View Full Version : Apple invita i giornalisti per nuovi "fun products"!!!
Virtuoso
21-02-2006, 18:52
In a news.com story, Apple has invited journalists via email to Apple's headquarters next week for the release of some "fun new products."
Differing from previous invitations, Apple gives no hint as to what the expected releases are going to be - only the date of February 28th on a calendar.
Apple teases launch of mysterious, 'fun' products
Apple Computer confirmed on Tuesday that it plans to introduce some "fun new products" next week, but declined to say more about what those products might be.
Leggetevi la news intera su questo indirizzo! (http://news.com.com/Apple+teases+launch+of+mysterious%2C+fun+new+products/2100-1041_3-6041563.html?tag=nefd.top)
Speriamo in bene...! :sperem: :sperem: :sperem:
Ciauz ;)
Coca-Cola
21-02-2006, 19:03
Qui c'è anche l'immagine dell'invito: http://www.imug.it/?p=156
Cmq spero siano gli iBook !!
beh no, gli ibook di sicuro no... a meno che abbiano intenzione di farne uscire una serie a pallini fucsia, non vedo cosa potrebbero avere di "fun"
la cosa bella (per non dire brutta) è che quel giorno non sono neanche in italia, quindi sarà un macello sapere cosa succede :muro:
Martedì. Come di consueto. Nuovi prodotti hardware sicuramente... no software...
Palmare...
Un ibook non mi sembra troppo "fun"...
effettivamente non dovrebbero essere molto fun gli ibook.. secondo me qualcosa della categoria tipo ipod, ma tutto è possibile!
se fosse l'ibook sarebbe fantastico...
nicola5154
21-02-2006, 22:27
Mac mini intel? :mbe: :mbe: :mbe:
stormbelt
21-02-2006, 22:38
mac mini intel media center con ipod dock e tecnologia viiv :D
nicola5154
21-02-2006, 22:42
dove posso trovare qualche rumours sui nuovi mac mini intel?
ma che idea di "fun" avete voi? :p
un mac mini non è "fun", a meno che abbia dentro un media center strano (non come front row) che fa robe mai sentite prima
stormbelt
21-02-2006, 23:08
ma infatti non si parlava di un mac mini con funzioni media center, con possibilità di registrazione video - time shifting ecc... con tecnologia viiv e con addirittura un dock integrato per l'ipod? sarebbe la convergenza dei contenuti... un centro multimediale, da cui comprare musica/video da itunes, pronto per la ip-tv, con la possibilità di registrare tutto quello che si vuole da tv e soprattutto con la possibilità di trasferire tutto su un ipod video e vederselo dove si vuole... tutto perfettamente automatizzato in apple-style ... magari anche la codifica per ipod dei contenuti registrati da tv in automatico... la mattina ti svegli che hai tutto pronto e sincronizzato... sarebbe la ficata del secolo... e quando usciranno i blue-ray o quel che saranno, faranno un'unità esterna (magari identic al man mini, da impilare sotto) per divenatre pure hdtv-ready... e apple fa booooom :cool:
nicola5154
21-02-2006, 23:13
ma infatti non si parlava di un mac mini con funzioni media center, con possibilità di registrazione video - time shifting ecc... con tecnologia viiv e con addirittura un dock integrato per l'ipod? sarebbe la convergenza dei contenuti... un centro multimediale, da cui comprare musica/video da itunes, pronto per la ip-tv, con la possibilità di registrare tutto quello che si vuole da tv e soprattutto con la possibilità di trasferire tutto su un ipod video e vederselo dove si vuole... tutto perfettamente automatizzato in apple-style ... magari anche la codifica per ipod dei contenuti registrati da tv in automatico... la mattina ti svegli che hai tutto pronto e sincronizzato... sarebbe la ficata del secolo... e quando usciranno i blue-ray o quel che saranno, faranno un'unità esterna (magari identic al man mini, da impilare sotto) per divenatre pure hdtv-ready... e apple fa booooom :cool:
Sarebbe bellissimo...anche se io mi accingo a comprare il mio primo mac perchè mi sono rotto del pc e volevo un mac mini semplice semplice, che però sia più veloce di quello odierno
Sarebbe bellissimo...anche se io mi accingo a comprare il mio primo mac perchè mi sono rotto del pc e volevo un mac mini semplice semplice, che però sia più veloce di quello odierno
esatto.. io vedo anche l'ibook e poi valuto! ;)
cmq fun products mi sa tanto di ipod o prodotti portabili o accessori.. non credo che direbbero fun products un nuovo mac mini o ibook... poi con la apple tutto è possibile! :)
un bel macbook bianco 13" per me sarebbe molto ma moooolto fun!!! :sofico:
un bel macbook bianco 13" per me sarebbe molto ma moooolto fun!!! :sofico:
Core Duo, prezzi in discesa
I costi dei processori dei nuovi Mac con Intel sono in discesa. Da maggio tagli anche oltre il 30%.
di Settimio Perlini
( 22-02-2006 )
I prezzi dei processori Core Duo sono destinati a scendere in maniera sostanziale a partire dalla fine di maggio. A rivelare l'indiscrezione è il giornale cinese Commercial Times che cita fonti vicine alla società di Santa Clara.
Da quanto si apprende i tagli maggiori riguarderebbero il modello T2600 da 2,16 GHz, su cui Intel praticherebbe uno sconto del 33,1% portandolo da 632 a 423 dollari. Il T2500 (da 2 GHz) scenderebbe da 423$ a 294$ ovvero del 30,5%; quello del T2400 da 1,83 GHz del 18%, da 294 a 241$. Nessuna informazione invece su una eventuale riduzione di prezzo del modello T2300 da 1,66 GHz, che originariamente doveva essere in dotazione al MacBook entry level. Poichè il suo costo a quel punto sarebbe lo stesso del modello da 1,83 GHz c'é il sospetto che possa essere dismesso, anche se al momento è ancora presente sulla roadmap di Intel.
Poichè i prezzi dei processori rappresentano una parte molto sostanziosa del costo vivo totale che un produttore deve sostenere per la costruzione di un computer, tagli rilevanti ai costi dei chip significano normalmente un rilevante taglio al prezzo della macchina, anche se è bene precisare che in molti casi buona parte del risparmio non viene girata al consumatore finale, ma trasformata in un maggior profitto.
Apple per ora non usa i processori T2600, ma impiega i T2500 e i T2400 sia nei MacBook che negli iMac. In passato Cupertino ha usato la riduzione dei prezzi dei processori per tagliare i costi delle macchine o incrementare le dotazioni di serie in occasioni dei cicli di aggiornamento. I tagli praticati al listino dai precedenti partner, per ragioni di economia di scala, non erano però pari a quelli che Intel è solita applicare ai suoi chip quando questi iniziano ad avere una larga diffusione.
stormbelt
22-02-2006, 10:54
Raga, e se il macBook fosse così??? LINK (http://testphotos.free.fr/blackbook.mov)
da sbavarci dietroooo... a parte il doppio tasto del mouse :muro:
Raga, e se il macBook fosse così??? LINK (http://testphotos.free.fr/blackbook.mov)
Bellissimo! Sono ancora affezionato al tutto bianco. Il dual color non mi convince. O nero o bianco!
Dove l' hai preso??? Inoltre mica male il doppio tasto!
Sembra molto verosimile!
Asp. ma sotto è tipo ipod smaltato o bianco? se è smaltato e non si graffia troppo... è mio! Ha anche l' Isight!
stormbelt
22-02-2006, 11:32
a me sembra che sotto sia tipo acciaio ipod... un ottimo moto per smaltire il calore :D
verosimie è verosimile, ma lo vedo molto come un fake, un gran bel fake...
anche se cmq, c'è da dire che, come hanno fatto con gli imac, mi sa che prenderanno spunto dal design dell'ipod pure per l'ibook...
Beh a me sembra + un ex powerbook ora macbook pro....! Imho non cambia il design del ibook....!
il doppio tasto non sarebbe male.. anche se è impossibile, non avrebbe senso metterlo sull'ibook e non sul powerbook appena uscito.
cmq certo che è un fake, è fatto con qualche programma 3d..!
poi sinceramente preferirei o tutto nero o tutto bianco, anzi tutto bianco e basta.. una ritoccatina al design non dispiacerebbe.. mentre il mac book pro è al passo con i tempi ancora, l'ibook mi pare un po' meno nelle linee, certo non brutto ma un lieve ritocco ci starebbe...
Darkel83
22-02-2006, 19:49
Credo che apple in questo momento debba inziare a pensare a qualche sistema di protezione per i malware invece di dedicarsi al fun e alle conversioni in universal binary
marcowave
22-02-2006, 20:37
io invece adoro il design dell'attuale ibook...
spero non lo cambino troppo.. magari un po' + sottile, ma nessuna variazione sostazniale.
in più se fosse come nel filmato la parte della tastiera sarebbe piena di ditate (non a caso nell'ibook attuale quella parte è opaca) e la parte sotto si striscerebbe solo a guardarla, come succede con l'ipod senza skin..
vedremo... :D
union-jack
22-02-2006, 21:04
se quello scatolo nero esistesse.........sarebbe MIO :eek: :eek: :eek:
tornando con i piedi per terra: il macbook pro non è cambiato rispetto a prima e quindi si puo' presupporre sia lo stesso per il fratellino minore.
nicola5154
26-02-2006, 21:39
Ragazzi secondo voi sarà possibile seguire in diretta l'evento in streaming? mi sembrava che per quello di gennaio ci fosse stata la possibilità.
Ragazzi secondo voi sarà possibile seguire in diretta l'evento in streaming? mi sembrava che per quello di gennaio ci fosse stata la possibilità.
Da anni non fanno più la diretta :mbe:
Darkel83
26-02-2006, 23:09
ci sn i keynote testuali in tempo reale
video e audio no :cry:
questo?
http://www.thinksecret.com/news/0602ipodhifi.html
Magari così...
http://www.slimdevices.com/
Personalmente non lo comprerei ma lo venderebbero! Contano sul numero di ipod...se anche uno su 100 che ha un ipod lo comprano... è già un successo commerciale... E poi canzoni scaricate...
che orrendo...
Credo che apple in questo momento debba inziare a pensare a qualche sistema di protezione per i malware invece di dedicarsi al fun e alle conversioni in universal binary
Già, perchè essendo solamente uno il programmatore deve dedicarsi ad una sola cosa per tempo :sofico:
yatahaze
27-02-2006, 10:01
che orrendo...
già già
chi ci terrà aggiornati in diretta sull'evento?
nicola5154
27-02-2006, 11:25
ci sn i keynote testuali in tempo reale
video e audio no :cry:
a quale link? ovviamente non quello di domani, ma il sito dove li posso vedere
Virtuoso
27-02-2006, 14:38
A questo indirizzo si possono seguire i Keynote in testuale:
http://www.macitynet.it/keynote/
nicola5154
27-02-2006, 16:46
A questo indirizzo si possono seguire i Keynote in testuale:
http://www.macitynet.it/keynote/
gentilissimo
']Già, perchè essendo solamente uno il programmatore deve dedicarsi ad una sola cosa per tempo :sofico:
no i programmatori sono 2: uno fa ilife e l'altro gli emulatori x win
nicola5154
27-02-2006, 21:25
Sempre più insistenti le voci del nuovo mac mini
http://www.macitynet.it/macity/aA23975/index.shtml
secondo voi il prezzo dei nuovi rimarrà allineato agli attuali? e gli attuali caleranno bene?
quelli di adesso dovrebbero calrare nell'usato (poi non si sa mai.. magari piuttosto non lo vendono) anche perchè se lo cambiano come gira voce sarà nu bel po' di spanne sopra..!
quelli di adesso dovrebbero calrare nell'usato (poi non si sa mai.. magari piuttosto non lo vendono) anche perchè se lo cambiano come gira voce sarà nu bel po' di spanne sopra..!
Beh, se mettono il core solo non ti aspettare che vada molto meglio di quelli attuali.
sicuramente in UB (non tanto ma un ò meglio), ma con rosetta andrà sicurmente più lento.
nicola5154
27-02-2006, 21:36
in giro si parla di core solo...altro non si legge di insistente su design e dotazione video...si vocifera o integrata intel oppure 9600/x300
Beh, se mettono il core solo non ti aspettare che vada molto meglio di quelli attuali.
sicuramente in UB (non tanto ma un ò meglio), ma con rosetta andrà sicurmente più lento.
beh insomma.. se già la piattaforma centrino è molto sopra(di potenza bruta) su un g4 sicuramente non saranno da meno questi.. chiaro che poi tutto il resto HD, VGA fanno da collo di bottiglia in varie applicazione (l'HD ad es nel video editing...)
beh insomma.. se già la piattaforma centrino è molto sopra(di potenza bruta) su un g4 sicuramente non saranno da meno questi.. chiaro che poi tutto il resto HD, VGA fanno da collo di bottiglia in varie applicazione (l'HD ad es nel video editing...)
Si, ma se già un core duo va come un g4 con rosetta (non vuol dire lento ma...) in questo momento di transizione sarebbe meglio spendere 20 dollari in più e mettere un duo da 1.6.
Tralaltro il celeron mobile è più adatto. Va il 10% in meno del solo ma costa meno della metà.
