]v[atte
18-02-2006, 13:51
Salve a tutti.Avevo fino a poco tempo fa un pc funzionante...poi per mia sfortuna mi venne in mente la malsana idea di cambiare dissi cpu...così scelsi il modello che piu' mi piaceva e dopo un giorno mi arrivò a casa...preso da grande euforia smontai il pc e lo poggiai delicatamente sul mio tavolo da lavoro...nel togliere il dissi stock non prestai grande attenzione e così,visto che non veniva via,non mi venne in mente di usare la forza dolcemente ma mi prese un raptus di forza bruta alla Hercules....risultato: dissi che viene via con cpu attaccata--->dentini piegati... :cry: ...vi scrivo dal muletto...il fattaccio è successo ormai una settimana fa...vi chiedo se conoscete un qualche modo x riuscire a riesumare questa cpu...naturalmente al tempo avevo raddrizzato i dentini e reinserito nel soket,tutto aveva retto x circa 24ore...poi...IL NULLA...mobo non rileva + cpu...ergo
'ERRORE NEL CARICAMENTO DEL SISTEMA OPERATIVO'
proprio perchè la cpu penso sia morta...se conoscete un qualche possibile metodo x provare a rimetterlo in vita...fatemelo sapere...grazie mille anticipatamente...
'ERRORE NEL CARICAMENTO DEL SISTEMA OPERATIVO'
proprio perchè la cpu penso sia morta...se conoscete un qualche possibile metodo x provare a rimetterlo in vita...fatemelo sapere...grazie mille anticipatamente...