PDA

View Full Version : Liceali a me!

MILANOgirl
14-02-2006, 18:12
ragazzi, qualcuno di voi ha uno di questi 3 libri di arte?

Bertelli, Briganti, Giuliano Storia dell'arte in Italia, vol. IV Milano, Electa- Bruno Mondadori di Bertelli, Briganti, Giuliano

De Vecchi, Cerchiari Arte nel tempo, vol. III, Milano, Bompiani [ in 2 tomi ]

Bora, Fiaccadori, negri, Nova I luoghi dell'arte. Storia opere e epercorsi, voll. V-VI, Electa- Bruno Mondadori, Milano, 2003

:help:

matiaij
14-02-2006, 18:35
Mi spiace, no!
ciao! :)

Mr Hyde
14-02-2006, 21:55
arte nel tempo, č quello argentato con dei rettangoli blu/celeste sulle costolette, vero?!

dovrebbe essere quello adottato da classe mia l'anno scorso.. io non l'ho mai comprato perņ.. dimmi cosa ti serve in particolare e chiedo ad un'amica se me lo puņ prestare e te lo scansiono

MILANOgirl
14-02-2006, 22:03
mi serve tutto il volume tre... solo perņ se diviso nei due tomi..che č la versione originale integrale....

anche non originale originale... :fiufiu:

matiaij
15-02-2006, 21:20
azz e invece si che li ho! e in due tomi! :doh: pensa che non mi ricordavo il titolo, e neppure l'autore! sto diventando vecchio! :stordita:

MILANOgirl
15-02-2006, 22:28
azz e invece si che li ho! e in due tomi! :doh: pensa che non mi ricordavo il titolo, e neppure l'autore! sto diventando vecchio! :stordita:

puoi fare qualcosa per me? :stordita:

matiaij
16-02-2006, 17:02
Eh, dartelo non posso MILANOgirl, ogni tanto io e mia sorella lo spulciamo ancora... se vuoi scansioni di qualcosa sono a tua disposizione, ho anche gli altri volumi, sempre in 2 tomi. č un libro eccezionale, molto completo e con un'ottima iconografia, per questo non voglio separarmene! resto a tua disposizione! :)
P.S.: ma a Milano hai provato a vedere se lo trovi nelle librerie che trattano usato, tipo 'il libraccio' o 'mel bookstore'? ciao!

ChristinaAemiliana
26-02-2006, 14:24
mi serve tutto il volume tre... solo perņ se diviso nei due tomi..che č la versione originale integrale....

anche non originale originale... :fiufiu:

Ma che brava...oltre alla chat anche la richiesta di duplicare materiale coperto da diritto d'autore?

Facciamo che ti prendi anche i due giorni di sospensione che Raven ti ha abbonato al giro precedente (essendo abbondantemente recidiva ti spettavano 5 giorni di sospensione e non tre).