Il solo costa il 10% in meno del duo ma va la metà.
Insomma. Il core solo è il più sfigato della gamma come rapporto qualità/prezzo.
yatahaze
28-02-2006, 09:24
ma io dico: oggi come oggi non tutti possono permettersi un macbook pro (costa 2000 euri), d'altra parte chi è che compra un ibook (ormai vecchio)??? credo in pochi....
non credo che apple possa aspettare mesi e mesi dopo il lancio dei macbook....
poi magari sarò a aprile
se però sarà core solo bella minchiata
modificatoalexmodificato783
28-02-2006, 10:29
ma io dico: oggi come oggi non tutti possono permettersi un macbook pro (costa 2000 euri), d'altra parte chi è che compra un ibook (ormai vecchio)??? credo in pochi....
non credo che apple possa aspettare mesi e mesi dopo il lancio dei macbook....
poi magari sarò a aprile
se però sarà core solo bella minchiata
sel il MacBook avrà il Core Solo costerà all'incirca 1100 Euro e il prezzo sarebbe allineato ai PC Winzoz...
Si, ma se già un core duo va come un g4 con rosetta (non vuol dire lento ma...) in questo momento di transizione sarebbe meglio spendere 20 dollari in più e mettere un duo da 1.6.
Tralaltro il celeron mobile è più adatto. Va il 10% in meno del solo ma costa meno della metà.
Il solo costa il 10% in meno del duo ma va la metà.
Insomma. Il core solo è il più sfigato della gamma come rapporto qualità/prezzo.
si si, capisco il discorso... quello che temo è che vogliano differenziare il prodotto solo per ragioni di marketing e di fascia... anche se la differenza in termini di costo è minima tra un duo e un solo... :( idem sul mini, anche per non cozzare in quel caso con l'imac...
yatahaze
28-02-2006, 10:35
sel il MacBook avrà il Core Solo costerà all'incirca 1100 Euro e il prezzo sarebbe allineato ai PC Winzoz...
si ma se poi andrà come un g4....
cmq i macbook pro costano davvero uno sproposito, ma chi è che li compra???
intendo hd da 7200 ram minimo da 1 gb...
beh il prezzo dei powerbook è sempre stato quello, leggermente al rialzo ma praticamente come prima rispetto all'ultimo modello g4 uscito prima del duo...
effettivamente fin tanto che c'è rosetta va anche peggio del g4 in quelle da emulare, ma nelle altre non c'è neanche da paragonarli...! ;)
Capirossi
28-02-2006, 10:56
Steve compra Disney ed esce un mac mini con il sorcio aereografato ? :D
yatahaze
28-02-2006, 10:58
molto fun
:D :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non areografato ma con le orecchie sopra che fanno da antenna parabolica :D :D :D :D
yatahaze
28-02-2006, 13:34
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non areografato ma con le orecchie sopra che fanno da antenna parabolica :D :D :D :D
in questo caso sarà mio :D :D
scusate io intendo prima o poi passare ad apple, adesso ho un athlon 2600 con 1 giga di ram hyperx e hd da 250 gb serial ata, ma odio vedere un tower del genere sulla mia scrivania
secondo voi con un mini mac intel di quelli nuovi che spero presentino stasera riesco a eguagliare le prestazioni del mio pc ?
per prestazioni intendo lavorare tenendo aperte queste cose insieme: mirc, icq, emule che scarica a circa 200k al secondo(ho fastweb), photoshop, dreamweawer, browser web, eventuale connessione wi-fi attiva per andare online con nintendo DS e Revolution
io ho questa necessità, il mio vecchio pc arranca come mi troverei col mac mini ? con quanta ram mi consigliate di prenderlo ?
premetto che considero morto il videogiocare sul pc, uso le console, quindi mi interessa solo che la scheda video visualizzi al meglio il system e basta.
scusate io intendo prima o poi passare ad apple, adesso ho un athlon 2600 con 1 giga di ram hyperx e hd da 250 gb serial ata, ma odio vedere un tower del genere sulla mia scrivania
secondo voi con un mini mac intel di quelli nuovi che spero presentino stasera riesco a eguagliare le prestazioni del mio pc ?
per prestazioni intendo lavorare tenendo aperte queste cose insieme: mirc, icq, emule che scarica a circa 200k al secondo(ho fastweb), photoshop, dreamweawer, browser web, eventuale connessione wi-fi attiva per andare online con nintendo DS e Revolution
io ho questa necessità, il mio vecchio pc arranca come mi troverei col mac mini ? con quanta ram mi consigliate di prenderlo ?
premetto che considero morto il videogiocare sul pc, uso le console, quindi mi interessa solo che la scheda video visualizzi al meglio il system e basta.
quelle poche cose le può supportare un mac mini... non ci resta che attendere le caratteristiche dei nuovi modelli poi magari ti sapremmo dire di più...di certo io ti consigliere il modello di punta, ma ricorda, è sempre un piccolissimo computer...quindi non puoi pretendere prestazioni come per un desktop (imac ad esempio)
yatahaze
28-02-2006, 15:48
prenditi un favoloso imac intel con tanta ram
quelle poche cose le può supportare un mac mini... non ci resta che attendere le caratteristiche dei nuovi modelli poi magari ti sapremmo dire di più...di certo io ti consigliere il modello di punta, ma ricorda, è sempre un piccolissimo computer...quindi non puoi pretendere prestazioni come per un desktop (imac ad esempio)
certo attendo con ansia i nuovi mac mini, ma con un mini mac di quelli attuali in commercio riuscirei già a fare queste cose che un pc desktop di 3 anni fà ?
perchè io voglio passare ad apple, solo che l'imac 20" costa troppo, inoltre ho gia un monitor decente...., i portatili costano troppo..., il tower non lo voglio....
il minimac mi sembrava la soluzione ideale, ma davvero non riesce a gestire insieme queste applicazioni ?
yatahaze
28-02-2006, 16:07
io credo che un mac mini andrebbe bene, anche meglio di un pc di 3 anni fa
se poi escono gli intel ancora meglio
certo non potrai paragonarlo al tuo di adesso
un imac 17 costa il giusto ;)
io credo che un mac mini andrebbe bene, anche meglio di un pc di 3 anni fa
se poi escono gli intel ancora meglio
certo non potrai paragonarlo al tuo di adesso
un imac 17 costa il giusto ;)
no non hai capito, io adesso ho quel pc lì, e accontenta abbastanza le mie esigenze , se un mini mac me lo supera anche io sono apposto ;)
yatahaze
28-02-2006, 16:42
no non hai capito, io adesso ho quel pc lì, e accontenta abbastanza le mie esigenze , se un mini mac me lo supera anche io sono apposto ;)
avevo capito che hai problemi di spazio
certo che eguaglia quelle prestazioni, ovviamente devi contare che il sistema operativo è tutta un'altra storia... quindi vedrai che cambierai abitudini ;)
5auzer ha già aperto un thread apposito, continuiamo a parlare dell'evento ;)
mancano 15min...spero che annunci un ipod nuovo così me lo piglio e non devo aspettare aprile :D
LordArthas
28-02-2006, 17:49
Store down...
WE'LL BE BACK SOON...
store italiano chiuso :D
store chiusi!!
qual'è un'altra fonte più aggiornata di Macity che aggiorna dopo 3 ore? una straniera...
Ero nello store americano.
L' ho visto. Ho cliccato su e mi è comparso il we'll be back soon. OUT da quel momento.
Ma io non l' ho mai visto!
store chiusi!!
qual'è un'altra fonte più aggiornata di Macity che aggiorna dopo 3 ore? una straniera...
http://www.macrumorslive.com/web/
ha gia iniziato ad aggiornare
come sospettavo
na fregatura
Ero nello store americano.
L' ho visto. Ho cliccato su e mi è comparso il we'll be back soon. OUT da quel momento.
Ma io non l' ho mai visto!
esiste già da taaaaaaanto tempo :p
http://playlistmag.com/publications/playlist/reviews/2005/08/ih5angle.jpg
COMUNQUE:
9:57 am Spotted...
Jon Rubinstein, Senior Vice President of Apple's iPod Division, Greg Joswiak, Apple's vice president of hardware marketing, and other execs.
9:54 am Attendance is extremely limited - only 150-200 people
9:54 am No visible posters or banners of products
9:53 am Apple store is down
9:52 am Media is gathering in the Town Hall
www.ilunge.com
live feed con foto, lento però
allanon_fm
28-02-2006, 18:02
MacRumors.com does not have a live feed for the Feb 28th Media Event, so this page will consolidate all known Live coverage links for the event. In addition, this page will also provide live summaries of all announcements with appropriate credit to the reporting site.
se nn hanno l'infiltrato loro chi cazzo c'è lì?????
allanon_fm
28-02-2006, 18:04
']www.ilunge.com
nn vedo niente, mi da solo una pagina con un po di link
Ha ok allora lo seguiamo qui....!
@niko non è che ci dai il link al macrumor dove segui tu....
allanon_fm
28-02-2006, 18:05
http://www.macrumorslive.com/web/
scritto io 3 post sopra :|
ilunge è lento e carica quello che vuole, provate con un refresh
ma come mai macity ha sempre l'inviato??? c'è solo questo sito x l'italia?
esiste già da taaaaaaanto tempo :p
http://playlistmag.com/publications/playlist/reviews/2005/08/ih5angle.jpg
Per fortuna... fa ca---re!
allanon_fm
28-02-2006, 18:09
macity da questo punto di vista ha sempre fatto schifo, sono sempre in ritardo di un buon 15 minuti, molto meglio macrumors
Difatti si poteva pensare un disegno un pò migliore :p :p :p
allanon_fm
28-02-2006, 18:10
']www.ilunge.com
ammazzati
http://www.ilounge.com/ con la O :muro:
we're converting entire product line to intel over this calendar year
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ammazzati
:D
Straquoto mannaggia a te!
iLounge: New Mac mini
Based on Intel, single-processor and dual-processor chip versions.
2.5x - 3.2x faster
Steve Jobs on stage
Fun things to introduce today, "medium scale things."
Update on Intel transition. Discussing Apps.
LordArthas
28-02-2006, 18:12
New Mac mini
2.5x - 3.2x faster
Lounge: New Mac mini
2.5x - 3.2x faster
Steve Jobs on stage
BOOOM la prima bomba sganciata
:eek: la sveglietta ??? ragazzi non scherziamo...
we're converting entire product line to intel over this calendar year
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Vabbè che c'è da stupirsi :mbe:
Vuol dire che vedremo il MAc pro entro natale e basta...
minchia oggi va di corsa!!
nuovo mac miniiiiiiii
iLounge: New Mac mini
2.5x - 3.2x faster
Steve Jobs on stage
Max^Samp
mac mini intel
versione singola e doppio core :)
penso sia questa la big news del giorno
allanon_fm
mac mini, sarai mioooooooooooooooooooooooooo
LordArthas
28-02-2006, 18:13
minchia oggi va di corsa!!
Va di corsa, ma per degli iBook nemmeno l'ombra!!!
Cmq, niente male le due versioni di Macmini. Promettono bene per l'arrivo di iBook dual core ;)
allanon_fm
28-02-2006, 18:13
mac mini intel
versione singola e doppio core :)
penso sia questa la big news del giorno
no, steve tiene sempre il meglio x la fine
Scusate cosa vuol dire Same exact form factor che è uguale a quello di prima giusto?
E' così! Mac mini con Core Solo e Core Duo, 2.5X e 3.2X
Scusate cosa vuol dire Same exact form factor che è uguale a quello di prima giusto?
Stesso case, yess.
ne vedremo delle belle........... :D :D :D
archibald tuttle
28-02-2006, 18:16
ammazzati
ma poverino, ha solo sbagliato a scrivere :( :D
Cacchio,cmq bisognarebbe avere la zecca personale in cantina x accontentare le vogline che la apple ti propone...!
MacCentral: The redesigned Mac mini features gigabit Ethernet, a total of four USB 2.0 ports, analog and SPDIF audio outputs and more.
questa è la parte più importante. il nuovo mac mini fa il culo a qualsiasi htpc ora in commercio
News in reverse chronological order:
New Mac mini
Based on Intel
Intel Core Solo, Intel Core Duo versions
2.5x - 3.2x faster
Same exact form factor
Front Row software
IR sensor on right of disc slot
Six button Apple remote
-- New Features --
Shared Music - Bonjour technology, allows devices to find themselves automatically over a network, access music library wirelessly.
Shared Photos and Video - Same idea only for photos and videos. Can stream iTunes TV shows.
Cavolo non ho capito il fatto di poterlo connettere alla tv...
Qualche anima pia traduce un pò di inglese e riassume :D :D :D
lo colleghi alla tv e lo usi come hometeather pc per vedere video, ascoltare musica ect con frontrow
10:21 am Engadget: 10:19am PT - Demoing streaming video downloaded from iTunes over Front Row via Bonjour sharing. Releasing this as an update this week for the Mac mini and all other machines with Front Row.
10:21 am iLounge: Media from any other mac or windows computer running iTunes will be piped over to the Mac mini hooked up to your television set.
Mac mini comes with iLife '06.
10:21 am Engadget: 10:19am PT - Demoing streaming video downloaded from iTunes over Front Row via Bonjour sharing. Releasing this as an update this week for the Mac mini and all other machines with Front Row.
10:20 am Engadget: 10:17am PT - I guess they forgot to load the content on this mac mini, I guess I'll have to demo a new feature. "Shared music," uses Bonjour, allows devices to communicate seamlessly, and built that into Front Row. (DEMOS FINDING PHIL'S MACBOOK PRO, BROWSING HIS MUSIC FAST. STOPS ON COCAINE BLUES, BIG LAUGH
10:20 am Engadget: 10:15am PT - IR sensor is added next to the disc slot, the apple remote only uses six buttons, which is less than some of the other remotes out there (SHOWS MEDIA CENTER REMOTES WITH OVER 40 BUTTONS).
10:19 am iLounge: Can stream iTunes TV shows.
10:19 am MacCentral: It works similarly with shared albums using iPhoto, and shared videos.
10:18 am iLounge: Shared Photos - Same idea only for photos.
10:18 am Engadget: 10:13am PT - As you know, the Mac Mini has always been BYODKM, and it continues to be that way, you can use it without products if you want, looks the best of course, or you can use it with anyone's. Of course you can always hook it up to televisions. It doesn't plug into cellphones though. One of the other things we're adding to the Mac mini is Front Row, which means we have to add a remote control.10:09am PT - Introduced the iMac, doing really well out there, MacBook Pro reviews are off the charts, two of the things helping this transition are universal applications. Rosetta turned out to be much stronger than we thought it would be, running most PowerPC apps. Today we're introducing our third machine, the mac mini based on Intel's Core Solo processor.
10:16 am iLounge: -- New Feature --
Share Music - Bonjour technology, allows devices to find themselves automatically over a network.
10:15 am MacCentral: The redesigned Mac mini features gigabit Ethernet, a total of four USB 2.0 ports, analog and SPDIF audio outputs and more.
"And, of course, you can also hook it up to televisions," Jobs told the audience. It's been widely speculated that Apple might use today's event to introduce a Mac model with better home entertainment integration.
The new Mac mini, like its iMac sibling, features Front Row, an application that makes it possible to view movies, listen to audio, watch music videos and more from your Mac, in full-screen, using an infrared remote control from across the room. The Mac mini now sports an infrared sensor in the front of the Mac min, next to the machine's optical disk drive slot.
As demonstrated by Jobs, Front Row now has a new feature -- the ability to support shared music libraries accessible through iTunes. So using Front Row, you can listen to the contents of other machines running iTunes on the same subnetwork.
10:15 am MacCentral: Jobs introduced the new Intel-based Mac mini, Apple's low-cost consumer desktop system. The base model features an Intel Core Solo CPU -- a single-processor, single-core CPU. But the company is also introducing a Mac mini that features Intel's Core Duo processor -- the same kind of CPU that powers the iMac and MacBook Pro.
LordArthas
28-02-2006, 18:24
$600, ma non specifica quale versione...
*sasha ITALIA*
mac mini core duo :eek:
yatahaze
'Let's talk about music.'
Jobs discussing iPod numbers.
allanon_fm
iLounge: Standard features: Tiger + iLife '06, Apple Remote + Front Row, Airport Extreme + Bluetooth, DVI Video Out, USB, FireWire, Gigabit Ethernet.
Price: $599
onesto
629 euro o giù di li....! non male!
Ci sono solo 2 versioni core solo e core due 629 e 729.... IMHO
1.5ghz Core Solo 667 mhz fsb, 512mb memory, integrated graphics 60GB drive, combo drive - $599
Second model with Core Duo - 1.67, 80GB drive + SuperDrive - $799
Both available today.
Cavolo non ho capito il fatto di poterlo connettere alla tv...
Qualche anima pia traduce un pò di inglese e riassume :D :D :D
If you've got a Mac mini hooked up to a television in your living room, you'll be able to see the media that you've got on every machine you've got hooked up to your network in your house.
e puoi anche vedere i media sugli altri pc! :O
Second model with Core Duo - 1.67, 80GB drive + SuperDrive - $799
STICAZZI :muro:
archibald tuttle
28-02-2006, 18:26
600 core solo 1,5ghz combo drive
800 core duo 1,67 superdrive
Ci sono solo 2 versioni core solo e core due 629 e 729.... IMHO
Alza di un centello: schifosi, 20 euri=200 euri!
*sasha ITALIA*
28-02-2006, 18:27
799 il duo
Aragorn77
28-02-2006, 18:27
Ragazzi ma qui si rischia di bloccare il server HWUpgrade come abbiamo fatto durante l'ultimo Mac Expo :D
Integrated graphics?? NAAAAAAAAA
Il mio macbook...ho brutti presentimenti... Come lo "giro" sketchup e archicad?? Naaaaa....
:muro:
Ragazzi ma qui si rischia di bloccare il server HWUpgrade come abbiamo fatto durante l'ultimo Mac Expo :D
:rolleyes:
allanon_fm
28-02-2006, 18:29
se ci impegnamo....
"Fifty percent of our entire product line is now available with Intel processors, in less than sixty days," said Jobs.
"It took McDonalds 8 years to sell a billion burgers."
:rotfl:
']If you've got a Mac mini hooked up to a television in your living room, you'll be able to see the media that you've got on every machine you've got hooked up to your network in your house.
e puoi anche vedere i media sugli altri pc! :O
Cioè??? x media intendi mp3 dvd dvx ecc... non media nel senso tv...
allanon_fm
28-02-2006, 18:30
Integrated graphics?? NAAAAAAAAA
:muro:
era prevedibile
Cioè??? x media intendi mp3 dvd dvx ecc... non media nel senso tv...
esatto
gnappo82
28-02-2006, 18:31
e' lo stesso concetto della xbox 360...messa sotto la tv ti fa da ponte ai contenuti che hai sul pc...
custodie in pelle per Ipod 5g..99$..ma a chi interessa??!?!?!? :muro: :muro: :muro:
era prevedibile
Dovremmo ufficialmente rimpiangere la scrausa 9200 :muro:
ok...
Ma x chip integrato cosa si intende una scheda agp intel...? :(
....one more thing... dai...
ok...
Sarà uno scrauso chip intel con memoria condivisa con la cpu... speriamo una ati almeno...
voglio vedere un bel colpo di scena..dai Steve!!!!!
iPod Hi-Fi
Home stereo. Reinvented.
Looks like a center channel speaker with iPod dock on top.
Comes with inserts for every iPod. Two buttons - volume control.
è un hifi x ipod marchiato apple!
Chissà come sarà....!
ma dove avete letto che la scheda grafica è integrata?
ok...
