View Full Version : Avast 4.5 a morte!
Dopo un'istallazione non riuscita al meglio di questo ke la maggior parte dei forum e delle riviste specializzate definiscono "ottimo" mi sono ritrovata con un bel pò di problemi:
Lasciando da parte quelli mentali, di esaurimento, scervellamento e incazzatura(perchè entreremmo in un campo ke va dal medico al religioso)....
vi indicherò quelli propriamente informatici:
1) windows media player tutto ad un tratto si rifiuta di farmi ascoltare "angelo" dei prozac + e mi compare un messaggio con su scritto: "ERRORE INTERNO ALL'APPLICAZIONE" e oltretutto si dissolve misteriosamente dall'elenco istallazione/applicazioni in cui era prima visibile
ho provato a riinstallarlo ma il messaggio sembra essere piuttosto intestardito
2) non riesco piu ad entrare nella mia personale casella di posta di alice ovvero pur inserendo i dati e psw giusta la pagina internet sembra non volerne sapere e rimane bella e precisa così com'è...premo "entra" ma nulla nella barra di stato mi dice "operazione completata" ma cioè è assolutamnte menzognero poichè non riesco ad accedervi così come non riesco con hotmail e con tin. Tutto il resto su internet funge ma non capisco come mai ci sia questo problema
Sono piuttosto delusa e amareggiata senza dimenticare il mio umore decisamente "nero" per il tempo e la salute persi e soprattutto per la fortuna ke ho avuto nell'istallazione di questo eccezzziuunale antivirus...
Chiedo il vostro aiuto da esperti plz
contattatemi qui oppure su virtua774@hotmail.com
_Virtua_
darklord77
13-02-2006, 12:59
Dopo un'istallazione non riuscita al meglio di questo ke la maggior parte dei forum e delle riviste specializzate definiscono "ottimo" mi sono ritrovata con un bel pò di problemi:
Lasciando da parte quelli mentali, di esaurimento, scervellamento e incazzatura(perchè entreremmo in un campo ke va dal medico al religioso)....
1) windows media player tutto ad un tratto si rifiuta di farmi ascoltare "angelo" dei prozac + e mi compare un messaggio con su scritto: "ERRORE INTERNO ALL'APPLICAZIONE" e oltretutto si dissolve misteriosamente dall'elenco istallazione/applicazioni in cui era prima visibile
2) non riesco piu ad entrare nella mia personale casella di posta di alice ovvero pur inserendo i dati e psw giusta la pagina internet sembra non volerne sapere e rimane bella e precisa così com'è...premo "entra" ma nulla nella barra di stato mi dice "operazione completata" ma cioè è assolutamnte menzognero poichè non riesco ad accedervi così come non riesco con hotmail e con tin. Tutto il resto su internet funge ma non capisco come mai ci sia questo problema
Sono piuttosto delusa e amareggiata senza dimenticare il mio umore decisamente "nero" per il tempo e la salute persi e soprattutto per la fortuna ke ho avuto nell'istallazione di questo eccezzziuunale antivirus...
_Virtua_
...."per il tempo e la salute persi"......ti ricordo che è un ANtivirus gratuito...
chissà se avessi speso soldini per il norton... :D
cmq, a parte questo, a me avast non ha mai dato problemi..potresti avere problemi tu son il tuo OS
ciao
se l'installazione nn è andata bene molto probabilmente era già incasinato il sistema....
se hai installato un antivirus su un sistema presunto tale o infettato, te la sei cercata....
avast è un buon antivirus, forse il migliore tra quelli freeware.. ma questo nn toglie che sia sempre un software e che tu possa averlo instalalto su un sistema instabile già di partenza.
se sei convinta che sia lui a fare tutti questi casini, disinstallalo... e vedi se i casini si risolvono.
hai già provato ad aggiornare media player o a usare un software alternativo?
sicura che nn sia il file musicale in questione ad essere danneggiato? visto che dici che con questo file si inchioda, con gli altri no?
potresti avere problemi tu son il tuo OS
cosa?scusami non ho capito...è un linguaggio cifrato?
e cmq appunto ho detto "per la salute e il tempo" perkè per fortuna i soldi non li ho spesi hihihi
Naso...avast l'ho già disinstallato: il sistema adesso è più veloce ma wmp continua a non fungere. quale sarà questo "errore interno" e poi noto ke alcuni links non me li da...
come potrei fare?forse ho bisogno di integrare quale file ke si è perso o danneggiato? :-(
io credo che gli errori possano non dipendere da avast.
giacomo_uncino
13-02-2006, 13:24
per mediaplayer forse riesci a risolvere reinstallandolo, o magari prova a scaricare Mediaplayer Classic (non occorre installarlo perchè funzioni) e vedi se continui ad avere problemi, per il problema internet è probabile che si siano modificate alcune opzioni di navigazione del browser, un buon motivo per passare a Firefox o Opera :stordita:
darklord77
13-02-2006, 16:47
cosa?scusami non ho capito...è un linguaggio cifrato?
e cmq appunto ho detto "per la salute e il tempo" perkè per fortuna i soldi non li ho spesi hihihi
Naso...avast l'ho già disinstallato: il sistema adesso è più veloce ma wmp continua a non fungere. quale sarà questo "errore interno" e poi noto ke alcuni links non me li da...
come potrei fare?forse ho bisogno di integrare quale file ke si è perso o danneggiato? :-(
:D in effetti, è un linguaggio informatico un po' tecnico..stà ad indicare "sistema operativo"
_Virtua_
Negli ultimi mesi ho installato e disinstallato Avast da decine di pc e non mi ha mai dato questo tipo di problemi. Penso piuttosto che siano dovuti alla non completa disinstallazione di qualche programma, oppure all'azione di un qualche spyware o virus.
Prova a fare una scansione con Ewido e a dar una pulita al registro con Ccleaner.
Ciao
pistacchio
13-02-2006, 19:30
:D in effetti, è un linguaggio informatico un po' tecnico..stà ad indicare "sistema operativo"
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.