View Full Version : [NO] PS2 Aqua + HD loader + Accessori
lupodany
20-02-2006, 07:35
Vendo PS2 edizione limitata Aqua (azzurra) con relativi accessori inclusi normalmente nella confezione.
+ Hd loader (originale) per CD e DVD, con relativi Adattatore di Rete e Hard Disk (indispensabili per il funzionamento)
+2 memory card originali sony
+supporto per tenere la PS2 verticale originale sony
+ multitap per giocare in 4 originale sony
+ scart RGB
€200
Vendo per passaggio a xbox360; la console ha sempre funzionato con l'HD percui l'ottica della console è in perfette condizioni come anche tutto il resto.
Disponibile a prove per chi abita in zona e a spedizione per chi è lontano.
In giornata posto la foto della console e degli accessori (ora non sono a casa).
lupodany
20-02-2006, 14:03
mi ero dimenticato 3 cose:
1- l'Hard disk è da 60 gb
2- Le spese di spedizione le pago io (ma non l'assicurazione)
3-L'HD load funziona sia con i giochi NTSC che PAl rendendo di fatto la console universale
megazord
20-02-2006, 16:54
Ti offro 140 euro per la sola ps2 con gli accessori standard, pad + cavi
lupodany
20-02-2006, 17:04
Ti offro 140 euro per la sola ps2 con gli accessori standard, pad + cavi
quindi senza HD loader, adattatore di rete, multitap ecc?
Ti faccio sapere quanto prima, comunque sono molto interessato a concludere.
megazord
20-02-2006, 17:11
Sì esattamente, mi riferisco a:
PS2 edizione limitata Aqua (azzurra) con relativi accessori inclusi normalmente nella confezione + eventualmente il cavo scart RGb nient'altro
lupodany
20-02-2006, 17:20
Ok, stasera sento un mio amico che era interessato al solo HD loader e poi ti faccio sapere. (le memory?)
lupodany
20-02-2006, 17:24
Ecco la foto
http://besoz.altervista.org/ps2.jpg
http://besoz.altervista.org/ps2.jpg
io sono interessato al solo cavo rgb, se decidi di spedirmelo vista la cifra esigua che ne esce :)
lupodany
20-02-2006, 17:49
io sono interessato al solo cavo rgb, se decidi di spedirmelo vista la cifra esigua che ne esce :)
Sinceramente non so quanto ti convenga, vai in qualsiasi negozio di elettronica o di videogiochi e te lo porti a casa con una cifra che oscilla tra i 5 i 15€ a seconda della marca. (io vendevo queste cose e fidati che un rgb vale l'altro!; van benissimo anche quella della play1) ;)
Sinceramente non so quanto ti convenga, vai in qualsiasi negozio di elettronica o di videogiochi e te lo porti a casa con una cifra che oscilla tra i 5 i 15€ a seconda della marca. (io vendevo queste cose e fidati che un rgb vale l'altro!; van benissimo anche quella della play1) ;)
eh eh, lo so, ma non ho voglia di sbattermi e andare in un negozio :D
megazord
20-02-2006, 17:55
Ok, stasera sento un mio amico che era interessato al solo HD loader e poi ti faccio sapere. (le memory?)
no le memory non mi servono
megazord
20-02-2006, 17:56
oopss scusami, ho dato x scontato un dettaglio importante...ma la ps2 è modificata??
il vertical stand è blu o aqua? se è blu mi interessa, se me lo fai ad un prezzo interessante (cioè meno di dieci euro :D)
lupodany
20-02-2006, 18:26
oopss scusami, ho dato x scontato un dettaglio importante...ma la ps2 è modificata??
NO! non l'ho modificata perchè ho preferito fare sta cosa dell'HD loader visto che i risultati sono gli stessi (anzi migliori, visto che i tempi di caricamento da HD sono molto inferiori) e non si rovina la lente, non bisogna aprire la console che in pratica resta come sony la prodotta ma gira tutto comunque!
lupodany
20-02-2006, 18:27
il vertical stand è blu o aqua? se è blu mi interessa, se me lo fai ad un prezzo interessante (cioè meno di dieci euro :D)
E' blu (quello della foto!) però sinceramente non ho interesse a vendere così; mi spiego meglio... se vendo tutto il resto e mi rimane il vertical stand mi va bene venderlo da solo, in caso contrario faccio che tenerlo.
E' blu (quello della foto!) però sinceramente non ho interesse a vendere così; mi spiego meglio... se vendo tutto il resto e mi rimane il vertical stand mi va bene venderlo da solo, in caso contrario faccio che tenerlo.
uhm ok.mi spieghi un po' cos'è l'hd loader?
inserisco i giochi e se li salva su HD?
lupodany
20-02-2006, 18:37
uhm ok.mi spieghi un po' cos'è l'hd loader?
inserisco i giochi e se li salva su HD?
Esatto! ti spiego meglio.
Se il gioco è originale non fai altro che inserirlo e lui se lo copia sull'HD. Riavii la console con dentro il dvd dell'Hd loader e ti trovi un menu in cui puoi selezionare tutti i giochi installati nell'hard disk. in pratica il cd lo usi una sola volta e poi lo puoi anche vendere! :D
Nel caso tu abbia un cd di backup o una iso basta che colleghi l'hd al pc e con un programma (che al limite ti do io) trasferisci tutto le giro di 5 minuti.
I vantaggi come ho scritto nell'altro post sono innanzi tutto che la play non si rovina perchè la lente non legge quasi mai e che i giochi sono molto ma molto più veloci a caricare.
Il funzionamento è lo stesso delle xbox modificate.
PS: volendo i giochi si potrebbero traferire anche facendo un collegamento in rete col pc ma non ho mai provato perchè non sono tanto ferrato nelle reti! :D
Esatto! ti spiego meglio.
Se il gioco è originale non fai altro che inserirlo e lui se lo copia sull'HD. Riavii la console con dentro il dvd dell'Hd loader e ti trovi un menu in cui puoi selezionare tutti i giochi installati nell'hard disk. in pratica il cd lo usi una sola volta e poi lo puoi anche vendere! :D
Nel caso tu abbia un cd di backup o una iso basta che colleghi l'hd al pc e con un programma (che al limite ti do io) trasferisci tutto le giro di 5 minuti.
I vantaggi come ho scritto nell'altro post sono innanzi tutto che la play non si rovina perchè la lente non legge quasi mai e che i giochi sono molto ma molto più veloci a caricare.
Il funzionamento è lo stesso delle xbox modificate.
PS: volendo i giochi si potrebbero traferire anche facendo un collegamento in rete col pc ma non ho mai provato perchè non sono tanto ferrato nelle reti! :D
mah,guarda,io colleziono giochi originali però l'HD loader sarebbe molto molto interessante per i giochi di importazione e per provarne alcuni. a quanto vendi il kit (se va bene un HD generico ne ho un paio da provare) ?
ovviamente va bene per tutte le ps2 vero?ho una ps2 liscia satin silver modello credo 7400
lupodany
20-02-2006, 19:00
mah,guarda,io colleziono giochi originali però l'HD loader sarebbe molto molto interessante per i giochi di importazione e per provarne alcuni. a quanto vendi il kit (se va bene un HD generico ne ho un paio da provare) ?
ovviamente va bene per tutte le ps2 vero?ho una ps2 liscia satin silver modello credo 7400
Fuziona con tutte quelle normali (cioè non slim) e con un qualsiasi HD EIDE.
Il problema è che smembro solo per vendere prima la play, visto che il kit dell'HD loader lo "piazzo" in 5 minuti.
