View Full Version : Problema Audigy SE
Ho appena installato questa scheda utilizzando il cd compreso nel sacchetto. Ho un sistema 4.1, quindi ho settato gli altoparlanti come 4.1. Ma i suoni di windows, winamp eccetera vengono riprodotti solo su 2 canali (frontali) e i canali posteriori rimangono in silenzio...eppure eseguendo il test, i suoni vengono riprodotti tranquillamente anche dalle casse posteriori...cosa devo fare? Posso installare i Kx driver?
Aiutoooo!
hai provato a configurare come 4.1 nel pannello di controllo - suoni e periferiche audio - avanzate... (in impostazione altoparlanti)???
hai provato a configurare come 4.1 nel pannello di controllo - suoni e periferiche audio - avanzate... (in impostazione altoparlanti)???
Si :(
Prova ad attivare il CMSS.
Per Winamp basta attivare il "supporto hardware" (Allow hardware acceleration) tra le opzioni del DirectSound Output per avere il segnale mandato "completamente" al sistema 4.1 ;)
Cmq puoi sempre attivare il CMSS come detto da Kewell.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.