View Full Version : Cerco un consiglio su come fare un Backup su DVD
Ciao Ragazzi, ho una cartella dove salvo Musica e File ogni giorno, ogni volta che devo fare il Backup su DVD non Riscrivibili, mi trovo costretto visto i continui aggiornamenti di copiare tutta la cartella questo mi porta a un continuo cambiamento di DVD...
Volevo Sapere se con Cobian Backup 7 può effettuare Backup su DVD non Riscrivibili con la possibilità di effettuare ulteriori aggiornamenti sullo stesso DVD.. in poche parole se questo programma è in grardo di scrivere realizzare DVD Multisessione… Grazie
scusa.. ma che prg usi x masterizzare!??!
prendi nero, gli dici di copiare la cartella, lui la prima volta la copia tutta..
lasci l'opzione multisessione...
la prossima volta inserisci il dvd, apri nero e gli dici masterizza, e lui avrà tolto i file che nn ci sono più e avrà messo quelli nuovi.... tutto con un dvd nn riscrivibile...
nn capisco dove sia il problema... e una volta che il dvdv si sarà riempito, allora ricominci da capo...
scusa.. ma che prg usi x masterizzare!??!
prendi nero, gli dici di copiare la cartella, lui la prima volta la copia tutta..
lasci l'opzione multisessione...
la prossima volta inserisci il dvd, apri nero e gli dici masterizza, e lui avrà tolto i file che nn ci sono più e avrà messo quelli nuovi.... tutto con un dvd nn riscrivibile...
nn capisco dove sia il problema... e una volta che il dvdv si sarà riempito, allora ricominci da capo...
Ciao.. grazie per la Risposta... ;)
Il problema sta che ogni volta mi devo mettere ad controllare quale siano gli ultimi file aggiunti, Se in un mese ne ho messo 50 non e facile trovarli visto che ogni file e messo su sottocartelle... invece con un programma di Backup con un semplice tasto controlla ed aggiorna tutto... Grazie
Ciao.. grazie per la Risposta... ;)
Il problema sta che ogni volta mi devo mettere ad controllare quale siano gli ultimi file aggiunti, Se in un mese ne ho messo 50 non e facile trovarli visto che ogni file e messo su sottocartelle... invece con un programma di Backup con un semplice tasto controlla ed aggiorna tutto... Grazie
ma guarda che lo fa in automatico nero... se tu invece di mettere i singoli file, metti la cartella, lui verifica il contenuto e aggiusta quello che hai tolto e quello che hai aggiunto.. prova..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.