PDA

View Full Version : [Official Thread] Santech X27 Series e altro...

Pagine : 1 2 3 [4]

TALON1
17-05-2006, 13:02
:mad: Gente quindi ancora non si sa nulla eh! Io mi sto veramente rompendo si per il ritardo sia per la vagonata di soldi che ho dato già da un mese! Ho una configurazione da panico e ancora niente giocattolo! Che palle!
Voi avete notizie?

TALON1
17-05-2006, 13:10
Ora vi faccio vedere la mia configarazione e ditemi se devo essere incazzato! :mad:

Allora: Processore: Intel Centrino Duo Mobile, Pentium M T2500 (Yonah)
Dual Core CPU Clock: 2,00 GHz

Hard Disk: 100 Gb 7200 RPM buffer 8 Mb S.ATA Interface

Memoria RAM: 2 Gb DDR II 667 (2x1.024Mb espandibile a 4GB)

Lettore: Masterizzatore DVD Double Layer 8X

Scheda Video: NVIDIA GeFORCE Go 7600 256 Mb GDDR2 dedicati

Bluetooth 2.0

TV Tuner Analogico/Digitale con Telecomando

CHE ROTTURAAAAAAAA!!!!!

Hitman04
17-05-2006, 13:22
Li chiamo e mi faccio fare il bonifico se non parte entro oggi.
La mia pazienza è finita.

TALON1
17-05-2006, 13:24
E se parte domani che fai? Mi sembra un po inutile che dici? Aspettiamo e vediamo che ti dicono!

harsan
17-05-2006, 13:50
Ragazzi che dirvi, mi sono scocciato anche io di aspettare aspettare sto benedetto notebook... alla fine se per venerdì nn lo avrò a casa, cheido i soldi indietro e prendo il 9400 con la 7900gfx che è uscita stamane.

Hitman04
17-05-2006, 13:51
Eilà, non mi chiamo mica santo o pirla che aspetta all'infinito, a tutto deve esserci un limite.
Io lo voglio entro domani, tastiera italiana o americana non cambia molto, pena il recesso.
Io sono convinto che funzionerà, so' essere abbastanza convincente.

TALON1
17-05-2006, 14:20
CARI AMICI PORO NOTIZIE DAL FRONTE! :)
Allora i problemi con le tastiere e il bios sono stati risolti! Il bag e stato sistemato! Mi hanno detto che domani partono di sicuro! Domani mattina riceveremo l'e-mail di ordine in corso, e di pomeriggio quella di evaso!
Gli ho chiesto se era un altra conferma così così e mi hanno detto domani di sicuro partono!
Dai ragazzi rush finale! ;)
Appena abbiamo in mano i bambini festeggiamo! Vi invito tutti a casa mia qui in sardegna! :cool:

grufaldo
17-05-2006, 14:29
Allora i problemi con le tastiere e il bios sono stati risolti! Il bag e stato sistemato! Mi hanno detto che domani partono di sicuro! Domani mattina riceveremo l'e-mail di ordine in corso, e di pomeriggio quella di evaso!
Gli ho chiesto se era un altra conferma così così e mi hanno detto domani di sicuro partono!
Appena abbiamo in mano i bambini festeggiamo! Vi invito tutti a casa mia qui in sardegna! :cool:

benissimo, confermo quanto appena detto, domani partono e anche a me hanno dato la cosa per certa!
quanto all'invito in Sardegna, ci penserò... :D
alla Santech hanno fatto a me e a tutti noi clienti le più sincere scuse per un tale disguido, sono davvero dispiaciuti che tutti questi casini siano occorsi tutti in una volta

harsan
17-05-2006, 15:04

Wow grazie pe rl invito. guarda che vengo davvero così oltre a festeggiare ecc mi mostri un pò la tua bellissima terra che mi piace molto( ( visto da documentari ecc) anche se nn sono mai venuto.

:) :)

TALON1
17-05-2006, 15:14
Ok vedremo un po! Qui si sta andando già al mare! :) Comunque ragazzi che voi sappiate questo X2710 come gira con i giochi per esempio secondo voi DOOM3 girerebbe al massiamo delle impostazioni? Secondo me si!

Hitman04
17-05-2006, 15:44
Quoto quanto detto precedentemente, inoltre chi ha come me ordinato pure il tv tuner non lo riceverà, in quanto non ne hanno, ma gli verrà spedito successivamente per posta.
Se domani non ricevo l'email disdico ad occhi chiusi e li prendo a calci, ma credo non succederà.
Propongo di aprire un nuovo thread ufficiale dato che abbiamo riempito questo di cavolate mentre aspettavamo il pc.
Fatemi sapere che ne pensate.
ciao a tutti

harsan
17-05-2006, 15:52
Quoto quanto detto precedentemente, inoltre chi ha come me ordinato pure il tv tuner non lo riceverà, in quanto non ne hanno, ma gli verrà spedito successivamente per posta.
Se domani non ricevo l'email disdico ad occhi chiusi e li prendo a calci, ma credo non succederà.
Propongo di aprire un nuovo thread ufficiale dato che abbiamo riempito questo di cavolate mentre aspettavamo il pc.
Fatemi sapere che ne pensate.
ciao a tutti

Infatti questo 3d un pò tutti l abbiamo riempito di cavolate per via del notebook che nn arrivava.
per me non c'è problema ne posso rifare uno nuovo e chiedo a Christina di chiudere questo .

