View Full Version : ipod shuffle non riproduce niente...
Ciao
Ho un problema con un ipod shuffle; come penna usb funziona benissimo, ma quando premo play... morto...
Allora, come da manuale, ho fatto il restore con il software apposito scaricato dal sito della Apple; non ha risolto niente.
Ora l'ipod lampeggia un po' verde, un po' giallo...
Le ho provate tutte, spegnerlo, reinstallare, tenere premuto play e osservare i vari blink, non so più che pensare...
:muro:
p.s.: non ho installato iTunes; devo?!?
Ciao
Ho un problema con un ipod shuffle; come penna usb funziona benissimo, ma quando premo play... morto...
Allora, come da manuale, ho fatto il restore con il software apposito scaricato dal sito della Apple; non ha risolto niente.
Ora l'ipod lampeggia un po' verde, un po' giallo...
Le ho provate tutte, spegnerlo, reinstallare, tenere premuto play e osservare i vari blink, non so più che pensare...
:muro:
p.s.: non ho installato iTunes; devo?!?
Se non hai istallato iTunes gli mp3 come ce li hai messi dentro?
Non ce li avrai mica semplicemente trascinati vero?
Se non hai istallato iTunes gli mp3 come ce li hai messi dentro?
Non ce li avrai mica semplicemente trascinati vero?
Veramente si... :fagiano:
L'iPod non era mio, e non so come siano stati inseriti gli mp3 che c'erano quando me l'hanno dato, ma in ogni caso non andava, neanche prima. :boh:
Ora non ce l'ho più, cmq. Chiederò al proprietario se ha risolto, se no installerò 'sto benedetto iTunes...
Grazie :D
Evidentemente anche prima ci erano stati trascinati dentro e non era stato usato itunes.. per questo non sentivi niente..
hardvibes
27-02-2006, 22:23
:doh:
:doh:
effettivamente... :n00b:
bastava :read: ... ...
:ops2:
Bè...
Un minimo di riscatto, tanto per salvare quell'epsilon% di faccia che ancora mi resta:
l'iPod funziona alla grande anche su Linux, nel senso che posso piazzarci gli mp3, ricostruire il database con questo (http://shuffle-db.sourceforge.net/) et voilà :D
Senza le lungaggini e l'impegno di iTunes, che per copiare 4 o 5 mp3 ci mette una vita, tra aggiornamento dell'iPod (?) e menate varie :)
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.