View Full Version : S@H Caccole molto pesante
Non so se avete notato ma ci sono w/u molto pesanti . . . tutte queste sono dal 09-Nov-00 cioe' il nome inizia con "09nov00aa.7061.". Quasi tutte con questo nome ci mettono almeno un 80% in piu' del normale.
Avete trovato caccole di questo tipo? Vi faccio sapere questo caso mai pensate che qualcosa non va col vostro proccio. Io stavo controllando le temperature e altro e poi me ne sono accorto. :Prrr:
Ciao EEH,
ho letto il tuo post e sono andato a controllare nelle wu da eleborare, ne ho trovate 4 del tipo da te descritto.
Ora sto elaborandone una per controllare quanto tempo impiega in più rispetto alle altre "normali" :D
Avete trovato caccole di questo tipo? Vi faccio sapere questo caso mai pensate che qualcosa non va col vostro proccio. Io stavo controllando le temperature e altro e poi me ne sono accorto. :Prrr:
:eekk: ne ho 11...
rollone77
19-02-2006, 22:02
ne ho qualcuna, farò caso ai tempi.
che sia una strategia di berkeley per intasare meno i loro server?
paolodiparma
20-02-2006, 17:54
Ne ho appena finita una : ho impiegato 38 minuti contro i 44/45 che impiego normalmente :)
novalis2
20-02-2006, 18:01
ne ho appena finita 1 ankio...44 minuti, più o meno in linea come le altre :D
idem fatte in tempi normalissimi come tutte
:)
Anche io fatta una e ci impiega poco fino al 50%, poi come tutte le altre .....
;) ;)
Forse era soltanto una piccola parte del tape e io mi avevo becate quasi tutte le pesante :muro:. Ne avevo piu' o meno 80 di queste caccole su 4 macchine (Dual Xeon). Di queste 42 sono risultate 80% piu' pesaante del normale.
Comunque nelle ultime 24 h ne ho ricevute altre 30 di queste caccole non so se erano anche pesanti . . . le ho abortite :banned:. Lo so non si dovrebbe fare cosi' . . . ma ero un po' stanco e volevo essere 100% sicuro che questa era la raggione del mio rallentamento). Buon scaccolamento :Prrr:
Scaccolate circa 30 tutte in media con le altre :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.