View Full Version : mi accorgo in che mondo di merda viviamo...
Sopor Aeternus
18-02-2006, 23:31
Vi racconto una cosa...ero a gicoare a pallone (io ho 16anni) e noto un signore sulla 40ina con una faccia non da angioletto...
cmq continuo a giocare e poi a fine primo tempo verdo un mio amico tutto vestito in tiro...e gli dico" see ema guarda che bellino con il giubbotto di pelle"!
ad un certo punto l'uomo sulla 40ina si avvicina a me dicendomi"MA TU COME TI PERMETTI A PRENDERE IN GIRO IL RAGAZZO!"
al che io dico"scusi ma le viene parente?"
lui di colpo mi da uno schiaffo con tutta la sua forza!
io ci sono restato di merda ed ho detto"ouuuu"!
e lui"CHE C'è MI DEVI FARE CONOSCERE QUALCUNO?"
io"no no"(ci sono restato di merda!)
cioè mas econdo voi sono atteggimaenti normali?
e poi ho parlato con il mio amico e mi ha detto che non lo conosceva...
:S
bho ?! che mondo di merda!
Calcio nelle palle e bon :O
(e visto che giochi a calcio sarebbe stato anche bello consistente)
FabioD77
18-02-2006, 23:44
Dico la mia:
lui ha agito conscio del fatto che siamo in un mondo di merd@.
E' vero, ha fatto una stronzata. Lui ha pensato che tu stessi realmente sfottendo quel ragazzo. Ha fatto una cazzata... in buona fede.
Il tuo amico avrebbe dovuto dire "Sig. Ciccio, sono un suo amico" ;)
Dai è andata, pensa solo che (forse) sarebbe un mondo migliore se tutti stessero attenti agli altri. :)
(un po' OT, ma io da ragazzino sono stato accerchiato da 10 mini delinquenti e tutti i passanti se ne sono fregati altamente :mad: Ovvio che sono così bastardo inside che il giorno dopo me li sono beccati uno ad uno... chissà come mai erano delle pecorelle presi da soli :asd: Quel giorno ho avuto il mio primo orgasmo :D )
IspiCiosa
18-02-2006, 23:44
guarda ad un mio amico succedeva la stessa cosa solo ke fortunatamente nn si è mai preso schiaffi o robe del genere...
praticamente questo qui nn era tanto sano era un po malato di cervello ma a prima vista nn si vedeva....ogni volta ke incontrava il mio amico senza motivo gli gridava dietro e lo sgridava da far paura :eek:
fortunatamente nn gli ha mai messo le mani adosso...
nn so se l'uomo ke dicevi tu era malato di mente pure lui o no...
bisogna stare attenti con le persone che nn si conoscono...
se ti ha dato uno schiaffo vuol dire che gli stavi troppo vicino....
MILANOgirl
18-02-2006, 23:48
magari è il padre segreto del tuo amico :eek:
Incredibile. :eek:
Stavolta potresti aver ragione. :D
MILANOgirl
19-02-2006, 00:05
Incredibile. :eek:
Stavolta potresti aver ragione. :D
:mbe: perchè solo stavolta?
Ma come si permette a darti uno schiaffo?
Fossi stato in te gli avrei detto..conto fino a 3 dopodichè ti pesto talmente tanto da farti vedere gesù cristo in persona...ma non esiste proprio...
:mbe: perchè solo stavolta?
:flower: :nonio:
Ma semplicemente... erano cazzi suoi? :D
DevilMalak
19-02-2006, 00:31
io gli avrei tirato la sberla indietro, oppure l'avrei mitragliato d'insulti.
O aveva qualche problema di testa oppure aveva voglia di fare a botte, in ogni caso se riesci a distinguere che una persona non ha buone intenzioni è meglio che gli stai lontano, dopo lo schiaffo però io gli sarei saltato alla gola senza pensarci, fortunato tu che sei riuscito a mantenere la calma, hai fatto bene altrimenti potevi andare incontro a problemi più grandi, per uno schiaffo non è la fine del mondo.
planetgioia
19-02-2006, 17:28
ma nessuno dei tuoi amici/compagni di squadra si è ribellato alla scena o è venuto in tuo soccorso?
Sehelaquiel
19-02-2006, 17:38
ma nessuno dei tuoi amici/compagni di squadra si è ribellato alla scena o è venuto in tuo soccorso?
*
Ma come si permette a darti uno schiaffo?
Fossi stato in te gli avrei detto..conto fino a 3 dopodichè ti pesto talmente tanto da farti vedere gesù cristo in persona...ma non esiste proprio...
Lo pesti con il pensiero, forse.
Voglio vedere cosa sa fare un ragazzino di 16 anni con uno di 40 anni.
Ma piantala dai
Olè un altro rambo.
Olè un altro rambo.
