PDA

View Full Version : Asus A636 Help

lorenzo64
18-02-2006, 10:38
Ho acquistato ieri questo palmare, premetto che sono a digiuno completo di palmare questa è la mia prima esperienza, ed ho trovato le seguenti difficoltà. Dopo aver sincronizzato il palmare con il PC (xp pro SP2) ho provato ad installare il Tom Tom, ma da qui sono nati i problemi. Ho trovato delle versioni per Asus A632/636. Ho lanciato l'eseguibile di tom tom 5 dal pc ma dopo la schermata da cui scelto di installare l'applicazione alla schermata successiva il pc da un errore vado avanti lo ridà e si chiude l'installazione. Avevo provato ad installare la 5.10 direttamente e successivamente la 5.21 sembrava andare bene ma quando lanciavo tom tom dal palmare durante la configurazione e precisamente alla scelta della voce (chiara) il programma si chiudeva, probabilmente ho capito che ci mancava la base tom tom 5 sopra però cancellando tutto e ripartendo da tom tom 5 mi si presenta l'errore che ho sopracitato

paola1
20-02-2006, 13:53
resetta il palmare e installa sola la 5.21..
poi scaricati la voce chiara o quella di selen :D e sei apposto :)

lorenzo64
20-02-2006, 14:37
resetta il palmare e installa sola la 5.21..
poi scaricati la voce chiara o quella di selen :D e sei apposto :)
Grazie, poi ieri ci ero riuscito, ho installato la 5.10 e poi l'upgrade a 5.21, funziona a meraviglia, la voce di selen dove la trovo? heheeheheehehe

paola1
20-02-2006, 14:43
Grazie, poi ieri ci ero riuscito, ho installato la 5.10 e poi l'upgrade a 5.21, funziona a meraviglia, la voce di selen dove la trovo? heheeheheehehe
guarda nel mulo c'e pure quella di costanzo e di berlusca :mc:

lorenzo64
20-02-2006, 15:32
Grazie per la segnalazione, faccio una ricerca

marco_b
02-03-2006, 20:07
ciao, ho avuto anch'io lo stesso problema di Lorenzo :cry:
Lorenzo, come hai fatto poi ad installare la 5.1 senza seguire il consiglio di Paola?? :muro:
Scusa Paola, quando dici "resetta" intendi un reset soft o hardware :confused: ? grazie