Vastx
20-02-2006, 14:39
Salve a tutti,
Ho bisogno di aiuto :help: perchè non riesco a capire se il caso di picchiare a sangue il mio negoziante. :mad:
Il caso è questo: un anno e mezzo fa acquistai nuovo un hard disk maxtor dm9 80GB. (Solo in seguito realizzai che i maxtor sono delle cag*te di hd).
Da poco tempo ha smesso di funzionare e mi ha detto ciao con una fumazzata e tanta puzza di bruciato mentre era dentro al pc. :eek:
Stacco subito l'alimentazione visto che ero presente e lo smonto.
Esternamente si vede a occhio nudo che nella parte elettronica di sotto c'è un chip bruciato. :cry:
Al che vado al negozio dove l'ho preso per avviare l'RMA ma mi dicono che forse non la possono fare, ma ci provano e dopo un mese mi dicono che l'hard disk non è stato accettato (non dalla maxtor :sofico: , penso, ma dal loro grossista, visto che non l'hanno inviato "sennò pagavo anche le spese di spedizione" :doh: ).
È mai possibile che un hard disk debba pericolosamente bruciarsi dentro al mio pc :mad: , senza parlare di 3 mesi di dati persi :mad: , e poi non vogliano neanche cambiarmelo? :muro: :muro: :muro: :mc: :muro: :muro: :muro:
Aiutatemi a non farmela mettere in... dal mio (EX) negoziante.
HELP :help:
Ho bisogno di aiuto :help: perchè non riesco a capire se il caso di picchiare a sangue il mio negoziante. :mad:
Il caso è questo: un anno e mezzo fa acquistai nuovo un hard disk maxtor dm9 80GB. (Solo in seguito realizzai che i maxtor sono delle cag*te di hd).
Da poco tempo ha smesso di funzionare e mi ha detto ciao con una fumazzata e tanta puzza di bruciato mentre era dentro al pc. :eek:
Stacco subito l'alimentazione visto che ero presente e lo smonto.
Esternamente si vede a occhio nudo che nella parte elettronica di sotto c'è un chip bruciato. :cry:
Al che vado al negozio dove l'ho preso per avviare l'RMA ma mi dicono che forse non la possono fare, ma ci provano e dopo un mese mi dicono che l'hard disk non è stato accettato (non dalla maxtor :sofico: , penso, ma dal loro grossista, visto che non l'hanno inviato "sennò pagavo anche le spese di spedizione" :doh: ).
È mai possibile che un hard disk debba pericolosamente bruciarsi dentro al mio pc :mad: , senza parlare di 3 mesi di dati persi :mad: , e poi non vogliano neanche cambiarmelo? :muro: :muro: :muro: :mc: :muro: :muro: :muro:
Aiutatemi a non farmela mettere in... dal mio (EX) negoziante.
HELP :help: