View Full Version : [Roma+Spedizone]Svuoto la cameretta......
Vendo tutta la seguente roba ....vendita tramite spedizxione!
N°1 _Memoria T-Flash 512mb della sandisk/motorola Nuova imballata mai usata con adattatore sd 45€VENDUTO
N°1 Ram pc100 da 64mb 5€
N°1 ram pc133 da 64mb cl3 della samsung 7€
N°1 Ram pc2700 333mhz 256mb 20€ VENDUTO
N°2 Schede madri MSI K7t Turbo non so se funzionano e nn so come testarle 10€ l'unaUNA VENDUTA NE RESTA UN ALTRA
N°1 scheda video 3dfx pci nn so che modello è ..... 10€VENDUTO
N°1hard disk 4gb caviar 5€
N°2 modem Adsl Ethernet Alcate l speed touch home 20€ l'uno
N°1 Modem 56k interno NUOVO 7€
N°1 Ram 128mb pc133 x portatile non ho un portatile x provarla quindi nn so se va....10€VENDUTO A MAJEREMAJERE MI HA DETTO CHE FUNZIONAVA!
N°1 pcmcia 56k v.90 10€
N°1 hard disk x portatile da 800mb funzionante 8€
N°1 Masterizzatore cd esterno marca HP modello 8200 non so se funziona xke non ho il cavo di alimentazione 15€
N°1 Switch lan Geniuslan nuovo 16 porte 15€VENDUTO
N°1 Modem ADSL Kraun USB nuovo completo di scatola e cavo e cd.... 20€VENDUTO
in vendita anche altrove quindi vi avverto tutti che posso togliere cose dalla vendita...
SCAMBIO ANCHE CON UN :
accessori modding
.....CON EVENTUALE OCNGUAGLIO ...
Situazione code
coda modem : HAVOC
Salve sono un amico di havoc e sono interessatissimo al modem adsl... potresti dirmi di piu? ad esempio sulla funionalita delle porte?
5eur per la scheda video pci 3dfx se funziona..
Salve sono un amico di havoc e sono interessatissimo al modem adsl... potresti dirmi di piu? ad esempio sulla funionalita delle porte?
wow che emozione il tuo primo post :happy: :yeah:
il modem è un modem eternet alcatel ....che tipo di informazioni vuoi?
x la scheda domani la testo e ti dico.....anche se è pci basta inserirla e e attaccare il monitor o devo impostare qualcosa?
ShadowMan
20-02-2006, 21:49
interessato alla T-flash con cosegna a mano. ti faccio sapere.
il modem è un modem eternet alcatel ....che tipo di informazioni vuoi?
x la scheda domani la testo e ti dico.....anche se è pci basta inserirla e e attaccare il monitor o devo impostare qualcosa?
Se possibile sapere se ha problemi di connessione a causa di NAT o comunque problemi a collegarsi ad ip diretti (il mio modem ha le porte chiuse meccanicamente e questo che mi interessa piu di tutto :P ) ah e se potresti dirmi anche il numero del modello
allora:
coda modem : HAVOC
Se possibile sapere se ha problemi di connessione a causa di NAT o comunque problemi a collegarsi ad ip diretti (il mio modem ha le porte chiuse meccanicamente e questo che mi interessa piu di tutto :P ) ah e se potresti dirmi anche il numero del modello
guarda io lo ho sempre usato con estrema facilita' e senza problemi...x verificare quello che dici tu spiegami come fare e te lo dico....
il modello è:Alcatel Speed Tpuch Home
l'esempio piu semplice che posso farti e quando usi emule e non ti dice che hai le porte chiuse, oppure se giochi online e un tuo amico ospita sul suo pc se ti riesci a connettere senza problemi, cosa che col mio modem attuale non posso fare (devo attaccare quello usb ma e problematico con una rete lan)
l'esempio piu semplice che posso farti e quando usi emule e non ti dice che hai le porte chiuse, oppure se giochi online e un tuo amico ospita sul suo pc se ti riesci a connettere senza problemi, cosa che col mio modem attuale non posso fare (devo attaccare quello usb ma e problematico con una rete lan)
non so dirtelo sinceramente...io quando lo usavo (con fastweb)usavo molto emule e facevo anche altro e non mi ha mai dato alcun problema...
Ok possiamo concludere allora?
Modello mi poi dire?e se funziona..o qualche foto.. :)
Ok possiamo concludere allora?
Modello mi poi dire?e se funziona..o qualche foto.. :)
devo ancora testarla, ma 5€ è troppo poco...almeno 10€
lucasante
21-02-2006, 16:17
se postate i relativi codici vediamo se sono lo stesso prodotto o meno..
daccordo....T-Flash Marchiata MOTOROLA codice credo sia mc108..... x altre informazioni sonoi a disposizione anche x una foto della scatola che è totalmente diversa da quella che dice shadowman...
ShadowMan
21-02-2006, 16:40
daccordo....T-Flash Marchiata MOTOROLA codice credo sia mc108..... x altre informazioni sonoi a disposizione anche x una foto della scatola che è totalmente diversa da quella che dice shadowman...
ah è diventata Motorola adesso la TFlash...vabbè definitivamente chiuso con te. ciao.
è scritto nella descrizione da quando la ho messa in vendita...possono verificare i moderatori...sempre stata marchiata motorola prodotta dalla san disc....mi spiace x te se nn hai letto bene la descrizione...
ShadowMan
21-02-2006, 16:51
è scritto nella descrizione da quando la ho messa in vendita...possono verificare i moderatori...sempre stata marchiata motorola prodotta dalla san disc....mi spiace x te se nn hai letto bene la descrizione...
nella descrizione è scritto "della sandisk/motorola" e quindi se l'ha fatta la sandisk è di un solo tipo....
lo spiego x l'ultima volta perche non è difficilissimo da capire :
la scheda in questione è stata prodotta dalla san disc,che la ha data alla motorola e la motorola l'ha marchiata e messa in commercio con i suoi marchi ad un prezzo che si aggira intorno ai 70€.....spero tu capisca....
ShadowMan
21-02-2006, 17:03
ultima domanda: mi mandi una foto in pvt o un link nel quale posso trovare una tflash motorola visto che con google non ne trovo?
EDIT:
trovata credo.
è come questa?
http://www.cdrinternational.com/IMG/Products/mc108.jpg
no perchè tranne lo scatolo dove al posto di Sandisk c'è scritto motorola la scheda è del tutto uguale ad una Sandisk.
si è proprio lei,cerca quanto costa quella con quello scatolo....e fammi sapere se il mio è un buon prezzo oppure no....da giotto costa 74,99
ShadowMan
21-02-2006, 17:11
si è proprio lei,cerca quanto costa quella con quello scatolo....e fammi sapere se il mio è un buon prezzo oppure no....da giotto costa 74,99
dove l'ho trovato stava 69€ che comuqnue è tanto visto che le Sandisk [che sono la stessa cosa] costano circa 30€ in meno [wow 30€ per vedere scritto sullo scatolo, neanche sulla memoria!!! motorola]. in questo caso si il prezzo è buono.
ciao & buona vendita.
ecco che avevo ragione....e non volevo fregare nessuno.....ciao ciao
devo ancora testarla, ma 5€ è troppo poco...almeno 10€
E xche mi hai messo in coda..??
Alora niente grazie :)
Se mi dici la velocita massima del modem (almeno questo dovresti saperlo!) è fatta
dice ''up to 200 times faster''
up...ho aggiunto cose nuove
mi posti le sigle de modulo ram per portatile?
mi posti le sigle de modulo ram per portatile?
so133 samsung 16x64 128mb
Ciao,
le schede madri MSI K7t Turbo in che condizioni sono?
in coda per il modulo ram per portatile, ti mando pvt.
Ciao,
le schede madri MSI K7t Turbo in che condizioni sono?
una la ho venduta,l'altra esteticamente mi pare buona ma non so se va....nn so come provarla perche non ho un cpu x quella scheda.....
in coda per il modulo ram per portatile, ti mando pvt.
risposto in pvt
N°1 Ram 128mb pc133 x portatile non ho un portatile x provarla quindi nn so se va....10€ venduta a majere
Ho spedito oggi majere!
up aggiunto nuove cose
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.