PDA

View Full Version : Resuscitare un 3500+

]v[atte
18-02-2006, 13:51
Salve a tutti.Avevo fino a poco tempo fa un pc funzionante...poi per mia sfortuna mi venne in mente la malsana idea di cambiare dissi cpu...così scelsi il modello che piu' mi piaceva e dopo un giorno mi arrivò a casa...preso da grande euforia smontai il pc e lo poggiai delicatamente sul mio tavolo da lavoro...nel togliere il dissi stock non prestai grande attenzione e così,visto che non veniva via,non mi venne in mente di usare la forza dolcemente ma mi prese un raptus di forza bruta alla Hercules....risultato: dissi che viene via con cpu attaccata--->dentini piegati... :cry: ...vi scrivo dal muletto...il fattaccio è successo ormai una settimana fa...vi chiedo se conoscete un qualche modo x riuscire a riesumare questa cpu...naturalmente al tempo avevo raddrizzato i dentini e reinserito nel soket,tutto aveva retto x circa 24ore...poi...IL NULLA...mobo non rileva + cpu...ergo
'ERRORE NEL CARICAMENTO DEL SISTEMA OPERATIVO'
proprio perchè la cpu penso sia morta...se conoscete un qualche possibile metodo x provare a rimetterlo in vita...fatemelo sapere...grazie mille anticipatamente...

Speedy L\'originale
18-02-2006, 14:23
dovresti provare a conttatare quelli di fluctus.it, mi sembra ke facciano un lavoro del genere

]v[atte
18-02-2006, 15:07
dovresti provare a conttatare quelli di fluctus.it, mi sembra ke facciano un lavoro del genere
visto tutti i 3d possibili...oggi proverò...

]v[atte
18-02-2006, 16:08
http://www.fluctus.it/public/ortopedia_cpu.asp

molto allettante questa 'guida'...oggi ci proverò...

]v[atte
01-03-2006, 15:44
ariciao a tutti...il procio è rimasto stabile e son riuscito a rimetterlo a posto da solo...peccato che ora ogni tanto vada in instabilità il sistema...schermata blu...così ho pensato di abbassare la freq. a 2ghz e alzare il vcore delle ram per capire se è il procio o sono le ram a causare crash...crasha ogni tanto quando utilizzo molto la cpu(multitasking)...così l'ho portato a 1.6ghz...adesso è stabile...voi cosa fareste?prime95 me lo passa anche dopo [email protected] ma non so xchè crasha...cosa può essere?aspetto risposte...