View Full Version : problemi visualizzazione video
DevilMalak
17-02-2006, 15:03
Ciao a tutti, ho installato poco fa Zoom Player perchè con BS Player non mi trovavo più bene e mi dava dei problemi... ma alcuni divx e video li vedo al contrario ( girati di 180° ) e un pò rovinati, praticamente si vede viola e comunque si capisce poco. Ho provato ad aprire questi video con windows media player e si vedono bene ma ugualmente a 180°.
Sapete come risolvere completamente?
ciao e grazie anticipatamente
Questo potrebbe capitare xchè non hai il codec adatto, probabilmente in riproduzione viene usato un decompressore non adeguato (in generale x i video XVID) a me è capitato dopo aver messo nero suite, veniva usato nero decoder invece che xvid decoder come filtro di riproduzione.
Installando per ultimo l'ultima versione del codec xvid, tutto si è sistemato.
DevilMalak
17-02-2006, 16:25
Questo potrebbe capitare xchè non hai il codec adatto, probabilmente in riproduzione viene usato un decompressore non adeguato (in generale x i video XVID) a me è capitato dopo aver messo nero suite, veniva usato nero decoder invece che xvid decoder come filtro di riproduzione.
Installando per ultimo l'ultima versione del codec xvid, tutto si è sistemato.
ho installato gli ultimi codec xvid e ora va TUTTO ALLA PERFEZIONE !!! :D Grazie mille !! :)
DevilMalak
17-02-2006, 21:40
senza toccar niente adesso vari divx li sento ma non vedo nulla.... qualcuno sa aiutarmi ? :(
ps: con zoom player intendo, con wmp vanno ugualmente, ho già provato a reinstallare codecs etc ma continua a non cambiare la situazione e credo di aver già tutti i codec esistenti nel pc ormai..
Ciao
Scusa ma tu con il termine "divx" intendi in generale i file video (che è sbagliatissima come definizione) oppure intendi un flusso video codificato con il codec divx (che sarebbe la definizione corretta).
Scarica Gspot ultima versione, con questo programma, apri i video che non riesci a vedere, così scopriamo con quali codec sono codificati.
Fai questo, poi eventualmente ne riaparliamo.
DevilMalak
18-02-2006, 13:33
sì lo so che è sbagliata come definizione... in ogni caso erano video di formati vari e oggi funzionano tutti stranamente.... e non ho toccato nulla :stordita:
Boh per ora lascio così che sembra andare tutto perfettamente... in caso tornerò qui :D
Grazie ugualmente per l'aiuto ! ;)
ciao
enrico81
25-04-2006, 12:31
ciao io ho installato il pacchetto codec completo L-lite mega pack
ma ancora qualche film non riesco a vederelo, mi da un errore windows media player 10, esiste un "aggiornamento" a questo pacchetto codec?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.