PDA

View Full Version : Nvidia Geforce4 Ti 4200...problemi

marcoapex84
21-02-2006, 19:16
Ho questa scheda (Nvidia Geforce4 Ti 4200) da un bel po' ormai e devo dire che ha sempre funzionato perfettamente. Una settimana fą ho cambiato un po' di componenti del computer quali: scheda madre, processore, disco rigido. Da quel giorno la scheda video non ha piu funzionato correttamente. Nessun errore in windows, nessun problema con i programmi......l'unico problema, grave, č che non supporta piu i giochi. Per esempio, gioco da un anno a World of Warcraft con questa scheda grafica, senza mai un problema....ora, il gioco mi va a scatti, č squdrettato, e soprattutto, cosa ben piu grave, cambia i colori del gioco. Ah, una cosa molto strana, quando vedo che inizia a perdere i colori e a sostituirli con altri, faccio alt+tab per tornare a windows, ripristino il gioco, et voilą i colori sono tornati normali!! (peccato che dopo qualche minuto inizia a riperderli). Questo giochetto lo fa un po' con tutti i giochi.

Ho provato a installare la nuvo directx e i nuovi driver ma niente...sembrava andare un po' meglio appena instllata la directx nuova ma poco dopo ha riniziato.

Ci puņ essere un problema di incompatibilitą con la scheda madre? Oppure ci sono altri problemi?

Scheda madre (se non erro...ma non so come verificarlo): Asus A8V-MX

grazie ciao

P3pPoS83
21-02-2006, 20:01
Installa i driver x la scheda madre :D

Bye :cool:

marcoapex84
21-02-2006, 23:30
porca miseria....li scarico dal sito ufficiale dell'ASUS, provo a installarli ma mi dice: "no compatible Hardware was detected" e si chiude l'installazione.......che devo fare? grazie ciao

nickdc
21-02-2006, 23:44
porca miseria....li scarico dal sito ufficiale dell'ASUS, provo a installarli ma mi dice: "no compatible Hardware was detected" e si chiude l'installazione.......che devo fare? grazie ciao
forse non hai preso quelli giusti

marcoapex84
22-02-2006, 00:01
aldilą del fatto che il sito dell'ASUS non č molto comprensibile e diretto.....perņ mi sembra di averli presi giusti...ho ricontrollato proprio ora.