PDA

View Full Version : kotor 2

fede27
20-02-2006, 23:10
ciao a tutti..qualcuno ha giocato questo (splendido! :sofico: ) titolo obsidian??

io sto rigiocandolo x la seconda volta e vorrei una dritta..qualcuno sa come acquisire rapidamente influenza su mira??grazie..

Scarface78
03-03-2006, 13:28
se vuoi posso darti le Cheats complete per ritoccare i settaggi del giocatore...

fammi sapere.

fede27
03-03-2006, 22:52
se vuoi posso darti le Cheats complete per ritoccare i settaggi del giocatore...

fammi sapere.

ok grazie..anche perché ho fatto una ca....a e non posso più farmi dare il succo di juma :cry:

mi mandi un pvt??

Giovamas
06-03-2006, 16:45
Senza chattare con Mira ti ci vuole almeno 11 in consapevolezza. Poi parla con lei chiedendole perchè non uccide dopo che è con te nella Ebon. Segui la linea di consapevolezza..e l'influenza sale esponenzialmente!

fede27
06-03-2006, 17:42
Senza chattare con Mira ti ci vuole almeno 11 in consapevolezza. Poi parla con lei chiedendole perchè non uccide dopo che è con te nella Ebon. Segui la linea di consapevolezza..e l'influenza sale esponenzialmente!

sì alla fine ce l'ho fatta!!!non avevo provato a riportarla su nar shaddaa :D poi provando e riprovando è andata..

in questa partita non sono riuscito ad addestrare solo bao dur..ho guadagnato una botta d'influenza,non ne ho mai persa ma mi dice sempre che mi parlerà un'altra volta :confused: vabbè dai 3su 4 non è male :D :cool: