PDA

View Full Version : Ri-conquistare una ragazza

Rimborsato
18-02-2006, 13:39
Si proprio così ha da una settimana che mi sono lasciato con la ragazza che mi frequentavo.
Ci siamo frequentati per circa due mesetti. Più che altro è stato un tira e molla nel senso che litigavamo spesso per delle caxxate, ma cmq ritornavamo insieme. Lei mi vuole tanto bene, le piaccio moltissimo e sta benissimo con me... solo che adesso non vuole + continuare perchè non si è innamorata di me ed ha paura che tra qualche periodo si ritrovi nella stessa situazione attuale. Tra l'altro lei sta passando un periodo bruttissimo e credo sia difficile innamorarsi sinceramente... Però vederla in quel modo, sola, triste ... vedo che ha bisogno di me...
Già qualche tempo fa l'ho riconquiestata con un mazzo di rose. Adesso non so come fare per riconquistarla, cosa mi consigliate?

SunShine_3
18-02-2006, 13:40
Le devi stare vicino come amico e tirartela ogni tanto.Vedi come si innamora di te ;)

kikbond
18-02-2006, 13:43
Le devi stare vicino come amico e tirartela ogni tanto.Vedi come si innamora di te ;)

perfetto..

Rimborsato
18-02-2006, 13:46
Mi ha pure detto che sono una bella persona, che come me c'è ne sono pochissime. Vorrebbe tanto che rimanessi nella sua vita per apprezzare i lati che non ha ancora conosciuto e che sicuramente apprezzerà....
In questi giorni abbiamo parlato tanto... Ma nulla, sta passando un periodo di merda veramente ...
Fatto sta che l'altro pomeriggio mi ha chiamato per un consiglio, ed io sono corso subito ad aiutarla... Dopo che ci siamo lasciati dopo mezz'ora mi ha ri-chiamato nuovamente per ringraziarmi e parlare un poco... Ogni tanto mi manda sms, mi chiama ... Secondo me perchè le manco, trova la scusa per sentirmi.... Come devo comportarmi?

kikbond
18-02-2006, 13:47
Mi ha pure detto che sono una bella persona, che come me c'è ne sono pochissime. Vorrebbe tanto che rimanessi nella sua vita per apprezzare i lati che non ha ancora conosciuto e che sicuramente apprezzerà....
In questi giorni abbiamo parlato tanto... Ma nulla, sta passando un periodo di merda veramente ...
Fatto sta che l'altro pomeriggio mi ha chiamato per un consiglio, ed io sono corso subito ad aiutarla... Dopo che ci siamo lasciati dopo mezz'ora mi ha ri-chiamato nuovamente per ringraziarmi e parlare un poco... Ogni tanto mi manda sms, mi chiama ... Secondo me perchè le manco, trova la scusa per sentirmi.... Come devo comportarmi?

ma leggi cosa ti scriviamo o fai finta di nulla?

Harvester
18-02-2006, 13:47
non c'è più nulla da fare.....mi spiace

CYRANO
18-02-2006, 13:50
trilogy

" ciao ti amo lo sai? vuoi essere mia? "

" no , mi fai schifo alquanto"

" http://www.orlandojewellers.net/stock%2016.03.05/images/trilogy.jpg"

" beh ora che ti guardo meglio..non sei niente male..ok sarò tua "

:O

Ciaozzz

Rimborsato
18-02-2006, 13:54
Non faccio assolutamente finta di non leggere.... Ho letto benissimo.. Solo che non è facile fare così... Dite di essere presente, di chiamarla e via dicendo? Oppure di non cagarla di non farmi nè sentire nè vedere per un pezzo e magari ... O faccio a sprazzi, a volte ci sono e a volte non la cago? E se le mandassi nuovamente un bel mazzo di fiori?

Harvester
18-02-2006, 13:58
Non faccio assolutamente finta di non leggere.... Ho letto benissimo.. Solo che non è facile fare così... Dite di essere presente, di chiamarla e via dicendo? Oppure di non cagarla di non farmi nè sentire nè vedere per un pezzo e magari ... O faccio a sprazzi, a volte ci sono e a volte non la cago? E se le mandassi nuovamente un bel mazzo di fiori?

sarò piùchiaro.....E FINITA. mettitelo in testa.
quello che fa ora è "bisogno fisico della persona alla quale vuole bene".....nulla più.

e se consideri questo come un "se", "forse", "magari"......prenderai solo calci in culo.

ciao e buona fortuna

Chester
18-02-2006, 14:02
trilogy

" ciao ti amo lo sai? vuoi essere mia? "

" no , mi fai schifo alquanto"

" http://www.orlandojewellers.net/stock%2016.03.05/images/trilogy.jpg"

" beh ora che ti guardo meglio..non sei niente male..ok sarò tua "

:O

Ciaozzz

Lui: Tu mi appartieni.
Lei: L' utero e' mio !
Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia.
Lei: Eccoti l ' utero !

Evviva l ' amoreeeee !!!

Rimborsato
18-02-2006, 14:12
sarò piùchiaro.....E FINITA. mettitelo in testa.
quello che fa ora è "bisogno fisico della persona alla quale vuole bene".....nulla più.

e se consideri questo come un "se", "forse", "magari"......prenderai solo calci in culo.

ciao e buona fortuna

Non credo che abbia bisogno di me solo fisicamente... non ne avrebbe bisogno visto la persona. Di questo ne posso essere certo...
Devo farla innamorare di me assolutamente, solo che in questo periodo non posso fare nulla, perchè deve pensare a cose molto importanti...

L'ultima ultima spiaggia quale potrebbe essere?

Annett
18-02-2006, 14:17
:) scusa la domanda, anni? :mbe:

Rimborsato
18-02-2006, 14:26
:) scusa la domanda, anni? :mbe:

30

kikbond
18-02-2006, 14:35

quando smetterai di cagarla ti correrà dietro.. tutto qui.. ti sta dicendo cazzate... tutte le cazzate che ti raccontano le tipe.. l'unica cosa che mi preoccupa è che a 30 anni tu nn te ne sia accorto..

axxaxxa3
18-02-2006, 14:36
Si proprio così ha da una settimana che mi sono lasciato con la ragazza che mi frequentavo.
...prova a parlarle in italiano :sofico:

Rimborsato
18-02-2006, 14:45
Vedi che 30 ne ha lei. Io ho qualche anno in meno.

kikbond
18-02-2006, 14:52
Vedi che 30 ne ha lei. Io ho qualche anno in meno.

è preoccupante lo stesso.. io a 16anni credevo quando mi dicevano ste cose.. nn che adesso che abbia molti di +..

3NR1C0
18-02-2006, 14:57
30

:muro: :mc: :doh: :cry: :banned:

bird-one
18-02-2006, 16:09
Ci siamo frequentati per circa due mesetti. Più che altro è stato un tira e molla nel senso che litigavamo spesso per delle caxxate, ma cmq ritornavamo insieme. Lei mi vuole tanto bene, le piaccio moltissimo e sta benissimo con me... solo che adesso non vuole + continuare perchè non si è innamorata di me ed ha paura che tra qualche periodo si ritrovi nella stessa situazione attuale. Tra l'altro lei sta passando un periodo bruttissimo e credo sia difficile innamorarsi sinceramente... Però vederla in quel modo, sola, triste ... vedo che ha bisogno di me...
Già qualche tempo fa l'ho riconquiestata con un mazzo di rose. Adesso non so come fare per riconquistarla, cosa mi consigliate?
non ti è mai passato per la testa che forse, se non si è innamorata, è meglio per tutti e due che non stiate insieme?
1-lei sarebbe comunque sotto stress per i sensi di colpa
2-quando lei ti rilascerà, tu sarai capaccissimo di dirle:"AH!!!!!! lo sapevo, mi hai preso per il sedere"
3-... sorvolo
ma te lo dico perchè anche io ci sono passata, in una situazione come la tua, e credimi, non è bello

bird-one
18-02-2006, 16:11
ma poi basta con 'sta storia che tutte le donne si conquistano con i soldi....
magari se provate a frequentare qualcuna che ha superato i 15 anni .... :sofico:

Ela
18-02-2006, 16:47
Vuoi un parere da una donna...?

