PDA

View Full Version : Agg. WINXP PRO SP2

Seangel
17-02-2006, 03:59
Ciao a tutti,
volevo chiedervi una cosa..dato che mi piace smanettare molto con il Pc ho l'inconveniente di formattare spesso. Dato che nel mio piccolo paesino non c'è ancora l'adsl :cry: :cry: mi trovo in difficoltà quando si tratta di scaricare decine e decine di mega di aggironameti con un 56k.
Settando l'aggiornamento automatico di windows su "Avvisa ma non scaricarli" sono sempre aggiornato e quando ho la possibilità di usare la linea veloce di un'amico, scarico il file che mi viene richiesto.

La mia domanda è questa: è possibile far cercare a windows tutti gli aggiornamenti successivi al SP2 sull'HDD senza che devo lanciarli a mano uno per uno? (ho letto alcuni forum al riguardo, ma senza cappirci nulla.. :muro: :muro: :confused: :confused: )

Grazie in anticipo e ciao ciao.

P.S. Per quanto possa essere utile questa è il mio PC: PIII Coppermine 1GHz 640Mb SDRAM 133, S.M. Gigabite 6VX7B4X S.V. Nvidia Gforce 4 MMX 440 64MB

naso
17-02-2006, 13:35
fai prima... fatti una immagine del sistema appena finito e funzionante.. così devi ripristinare in caso di problemi solo le cose che hai aggiunto dopo..
usa true image.

Seangel
20-02-2006, 18:28
ok grazie ciao ciao :D :D :D