View Full Version : HIDDEN & DANGEROUS 2
Jamal Crawford
17-02-2006, 21:39
Ciao a tutti, sono bloccato al castello, porto i documenti all'ufficiale, poi aspetto i soldati nel magazzino per scaricare le armi e fin qui tutto bene. Poi devo trovare l'ufficiale salter, la trovo, e lei mi dice di prendere i documenti che mi servono e poi scappare con lei dal cancello senza farla uccidere, solo che appena mi muovo entra nella stanza un ufficiale che ci uccide. Io e la salter non possiamo reagire perche' siamo disarmati in quanto, all'inizio del gioco, devo restare disarmato per evitare di farmi sparare addosso dai soldati. Come avete fatto a passare sto punto?
Scarface78
03-03-2006, 13:40
Il castello
http://www.trucchigratis.biz/img/map-52.jpg Appena arrivati all’interno della struttura e vedrete la scena animata in cui il vostro infiltrato s’intratterrà a colloquio con una guardia (A). Vi verrà ordinato di uscire nel cortile e recavi dall’ufficiale addetto alla reception dei carichi d’armamento (B). Uscite nel cortile e senza dare nell’occhio andate nel portico dalla parte opposta dove vi aspettano per la vidimazione dei documenti. Depositateli nel contenitore e tornate nel magazzino (A) dov’è iniziato il livello per indicare ai soldati dove piazzare le casse in questione. Da questo momento in poi sarete liberi di gironzolare per la struttura e andare alla ricerca del vostro contatto. Perlustrate la zona senza uscire all’aperto e muovetevi solo attraverso i corridoi senza dare troppo nell’occhio soprattutto di raggruppamenti di soldati. Una volta contattata la vostra spia (C) seguitela e questa vi condurrà nella sala chiusa (D) in cui sono custoditi i documenti segreti. Come in ogni spy story che si rispetti, avrete solo il tempo per prendere in mano il libro mastro nell’angolo che verrete colti sul fatto e vi toccherà far fuori alla velocità della luce l’ufficiale improvvisamente entrato nella stanza. Imbracciate dunque la MP40 e preparatevi a una fuga non troppo precipitosa verso il cancello principale (E). Uscite dallo stanzino ed eliminate le due guardie nella stanza successiva.
Una di queste, quella che guardava fuori dalla finestra, portava con sé unhttp://www.trucchigratis.biz/img/miss15.jpg MP40: prendetela assieme alle munizioni che trasportava e affidatela alla spia con un paio di caricatori, impartendogli l’ordine di seguirvi. Dirigetevi a sinistra e seguite il corridoio fino al patio soprelevato che domina il cortile sottostante: farete parecchi incontri e dovrete darvi da fare per non restare uccisi e proteggere la ragazza. Quando la situazione è tranquilla buttate un occhio al cortile sottostante per abbattere i nazi che pattugliano la zona e altre sentinelle appostate alle finestre circostanti. Scendete le scale, accertatevi che non ci sia nessuno tra voi e l’ingresso del castello nel cortile principale, fate un bello scatto atletico e la missione finirà con successo.
Scarface78
03-03-2006, 13:41
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.