Lascia perdere!! Vuole solo una persona che le stia accanto!! Anzi è stata fin troppo corretta a dirti che comunque non è innamorata di te e a troncare...
:D :)

Rimborsato
18-02-2006, 19:04
Mah.... non saprei... porca miseria... quindi dite che non ho più possibilità di riconquistarla? :muro: :cry: :muro: Anche se le regalo 100 Rose Rosse lunghe, dite che non fa effetto?

Però vedo che sta male. A volte era molto presa da me, secondo me tutto dipende dal momento che sta vivendo, la ragazza è troppo sincera per prendermi per il :ciapet: . Non credo che sia stata con me questi due mesi solo perchè avesse bisogno di una persona vicino... è attratta da me, mi apprezza molto come persona, sta benissimo con me, solo che la sua situazione attuale non la può portare ad innamorarsi di me o forse ha paura di soffrire...
:muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :muro: :muro:

kikbond
18-02-2006, 19:22
Vuole solo una persona che le stia accanto!!

:rotfl:

kikbond
18-02-2006, 19:23
Mah.... non saprei... porca miseria... quindi dite che non ho più possibilità di riconquistarla? :muro: :cry: :muro: Anche se le regalo 100 Rose Rosse lunghe, dite che non fa effetto?

Però vedo che sta male. A volte era molto presa da me, secondo me tutto dipende dal momento che sta vivendo, la ragazza è troppo sincera per prendermi per il :ciapet: . Non credo che sia stata con me questi due mesi solo perchè avesse bisogno di una persona vicino... è attratta da me, mi apprezza molto come persona, sta benissimo con me, solo che la sua situazione attuale non la può portare ad innamorarsi di me o forse ha paura di soffrire...

ti sta prendendo per il culo.. o meglio ti stai facendo prendere per il culo.. perkè con le solite frasi universalmente riconosciute come " lasciami in pace" nn te schiodi..

Rimborsato
18-02-2006, 20:38
Spero di no. Ma dubito che mi stia prendendo per il culo.
All'inizio ci ha provato lei con me, e visto che a me piaceva un'altra si è buttata lei...

danny2005
18-02-2006, 22:28
Non potresti vivere alla giornata uscendo (se lei acconsente) senza nessuna pretesa?
Dato che ne abbiamo già parlato in un altro 3D e visto che non me la sento di dirti abbandona il campo, l'unica cosa sensata che puoi fare è questa...
Vi vedete, fate qualcosa assieme (qualsiasi cosa....che so..pizza, cinema, passeggiate...) senza pensare di metterti con lei....sperando che poi sia lei che si decida.....altrimenti.....
In fondo le basi ci sono, la conosci, lei ti apprezza solo che ha dei casini e quindi lascia che il tempo lavori per te; non so che altro dirti......

danny2005
18-02-2006, 22:32
E lascia perdere le rose; troppo teatrali e troppo aggressiva come mossa vista la situazione IMHO; poi da una donna c'è da aspettarsi di tutto....

Magari ripiega su piccoli pensierini quotidiani: un piccolo assedio portato con garbo e stile giorno dopo giorno invece di un assalto frontale che potrebbe metterle paura....

Che ne dici?

Vtec
18-02-2006, 23:31
ma poi basta con 'sta storia che tutte le donne si conquistano con i soldi....

beh, detto da una che si chiama bird-one :asd:

Daemonarch
19-02-2006, 22:29
Spero di no. Ma dubito che mi stia prendendo per il culo.
All'inizio ci ha provato lei con me, e visto che a me piaceva un'altra si è buttata lei...

Merda...sono il tuo alter ego allora :(

andyweb79
19-02-2006, 23:35
.

Neo_
20-02-2006, 00:09
Sarò duro, ma... E' FINITA.

Le ragazze, sapendo che quando ti mollano tu poi ci ricaschi come un pollo, ti usano a mo di cane da compagnia per 30 gg circa post fine rapporto.. ( una specie di tfr per alleviare il dolore ) in cui tu ti illudi, mandi a puttane compleatmente la tua esistenza, pensando a caxxi e controcaxxi ed a come tornare con lei... ed intanto lei sta già sentendo un altro...pensando a dove uscire con le amiche ( tu ovviamente passerai i sabati sera a casa col morale marcio.. pensando che anche lei sia a casa a riflettere su di voi ) ecc ecc... e poi appena uno se la tromba ti arriva l'avviso di scandenza del rapporto :read: ( in cui sei pregato di non farti sentire, di non pedinarla, di evitare di fare squilli perch èil suo new boy friend è geloso e tante altre cose scritte in arial 3 a piè di pagina ) :sofico:

quoto,secondo me dovresti troncare.
Se davvero ti vorrà tornerà sui suoi passi e sarà lei a proporti di provare a stare insieme sennò... beh non ti meritava :)

bird-one
20-02-2006, 06:28
beh, detto da una che si chiama bird-one :asd:
era il nome dell' aereo su cui prendeva lezioni di volo mio padre.... è un nome legato alla mia infanzia: qualche problema?

neo76
20-02-2006, 10:11
Devo farla innamorare di me assolutamente

Non puoi fare innamorare una persona per forza... o s'innamora di suo o niente sono cose che se devono venire vengono da se... :O

frankie1981
20-02-2006, 10:25

no mi spiace non ha paura di innamorarsi ne la riconquisterai..le donne hanno bisogno di essere cagate sempre..altrimenti non sono contente...ste storie sono vecchissime...i tira e molla non funzionano mai...e tu tra non molto scriverai ancora su questo 3d e avrai gli stessi problemi...scusa la crudezza!!

kikbond
20-02-2006, 11:54
era il nome dell' aereo su cui prendeva lezioni di volo mio padre.... è un nome legato alla mia infanzia: qualche problema?

basta rispondere normalmente ad una battuta.. tranquilla che nn diventi + affascinante se fai l'acida...

Vtec
20-02-2006, 11:57
qualche problema?

non è un problema mio :ciapet:

Nicky
20-02-2006, 12:00

Ma non diciamo puttanate, suvvia.
Non è innamorata, punto..quindi non c'è speranza.
E se farà il bastardo non ci guadagnerà proprio nulla.

Mi spiace essere categorica, ma si è capito chiaro e tondo che lei non vuole continuare e ha semplicemente cercato un modo delicato per dirglielo [forse faceva meglio ad essere più diretta, seppur col rischio di passare per stronza]

La tua "tecnica" funziona solo con una persona che è già cotta.

E se sbaglio; allora mi vergogno di essere donna :fagiano:

Rimborsato
20-02-2006, 12:03
Mah squilli non glieli ho mai fatti e mai glieli farò né mi sono fatto sentire in questi giorni, anzi è stata lei a farsi sentire con telefonate ed sms.
Tra l'altro è stata lei a lanciarsi su di me e non l'incotrario. In quel periodo c'era un'altra ragazza che mi piaceva e con la quale ci provavo. Lei vedendo sta cosa si è buttata a capofitto per paura che avrei avuto la meglio sull'altra secondo me. Cerco di non cagarla per un pò vediamo cosa succede dai ... altre soluzioni non ne avete?

kikbond
20-02-2006, 12:07
La tua "tecnica" funziona solo con una persona che è già cotta.

assolutamente ti devo contraddire nickyna... funziona anche con le persone che nn ti cagano di striscio.. il problema è che dopo di certo nn si innamorerà di te ma semplicemente diventerai misteriosamente appetibile.. uscirete un po' insieme.. assaggerà il regale augello e poi si stancherà.. la tecnica va utilizzata solo se si hanno mire "meno virtuose" del far innamorare una persona :asd:

kikbond
20-02-2006, 12:07
Tra l'altro è stata lei a lanciarsi su di me e non l'incotrario. In quel periodo c'era un'altra ragazza che mi piaceva e con la quale ci provavo. Lei vedendo sta cosa si è buttata a capofitto per paura che avrei avuto la meglio sull'altra secondo me.

questo nn fa che confermare la nostra tesi..