Gigafil
17-05-2006, 16:32
Ok vedremo un po! Qui si sta andando già al mare! :) Comunque ragazzi che voi sappiate questo X2710 come gira con i giochi per esempio secondo voi DOOM3 girerebbe al massiamo delle impostazioni? Secondo me si!
Sì siuramente girerà, io prima avevo un toshiba m40-282 e il gioco girava perfettamente! :D

ObyWan
17-05-2006, 18:06
spero vivamente sia la volta buona.... anche perche' non tollerero' piu' alcun tipo di contrattempo e di reticenza........ :muro:

diversamente......... oggi c'e' anche altro da prendere.... SANTECH e' avvisata....

scusate ma sono davvero stanco.......

harsan
17-05-2006, 18:09
spero vivamente sia la volta buona.... anche perche' non tollerero' piu' alcun tipo di contrattempo e di reticenza........ :muro:

diversamente......... oggi c'e' anche altro da prendere.... SANTECH e' avvisata....

scusate ma sono davvero stanco.......

e ti credo :-)
cmq per tutti voi ragazzi, sto per fare il 3d nuovo grazie anche al suggerimento di HITMAN

grufaldo
17-05-2006, 18:18
e ti credo :-)
cmq per tutti voi ragazzi, sto per fare il 3d nuovo grazie anche al suggerimento di HITMAN
perfetto
speriamo dopodomani di avere qualcosa da scrivere

Hitman04
17-05-2006, 19:17
Tanto gliel'ho detto:se arriva entro questa settimana bene, altrimenti bonifico indietro e aspetto giugno, quando commercializzeranno i Turion X2.
Tanto mio padre va negli USA quindi al max me lo faccio prendere li.

scutoman
17-05-2006, 19:48
cari amici, oggi è un giorno funesto, abbiamo subito una ulteriore presa in giro da santech s.r.l. Sono stanco di sentire una serie di bufale allucinanti ed inverosimili, qui si pensa che siamo stupidi, non c'è altra spiegazione :mc: .
Vorrei proporre una protesta: "Chiediamo di avere un risarcimento per la presa in giro.... un maxi sconto per i prossimi upgrade....altrimenti li denunciamo per inadempienze contrattuali dovuti agli eccessivi ritardi, così almeno verranno fuori se tutte la stupidaggini che ci hanno detto hanno o meno un fondo id verità" :mad:
ma come diavolo è possibili che dopo aver assemblato il notebook, testato, scoperto baco, richiesta bios, nn si sono accorti che mancavano i tv tuner????

Orangina
17-05-2006, 20:20
cari amici, oggi è un giorno funesto, abbiamo subito una ulteriore presa in giro da santech s.r.l. Sono stanco di sentire una serie di bufale allucinanti ed inverosimili, qui si pensa che siamo stupidi, non c'è altra spiegazione :mc: .
Vorrei proporre una protesta: "Chiediamo di avere un risarcimento per la presa in giro.... un maxi sconto per i prossimi upgrade....altrimenti li denunciamo per inadempienze contrattuali dovuti agli eccessivi ritardi, così almeno verranno fuori se tutte la stupidaggini che ci hanno detto hanno o meno un fondo id verità" :mad:
ma come diavolo è possibili che dopo aver assemblato il notebook, testato, scoperto baco, richiesta bios, nn si sono accorti che mancavano i tv tuner????

Ci sto!!! Chi scrive la lettera da far scrivere a tutti gli utenti che vorranno aderire all'iniziativa???Sono veramente stufo... :mad:

harsan
17-05-2006, 20:50
Ci sto!!! Chi scrive la lettera da far scrivere a tutti gli utenti che vorranno aderire all'iniziativa???Sono veramente stufo... :mad:
vabbè ma qualcuno penso che potrebbe fare un 3d con titolo polemiche sul santech x27 o qualcosa di simile..

boh

Nonninz
17-05-2006, 21:25
Ma scusate il tv tuner non è integrato? È così semplice da montare che lo può fare pure l'utente? :mbe:

Hitman04
17-05-2006, 22:03
Ma scusate il tv tuner non è integrato? È così semplice da montare che lo può fare pure l'utente? :mbe:
Il tvtuner si monta su slot miniPCIexpress, non è difficile da fare.
Io comunque chiedo un indennizzo.

harsan
17-05-2006, 22:08

pare di si

Gigafil
17-05-2006, 22:55
Probabilmente per i tvtuner speravano che arrivassero prima delle spedizioni (ed in effetti i tempi giocavano a loro vantaggio :rolleyes: ), ma fattostà che con delle simili cifre in ballo non è possibile sperarare, anche contando la mole degli ordini... io non credo di avere il diritto di partecipare alla petizione, in fondo ho ordinato "solo" il 3 maggio, ma comunque vi appoggio, potranno pure aver avuto tutte le sfighe del mondo, ma non è possibile sopportare simili ritardi

ChristinaAemiliana
18-05-2006, 00:20
Si continua qui. ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1202579