PDA

View Full Version : Passaggio automatico da tin.it ad Alice flat

alexdelli
18-02-2006, 10:08
Salve ragazzi ho appena chiamato tin.it per sapere come fare per avere il passaggio da un contratto tin.it ad Alice flat a 20 euro al mese.

La signorina mi ha detto di chiamare nel periodo che precede di 2 mesi la scadenza del contratto per prenotare il passaggio automatico.

Quindi il mio contratto scade il 15 maggio e dovrei chiamare nel periodo fra il 15 marzo e il 14 maggio.

Mi devo fidare, oppure quando chiamerò, mi diranno: SPIACENTI MA AVREBBE DOVUTO CHIAMARE PRIMA DI MESI DALLA SCADENZA DEL CONTRATTO.

Qualcuno ha esperienze o sa qualcosa?
Grazie

alexdelli
02-03-2006, 11:26
Nessuno nessuno?

mcatk
02-03-2006, 13:52
Nessuno nessuno?

io quelli della telecom tin.it & compagia bella non li capisco +....

Io ho fatto + o meno la stessa richiesta e mi hanno detto di disdire il contratto e rifarne un'altro, tanto più che con tin.it hai la 4 mbit a 36.90 e se vuoi passare ad alice con 20 euri al mese hai una 640k.....in ogni caso sono degli inconpetenti non è possibile che dicano cose diverse ad ogni richiesta fatta all'assistenza è una cosa indecente.....
...se poi metti pure il fatto che continuano a rompere le BALLE (con 6 chiamate in tre giorni con risposte negative da parte mia ogni VOLTA) con proposte di canone fisso per risparmiare sulle telefonate, quando io in bolletta pago per l'80% dell'importo un canone strozzino... :mad:

luke10
02-03-2006, 14:20
Io manderei cmq la disdetta, vedi mai poi ti rinnovino tin.it per un anno :)
ciao