View Full Version : kotor 2
ciao a tutti..qualcuno ha giocato questo (splendido! :sofico: ) titolo obsidian??
io sto rigiocandolo x la seconda volta e vorrei una dritta..qualcuno sa come acquisire rapidamente influenza su mira??grazie..
Scarface78
03-03-2006, 13:28
se vuoi posso darti le Cheats complete per ritoccare i settaggi del giocatore...
fammi sapere.
se vuoi posso darti le Cheats complete per ritoccare i settaggi del giocatore...
fammi sapere.
ok grazie..anche perché ho fatto una ca....a e non posso più farmi dare il succo di juma :cry:
mi mandi un pvt??
Giovamas
06-03-2006, 16:45
Senza chattare con Mira ti ci vuole almeno 11 in consapevolezza. Poi parla con lei chiedendole perchè non uccide dopo che è con te nella Ebon. Segui la linea di consapevolezza..e l'influenza sale esponenzialmente!
Senza chattare con Mira ti ci vuole almeno 11 in consapevolezza. Poi parla con lei chiedendole perchè non uccide dopo che è con te nella Ebon. Segui la linea di consapevolezza..e l'influenza sale esponenzialmente!
sì alla fine ce l'ho fatta!!!non avevo provato a riportarla su nar shaddaa :D poi provando e riprovando è andata..
in questa partita non sono riuscito ad addestrare solo bao dur..ho guadagnato una botta d'influenza,non ne ho mai persa ma mi dice sempre che mi parlerà un'altra volta :confused: vabbè dai 3su 4 non è male :D :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.