Alberto186
19-02-2006, 00:03
Salve a tutti premeto che sono nuovo del forum,volevo dei consigli sul mio prossimo acquisto che appunto prevede come da titolo topic di acquistare una Tv lcd HD ready,dove a questa devo connettere l'Xbox 360 e in futuro la play 3,il computer e latri apparecchi audio/video che utilizzano cavi component.La somma che vorrei spendere non e' tanta e' vorrei presubilmente che la tv fosse dotata di HDMI e a questo attaccare il PC se e' possibile.
La mia cifra massima che posso spendere e' 2000Euro +-,sarei intenzionato di acquistare un modello Samsung. Tra questi ci somo mille cifre e non capisco nulla,peggio delle SK VIDEO!!!!!!!!!!!
Bene tra questi ci sono il samsung LE32R51B
Il samsung Le32m51bx
Il samsung le32r53b
Tra questi quale il migliore per il mio uso e se non e' tra questi a quella cifra cosa posso acquistare di altre marche ben piu conosciute e non,aiutatemi vi prego,questo entro una settimana dove mio fratello compie gli anni,o e' meglio che aspetti?
Grazie di cuore a tutti
La mia cifra massima che posso spendere e' 2000Euro +-,sarei intenzionato di acquistare un modello Samsung. Tra questi ci somo mille cifre e non capisco nulla,peggio delle SK VIDEO!!!!!!!!!!!
Bene tra questi ci sono il samsung LE32R51B
Il samsung Le32m51bx
Il samsung le32r53b
Tra questi quale il migliore per il mio uso e se non e' tra questi a quella cifra cosa posso acquistare di altre marche ben piu conosciute e non,aiutatemi vi prego,questo entro una settimana dove mio fratello compie gli anni,o e' meglio che aspetti?
Grazie di cuore a tutti