PDA

View Full Version : Programma (server) parte ma poi si chiude

cherokee
16-02-2006, 23:41
Cercherò di essere sintetico e chiaro...almeno spero.
Ho comprato lo showcenter della Pinnacle che altro non è che un rasmettirore
via wireless o cavo del contenuto (video, foto e altro) di quello che si ha sul pc, direttamente sul TV di casa o altro video.Onestamente è una figata ma purtroppo ho un grosso problema.
In estrema sintesi: all'avvio di windows vengono lanciate diverse applicazioni:

Nei servizi
Pinnacle Systems Media Service... Automatic
MSSQL$PINNACLESYS... Automatic
SQLAgent$PINNACLESYS... Manual
MSSQLServerADHelper... Manual

E nell'esecizione automatica il file:

StrmServer.exe

Che è quello che una volta lanciato permette allo shocenter di connetersi al mio PC. Bene questo applicativo purtroppo non parte e pertanto non è attivo e il mio PC non riesce a trasmettere. Cioè digitando CTRL/ALT/CANC dovrebbe apparire StrmServer.exe attivo nella taskbar di windows ma purtroppo non c'è. Su suggerimento ho provato a metterlo nei servizi anche lui ma il problema rimane, cioè parte e poi dopo 2/3 secondi si chiude, ecco il log dell'evento:

Tipo evento: Errore
Origine evento: Service Control Manager
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 7022
Data: 15/02/2006
Ora: 13.53.09
Utente: N/D
Computer: CASA
Descrizione:
Servizio Pinnacle Systems Media Service bloccato in partenza.

Cioè in poche parole tale programma (server) parte ma poi si chiude (anche cliccandoci sopra direttamente).
Ho provato di tutto ma ahimè niente......Ho disinstallato tutto e reinstallato varie volte anche pulendo il registro ma senza risultato. ANche andando in modalià provvisoria e cliccando 2 volte sul file StrmServer.exe non parte.
Tra le altre prove ho anche tolto da esecuzione automatica tutti i programmi che partivano in automatico...ma niente
Ho XP Pro SP2 e nel pc mi loggo come utente amministratore

Grazie a chiunque mi possa dare un'idea di come risolvere
Cher

P.S.
Ho fatto anche la contro prova di installare il tutto su un'altro PC e tutto funziona perfettamente....