View Full Version : A volte il processo "IEXPLORE.exe" manda a 100% la cpu senza motivo...
Lo vedo dal task manager... e quando succede si impalla IE... con ovvi rallentamenti e impallamento di tutte le altre eventuali finistre di Internet explorer aperte oltre a quella principale dove magari sto navigando.... ho fatto tutti gli aggiornamenti del caso... è una cosa un po fastidiosa che ho sempre notato... da cosa è causata questa bug? Come si può risolvere? succede anche con 1 solta finestra aperte, non neccessariamente in multitasking, anche se con molte finestre aperte è piùà probabile che lo faccia.... :confused:
prova a usare hachjthis è il migliore, ankio avevo un problema del genere e ho risolto cn questo programma o magari prova il task manager in versione avanzata dove puoi killare i processi
su google non trovo niente...
http://www.google.it/search?hl=it&q=hachjthis&meta=
senti ma il problema si è capito qual'è?? ho 1 gb di rami mica 256... non penso sia la ram (e quindi i numerosi eventuali processi...)... sembra più una bug bella e buona... :doh:
Spaghetti
16-02-2006, 13:11
Lo vedo dal task manager... e quando succede si impalla IE...
le cose stanno al contrario: quando iexplorer si impalla il relativo processo va al 100% :D :D
Come si può risolvere? succede anche con 1 solta finestra aperte, non neccessariamente in multitasking, anche se con molte finestre aperte è piùà probabile che lo faccia.... :confused:
soluzione drastica: usa firefox oppure opera per navigare in internet... ha anche una comoda funzione di navigazione a schede... in pratica anzichè aprire una finestra del browser per ogni sito apri una scheda per ogni sito ma all'interno della stessa finestra...
si lo conosco ma vorrei evitare di cambiare software di navigazione... :mc:
aLLaNoN81
16-02-2006, 13:17
si lo conosco ma vorrei evitare di cambiare software di navigazione... :mc:
Se non vuoi cambiare mi vien da dire una sola cosa: chi è causa del proprio male pianga se stesso :O
Se non vuoi cambiare mi vien da dire una sola cosa: chi è causa del proprio male pianga se stesso :O
vabbe dai passami un link col browser in italiano... :O io ci provo a cambiare ma poi molti siti hanno problemi con browser alternativi.. e poi bisogna reistallare i vari plugin versione nuovo browser? una rottura... e il registro si ingrossa :sofico: :muro:
Spaghetti
16-02-2006, 13:23
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
@smemo
io di solito non agiro i problemi.. anzi mi fisso per risolverli a costo di starci delle ore... ma nel caso di iexplorer non ci penso più di 1 nano secondo... il problema E' iexplorer :D :D :D
Spaghetti
16-02-2006, 13:28
vabbe dai passami un link col browser in italiano... :O io ci provo a cambiare ma poi molti siti hanno problemi con browser alternativi.. e poi bisogna reistallare i vari plugin versione nuovo browser? una rottura... e il registro si ingrossa :sofico: :muro:
http://download.mozilla.org/?lang=it&product=firefox-1.5.0.1&os=win
plugin:
http://plugindoc.mozdev.org/windows.html
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
@smemo
io di solito non agiro i problemi.. anzi mi fisso per risolverli a costo di starci delle ore... ma nel caso di iexplorer non ci penso più di 1 nano secondo... il problema E' iexplorer :D :D :D
LOL vabbe proviamo sto browser :asd: :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.