PDA

View Full Version : A volte il processo "IEXPLORE.exe" manda a 100% la cpu senza motivo...

Smemo
16-02-2006, 12:47
Lo vedo dal task manager... e quando succede si impalla IE... con ovvi rallentamenti e impallamento di tutte le altre eventuali finistre di Internet explorer aperte oltre a quella principale dove magari sto navigando.... ho fatto tutti gli aggiornamenti del caso... è una cosa un po fastidiosa che ho sempre notato... da cosa è causata questa bug? Come si può risolvere? succede anche con 1 solta finestra aperte, non neccessariamente in multitasking, anche se con molte finestre aperte è piùà probabile che lo faccia.... :confused:

Smemo
16-02-2006, 12:55
prova a usare hachjthis è il migliore, ankio avevo un problema del genere e ho risolto cn questo programma o magari prova il task manager in versione avanzata dove puoi killare i processi

su google non trovo niente...

http://www.google.it/search?hl=it&q=hachjthis&meta=

senti ma il problema si è capito qual'è?? ho 1 gb di rami mica 256... non penso sia la ram (e quindi i numerosi eventuali processi...)... sembra più una bug bella e buona... :doh:

Spaghetti
16-02-2006, 13:11
Lo vedo dal task manager... e quando succede si impalla IE...

le cose stanno al contrario: quando iexplorer si impalla il relativo processo va al 100% :D :D

Come si può risolvere? succede anche con 1 solta finestra aperte, non neccessariamente in multitasking, anche se con molte finestre aperte è piùà probabile che lo faccia.... :confused:

soluzione drastica: usa firefox oppure opera per navigare in internet... ha anche una comoda funzione di navigazione a schede... in pratica anzichè aprire una finestra del browser per ogni sito apri una scheda per ogni sito ma all'interno della stessa finestra...

Smemo
16-02-2006, 13:14
si lo conosco ma vorrei evitare di cambiare software di navigazione... :mc:

aLLaNoN81
16-02-2006, 13:17
si lo conosco ma vorrei evitare di cambiare software di navigazione... :mc:
Se non vuoi cambiare mi vien da dire una sola cosa: chi è causa del proprio male pianga se stesso :O

Smemo
16-02-2006, 13:20
Se non vuoi cambiare mi vien da dire una sola cosa: chi è causa del proprio male pianga se stesso :O

vabbe dai passami un link col browser in italiano... :O io ci provo a cambiare ma poi molti siti hanno problemi con browser alternativi.. e poi bisogna reistallare i vari plugin versione nuovo browser? una rottura... e il registro si ingrossa :sofico: :muro:

Spaghetti
16-02-2006, 13:23

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

@smemo
io di solito non agiro i problemi.. anzi mi fisso per risolverli a costo di starci delle ore... ma nel caso di iexplorer non ci penso più di 1 nano secondo... il problema E' iexplorer :D :D :D

Spaghetti
16-02-2006, 13:28
vabbe dai passami un link col browser in italiano... :O io ci provo a cambiare ma poi molti siti hanno problemi con browser alternativi.. e poi bisogna reistallare i vari plugin versione nuovo browser? una rottura... e il registro si ingrossa :sofico: :muro:
http://download.mozilla.org/?lang=it&product=firefox-1.5.0.1&os=win

plugin:
http://plugindoc.mozdev.org/windows.html

Smemo
16-02-2006, 13:55
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

@smemo
io di solito non agiro i problemi.. anzi mi fisso per risolverli a costo di starci delle ore... ma nel caso di iexplorer non ci penso più di 1 nano secondo... il problema E' iexplorer :D :D :D

LOL vabbe proviamo sto browser :asd: :asd: :asd: