PDA

View Full Version : Problemi con IE

tp67
16-02-2006, 07:57
Buon Giorno a tutti ,
volevo da voi un piccolo aiutino :help:
Da ieri pomeriggio non risco piu' ad andare su IE , nel senso che mi da' errore simile a quando non trova la pagina. La rete (Libero Flat) è OK . Addirittura scarico file con il Torrent ma quando devo navigare niente da fare !!!

L'unica cosa che ho fatto rispetto al giorno precedente è aver disinstallato Netscape in quanto era pesante graficamente e nn mi piaceva molto.

DA quel momento ho iniziato ad avere questi problemi

Inoltre non riesco piu' a scaricare la posta con Outlook dandomi un errore di connessione ... :muro:

Secondo voi cosa puo' essere ??

Grazie

as10640
16-02-2006, 09:43
Problema di DNS....
non dipende da te....

tp67
16-02-2006, 10:02
Problema di DNS....
non dipende da te....
ok .. ma allora cosa devo fare ??? settagggi o cosa ??? :muro: :muro:

as10640
16-02-2006, 12:25
Prova a controllare le impostazioni....

Stev-O
16-02-2006, 12:32
ma se togli torrent funziona?

tp67
16-02-2006, 13:39
ma se togli torrent funziona?
no !! continua a dare gli stessi problemi , stasera provo a installare l'ultima versione di IE e fire Fox e provo a vedere cosa succede !!!!

sto' scoprendo che Libero è un ISP veramente scarso .... il problema è che mi sono appena registrato e ne avro' per un intero anno di queste seccature ... :muro: :muro:

tp67
17-02-2006, 08:29
Ho scoperto il motivo :

Il torrent in automatico è settato per aprire 500 connessioni, evidentemente con il modem ADSL (Aethra mod.UM1020) è un valore troppo grosso e non reggeva ulteriori connessioni come IE oppure Outlook .Ho abbassato a 70 questo valore e tutto sembra funzionare :D

acalex_2000
17-02-2006, 09:18
Ciao, cmq non metterei del tutto da parte l'idea di Firefox. Esteticamente è molto bello e personalmente penso sia parecchio più veloce di IE soprattutto se configurato correttamente tramite about:config :D

Alex

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.