ilvanno
16-02-2006, 09:28
Salve a tutti sono un newbie mac (sono stato sempre su Windows dalla versione 3.1, che mi regalarono per la comunione :D ) e ho un dubbio..
prenderò un portatile ibook 12" (usato), allora..
1- lo vorrei subito formattare totalmente, in modo da ripulirlo da file personali, programmi ed altro installati/creati dal precedente proprietario. Come si fa ?? Mi potete descrivere brevemente i passaggi che sul web non ho trovato niente.. :rolleyes:
2- Il fatto che il sistema operativo sia già stato registrato dal vecchio proprietario cosa comporta ?? Limitazioni, nella formattazione devo dare info (nome, etc.) del vecchio proprietario ??
Speriamo che l' o.s. di Steve risulti migliore rispetto a quello di Bill... :D
ilvanno :cool:
prenderò un portatile ibook 12" (usato), allora..
1- lo vorrei subito formattare totalmente, in modo da ripulirlo da file personali, programmi ed altro installati/creati dal precedente proprietario. Come si fa ?? Mi potete descrivere brevemente i passaggi che sul web non ho trovato niente.. :rolleyes:
2- Il fatto che il sistema operativo sia già stato registrato dal vecchio proprietario cosa comporta ?? Limitazioni, nella formattazione devo dare info (nome, etc.) del vecchio proprietario ??
Speriamo che l' o.s. di Steve risulti migliore rispetto a quello di Bill... :D
ilvanno :cool: