View Full Version : eMule sicuro, come ?
Esiste una versione di eMule, o di "upgrade" ad esso, per renderlo sempre più sicuro e per una maggiore privacy ?
Inoltre, dove scarico una lista di server sempre aggiornata ?
Grazie anticipatamente. :)
James Axton
20-02-2006, 11:52
eMule security center (http://www.emulesecurity.net/re-index-v100/re-index.html)
Come prima lettura è indubbiamente esaustiva.
Si ma non è che ci capisco granchè... che è ad esempio questa lista ?
International Generating Co. (Intergen):4.2.144.32-4.2.144.47
HTS Engineering, LTD:4.2.145.0-4.2.145.63
ITS Caleb Brett:4.2.145.96-4.2.145.127
Paramit Corporation:4.2.153.64-4.2.153.127
Eldec Corporation:4.2.161.80-4.2.161.95
Avery Dennison Corporation:4.2.161.128-4.2.161.255
Winn Management Corporation:4.2.163.0-4.2.163.63
[CUT GIGANTESCO :eek: ]
Ecc... ecc... :confused:
gabasr581
20-02-2006, 12:39
forse se avessi dato una letta al sito lo avresti capito da solo...è una lista di server che vengono filtrati perchè ritenuti "pericolosi"...
E-Mule Plus
Gli manca la rete KADemilia ma in compenso scarica ed applica in automatico gli IPFilter e aggiorna da solo la lista dei server.
Wip
E-Mule Plus
Gli manca la rete KADemilia ma in compenso scarica ed applica in automatico gli IPFilter e aggiorna da solo la lista dei server.
Wip
Sul serio ? Mi fiondo a scaricarlo!! :)
Sul serio ? Mi fiondo a scaricarlo!! :)
Eh si ;)
Eh si ;)
E allora perchè non usano tutti quello invece di farsi seghe mentali scaricando tools, script, aggiungendo, modificando ecc ecc quando è gia tutto bello pronto ? :mbe:
Vabè cmq... volevo chiederti, ma perchè con eMule (plus e non) i download non partono subito rispetto a eDonkey ? Ho fatto molte prove su file diversi (e diverse estensioni), e ne è risaltato che con eDonkey, in 10 minuti di attività, ho gia scaricato parecchi mb (dipende dalla velocità logico) eMule invece se ne sta sempre in coda poi, dopo PARECCHIO ( da diversi minuti fino anche a oltre 1 ora :eek: ) parte anche lui, ma quando mai! :muro:
Perchè ? :confused:
EDIT: specifico: le prove non le ho effettuate con i due programmi attivi simultaneamente e ho utilizzato, per entrambi, lo stesso server (razorback 2), e gli stessi identici files per i downloads.
Inoltre, con eDonkey, mi bastano due click per connettermi al server (sempre razorback 2), mentre su eMule, il più delle volte devo stare li a cliccare per diversi minuti, o mi dice che è pieno o che "nonmiricordocosa" e cmq faccio fatica, per questo non l'ho mai sopportato.... purtroppo il difetto di eDonkey (l'unico secondo me) è che capita spesso che mi cancelli tutti i download, il chè rompe non poco. :doh:
E allora perchè non usano tutti quello invece di farsi seghe mentali scaricando tools, script, aggiungendo, modificando ecc ecc quando è gia tutto bello pronto ? :mbe:
Boh, chiedilo a loro :confused:
Io l'ho sempre preferito. Purtroppo manca della rete Kademilia...
Vabè cmq... volevo chiederti, ma perchè con eMule (plus e non) i download non partono subito rispetto a eDonkey ? Ho fatto molte prove su file diversi (e diverse estensioni), e ne è risaltato che con eDonkey, in 10 minuti di attività, ho gia scaricato parecchi mb (dipende dalla velocità logico) eMule invece se ne sta sempre in coda poi, dopo PARECCHIO ( da diversi minuti fino anche a oltre 1 ora :eek: ) parte anche lui, ma quando mai! :muro:
Perchè ? :confused:
Anche qui non saprei. A volte succede anche a me (spesso) ma sui file più diffusi non accade. Ma d'altra parte la caratteristica del mulo è anche quella (ed infatti è diventato un cavallo di battaglia): magari lento, ma prima o poi tira giù tutto...
Se vuoi qualcosa di fulminante prova Shareaza o Ares. Usano le velocissime reti Gnuttella2 (Shareaza usa anche eDonkey e BitTorrent...). I download sono fulminei, ma c'è molta meno disponibilità di file e sono ottimizzati per file di piccole/medie dimensioni. La coda sui grandi file gira male.
EDIT: specifico: le prove non le ho effettuate con i due programmi attivi simultaneamente e ho utilizzato, per entrambi, lo stesso server (razorback 2), e gli stessi identici files per i downloads.
Inoltre, con eDonkey, mi bastano due click per connettermi al server (sempre razorback 2), mentre su eMule, il più delle volte devo stare li a cliccare per diversi minuti, o mi dice che è pieno o che "nonmiricordocosa" e cmq faccio fatica, per questo non l'ho mai sopportato.... purtroppo il difetto di eDonkey (l'unico secondo me) è che capita spesso che mi cancelli tutti i download, il chè rompe non poco. :doh:
Bah...a me questo non succede. Appena avvio il mulo lui si connette al volo da se, e di solito sceglie i server preferiti (Razorback 2 o 2.1 ed eDonkey Server...). Mai avuto problemi di connessione (escluso un paio di rogne con la prova di KIS 2006 risolte nelle ultime build).
Wip
Boh, chiedilo a loro :confused:
Io l'ho sempre preferito. Purtroppo manca della rete Kademilia...
E' molto grave la mancanza di questa rete ?
Se vuoi qualcosa di fulminante prova Shareaza o Ares. Usano le velocissime reti Gnuttella2 (Shareaza usa anche eDonkey e BitTorrent...). I download sono fulminei, ma c'è molta meno disponibilità di file e sono ottimizzati per file di piccole/medie dimensioni. La coda sui grandi file gira male.
Si ho installato anche Shareaza ma non uso quasi mai.
Bah...a me questo non succede. Appena avvio il mulo lui si connette al volo da se, e di solito sceglie i server preferiti (Razorback 2 o 2.1 ed eDonkey Server...). Mai avuto problemi di connessione (escluso un paio di rogne con la prova di KIS 2006 risolte nelle ultime build).
Wip
Allora è possibile che sia una mal configurazione per la mia macchina ? :mbe:
James Axton
21-02-2006, 14:02
E' molto grave la mancanza di questa rete ?
Beh insomma è una rete serverless di utenti, è in espansione e per molti è il futuro del mulo..
Allora è possibile che sia una mal configurazione per la mia macchina ?
Per configurare la connessione al server: tasto destro su tutti i server Big Bang, Donkeyserver & Razorback ---> Priorità alta, mentre setta su bassa per tutti rimanenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.