PDA

View Full Version : [IMPORTANTE] Telecom su mi manda Rai Tre!!


generals
17-02-2006, 20:56
Ragazzi adesso su mi manda Rai tre parlano dei servizi non richiesti Telecom ed addebiti illeggittimi, interviene anche un rappresentante Telecom vedetevelo!! Ciao :D

generals
17-02-2006, 21:44
Che lestofanti!! un fenomeno ormai generalizzato, dall'invio del modem alice e relativa attivazione ad Anziani, portatori di handicap, gente comune non richiesti, all'invio di Aladino e tutte le altre cazzate Telecom. Addebito ed addirittura impossibilità di restituzione del modem (inviato alla casella postale di Asti ritorna indietro!!). Ostacolo alla concorrenza (perchè attivando alice occupano la portante e non si può passare ad altri operatori). Infine la testimonianza di una operatrice di call center 187 (una tra tantissime che ha chiamato) che dice: se non facciamo un certo numero di attivazioni di servizi (anche se non richiesti, era implicito) la telecom ci caccia.
Questi, gli operatori (spesso precari), insieme agli utenti truffati, le vittime dell'azienda Telecom.
I responsabili: Tronchetti provera che in questo modo continua ad arricchirsi.
VERGOGNA!!!!!!!! :mad:

ed ebbe anche il coraggio di dire in un intervista che esiste un'etica nell'imprenditoria che lui seguiva. :rolleyes:

takers
18-02-2006, 10:50
Etica imprenditoriale confermata!! morte tua vita mia :D

Igor
18-02-2006, 12:50
Questi, gli operatori (spesso precari), insieme agli utenti truffati, le vittime dell'azienda Telecom.

Sono tutti precari, ma questo non giustifica affatto le attivazioni senza richiesta. Così si rendono solo complici di un pratica illegale e fanno il gioco voluto dal Tronchetto dell'infelicità. Non credo che vadano incontro alla fame, quindi molto meglio dimettersi che cedere al ricatto per mantenere un posto di lavoro senza prospettive con una misera retribuzione a spese degli onesti cittadini, come quell'anziano signore di 82 presente alla trasmissione che ha rischiato che gli staccassero il telefono per non aver pagato i canoni di Alice mai richiesta.

davestas
18-02-2006, 15:47
Tronchetti Provera PER giustificare le sconfitte perenni dell'Inter, disse una volta:"NOI NON FACCIAMO GIOCHI DI POTERE"

Vi rendete conto che è questo ometto???Sto pezz..... :oink: