PDA

View Full Version : ADSL a durata semestrale

Faby83
16-02-2006, 15:09
Ciao a tutti!!!

Ho bisogno di qualche consiglio... purtroppo mi devo trasferire, sono una studentessa e a fine mese trasloco... Il mio gestore ADSL (BBip) non ne vuol sapere di trasferire la linea, perchè essendo solo dati dicono non sia possibile... :mbe:

L'opzione, con loro, sarebbe di attivare una nuova linea (pagando nuovamente i 120 € a telecom...... :Prrr: ), il problema è che nel nuovo appartamento rimarrò solo per sei mesi, e quindi chi me lo fa fare, fra sei mesi, di rifare questa manfrina??? I contratti durano tutti un anno...

E qui viene la domanda: sapete se esiste una qualche compagnia che effettua attivazioni di linee ADSL solo dati (senza linea Telecom dunque), e che permettano una durata solo semestrale del contratto?? Io ho guardato un pò sul web, ma non ho trovato nulla.... :stordita: :stordita:

:help: :help: :help:

Saluti a tutti!!

Fabiana

cianuro
16-02-2006, 15:14
Ciao a tutti!!!

Ho bisogno di qualche consiglio... purtroppo mi devo trasferire, sono una studentessa e a fine mese trasloco... Il mio gestore ADSL (BBip) non ne vuol sapere di trasferire la linea, perchè essendo solo dati dicono non sia possibile... :mbe:

L'opzione, con loro, sarebbe di attivare una nuova linea (pagando nuovamente i 120 € a telecom...... :Prrr: ), il problema è che nel nuovo appartamento rimarrò solo per sei mesi, e quindi chi me lo fa fare, fra sei mesi, di rifare questa manfrina??? I contratti durano tutti un anno...

E qui viene la domanda: sapete se esiste una qualche compagnia che effettua attivazioni di linee ADSL solo dati (senza linea Telecom dunque), e che permettano una durata solo semestrale del contratto?? Io ho guardato un pò sul web, ma non ho trovato nulla.... :stordita: :stordita:

:help: :help: :help:

Saluti a tutti!!

Fabiana

ngi trimestrale con tacito rinnovo

Faby83
16-02-2006, 15:26
NGI? Grazie!!

Che tu sappia, è buona come compagnia? Ed economica?

Fabiana

cianuro
16-02-2006, 15:33
NGI? Grazie!!

Che tu sappia, è buona come compagnia? Ed economica?

Fabiana

economica sicro no, ottima sicuramente si!
elevato mcr
www.ngi.it

Faby83
16-02-2006, 15:42
Ho visto sul sito... beh, non è economicissima, però effettivamente ha un ottimo mcr... e se mi dici che è buona, mi fido!!

Inoltre attivarla senza linea costa meno di altre (79 contro 99 iva esclusa.... ).

:D :D :D

Grazie mille!!!

Fabiana