PDA

View Full Version : Problemi con download di Firefox

Gugi
16-02-2006, 17:07
Ciao, da alcuni giorni, l'ultima versione di Firefox mi dcrea problemi. Ogni volta che faccio un download di un file quando do l'ok invece di partire il download Firefox si chiude e mi si apre una finestra per inviare info a Mozilla Firefox.
Soluzioni?
Ho già provato a reinstallarlo.

andrea.ippo
16-02-2006, 21:17
rifacendo anche il profilo ex-novo,spero...
Di solito se rifai il profilo con un'installazione pulita elimina il 99% dei problemi.
io quando non riesco a risolverli rifaccio il profilo e torna a funzionare a meraviglia.
ciao :)

Gugi
17-02-2006, 14:01
Come profilo intendi quello dell'utente?
Se ti riferisci a Firefox l'ho già reinstallato :(

dragone17
17-02-2006, 14:20
profilo di firefox, quello dove sono salvate tutte le impostazioni (dai un'occhiata al 3d ufficiale)
disinstallare/reinstallare il programma non serve a un cavolo, visto che le impostazioni sono nel profilo e quello rimane anche in caso di disinstallazione
ripeto, guarda e chiedi nel 3d ufficiale di firefox...

akasa
17-02-2006, 14:49
Come profilo intendi quello dell'utente?
Se ti riferisci a Firefox l'ho già reinstallato :(

come ha già detto dragone17 prova a rifare il profilo, leggi il secondo post del thread ufficiale, lì ti spiega come rifare il profilo. Quando disinstalli il programma non elimina i file del profilo quindi una volta reinstallato è come non fosse cambiato nulla ;)
ciao

Gugi
17-02-2006, 20:48
Voi siete gentili ed io un po' rintronato, ma proprio non riesco a trovare il punto che dite. Ho anche fatto una ricerca nel forum ma non riesco a trovare come si cancella il profilo di firefox
Help me... :mc:

akasa
17-02-2006, 20:53
Voi siete gentili ed io un po' rintronato, ma proprio non riesco a trovare il punto che dite. Ho anche fatto una ricerca nel forum ma non riesco a trovare come si cancella il profilo di firefox
Help me... :mc:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1054755
il post 2 di questa pagina. Ti dice dove stan le cose da salvare prima di cancellare la cartella del profilo. Poi firefox se ne ricrea uno nuovo in automatico...

Gugi
18-02-2006, 21:29
Grazie risolto, ho seguito il percorso per trovare il profilo e 'ho tinominato. Al riavvio di Firefox tutto è tornato a funzionare bene.