PDA

View Full Version : [NA+SPED] Vendo K750i Black come nuovo

gambit3rd
17-02-2006, 11:50
Ciao a tutti,
come da oggetto vorrei vendere il mio K750i. Il cellulare è di colore Nero, e non presenta nessun graffio o ammaccatura. Sullo schermo è applicato un proteggi-display Brando (massima qualità, non diminuisce la luminosità!), quindi vi lascio immaginare lo stato più che perfetto.
Nessun difetto alla fotocamera o altro.

Inoltre, ho eseguito l'aggiornamento per trasformarlo in W800i (che comunque non è gratis, prendetelo come valore aggiunto) e va che è una bomba.
Inclusa tutta la dotazione originale (manuale, memory stick 64MB, auricolari, caricabatterie, scontrino, garanzia...).

Il terminale è scontrinato a metà settembre 2005 ma è come nuovo, in quanto per me è stato un terminale secondario.

Chiedo 250 Euro incluse spese in J+3 (assicurazione non inclusa). Su Ebay ho 65 FB positivi, quindi sono affidabile. :)

Per ogni cosa, tipo foto o altro, sono qui. Basta chiedere.

Non ho bisogno di scambi, al momento, solo dindini, e non chiedetemi di scendere a cifre tipo 200 euro. :)

Grazie e ciao!

Anodaram
17-02-2006, 12:59
Guarda io questo weekend sono a napoli,quindi potrei ritirarlo a mano.Ma posso arrivare al max a 200euro :) ,se non ti aggrada ignora pure l'offerta ;)

gambit3rd
17-02-2006, 13:15
Guarda io questo weekend sono a napoli,quindi potrei ritirarlo a mano.Ma posso arrivare al max a 200euro :) ,se non ti aggrada ignora pure l'offerta ;)

Mi spiace, ma come detto 200 Euro sono troppo pochi. :)

Per la consegna a mano posso farti 230 Euro. ;)

gambit3rd
18-02-2006, 21:05
UPPETTINO, non vi interessa?

giugeo
18-02-2006, 23:45
Scambio a mano 220€ anche domani pomeriggio se potresti inserire delle foto sarebbe mglio. Grazie.

gambit3rd
20-02-2006, 09:55
Scambio a mano 220€ anche domani pomeriggio se potresti inserire delle foto sarebbe mglio. Grazie.

Non so perchè, ma dopo la manutenzione del forum è sparito il msg di risposta...

... In ogni caso, ti avevo detto che il prezzo potrebbe anche andarmi bene, a patto che venga a prendertelo qui da me (Vivo a Marigliano, vicino Nola...).

Quanto alle foto, per ora ho queste, ma se aspetti posso farne altre. :)
http://gambit3rd.altervista.org/foto%20K750.rar

Oggi pomeriggio, comunque, sono impegnato con il lavoro e non posso muovermi.

Intanto guardati le foto e valuta la questione del venirtelo a prendere. :)

Per ogni domanda, io sono qui.
Vedo se riesco a farti qualche altra foto in giornata!!!