PDA

View Full Version : Safari & bottoni modificati


Cemb
21-02-2006, 08:49
Ciao a tutti!
Vorrei farvi una domanda..
Se visualizzate la homepage di google ed effettuate una ricerca con Safari, quando cliccate sul pulsante "cerca" anche a voi si interrompe la cornicetta azzurra della casella di ricerca, con un orrido effetto?

Mi sono accorto solo ora di questo dettaglio e non vorrei che dipendesse dall'installazione/disinstallazione di qualche plugin..

Grazie!

MacNeo
21-02-2006, 11:38
"cornicetta azzurra" intendi la selezione della casella? e che "orrido effetto" vedi?

Cemb
21-02-2006, 12:15
"cornicetta azzurra" intendi la selezione della casella? e che "orrido effetto" vedi?
Intendo l'effetto che si vede in questo shot.. si verifica soltanto quando digito la parola da cercare e premo invio, se invece clicco sul pulsante "cerca" la cornicetta azzurra sparisce e quindi non si vede lo "scalino".

http://img78.imageshack.us/img78/6338/immagine19eb.png

MacNeo
21-02-2006, 12:29
eccapirai vai a pigliare il pelo nell'uovo... con tutti i casini che ci sono, quei due pixel mangiati sono una cavolata :p
comunque lo fa anche col mio Safari, e a quanto ricordi l'ha sempre fatto.

Velvet Acid Christ
21-02-2006, 12:45
Correzione: in effetti premendo invio al posto di cerca per una frazione di secondo noto anch'io quel difetto, ma mi chiedo come tu abbia fatto a rendertene conto :D

Cemb
21-02-2006, 13:25
Beh, sono un perfezionista! :p
Mi ero "allarmato" perchè me ne sono accorto dopo aver installato dei plugin per Safari, e temevo fossero quelli. (sono tornato al browser apple dopo un lungo periodo di firefox e shiira, ahimè ancora toppo buggoso)

A proposito, che programmini consigliate per "personalizzare" firefox?
(ho visto un sacco di roba su pimpyourfirefox, ma non so cosa scegliere..)

ik.Link
21-02-2006, 18:16
toh è vero lo fa anche a me!

Che nostalgia, non andavo sulla home di google da quando il sacro dio dei programmatori ha deciso di ispirarli con la search bar accanto alla barra indirizzi :D