Bah gli tiri un pugno sul pomo d' adamo e lo stendi
Bah gli tiri un pugno sul pomo d' adamo e lo stendi
Sarà pure vero, ma così passi dalla ragione al torto.
In certi casi è meglio rivolgersi alle forze dell'ordine, imho.
La giustizia "fai da te" è meglio lasciarla a Tex Willer! :read:
La giustizia "fai da te" è meglio lascirala a Tex Willer! :read:
..e a Kit Carson :O
..::CRI::..
19-02-2006, 19:25
Vi racconto una cosa...ero a gicoare a pallone (io ho 16anni) e noto un signore sulla 40ina con una faccia non da angioletto...
cmq continuo a giocare e poi a fine primo tempo verdo un mio amico tutto vestito in tiro...e gli dico" see ema guarda che bellino con il giubbotto di pelle"!
ad un certo punto l'uomo sulla 40ina si avvicina a me dicendomi"MA TU COME TI PERMETTI A PRENDERE IN GIRO IL RAGAZZO!"
Non farci caso.... il mondo e' pieno di persone un po pazze...
Anch'io spesso vedo gente adulta sugli autobus che strilla come un'aquila contro i ragazzini se vengono accidentalmente urtati.
Fai finta di niente...
ci sono 2 appunti:
1) i tuoi compagni di squadra non hanno detto/fatto niente?
2) perchè non lo hai denunciato?
Lo pesti con il pensiero, forse.
Voglio vedere cosa sa fare un ragazzino di 16 anni con uno di 40 anni.
Ma piantala dai
Senti se te sei un nano alto 1.30 non è colpa mia
Io faccio palestra e judo..non sono altissimo (1.82) ma anche se ha 40 anni non mi faccio problemi :rolleyes:
Sopor Aeternus
19-02-2006, 19:36
i miei ompagni di squadra sono restati pietrificati...
non l'ho denunciato perchè....sono un coglione...adesso me ne pento..!!!
Per yara---
io a fare Judo non mi sentirei così tranquillo cioè non è che se fai judo sei ken il guerriero....non è nemmeno un grande sport da contatto...assomiglia molto al karate...
i miei ompagni di squadra sono restati pietrificati...
non l'ho denunciato perchè....sono un coglione...adesso me ne pento..!!!
Per yara---
io a fare Judo non mi sentirei così tranquillo cioè non è che se fai judo sei ken il guerriero....non è nemmeno un grande sport da contatto...assomiglia molto al karate...
Assomiglia molto al karate? Non è uno sport da contatto? rotfl
Non mi sento Ken Il guerriero, anzi odio quel cartone, semplicemente mi so difendere..non attaccherei mai uno senza motivo
..::CRI::..
19-02-2006, 19:40
....non è nemmeno un grande sport da contatto...assomiglia molto al karate...
:eek: :mbe: :eek: :mbe: :eek: :mbe:
Sopor Aeternus
19-02-2006, 19:43
cioè intendo dire che il judo che si pratica desso è molto sportivo come il karate....non nel senso che ci sono tutte le baggianate del karate???
non so se mi sono spiegato...
cioè è come la muay thay e la muay thai boran....sono due cose diversissime....uno molto "sportivo" e l'altro e molto distruttivo!:D
cioè intendo dire che il judo che si pratica desso è molto sportivo come il karate....non nel senso che ci sono tutte le baggianate del karate???
non so se mi sono spiegato...
cioè è come la muay thay e la muay thai boran....sono due cose diversissime....uno molto "sportivo" e l'altro e molto distruttivo!:D
Vabbeh se lo dici tu...:D
Cmq...se fai judo c'è poco da fare...ti sai difendere e anche bene
Sopor Aeternus
19-02-2006, 19:47
Vabbeh se lo dici tu...:D
Cmq...se fai judo c'è poco da fare...ti sai difendere e anche bene
cmq non sono molto informato sul judo...se vuoi ne parliamo così mi spieghi meglio...
io sinceramente volevo andare a wing tsun...non sò se tu lo conosci...
cmq se hai msn ne parliamo meglio:D
Bestia666
19-02-2006, 20:56
dovevi tirargli un calcio nelle palle con tutta la tua forza
o un colpo con la mano di taglio sul pomo d'adamo e quando era per terra dovevi accanirti con tutta la tua forza sulle costole a calci e sulal faccia premendogli i pollici sulle tonsille o negli okki! :mad: :mad: :mad:
mi stanno proprio sul cazzo quelli che fanno così
non li reggo, se ero li presente mi lanciavo contro di lui :)
planetgioia
19-02-2006, 21:05
delicato...
Bestia666
19-02-2006, 21:05
eh mi dispiace ma in situazioni che mi piglia il nervoso esplodo :)
trasforma lo schiaffo in 2-3 pugni e denuncialo!!
viulenza carnale a minori!!!