Esatto.
La M**** delle M**** del panorama grafico, Intel Extreme Graphics.
Immensamente inferiore ad una 9550.
E peggio anche di ella 9200
Ottima per far scattare exposè con una finestra a 800*600, quindi spero davvero che non siano così idioti da usarla davvero :help:
Home stereo. Reinvented.
Looks like a center channel speaker with iPod dock on top.
Comes with inserts for every iPod. Two buttons - volume control.
Pull black grille off of white box to reveal three speaker drivers.
Integrated power supply - no brick.
Power it off of six D-size batteries if you want. "Several hours outside."
Two 80mm mid-range drivers in sealed acoustic suspension.
In center is 130mm dual voice coil woofer, ported bass reflex design.
Great bass, doesn't distort when cranked up.
Universal Dock connector and integrated handles.
Pull black grille off of white box to reveal three speaker drivers.
Integrated power supply - no brick.
Power it off of six D-size batteries if you want. "Several hours outside."
Two 80mm mid-range drivers in sealed acoustic suspension.
In center is 130mm dual voice coil woofer, ported bass reflex design.
Great bass, doesn't distort when cranked up.
Universal Dock connector and integrated handles.
Sarà uno scrauso chip intel con memoria condivisa con la cpu... speriamo una ati almeno...
Processore Intel, chipset intel... non può essere una X300 integrata, per forza di cose in questa ipotesi cadremmo su una intel :muro:
quella volta è stato mooolto peggio :D
Aragorn77
28-02-2006, 18:38
:rolleyes:
Perchè questa faccia?
Comunque la cosa più interessante la lancia alla fine come la scorsa volta, oramia c'ha preso gusto lo zio Jobs
Ok, abbiamo scherzato, sei simpatico: ora tira fuori il macbook senza grafica integrata o ti spezzo le ginocchia caro steve!
PS: Dual core please!
ff8mania
28-02-2006, 18:39
Dite che non ci sono speranze in extremis per gli ibook?
ma dove avete letto che la scheda grafica è integrata?
mi auto quoto per riporre la domanda...
su macrumors non fanno riferimento al settore grafico
gnappo82
io contiuno a sperare che inizino a vendere film online...codificati in h.264...da guardare col nuovo mac mini...masterizzabili su dvd...magari....
Sto ipod hi-fi mi sembra un po' una cagata.... decantano delle caratteristiche tecniche da audiofili per poi sentire degli mp3???!! :mbe:
Se non ha il lettore CD non ha senso sta cosa.
yatahaze
quella volta è stato mooolto peggio :D
non c'è paragone
Ok, abbiamo scherzato, sei simpatico: ora tira fuori il macbook senza grafica integrata o ti spezzo le ginocchia caro steve!
:sbonk:
yatahaze
28-02-2006, 18:41
io contiuno a sperare che inizino a vendere film online...codificati in h.264...da guardare col nuovo mac mini...masterizzabili su dvd...magari....
e che te ne fai?
e che te ne fai?
Li fuma?
Li vede forse...
Mi sa che ti frega......!!!!!!
Cmq casso che audiofili.... costa come quelli della bose....!
gnappo82
28-02-2006, 18:42
come che te ne fai?l equivalente del music store!come compri online musica cosi compri online film...alterntiva a cd e dvd
qui bolle in pentola qualcosa di grosso...
se il primo prodotto presentato è il mac mini, l'one more thing deve essere l'ibook... oppure il TABLET
qui bolle in pentola qualcosa di grosso...
se il primo prodotto presentato è il mac mini, l'one more thing deve essere l'ibook... oppure il TABLET
Straquoto... "conoscendo" Steve...
the_guitar_of_son
28-02-2006, 18:44
oppure un bel PowerMac G6
allanon_fm
28-02-2006, 18:45
e invece un bel palamre, ne dovrei giusto comprare una.......
Si collega al nuovo mac mini.... con l'uscita digitale...
Massimo87
28-02-2006, 18:45
e lo store è down :)
oppure un bel PowerMac G6
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Mi dispiace ma prima o poi ti dovrai rassegnare :D :D :D
allanon_fm
28-02-2006, 18:46
Si collega al nuovo mac mini.... con l'uscita digitale...
ma se riproduco mp3 a che cavolo mi serve la qualità?????
e invece un bel palamre, ne dovrei giusto comprare una.......
Se ne presenta uno ti vendo il mio tungsten E ;)
yatahaze
28-02-2006, 18:46
scusate sono troppo indietro
Il ritorno del Newton! :oink:
the_guitar_of_son
28-02-2006, 18:47
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Mi dispiace ma prima o poi ti dovrai rassegnare :D :D :D
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
allanon_fm
28-02-2006, 18:47
Se ne presenta uno ti vendo il mio tungsten E ;)
mmmmm, a prezzo di saldo....
anche xè un palmare apple costerebbe un botto
10:47 am engadget: 10:39am PT - So, what've we talked about today? Some really cool products, a new Mac mini that runs 5x faster... Front Row with Bonjour, update will go out later this week... iPod cases, they're really, really nice. And, of course, the new iPod Hi-Fi.
10:40am PT - Thank you very much for coming today, and we'll see you all real soon...
JOBS IS WALKING OFF-STAGE, THAT'S ALL FOR TODAY!
yatahaze
28-02-2006, 18:48
qualcosa ancora?
LordArthas
Finito tutto!!!
the_guitar_of_son
mi sa che è finito..
10:47 am engadget: 10:39am PT - So, what've we talked about today? Some really cool products, a new Mac mini that runs 5x faster... Front Row with Bonjour, update will go out later this week... iPod cases, they're really, really nice. And, of course, the new iPod Hi-Fi.
10:40am PT - Thank you very much for coming today, and we'll see you all real soon...
finito... :muro:
yatahaze
28-02-2006, 18:49
f. off
ok, due minuti di suspense e rientra con il tablet... :sofico:
Massimo87
ok, gli iBook li vediamo fra un mese forse :D
yatahaze
te pareva
Dobbiamo aspettare il 1° Aprile per la roba grossa....
:sofico: :sofico: :sofico:
Però davvero... 'tacci loro... ancora con il combo per il modello base e 200$ per il dual core e col masterizzatore!! Mannaggia....!!!!
archibald tuttle
28-02-2006, 18:50
pure io ci stavo pensando
ma sarebbe veramente una roba troppo da rockstar
ma se riproduco mp3 a che cavolo mi serve la qualità?????
beh se ci attacchi il mac mini puoi sentire cd e dvd oppure cd rippati in apple looster o come cavolo si chiama...
domani mi vado a comprare l'ipod nano... :D
gli store sono sempre offline....
sono rimasto un tantino deluso...
gnappo82
28-02-2006, 18:51
il 1 aprile secondo me spara fuori tutto il resto...film compresi...con ipod video nuovo
pure io ci stavo pensando
ma sarebbe veramente una roba troppo da rockstar
Steve se lo può permettere :D
allanon_fm
beh se ci attacchi il mac mini puoi sentire cd e dvd oppure cd rippati in apple looster o come cavolo si chiama...
si xò mi pare una c@zz@t@
yatahaze
ok, gli iBook li vediamo fra un mese forse :D
forse
Apple lossless,btw costa troppo per le mie tasche
A chi lo dici...
Vedremo quanto costerann sti mac mini e se hanno la grafica shared... mi sa che mi tengo il mio macmini...
allanon_fm
28-02-2006, 18:52
io no, l'unico prodotto apple che mi posso permettere è il mini, me l'ha fatto intel-inside. ora devo solo raggranellare gli euri. mortacci loro
aggiornata l' home page di mamma apple
A chi lo dici...
Vedremo quanto costerann sti mac mini e se hanno la grafica shared... mi sa che mi tengo il mio macmini...
il fatto che non l'abbiano menzionata fa pensare male...
mac-mini graphics
So nothing should get in the way of that creative flow, least of all the computer itself. You should only see your latest masterpiece, not the imperfections of technology. That’s why Apple engineers pay so much attention to graphics. Mac mini sports a full-fledged ATI Radeon 9200 with 32MB dedicated DDR SDRAM over an AGP 4x bus
archibald tuttle
28-02-2006, 18:54
http://www.apple.com/macmini/
allanon_fm
28-02-2006, 18:55
aggiornata l' home page di mamma apple
??????
nn mi sembra
cavolo lasciatemi un pò di banda non riesco ad enrare nell'apple store :D :D :D
cmq presentando un media center mac un impianto hifi è abbastanza azzecato come optional....
archibald tuttle
28-02-2006, 18:55
Intel GMA950 graphics processor with 64MB of DDR2 SDRAM shared with main memory
yatahaze
28-02-2006, 18:56
di sto passo mi tocca prendere un pc portatile :muro:
yatahaze
28-02-2006, 18:57
:muro: :muro: :muro:
??????
nn mi sembra
c'era l'immagine del nuovo mac-mini
Ok, sarò educato.
Intel GMA950 graphics processor with 64MB of DDR2 SDRAM shared with main memory1
Che schifo ragazzi...
allanon_fm
28-02-2006, 18:58
http://store.apple.com/1-800-MY-APPLE/WebObjects/AppleStore?family=Macmini
cazzo che prezzi.......
non è giusto xò....!
yatahaze
28-02-2006, 18:59
se il prezzo del core duo è questo...
Intel GMA950 graphics processor with 64MB of DDR2 SDRAM shared with main memory1
Che schifo ragazzi...
Ma core video gira con questa cosa?? naaaa....emulazione software come le nvidia 5200... bah!
Se mi mettono questa anche sugli ibook me lo mangio!
E questo di riflesso è il destino degli Mac Book.
Bene Apple, grazie, ora non ho davvero più dubbi su quale portatile scegliere :incazzed:
http://www.apple.com/ipodhifi/
Massimo87
28-02-2006, 19:00
879€ per il core duo.. ma sono scemi
sta bene li :mad:
allanon_fm
28-02-2006, 19:00
http://store.apple.com/1-800-MY-APPLE/WebObjects/AppleStore?family=Macmini
mi auto quoto, quanto sono avanti che vi ho dato il link dello store anche se store.apple.com è ancora offline????
Ma core video gira con questa cosa?? naaaa....emulazione software come le nvidia 5200... bah!
E' il peggio sul mercato, neanche gli fanno i bench :Puke:
Massimo87
28-02-2006, 19:01
Se mi mettono questa anche sugli ibook me lo mangio!
funziona senza emulazione ;)
raffobaffo
28-02-2006, 19:01
ragazzi, è una cagata fenomenale... :muro: :doh: :(
879€ per il core duo.. ma sono scemi
sta bene li :mad:
879€?
No comment :eek:
yatahaze
28-02-2006, 19:02
mi consigliate un bel pc portatile? :muro:
mi consigliate un bel pc portatile? :muro:
Macbook pro... :D
879€?
No comment :eek:
aspetto il prossimo aggiornamento,per quella cifra+scheda integrata se lo possono tenere
yatahaze
28-02-2006, 19:04
Macbook pro... :D
si, se costasse la metà
aspetto il prossimo aggiornamento,per quella cifra+scheda integrata se lo possono tenere
Infatti, c'è solo da sperare che marciscano negli store e lo riprogettino di fretta e furia, qui si prende in giro la gente :mad:
raffobaffo
28-02-2006, 19:05
forse dovremmo iniziare a reconsiderare la famiglia mac...
steve vuole fare soldi con cagate mostruose...
e vende mac mini al doppio dei precedenti e senza scheda video autonoma... ma per chi c'ha preso????????
Io mi prendo l' imac da 17 e me lo porto all' uni per i progetti.
IMHO è l' unico prodotto "acquistabile" ora!
E se mettono la shared sugli ibook sarà per me l' unico possibile...
Dov' era quella borsa per imac... :D
Perlomeno non hanno tolto la firewire....
che delusione però, sia il keynote che i prodotti.
Massimo87
28-02-2006, 19:05
Infatti, c'è solo da sperare che marciscano negli store e lo riprogettino di fretta e furia, qui si prende in giro la gente :mad:
è apple! :D
sempre + vicino a ms come idee :rolleyes:
Scusate io nn me ne intendo ma fa veramente così schifo???
yatahaze
28-02-2006, 19:06
Io mi prendo l' imac da 17 e me lo porto all' uni per i progetti.
IMHO è l' unico prodotto "acquistabile" ora!
E se mettono la shared sugli ibook sarà per me l' unico possibile...
Dov' era quella borsa per imac... :D
hai perfettamente ragione, peccato che mi serva un portatile :muro:
Azz... ho sbagliato di 10 euri, avevo detto 649...
Evidentemente ci stanno marciando più del solito col cambio dollaro-euro!
eh.. non ho capito cosa pretendete, di certo il mac mini non può avere le prestazioni dei prodotti di categoria pro, certo il prezzo è un po' eccessivo... :rolleyes:
allanon_fm
28-02-2006, 19:08
considerate il mini base, ha preso il prezzo del vecchio e ci ha aggiunto il prezzo di airport e del telecomando. con la scheda video integrata sul dell centrino del mio coinquilino pes5 gira, a risoluzione minima ma gira senza scatti..... poi è ovvio che nn puo avere le prestazioni dell'imac.
la cosa che mi fa incazz*** è la cresta che fanno sul cambio
eh.. non ho capito cosa pretendete, di certo il mac mini non può avere le prestazioni dei prodotti di categoria pro, certo il prezzo è un po' eccessivo... :rolleyes:
Una cacatissima x1300 con supporto per core video e H.264 forse?
Pretendiamo un prodotto con una scheda video non inferiore al precedente modello. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ringraziando gli incasinamenti del forum, post doppio.
Massimo87
28-02-2006, 19:11
sarà che han speculato sul cambio, ma i prezzi dello store americano sono senza tassa eh.. quindi diciamo che al max ci hanno speculato 50€.. sempre troppo
ma tanto si chiama Apple e quindi la gente gli regalerà i soldi :D
ragazzi scusate...qualcuno di voi esperti sarebbe così gentile da postare un commento chiaro e che non dia nulla per scontato per chi - come me - si sta appena affacciando al mondo apple?
tra le vostre battutine mi pare di capire che ste novità annunciate siano deludenti...ma lo sono al punto da rendere attualmente sconsigliabile l'acquisto di un macmini?
insomma, rispetto ai modelli precedenti i prezzi sono aumentati...e le prestazioni?
io l'unica cosa che ho capito è che il macmini nuovo ha il telecomandino che mi piace tanto.
personalmente sono deluso dal fatto che per avere un computer completo e quindi comprensivo di master dvd si dabbano spendere altri 200 euro solo per quello...oppure in cos'altro consiste la differenza tra "core solo" e "core duo"?
grazie...scusate se si tratta di domande elementari
Una cacatissima x1300 con supporto per core video e H.264 forse?
cioè questa non può fare queste cose??? come non può far vedere i video che vanno sull'ipod???????????????
il supporto per l'hd con h264 e wmv9 dovrebbe avercelo...secondo alcuni però i testi che vedo in giro sono sconfortanti,va meno di una 6200 Turbo Cache che non è una scheggia di scheda
Massimo87
28-02-2006, 19:13
ragazzi scusate...qualcuno di voi esperti sarebbe così gentile da postare un commento chiaro e che non dia nulla per scontato per chi - come me - si sta appena affacciando al mondo apple?
tra le vostre battutine mi pare di capire che ste novità annunciate siano deludenti...ma lo sono al punto da rendere attualmente sconsigliabile l'acquisto di un macmini?
insomma, rispetto ai modelli precedenti i prezzi sono aumentati...e le prestazioni?
io l'unica cosa che ho capito è che il macmini nuovo ha il telecomandino che mi piace tanto.
personalmente sono deluso dal fatto che per avere un computer completo e quindi comprensivo di master dvd si dabbano spendere altri 200 euro solo per quello...oppure in cos'altro consiste la differenza tra "core solo" e "core duo"?
come prestazioni sarà sicuramente superiore al vecchio con il G4, però sta di fatto che con il base ti trovi un processore MONO-Core, niente masterizzatore DVD ed una scheda grafica che non è il massimo che uno si può aspettare ;)
allanon_fm
28-02-2006, 19:13
il masterizzatore costa 60€ lo puoi aggiungere sul base
cioè questa non può fare queste cose??? come non può far vedere i video che vanno sull'ipod???????????????
La GMA950 non supporta H.264 neanche per intercessione divina.
Aggiungo, le sue capacità di post-processing sui video sono pessime.
Ripeto: il know-how di Intel in campo grafico è 0 spaccato di fronte ad nVidia & ATI
Scusate io nn me ne intendo ma fa veramente così schifo???
Mah!!
Da non-videogiocatore non mi sembra proprio.
Ce l'ho sul PC dell'ufficio, ho preso una MB con quel chipset (915G) perchè era lo stesso montato prototipi MacIntel... Beh a me non sembra male: supporta le direct-x 9 e quindi CoreImage, come velocità sul 2D è indistiguibile da schede di qualsiasi prezzo e anche sul giochetto che ho provato se la cavava.
Insomma per OS X è sicuramente OK. Per i giochi è meglio la PS3!!! ;-))
marcowave
28-02-2006, 19:15
ragazzi questa non me la aspettavo.. il video intel integrato è sempicemente il PEGGIORE in circolazione. Sconsigliato per tutto!
se i macbook avranno video intel integrato... bleah!
sono felicissimo del mio acquisto (ibook 12" con 9550)... per l'architettura e tutto il resto va da dio :D
visto il cambio di prezzi e la scheda video c'è anche ben poco da pensare bene per gli ibook....
viene voglia di accattarsi gli ibook di adesso...
il mini modello massimo va anche bene, però con il paragaone di un imac.. beh non èp che sia straconveniente, anche in relazione alle prestazioni..
allanon_fm
28-02-2006, 19:16
Mah!!
Da non-videogiocatore non mi sembra proprio.
Ce l'ho sul PC dell'ufficio, ho preso una MB con quel chipset (915G) perchè era lo stesso montato prototipi MacIntel... Beh a me non sembra male: supporta le direct-x 9 e quindi CoreImage, come velocità sul 2D è indistiguibile da schede di qualsiasi prezzo e anche sul giochetto che ho provato se la cavava.
Insomma per OS X è sicuramente OK. Per i giochi è meglio la PS3!!! ;-))
come nn quotarti
Mauna Kea
28-02-2006, 19:16
vediamo cosa si trova in giro a proposito della scheda grafica:
test e spiegazioni nella versione per Win..
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20050915
http://www.intel.com/products/chipsets/gma950/
http://www.extremetech.com/article2/0,1558,1821810,00.asp
http://www.extremetech.com/article2/0,1697,1821805,00.asp
Bye :D
allanon_fm
28-02-2006, 19:19
vediamo cosa si trova in giro a proposito della scheda grafica:
test e spiegazioni nella versione per Win..
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20050915
http://www.intel.com/products/chipsets/gma950/
http://www.extremetech.com/article2/0,1558,1821810,00.asp
http://www.extremetech.com/article2/0,1697,1821805,00.asp
Bye :D
mauna, un post solo ma lasci il segno :)
credo che queste poche righe dicano il giusto segmento per questa scheda integrata
We can state flatly that if you buy a system using Intel's GMA950 integrated graphics and want to play 3D games, invest at least $60 in an add-on card. If what you want is simply a system that can run standard office software, plus maybe play some DVD movies, then Intel's new graphics core is probably suitable.
Mi sa tanto che mauna kea è integrato con google....!!!!
MITTTTICOOO
Mi sa tanto che mauna kea è integrato con google....!!!!
MITTTTICOOO
scheda video integrata INTEL?????
LOL
ho capito sto mac mini non me lo vogliono proprio far comprare...vabe pazienza....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.