View Full Version : Consiglio nuova stampante
Super DJ
22-02-2006, 00:28
Ciao ragazzi!
Volevo avere da voi un consiglio visto che siete piu esperti di me...
Dovrei comprare una nuova stampante, x uso privato.
Vorrei una stampante multifunzione (avendo problemi di spazio).
Una cosa adatta anche a stampare foto (di buona qualità)
Avrei pensato alla HP PSC 2575 però qualcuno me l'ha sconsigliata!
Voi che consigliate simile a questa??
PS: dimenticavo le cartucce!! consigliatemi una stampante con cartucce compatibili che si trovano facilmente
Vi ringrazio davvero tanto, a presto!
Ciao,
secondo me (sono tecnico presso un centro assistenza autorizzato hp) se vuoi rivolgerti alle cartucce ricaricabili, non comprare Hp, ho notato che tra tutti i marchi mi sono sembrati i meno "resistenti" alle cartucce compatibili.
Riguardo la PSC mi sembra un buon prodotto, anche se è oramai appartenente ad una generazione un po' vecchia. Ma sono comunque buone, credo di potertele consigliare senza timori particolari.
Super DJ
23-02-2006, 22:25
Grazie per la risposta,
Come prodotti nuovi HP cosa consigli allora? possibilmente con display.
Come ho gia detto, mi serve qualcosa anche per stampare buone foto, non e ke mi devo mettere a stampare tutte le foto delle vacanze!
Grazie per la risposta,
Come prodotti nuovi HP cosa consigli allora? possibilmente con display.
Come ho gia detto, mi serve qualcosa anche per stampare buone foto, non e ke mi devo mettere a stampare tutte le foto delle vacanze!
Ciao, io sto prendendo la photosmart 8250..da quello che ho letto è una gran bella stampante...
Alberto2
24-02-2006, 14:22
Ciao,
secondo me (sono tecnico presso un centro assistenza autorizzato hp) se vuoi rivolgerti alle cartucce ricaricabili, non comprare Hp, ho notato che tra tutti i marchi mi sono sembrati i meno "resistenti" alle cartucce compatibili.
A me sembra il contario ... rigenerare le HP e' sempre stato una cosa piu' facile e di buoni risultati rispetto a tutte le altre :rolleyes:
Super DJ ... la 2575 e' un modello recente, dovrebbe montare gia' le 338/343 ... forse per la qualita' foto potrebbe montare la 348 (nero+2 col chiari) al posto della 338 (nero), ma e' da verificare.
Questa serie di cartucce per trovarle rigenerate e' ancora presto, ma far rigenerare le tue o farlo te in casa non ci sono problemi.
Ciao
Alberto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.