PDA

View Full Version : norton addio...

sata
18-02-2006, 16:55
Visto che il buon caro norton è diventato un programma ingestibile..ho decido di passare a NOD 32. L' ho installato e ha rilevato 8 virus ovviamente già rimossi. E' una figata, è leggerissimo, però non ha firewall. Visitando il sito ESET ho trovato "outpost firewall prof".. a questo punto voglio domandarvi se avete già provato il prodotto e se mantiene il pc scattante..ILLUMINATEMI ;)

sata
18-02-2006, 17:15
Visto che il buon caro norton è diventato un programma ingestibile..ho decido di passare a NOD 32. L' ho installato e ha rilevato 8 virus ovviamente già rimossi. E' una figata, è leggerissimo, però non ha firewall. Visitando il sito ESET ho trovato "outpost firewall prof".. a questo punto voglio domandarvi se avete già provato il prodotto e se mantiene il pc scattante..ILLUMINATEMI ;)
se conoscete un buon firewall oltre a zone allarm pro dite pure..ho bisogno di un firewall

andorra24
18-02-2006, 17:20
Ciao, forse se dai una buona lettura al thread in rilievo sui firewall troverai le informazioni che cerchi:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012038 :)

Stev-O
18-02-2006, 20:13

condoglianze
outpost è considerato ottimo fw software
assieme a sygate usato da andorra ;)

sata
18-02-2006, 22:48
condoglianze
outpost è considerato ottimo fw software
assieme a sygate usato da andorra ;)
ho appena scaricato le versioni demo di Sygate Personal Firewall Pro- Platinum 5.5 u. Kaspersky 5.0.2.0 e Webroot.Desktop.Firewall.v1.3.0.43
usando sygate vado sul sicuro allora? io provo...ciao :eek:

Stereogab
18-02-2006, 22:58
se usi KAV e sygate insieme disattiva la protezione contro gil attacchi di rete del kaspersky.
con sygate NON bloccare sistema e kernel,atrimenti non ti vanno gli aggiornamenti del KAV.

Stev-O
18-02-2006, 23:52
quella versione di kaspersky è vecchia ;)