Nel caso ci si può mettere d'accordo. VEDREMO! :)
lupodany
20-02-2006, 19:03
no le memory non mi servono
OK per me si può fare! Contattami in privato che ci mettiamo d'accordo
Amilcare Barnabeo Salami
20-02-2006, 20:59
+ Hd loader (originale) per CD e DVD, con relativi Adattatore di Rete e Hard Disk (indispensabili per il funzionamento)
Interessato a questo, ed eventualmente anche al multitap e alle memory.
lamerone
20-02-2006, 23:47
coda per il solo hdd loader se smembri
ciao
Fuziona con tutte quelle normali (cioè non slim) e con un qualsiasi HD EIDE.
Il problema è che smembro solo per vendere prima la play, visto che il kit dell'HD loader lo "piazzo" in 5 minuti.
Nel caso ci si può mettere d'accordo. VEDREMO! :)
bhe visto che hai venduto la sola ps2 fammi sapere se ti avanza.
magari con il vertical stand :D
ciauu
lupodany
21-02-2006, 07:35
megazord non è più interessato alla console, xcui è ancora tutto in vendita.
Facciamo così:
tutto assieme 200€
Play sa sola 70€
HD loader + accessori 130€ (solo se vendo prima la play)
A me importa recuperare tra tutto circa 200€, non mi importa in che modo siano ripartiti.
Di@bo[_Nik
21-02-2006, 08:05
interessano scambi? :)
ciauz
lupodany
21-02-2006, 08:35
interessano scambi? :)
ciauz
del tipo?
Di@bo[_Nik
21-02-2006, 08:40
ti mando pvt :)
ciauz
Di@bo[_Nik
21-02-2006, 09:04
altro pvt
sono in coda per la sola console + 2 accessori
ciauz
megazord non è più interessato alla console, xcui è ancora tutto in vendita.
Facciamo così:
tutto assieme 200€
Play sa sola 70€
HD loader + accessori 130€ (solo se vendo prima la play)
A me importa recuperare tra tutto circa 200€, non mi importa in che modo siano ripartiti.
O_o
ma se non sbaglio te ne ha offerti 140 megazord per la sola console...
io 130 per l'hdloader non ce li ho :D
lupodany
21-02-2006, 18:04
O_o
ma se non sbaglio te ne ha offerti 140 megazord per la sola console...
io 130 per l'hdloader non ce li ho :D
Si ma poi ha cambiato idea perchè pensava che fosse modificata!
Si ma poi ha cambiato idea perchè pensava che fosse modificata!
bhe ma con l'hdloader è come se lo fosse?
giusto,non te l'avevo chiesto:eventualmente,oltre agli import,leggerebbe anche i backup?
ciccio_80
21-02-2006, 19:09
Coda per la console al tuo prezzo. Quando tocca a me mandami pvt che concludiamo.
@Drago, ti rispondo io: i backup li legge creandoti la iso sul tuo PC e scaricandola poi sull'hd che hai nella console:
-mediante collegamento di rete PS2-PC
oppure
-inserendo l'hd che hai sull2 ps2 nel computer e caricandoci sopra la iso.
Coda per la console al tuo prezzo. Quando tocca a me mandami pvt che concludiamo.
@Drago, ti rispondo io: i backup li legge creandoti la iso sul tuo PC e scaricandola poi sull'hd che hai nella console:
-mediante collegamento di rete PS2-PC
oppure
-inserendo l'hd che hai sull2 ps2 nel computer e caricandoci sopra la iso.
grazie per le info!
lamerone
21-02-2006, 19:53
sempre interessato al solo hdd loader
ciao
lupodany
22-02-2006, 06:04
Mi sono accordato con Di@bo[_Nik x la console e qualche accerio; come già detto all'inizio del thread do la priorità x l'HD loader ad un mio amico che me lo chiede da tanto tempo. Cmq vi tengo aggiornati.
Di@bo[_Nik
23-02-2006, 19:16
Mi sono accordato con Di@bo[_Nik x la console e qualche accerio; come già detto all'inizio del thread do la priorità x l'HD loader ad un mio amico che me lo chiede da tanto tempo. Cmq vi tengo aggiornati.
pagamento effettuato ;)
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.