PDA

View Full Version : Procio migliore per Rosetta

code
16-02-2006, 17:17
Raga volevo farvi una domanda.
Sto scaccolando con Rosetta su un Athlon Xp 2600+ solo che ho visto che ci mette più di 3 ore per ogni wu.

Allora mi chiedevo quale procio era migliore tra un Athlon Xp 2600+ o un P4 3.2 HT???????

P.s. Su tutti e due cmq scaccolo con il Seti

ScaR_
16-02-2006, 17:54
3 giorni x una WU non ce li metti neanche con un p2 266 :D

cmq cè da precisare che le WU sono molto diverse tra loro, quindi non tutte hanno la stessa complessita quindi possono richiedere + o - tempo, ma 3 giorni sono comunque troppi... considera che lo screen che ti allego è del mio muletto che rulla su rosetta ed è un p3 1000 con 256mb ram!

http://img216.imageshack.us/img216/7919/rosettap310001iz.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=rosettap310001iz.jpg)

@lessandro
16-02-2006, 18:02
Raga volevo farvi una domanda.
Sto scaccolando con Rosetta su un Athlon Xp 2600+ solo che ho visto che ci mette più di 3 ore per ogni wu.

Allora mi chiedevo quale procio era migliore tra un Athlon Xp 2600+ o un P4 3.2 HT???????

P.s. Su tutti e due cmq scaccolo con il Seti

3 ore ScaR....3 ore...non 3 giorni :D :D

ScaR_
16-02-2006, 18:51
oh mio dio :fagiano: :fagiano: :fagiano:
ma dove me lo sono sognato GIORNI??
haduhasdus

OWNED PER ME :fagiano: :fagiano:

@lessandro
16-02-2006, 19:46
oh mio dio :fagiano: :fagiano: :fagiano:
ma dove me lo sono sognato GIORNI??
haduhasdus

OWNED PER ME :fagiano: :fagiano:

Cose che capitano.... (specialmente se abusi :gluglu: ) :asd:

:sofico:

code
16-02-2006, 20:24
Cose che capitano.... (specialmente se abusi :gluglu: ) :asd:

:sofico:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.s. Non è che rido sulle disgrazie altrui e solo che mi ha fatto ridere questa svista clamorosa!!!!!

ScaR_
16-02-2006, 20:30
cmq 3 ore x una WU da circa 50punti direi che sono nella norma per il tuo processore :sofico:

code
16-02-2006, 20:33
cmq 3 ore x una WU da circa 50punti direi che sono nella norma per il tuo processore :sofico:

Questo mi conforta molto!!!!

Cmq io chiedevo se, a parità di prestazioni, era più conveniente far girare rosetta su un amd oppure su un intel.

P.s. cmq se il mio procio per fare una wu ci mettesse 3 giorni, sarei già all'opera per capire cos'è che nn andrebbe. Per me sarebbe inacettabile :nono: :nono: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

ScaR_
16-02-2006, 21:20
io apparte il muletto che è su p3, ho un thoroB 1700+ e un Venice 3000+ ... x cui non posso farti nessun paragone diretto!

su seti il predominio intel è risaputo...su climate \ predictor sembra che non ci sia questo divario, teoricamente non dovrebbe esserci nemmeno per rosetta!
ma aspettiamo che qualche scaccolatore con P4 ci faccia sapere

BobniX
16-02-2006, 21:48
Secondo i post che ho letto fino ad ora sul forum pare che per rosetta vadano leggerissimamente meglio gli AMD mentre per SETI non c'e' storia e Intel domina alla grande
In ogni caso cerchero' di fare qualche indagine tra tutti i miei PC infettati e vi riporto
Colgo il post per elogiare il ns team per quanto sta facendo su rosetta :O ... abbiamo trapanato :ciapet: altri 7 Team e siamo saliti al 38 posto e tutto mentre siamo in rush con i sinergy su SETI ... :cool:
continuiamo cosi' ragazzi :yeah: :yeah: :yeah:

code
16-02-2006, 22:27
Secondo i post che ho letto fino ad ora sul forum pare che per rosetta vadano leggerissimamente meglio gli AMD mentre per SETI non c'e' storia e Intel domina alla grande
In ogni caso cerchero' di fare qualche indagine tra tutti i miei PC infettati e vi riporto
Colgo il post per elogiare il ns team per quanto sta facendo su rosetta :O ... abbiamo trapanato :ciapet: altri 7 Team e siamo saliti al 38 posto e tutto mentre siamo in rush con i sinergy su SETI ... :cool:
continuiamo cosi' ragazzi :yeah: :yeah: :yeah:

Negli ultimi tempi il nostro team ha fatto passi da gigante nei confronti di altri team che sono sempre stati migliori di noi!!!!

Complimenti a tutti!!!! Dobbiamo continuare così!!!!

ScaR_
17-02-2006, 06:20
ehhe, io ho messo tutte le mie "forze" casalinghe al 100% su rosetta! daii, ci servono nuovi adepti x rosetta!!! :sofico: