PDA

View Full Version : eliminazione totale software trial

lupo77113
16-02-2006, 17:01
Salve!!!!!!!!!!!
mi rivolgo a voi che già in altri casi mi avete salvato :) :)

ho disistallato per errore un software (windvd7) versione trial ma vorrei sapere come posso eliminare anche il ricordo dal computer che questo programma è mai esistito ;)
ho messo mani al registro di sistema eliminando tutte le voci che contenevano il nome del programma e/o il produttore ma c'è qualcosa ancore che ricorda al pc questa istallazione...............
avete suggerimenti :cry: :cry: :cry:

sicuro della vostra precississima risposta ringrazio

naso
16-02-2006, 17:26
si chiama protezione antipirateria... comprati il prg.... e hai risolto il problema..
altrimenti passa a vlc, e risolvi lo stesso il problema...

lupo77113
16-02-2006, 17:41
cosa è vlc?????

volevo sapere se esiste qualche programma o procedura che rileva la voce di registro di questa protezione

naso
16-02-2006, 18:08
vlc è un prg open x vedere qualsiasi cosa, da divx, avi, musica, dvd.... usa google... ;)

lupo77113
16-02-2006, 18:53
io ho visto eliminare voci dal registro di sistema per ovviare a questo problema,
nessuno sa quali vici bisogna eliminare???

andrea.ippo
16-02-2006, 21:08
cerca ovunque trovi scritto software e clicca sul più che trovi accanto (ovviamente parlo di regedit.exe), poi cerca la cartellina che ha per nome il produttore del software e cancellala.
occhio che di voci software ce n'è più d'una, quindi devi vedere nei vari rami del registro

ciao :)

PS: anch'io soddisfattissimo con VLC: free,non va installato e legge di tutto,include la gestione di capitoli dvd,angolazioni,lingue audio e sottotitoli...insomma è più che completo

lupo77113
16-02-2006, 21:51
grazie, sapevo di poter contare su di voi!!!!!!!!! :p