Nicky
20-02-2006, 12:14
assolutamente ti devo contraddire nickyna... funziona anche con le persone che nn ti cagano di striscio.. il problema è che dopo di certo nn si innamorerà di te ma semplicemente diventerai misteriosamente appetibile.. uscirete un po' insieme.. assaggerà il regale augello e poi si stancherà.. la tecnica va utilizzata solo se si hanno mire "meno virtuose" del far innamorare una persona :asd:

Bho è che io vedo che le persone che si fan trattare male sono, solitamente, quelle già interessate all'uomo con cui escono [cosa altrettanto stupida, tra l'altro]

kikbond
20-02-2006, 12:25
Bho è che io vedo che le persone che si fan trattare male sono, solitamente, quelle già interessate all'uomo con cui escono [cosa altrettanto stupida, tra l'altro]

spesso si.. ma a volte trattando male la persona ai suoi occhi si passa da " poco interessanti" a "carino sto tipo"...

Rimborsato
20-02-2006, 13:40
Si ma non avete tenuto presente il periodo che sta attraversando :muro: Credo sia difficile innamorarsi in un periodo come questo che sta attraversando. Visto che mi considera una persona interessante, le piaccio sia fisicamente che caratterialmente, sta bene con me... vorrà dire qualcosa o no?

Vale76
20-02-2006, 14:26
Devi capire lei cosa ha bisogno in questo momento. Magari adesso puoi aiutarla standole vicino e darle l'affetto e il sostegno di un amico ;)
Lascia stare le frasi e gli oggetti e i regali ad effetto, non sono queste le cose che possono farti ottenere l'amore da una donna..
lei si accorgerà del tuo valore se tu le dimostrerai di essere un ragazzo tenero e speciale, e dai il tempo al tempo.. nella vita non si sa mai.. c'è sempre tempo per innamorarsi, e la scintilla può scoccare da un momento all'altro e non è mai tardi.. ;) se invece ciò non dovesse succedere mai, allora se le vuoi bene veramente, dovrai accettare anche soltanto di essere un buon amico per lei, se sarà questo quello che lei vorrà veramente..

Rimborsato
20-02-2006, 16:12
Si beh le voglio bene e mi spiace della situazione che sta vivendo. Chiaramente non mi interessa restare suo amico, anche perchè nella vita ci sono persone dalle quali vuoi solo amicizia e altre dalle quali vuoi qualcosa in più. Questo è il mio caso. Non mi interessa assolutamente la sua amicizia. Se lei in determinate situazione ha sentito delle sensazioni forti e se mi apprezza come dice lei, credo che bisogna aver pazienza e aspettare che si tranquillino un pò le acque...

Ma non mi puoi venire a dire dopo 2 mesi di abbracci, baci, notti passate insieme facendo l'amore e dormendo spesso insieme che da me vuoi amicizia. Nella mia capoccia non esiste minimamente una cosa del genere. Già non credo molto nell'amicizia tra uomo e donna figuriamoci dopo che ci sia stato quello che c'è stato. E' assurdo

bird-one
20-02-2006, 17:14
basta rispondere normalmente ad una battuta.. tranquilla che nn diventi + affascinante se fai l'acida...
bhè, veramente ho chiesto se c'era qualche problema perchè non ho capito la battuta, forse sembro acida perchè non ho messo le faccine?....

Rimborsato
20-02-2006, 19:09
Sapete cos'ha fatto oggi? Non mi ha cagato tutta la giornata. Rideva e skerzava con gli altri... quando parlavo con qualcuno lei da lontano interveniva, e parlava con il mio interlocutore come se lo facesse a posta. Alla fine quando è andata via, mi fa: "quando finisci?" .... "a vabbè ciao"... Ma vai a cagare, non mi ha rivolto la parola tutta la giornata e alla fine viene e.... ma per cortesia... me lo vuole fare pure apposta, mi vuole far ingelosire... Non l'ha capito che così mi allontana sempre + ....

Quando parlavo con una mia collega lei ascoltava con le antenne paraboliche ciò che dicessi.... Era alquanto infastidita :D

Rimborsato
21-02-2006, 09:48
spesso si.. ma a volte trattando male la persona ai suoi occhi si passa da " poco interessanti" a "carino sto tipo"...

Vero... e poi le ragazze si lamentano dicendo: ma il mio ragazzo è stronzo, mi tratta male... però alla fine ci stai e ti piace essere trattata male... :muro:

danny2005
21-02-2006, 10:17
Sapete cos'ha fatto oggi? Non mi ha cagato tutta la giornata. Rideva e skerzava con gli altri... quando parlavo con qualcuno lei da lontano interveniva, e parlava con il mio interlocutore come se lo facesse a posta. Alla fine quando è andata via, mi fa: "quando finisci?" .... "a vabbè ciao"... Ma vai a cagare, non mi ha rivolto la parola tutta la giornata e alla fine viene e.... ma per cortesia... me lo vuole fare pure apposta, mi vuole far ingelosire... Non l'ha capito che così mi allontana sempre + ....

Quando parlavo con una mia collega lei ascoltava con le antenne paraboliche ciò che dicessi.... Era alquanto infastidita :D

Lo chiamano il gioco delle parti..... :D

Rimborsato
21-02-2006, 13:03
Si ma a cosa serve a lei questo gioco?

danny2005
21-02-2006, 13:49
Ah lo sapessi!!
Nessuno può sapere che passa nella mente di una donna :O

Cmq è certo che lo faceva apposta, dato che ti evitava sistematicamente ma ascoltava cosa ti dicevi con l'altra e interveniva senza considerarti...

Che dire? Ti sta stuzzicando? Gioca al gatto col topo?
Ma poi i suoi problemi di che natura sono? Personali/psicologici, economico/logistici, familiari....non che mi interessi il dettaglio, magari ti possiamo consigliare come aiutarla....
O forse non può essere aiutata o non vuole....
Non so, dimmi tu (se ti va e puoi)

Rimborsato
21-02-2006, 14:49
Problemi famigliari. Sta molto molto male suo padre.

Rimborsato
21-02-2006, 14:51
Poi sai una cosa... è capitato diverse volte che avevo voglia di chiamarla, ma per orgoglio non l'ho fatto e neanche farlo apposta dopo qualche minuto mi ha chiamato lei... che può essere sta cosa? :D

danny2005
21-02-2006, 14:59
Poi sai una cosa... è capitato diverse volte che avevo voglia di chiamarla, ma per orgoglio non l'ho fatto e neanche farlo apposta dopo qualche minuto mi ha chiamato lei... che può essere sta cosa? :D

Lo chiamano "un segno del destino" :O

Da quello che racconti sembra che siate legati a doppio filo....

Tempo, arbitro, tempo...inutile avere fretta; nel senso che non devi evitarla, ma non stressarla; forse al problema a cui hai accennato non si sente ancora pronta a sommare una relazione, con tutto ciò che comporta.
Ma quando sembrava tutto ok (quei famosi 2 mesi) suo padre stava già male?

Cmq stalle vicino

ANTHRAX
21-02-2006, 15:14
Intervengo per dirti una sola cosa: evita di cercarla tu... se la dovessi incontrare per caso salutala cordialmente con un bel sorriso a 32 denti, e poi prosegui per la tua strada.... stessa cosa se ti dovesse cercare per telefono, trattala con garbo e poi salutala.
Provare sensazioni affettive così profonde equivale ad esporre il fianco alla prima donna che passa, ed aumenta esponenzialmente il rischio di diventare uno zerbino, cosa che penso tu non voglia.
Se questo comportamento da parte sua nascondesse ancora un'interesse (non credo ma te lo auguro) falla uscire allo scoperto e parlate chiaro, ma per piacere evitati le pippi mentali... perdi solo tempo e non ne vale la pena.
...............la vita è un soffio........

bye

Rimborsato
21-02-2006, 15:15
Beh tutto ok... non è esatto, anche perchè era un tira e molla ( si litigava per delle cazzate alla fine) però alla fine si tornava insieme... e si stava bene...

In questo periodo è peggiorato di brutto ed è andata fuori di testa...
Cmq io in questi giorni non la sto cercando assolutamente e non ho intenzione di farlo, anche se la voglia è tanta però la dignità è al primo posto chiaramente... Non è facile ragazzi, averla davanti e non "possederla" dà molto fastidio...

The_Sl4y3r
21-02-2006, 15:24
...prova a parlarle in italiano :sofico:

:asd::asd::asd:

el_marchet
21-02-2006, 15:55
Intervengo per dirti una sola cosa: evita di cercarla tu... se la dovessi incontrare per caso salutala cordialmente con un bel sorriso a 32 denti, e poi prosegui per la tua strada.... stessa cosa se ti dovesse cercare per telefono, trattala con garbo e poi salutala.
Provare sensazioni affettive così profonde equivale ad esporre il fianco alla prima donna che passa, ed aumenta esponenzialmente il rischio di diventare uno zerbino, cosa che penso tu non voglia.
Se questo comportamento da parte sua nascondesse ancora un'interesse (non credo ma te lo auguro) falla uscire allo scoperto e parlate chiaro, ma per piacere evitati le pippi mentali... perdi solo tempo e non ne vale la pena.
...............la vita è un soffio........

bye

Tutto giusto, ma come si fa a farla uscire allo scoperto?

ANTHRAX
21-02-2006, 16:25
Tutto giusto, ma come si fa a farla uscire allo scoperto?

Il tempo gioca sempre a favore di chi ha pazienza, e questo l'ho imparato a mie spese nel corso delle varie esperienze fatte e pagate a caro prezzo...... quindi calma e giocatela bene..... facciamo almeno che queste esperienze non siano state spese invano ma aiutino qualcun'altro. ;)

bye

Rimborsato
21-02-2006, 16:41
Guarda io di pazienza ad oggi ne ho avuta moltissima, posso ancora averne ancora per un certo periodo. Questa cosa mi rincuora non poco, anche perchè avendola vicino non è facile...

A vida è samba
21-02-2006, 16:54
Guarda io di pazienza ad oggi ne ho avuta moltissima, posso ancora averne ancora per un certo periodo. Questa cosa mi rincuora non poco, anche perchè avendola vicino non è facile...

Scusa, mi fai un breve riassunto? Non ho capito il senso del thread :stordita:

Neo_
21-02-2006, 18:20
Beh tutto ok... non è esatto, anche perchè era un tira e molla ( si litigava per delle cazzate alla fine) però alla fine si tornava insieme... e si stava bene...

In questo periodo è peggiorato di brutto ed è andata fuori di testa...
Cmq io in questi giorni non la sto cercando assolutamente e non ho intenzione di farlo, anche se la voglia è tanta però la dignità è al primo posto chiaramente... Non è facile ragazzi, averla davanti e non "possederla" dà molto fastidio...

mi sembra di leggere me stesso in queste parole

Rimborsato
21-02-2006, 20:11
Però oggi un paio di abbracci sono scappati... :D lei ci stava benissimo, ho sentito che le sto mancando di brutto...

Longinous
24-02-2006, 16:39
Però oggi un paio di abbracci sono scappati... :D lei ci stava benissimo, ho sentito che le sto mancando di brutto...

Abbracci baci carezze, secondo me a tutti e due manca il rapporto che c'era fra di voi, a volte e soprattutto con le ex(o gli ex per le ragazze) incontrarsi significa riprendere istintivamente determinati comportamenti che c'erano all'interno della relazione.
Il semplice fatto che a più di una persona capiti di chiamare l'ex con un nomignolo usato durante la storia rende l'idea, a me è capitato più volte.