...magari ci guadagni anche! :D
@lessandro
19-02-2006, 23:04
La giustizia "fai da te" è meglio lasciarla a Tex Willer! :read:
Ma quale Tex Willer...W Chuck Norris :D
Cmq...tornando in topic...io di solito sono moooooolto calmo (anche troppo)...una sola volta ho perso il controllo contro uno che offendeva pesantemente i miei familiari...tempo 3 secondi ed era in terra con il naso rotto...ho usato solo un pugno...e per di più il sinistro (nn sono mancino :D)
Ora ho in programma di tornare a fare Tae Kwon Do...mio zio è maestro :cool:
M@arco_000
19-02-2006, 23:53
geniale :D
roratonet
20-02-2006, 00:00
Tempo fa un mio amico mi ha raccontato la seguente storia:
era in sala d'attesa di una stazione del treno con una sua compagna di classe. Ad un certo punto si avvicina una donna giovane e si siede al suo fianco! Lui si mette a giocare con il suo N-GAGE e lei dice:
"Guarda questi giovani di oggi, si mettono a giocare invece che andare a donne"
Il mio amico la guarda ma per rispetto non le risponde, quindi continua a giocare!
Questa donna continua dicendo: "Quante ore ci perdi a giocare?" e lui, "Solo il tempo prima che arrivi il treno", la donna risponde "Che buffonata". A questa battuta la sua amica si mette a ridere senza farsi notare tanto, al che la donna: "cosa hai da ridere?" e lei non le risponde!
Turbati da questa donna, decidono di alzarsi e cambiare posto, ma sta donna li segue! Si siedono, si siede anche lei. Arriva il treno, i due si alzano (l'amica sempre ridendo), e la donna grida: "Cosa hai da ridere GALLINELLA D'ACQUA??? Sei più stupida del tuo amichetto che a questa età si mette ancora a giocare ai videogames!"
In fine hanno preso il treno e non l'hanno più vista :mc:
Sehelaquiel
20-02-2006, 00:10
:rotfl:
Bestia666
20-02-2006, 08:51
Tempo fa un mio amico mi ha raccontato la seguente storia:
era in sala d'attesa di una stazione del treno con una sua compagna di classe. Ad un certo punto si avvicina una donna giovane e si siede al suo fianco! Lui si mette a giocare con il suo N-GAGE e lei dice:
Il mio amico la guarda ma per rispetto non le risponde, quindi continua a giocare!
Questa donna continua dicendo: "Quante ore ci perdi a giocare?" e lui, "Solo il tempo prima che arrivi il treno", la donna risponde "Che buffonata". A questa battuta la sua amica si mette a ridere senza farsi notare tanto, al che la donna: "cosa hai da ridere?" e lei non le risponde!
Turbati da questa donna, decidono di alzarsi e cambiare posto, ma sta donna li segue! Si siedono, si siede anche lei. Arriva il treno, i due si alzano (l'amica sempre ridendo), e la donna grida: "Cosa hai da ridere GALLINELLA D'ACQUA??? Sei più stupida del tuo amichetto che a questa età si mette ancora a giocare ai videogames!"
In fine hanno preso il treno e non l'hanno più vista :mc:
ma perchè non capitano mai a me ste coseeee :D
gliene dicevo talmente tante che mi bannavano dalla stazione per atti osceni :)
cmq non sono molto informato sul judo...se vuoi ne parliamo così mi spieghi meglio...
io sinceramente volevo andare a wing tsun...non sò se tu lo conosci...
cmq se hai msn ne parliamo meglio:D
Wt è molto carino.. se riesci prova la scuola ebmas :)
ma perchè non capitano mai a me ste coseeee :D
gliene dicevo talmente tante che mi bannavano dalla stazione per atti osceni :)
mannaggia.. idem :asd: se c'era la mia morosa o qualche amica non dovevo manco dire nulla io :asd:
mmmmmm........ insulti?!?! naaaaaaa, nn hanno effetto!!! :D
meglio na bella scaricata di mazzate, che vergogna!!!
ciauz
ma magari dopo se lo picchi passi dalla parte del torto... la denuncia è moooooooooolto meglio.. potresti farci anche una bella sommetta...
ma magari dopo se lo picchi passi dalla parte del torto... la denuncia è moooooooooolto meglio.. potresti farci anche una bella sommetta...
insomma...... lo quereli e ti fai pagare x danni, che so..... MORALI E FISICI!?!?!??! :sofico:
parlo seriamente...
Sopor Aeternus
20-02-2006, 12:50
si ormai è tardi....dovevo pensarci subito.
si ormai è tardi....dovevo pensarci subito.
a me pure è successa una cosa del genere.... sono andato dai carabinieri e mi hanno detto che x fare una querela hai a disposizione fino a 90 giorni!!!
io poi, la querela nn l'ho + fatta xkè i carabinieri me la sconsigliarono x nn correre il rischio di ripercussioni in futuro, capì?!?!?!
nn so fino a che punto ti conviene.... soprattutto se sta xsona nn la conosci!
ciao ciao
Si vabbè ma nn fate nulla x cambiarlo sto mondo di merda, scusa hai 16 anni, uno sconosciuto ti da uno schiaffone con 10 testimoni e tu nn chiami gli sbirri e tuo padre???
Mi spiace ma è colpa tua
Sopor Aeternus
20-02-2006, 13:18
Si vabbè ma nn fate nulla x cambiarlo sto mondo di merda, scusa hai 16 anni, uno sconosciuto ti da uno schiaffone con 10 testimoni e tu nn chiami gli sbirri e tuo padre???
Mi spiace ma è colpa tua
non ho chiamato i carabinieri perchè ci sono rimasto di merda ed avevo solo voglia di spaccargli la faccia...per sta volta è passata...cmq la prox(sicuramente ricapiterà perchè me la vado a cercare io la prox volta gli spacco la faccia e le capacità c'è le ho tutte visto che faccio muai thay boran....poi voglio vedere....:D
Mi spiace ma è colpa tua
ti do ragione.... ma mettiti nei suoi panni: guarda che ci rimani di merda in quel momento, nn sai che cavolo fare!!!
io mo sono preparato e se qualcuno mi mette le mani addosso reagisco senza pensarci su 2 volte :cool: .... ma la prima volta che mi è capitato, niente... come al caz** so rimasto! :mc:
Sopor Aeternus
20-02-2006, 14:07
ti do ragione.... ma mettiti nei suoi panni: guarda che ci rimani di merda in quel momento, nn sai che cavolo fare!!!
io mo sono preparato e se qualcuno mi mette le mani addosso reagisco senza pensarci su 2 volte :cool: .... ma la prima volta che mi è capitato, niente... come al caz** so rimasto! :mc:
ma non è questo il fatto...e che proprio no me lo aspettavo da uno cosi' grande,io mi aspettavo che mi rimproverasse...se era un ragazzo della mie età o poco piu grande non lo facevo nemmeno avvicinare...ma da una persona così "matura" non me lo aspettavo...cpito?
massimo78
20-02-2006, 14:25
secondo me aveva qualche problema alla testa sto tizio...
cmq non mi sarei fatto picchiare così senza motivo... quantomeno avrei reagito.
Ti dico, nn c'ho mai preso uno schiaffo quand'ero minorenne da uno sconosciuto, però sono capitate occasioni dove qualche "adulto" ha alzato la voce o mi ha minacciato, la risposta lo sai qual è stata??
Provaci e ti denuncio, poi chiamo mio padre e torni a casa con le mani e con i piedi (che tradotto significa a pezzi), nessuno si è mai azzardato.
Ti dico, nn c'ho mai preso uno schiaffo quand'ero minorenne da uno sconosciuto, però sono capitate occasioni dove qualche "adulto" ha alzato la voce o mi ha minacciato, la risposta lo sai qual è stata??
Provaci e ti denuncio, poi chiamo mio padre e torni a casa con le mani e con i piedi (che tradotto significa a pezzi), nessuno si è mai azzardato.
eh vabbè..... che ci possiamo fa?!?!?!
alla fine, "rispondere" ad uno skiaffo può essere pure pericoloso...... che ne sai questo se è armato (coltello o cose varie...), e/o se è pazzo!!!
stiamoci calmi ragà.... io sono molto impulsivo, ma certe volte mi rendo conto che è pericoloso!
ciao
Io al posto tuo mi sarei stato zitto, avrei chiamato immediatamente il 112 e l'avrei denunciato seduta stante.
Invece nei miei panni, o almeno di quelli che bisogna vivere nella mia città, lo avrei pestato insieme a tutti i miei amici vedi se si azzardava ancora a rifarlo...
ok date il via agli insulti verso i miei metodi da "animale" :ciapet:
Io al posto tuo mi sarei stato zitto, avrei chiamato immediatamente il 112 e l'avrei denunciato seduta stante.
Invece nei miei panni, o almeno di quelli che bisogna vivere nella mia città, lo avrei pestato insieme a tutti i miei amici vedi se si azzardava ancora a rifarlo...
ok date il via agli insulti verso i miei metodi da "animale" :ciapet:
nn sei animale....... SEI UN PO', emmmmm...... come dire!?!??!?!
ANIMALE VA'!!! :D
ma fai bene...... ciauz
io lo denunciavo!
raccogli testimoni e quanto tu possa avere e poi vai ai carabinieri e fai il tuo dovere di cittadino! rendere giustizia! sempre e in ogni dove!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.