ciccio_80
17-02-2006, 00:08
Come da 3d, vendo la console (non slim), perfetta sia esteticamente che come gruppo ottico. Ho messo l'ottica nuova quindi diciamo che è come se fosse nuova tutta la console ;) . Lettura di tutti i supporti (PS2, PS1 e DVD video) con autoboot, devolution mode, lettura di divx, mp3 emulatiori ecc... :D con un programmino free che si puo installare su memory card oppure da cd.
Fornisco a corredo un telecomando dvd originale sony e una memory card da 8MB sempre originale.
Garantisco il funzionamento per 6 mesi con foglio di garanzia firmato da me.
Non mi assumo invece responsabilità per danni dovuti al trasporto, mediante vettore che voi sceglierete.
Visto che è come nuova vorrei tirarci sui 190€.
Valuto la Memory 15€ ed il telecomando 12€.
Do la precedenza a:
Blocco;
Blocco senza memory
Solo console
Blocco senza telecomando.
Per chi volesse mando foto via mail.
Rulez:
- Vi tengo in coda per 24 ore (come da regolamento)
- Precedenza per lo scambio a mano
- Eventuali suggerimenti sul prezzo sarebbero graditi in pvt
- Vi prego, non ve ne uscite con cifre improbabili, altrimenti la metto all'asta dove gia sapete e buonanotte a tutti :D .
Qualsiasi cosa, chiedete pure, mi connetto più volte al giorno quindi dovrei rispondervi celermente.
Fornisco a corredo un telecomando dvd originale sony e una memory card da 8MB sempre originale.
Garantisco il funzionamento per 6 mesi con foglio di garanzia firmato da me.
Non mi assumo invece responsabilità per danni dovuti al trasporto, mediante vettore che voi sceglierete.
Visto che è come nuova vorrei tirarci sui 190€.
Valuto la Memory 15€ ed il telecomando 12€.
Do la precedenza a:
Blocco;
Blocco senza memory
Solo console
Blocco senza telecomando.
Per chi volesse mando foto via mail.
Rulez:
- Vi tengo in coda per 24 ore (come da regolamento)
- Precedenza per lo scambio a mano
- Eventuali suggerimenti sul prezzo sarebbero graditi in pvt
- Vi prego, non ve ne uscite con cifre improbabili, altrimenti la metto all'asta dove gia sapete e buonanotte a tutti :D .
Qualsiasi cosa, chiedete pure, mi connetto più volte al giorno quindi dovrei rispondervi celermente.