View Full Version : quale 6600gt prendo?
ciao ragazzi. Innanzi tutto volevo chiedervi se questa è davvero la scelta migliore a questo prezzo(mi riferisco alla versione 128mb ddr3 PCI-Ex). Poi ho visto che ci sono diverse marche. Non penso che ci sia molta differenza ma volevo sapere qual è la più performante. Per adesso sono indeciso tra xfx, asus e PNY. grazie
sulle 130€ pci ex ci sta la x800 che è superiore alla 6600gt
beh io sono interessato più che altro alle nvidia xkè posso usarle in SLI magari tra qualche mese...sempre se compro questa 6600gt. allora nessuno può aiutarmi?
beh io sono interessato più che altro alle nvidia xkè posso usarle in SLI magari tra qualche mese...sempre se compro questa 6600gt. allora nessuno può aiutarmi?
come brand per le 6600GT le migliori sono Gainward , Leadtek e Asus.
Sinceramente LELE ti ha consigliato bene , la X800 ( 122 euro ) è superiore alla 6600GT e sinceramente 2 schede in SLI non ti portano alcun beneficio....il giorno che riterrai insufficiente la resa, ti converrà cambiare scheda video e non aggiungerne una seconda.
come brand per le 6600GT le migliori sono Gainward , Leadtek e Asus.
Sinceramente LELE ti ha consigliato bene , la X800 ( 122 euro ) è superiore alla 6600GT e sinceramente 2 schede in SLI non ti portano alcun beneficio....il giorno che riterrai insufficiente la resa, ti converrà cambiare scheda video e non aggiungerne una seconda.
giusto! a questo punto meglio una x850xt che due 6600gt e costa anche meno
sono sicuro che la 6800gs sia meglio di 2 6600gt(anche xkè me lo avete detto voi). Il fatto è che adesso non posso spendere 240€. L'altra 6600gt la comprerei tra qualche mese, quando proprio non ce la farà più con i nuovi giochi, o al limite potrei anche cambiare scheda. Ho trovato uno sconto di 60€ su un negozio on-line, mrprice, con contoarancio. Mi potete consigliare una buona scheda su quel sito massimo da 200€? p.s. scusate per il tempo che ci ho messo a rispondere ma non ero davanti al pc.
x800gto2 sulle 190€ e si modda a xt
sono sicuro che la 6800gs sia meglio di 2 6600gt(anche xkè me lo avete detto voi). Il fatto è che adesso non posso spendere 240€. L'altra 6600gt la comprerei tra qualche mese, quando proprio non ce la farà più con i nuovi giochi, o al limite potrei anche cambiare scheda. Ho trovato uno sconto di 60€ su un negozio on-line, mrprice, con contoarancio. Mi potete consigliare una buona scheda su quel sito massimo da 200€? p.s. scusate per il tempo che ci ho messo a rispondere ma non ero davanti al pc.
Ho dato un okkio e le uniche schede video che valga la pena di comprare, quindi ad un prezzo " onesto " , è la ATI-Sapphire Radeon X800GTO 128 MB GDDR3
vi ringrazio per la vostra pazienza. per 20€ in più andrebbe bene anche quella da 256? credi che questa sia meglio di 2 6600gt in SLI? ti preciso che l'altra la prenderei tra qualche mese e penso che magari il suo prezzo potrebbe calare(di certo non potrei comprare un'altra scheda nuova da 180€). inoltre considera che la gt adesso la prenderei con 90€ che non è male.
cavolo sono proprio lento a scrivere. ho visto che ci ho messo 10 minuti x rispondere, anche se però non mi ero accorto che mi avevate risposto
ChristinaAemiliana
18-02-2006, 16:29
Scusate se mi intrometto, ma dato che interessa anche a me ne approfitto...la X800GT All In Wonder è valida? O è meglio prendere una scheda TV separata?
Scusate se mi intrometto, ma dato che interessa anche a me ne approfitto...la X800GT All In Wonder è valida? O è meglio prendere una scheda TV separata?
Personalmente prefeirsco consigliare 2 shcede diverse....ma tutto questo dipende dall'utilizzo...per un mediacenter meglio una AIW
ChristinaAemiliana
18-02-2006, 16:51
Personalmente prefeirsco consigliare 2 shcede diverse....ma tutto questo dipende dall'utilizzo...per un mediacenter meglio una AIW
No, non è per un mediacenter...è per un pc che non farà solo quello. Diciamo che fara anche da mediacenter! :D
Mi avevano consigliato una X850 XT oppure una X1300 Pro, ma poi ho visto la AIW e ci ho pensato su...però a idea preferisco anche io avere una scheda separata (magari una di quelle che consenta di guardare un altro programma mentre ne registri uno).
DavE-Warr|oR
20-02-2006, 18:27
io eviterei proprio le ati.. poi se userai altri sistemi operativi non immagini quante bestemmie con ati... una 6600 gt a 90€? e prendila!!!!che aspetti!!!
mo la x800 che è meglio di 2 6600gt adesso non ci allarghiamo... :sofico:
halduemilauno
20-02-2006, 18:36
vi ringrazio per la vostra pazienza. per 20€ in più andrebbe bene anche quella da 256? credi che questa sia meglio di 2 6600gt in SLI? ti preciso che l'altra la prenderei tra qualche mese e penso che magari il suo prezzo potrebbe calare(di certo non potrei comprare un'altra scheda nuova da 180€). inoltre considera che la gt adesso la prenderei con 90€ che non è male.
una 6600gt a 90€ di corsa.
;)
6600gt a 90 euro?! :mbe:
sicuro che non sia la liscia?! :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.