View Full Version : 6600GT vs. 9600XT
Ciao a tutti, volevo sapere un'informazione... :confused:
Dal mio sistema in sign se passo ad una 6600GT riesco a vedere miglioramenti consistenti nei videogiochi e nei bench's?
So che una 6600GT va di più di una 9600XT (nulla da togliere a questa grande scheda, però :O ), ma volevo sapere se il gioco vale la candela, insomma se mi converrebbe per allungare la vita del mio PC per ancora un annetto spendendo circa 150€ per questa scheda... (eh, già, i soldi scarseggiano :D )...
Grazie della risposta... :cool:
Dr House
20-02-2006, 16:46
si il gioco vale la candela
halduemilauno
20-02-2006, 16:47
Ciao a tutti, volevo sapere un'informazione... :confused:
Dal mio sistema in sign se passo ad una 6600GT riesco a vedere miglioramenti consistenti nei videogiochi e nei bench's?
So che una 6600GT va di più di una 9600XT (nulla da togliere a questa grande scheda, però :O ), ma volevo sapere se il gioco vale la candela, insomma se mi converrebbe per allungare la vita del mio PC per ancora un annetto spendendo circa 150€ per questa scheda... (eh, già, i soldi scarseggiano :D )...
Grazie della risposta... :cool:
andrai al doppio.
;)
Perfetto, grazie mille, ero già tentato, adesso vedo di prenderla al + presto... :D
Ciao e grazie ancora...
si, la differenza la noti, prendi pure la 6600gt, anche se la potresti trovare anche a meno
giagiagia
07-03-2006, 18:54
Fammi sapere che ne pensi di questo upgrade perchè è quello che sto pensando di fare anch'io, mi saresti di grande aiuto.
Ma spendere qualcosa in più per una 6800 o 6800gs o acora per una X800GTO2 o altro può convenire per il mio sistema o sarei troppo cpu limited (e non solo)?
Fammi sapere che ne pensi di questo upgrade perchè è quello che sto pensando di fare anch'io, mi saresti di grande aiuto.
Ma spendere qualcosa in più per una 6800 o 6800gs o acora per una X800GTO2 o altro può convenire per il mio sistema o sarei troppo cpu limited (e non solo)?
la gto2 agp non le producono,al massimo pui arrivare a 6800gs ma devi spendere 250 e passa euri..
giagiagia
07-03-2006, 19:19
Grazie per l'info ma potrei giovarne col mio sistema o sarebbe una spesa aggiuntiva praticamente inutile?
Grazie per l'info ma potrei giovarne col mio sistema o sarebbe una spesa aggiuntiva praticamente inutile?
si ne gioveresti ma ti consiglio di puntare su 6600gt spendi una cifra non esagerata è rispetto alla tua attuale scheda fai cmq un salto di qualità ..
ciao
Guarda la mia firma e fatti un'idea...
La 6600GT mi ha mooolto piacevolmente sorpreso, miaspettavo un boost prestazionale, ma non così elevato...
Fai conto che, solo nei bench, come giustamente ha detto all'inizio del thread halduemilauno, sto andando al doppio, inoltre fai conto che va + (e non di poco) di una 9800XT e supporta gli shader model 3 (che non è indispensabile ma va sempre bene... :D )...
Se anke tu, come me, hai esigenze di videogiochi e hai intenzione di giocare agli ultimi titoli fluidamente con dettagli medi, ti consiglio l'upgrade...
PS. Tra l'altro la mia scheda è abbastanza buona anke come OC, ma questo è un altro discorso...
Ciao...
giagiagia
08-03-2006, 16:23
Beh, mi sto/state convincendo. Per ora inizio a cercare un buon alimentatore perchè il mio fa pena. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.