PDA

View Full Version : windows live mail beta

francoisk
14-02-2006, 07:17
ho ricevuto una e mail in cui mi invitavano ad utilizzare questo programma,ho accettato,ma mi son reso conto che ci mette tempo ad aprirsi ,a volte si blocca etc.come posso fare a eliminarlo?non č presente tra la lista dei programmi,ne in installazione applicazioni :help:

francoisk
15-02-2006, 08:23
up

Peter Pan 76
16-02-2006, 09:55
Windows Live Mail Beta non č un programma che si installa sul computer ma č la nuova versione di Hotmail: quindi č solo su internet.
Per poterti "tirar fuori" da questa prova (perchč č solo di una prova che si tratta) non devi far altro che entrare in Windows Live Mail Beta, vai nella pagina Opzioni (troverai il link in alto sulla destra) e quindi scegli Abbandona versione Beta.
Ritornerai cosė al tuo vecchio Hotmail.

francoisk
16-02-2006, 10:52
ti ringrazio :)

borea
13-03-2006, 22:53
ciao ragazzi per caso disponete di inviti per Live Mail?

se cosė fosse, me ne potreste girare uno?

grazie

Aspire1981
17-03-2006, 15:09
ciao ragazzi per caso disponete di inviti per Live Mail?

se cosė fosse, me ne potreste girare uno?

grazie

Purtoppo per live mail non ci sono inviti da inviare, l'unica cosa che puoi fare č andare su questo sito: http://imagine-msn.com/minisites/mail/?locale=it-it
registrare il tuo indirizzo hotmail e al massimo dopo 3 o 4 giorni passi a live mail in automatico.
Ciao

wisher
22-03-2006, 19:16
ciao ragazzi, ho un piccolo problema, mi sono fatto inviare l'invito da microsoft, ho accettato tutto ma andando su mail.live.com mi autentico e poi mi ritrovo ad hotmail, senza poter provare nulla...
qualcuno sa qualcosa?

Max Biaggi
22-03-2006, 19:37
anche io ho questo problema,sono stato invitato,ho accettato l'invito ma windows live mail non funziona...eppure msn hotmail segnala 2000MB di spazio...

wisher
23-03-2006, 12:46
anche io ho questo problema,sono stato invitato,ho accettato l'invito ma windows live mail non funziona...eppure msn hotmail segnala 2000MB di spazio...
anche a me segna i 2giga, non saprei proprio cosa fare, qualcuno ne sa qualcosa?