PDA

View Full Version : Consiglio nuova stampante

Super DJ
22-02-2006, 00:28
Ciao ragazzi!
Volevo avere da voi un consiglio visto che siete piu esperti di me...
Dovrei comprare una nuova stampante, x uso privato.
Vorrei una stampante multifunzione (avendo problemi di spazio).
Una cosa adatta anche a stampare foto (di buona qualità)
Avrei pensato alla HP PSC 2575 però qualcuno me l'ha sconsigliata!
Voi che consigliate simile a questa??

PS: dimenticavo le cartucce!! consigliatemi una stampante con cartucce compatibili che si trovano facilmente

Vi ringrazio davvero tanto, a presto!

Huriel
22-02-2006, 19:48
Ciao,
secondo me (sono tecnico presso un centro assistenza autorizzato hp) se vuoi rivolgerti alle cartucce ricaricabili, non comprare Hp, ho notato che tra tutti i marchi mi sono sembrati i meno "resistenti" alle cartucce compatibili.
Riguardo la PSC mi sembra un buon prodotto, anche se è oramai appartenente ad una generazione un po' vecchia. Ma sono comunque buone, credo di potertele consigliare senza timori particolari.

Super DJ
23-02-2006, 22:25
Grazie per la risposta,
Come prodotti nuovi HP cosa consigli allora? possibilmente con display.
Come ho gia detto, mi serve qualcosa anche per stampare buone foto, non e ke mi devo mettere a stampare tutte le foto delle vacanze!

taztia
23-02-2006, 22:41
Grazie per la risposta,
Come prodotti nuovi HP cosa consigli allora? possibilmente con display.
Come ho gia detto, mi serve qualcosa anche per stampare buone foto, non e ke mi devo mettere a stampare tutte le foto delle vacanze!

Ciao, io sto prendendo la photosmart 8250..da quello che ho letto è una gran bella stampante...

Alberto2
24-02-2006, 14:22
Ciao,
secondo me (sono tecnico presso un centro assistenza autorizzato hp) se vuoi rivolgerti alle cartucce ricaricabili, non comprare Hp, ho notato che tra tutti i marchi mi sono sembrati i meno "resistenti" alle cartucce compatibili.

A me sembra il contario ... rigenerare le HP e' sempre stato una cosa piu' facile e di buoni risultati rispetto a tutte le altre :rolleyes:

Super DJ ... la 2575 e' un modello recente, dovrebbe montare gia' le 338/343 ... forse per la qualita' foto potrebbe montare la 348 (nero+2 col chiari) al posto della 338 (nero), ma e' da verificare.

Questa serie di cartucce per trovarle rigenerate e' ancora presto, ma far rigenerare le tue o farlo te in casa non ci sono problemi.

Ciao
Alberto