PDA

View Full Version : [Official Thread] Santech X27 Series e altro...

Pagine : 1 2 [3] 4

ObyWan
27-04-2006, 14:28
:) :D
grazie :)

che te ne pare delle foto ?

Ottime le foto... il pc inizia a non avere + tante zone d'ombra, ora mi sa che abbiamo capito bene come e' fatto... mi sembra anche + carino... sara' che ormai lo aspetto da tanto ;) continua a lasciarmi perplesso la distribuzione delle usb ma la scelta della batteria in posizione posteriore, non lascia alternative... e' un po sporgente nel trasporto bisognera' sganciarla... ma ti diro' che la linea se si eccettua x la leggera curva panciuta e del blocco del display che trovo un po' vecchia non e' male.
un po sofferti gli speakers in posizione frontale ma bassa e di ridotte dimensioni, ma aspettiamo a sentirlo...
...poi penso che canti molto di + il suo " motore".... bye

harsan
27-04-2006, 23:57
Ottime le foto... il pc inizia a non avere + tante zone d'ombra, ora mi sa che abbiamo capito bene come e' fatto... mi sembra anche + carino... sara' che ormai lo aspetto da tanto ;) continua a lasciarmi perplesso la distribuzione delle usb ma la scelta della batteria in posizione posteriore, non lascia alternative... e' un po sporgente nel trasporto bisognera' sganciarla... ma ti diro' che la linea se si eccettua x la leggera curva panciuta e del blocco del display che trovo un po' vecchia non e' male.
un po sofferti gli speakers in posizione frontale ma bassa e di ridotte dimensioni, ma aspettiamo a sentirlo...
...poi penso che canti molto di + il suo " motore".... bye

son contento che ti è tutto più chiaro e spero anche agli altri del 3d e quoto in pieno quello che hai detto :-)

alefa
28-04-2006, 10:59
piccola considerazione:

avere una risoluzione di 1680 x 1050 su un monitor di 15.4" non rende tutto eccessivamente piccolo?

stratoboom
28-04-2006, 11:34
piccola considerazione:

avere una risoluzione di 1680 x 1050 su un monitor di 15.4" non rende tutto eccessivamente piccolo?

metti i caratteri a 120 dpi e vivi tranquillo
cambio topic

meditavo tra me e me
c'è modo di sostituire l'immagine che ha memorizzato dell nella partizione nascosta da 3 giga?
come lo danno loro il sistema è sporco, mille utility inutili, il mcfee
tutto da togliere....
che programma usano?

anche il bios è creato ad hoc, fai crt f11 e si avvia il restore

invece di cancellare il tutto, e non sfruttare ste possibilità perchè non ottimizzarlo?
devo ancora capire il media direct dove risiede, sarà negli 80 mb?
sarà una specie di so bootabile no?
se uno cambiasse hd perde tutto irremediabilmente?

alefa
28-04-2006, 12:54
grazie tante dela disponibilità.

a quento punto pongo un'altro quesito...

mi sapreste dire le dimensioni esatte del notebook in centimetri, dato che sul sito non si capiscono bene?

grazie

harsan
28-04-2006, 13:38
grazie tante dela disponibilità.

a quento punto pongo un'altro quesito...

mi sapreste dire le dimensioni esatte del notebook in centimetri, dato che sul sito non si capiscono bene?

grazie

E' scritto tutto nella prima pagina ;)

Dimension 360 x 262 x 29.8/38.4 mm

Ikozzo
28-04-2006, 13:51
E' scritto tutto nella prima pagina ;)

Dimension 360 x 262 x 29.8/38.4 mm

Lui le voleva in centimetri :p :p :D :D :D :D

alefa
28-04-2006, 14:07
va bene grazie

harsan
28-04-2006, 14:13
Lui le voleva in centimetri :p :p :D :D :D :D

ah se questo è il problema rimedio subito :

:)

36 x 26.2 x 2.98/ 3.84 cm

ObyWan
28-04-2006, 14:36
[QUOTE=harsan]ah se questo è il problema rimedio subito :

:)

36 x 26.2 x 2.98/ 3.84 cm[/QUOTE

:) :) :) che ridere.....

Hitman04
28-04-2006, 14:51
Ordine n° 216 e bonifico accreditato il 13 :O

Polfus
28-04-2006, 19:53
Ciao tutti :D ! Sono anch'io un "fortunato" che ha deciso di acquistare il Santech X2710... a parte la sfigheria varia che ci è capitata :doh: ... devo dire che il bimbolo è proprio carino :) ... l'unica cosa che obbietto un po' è la parte che contiene lo schermo... secondo me se l'avessero mantenuta nera come si è visto in alcune foto nel loro sito... sarebbe stato over the top :cool: ... un bellissimo contrasto con l'alluminio inserito :D ... Va beh, facezie :p !

Comunque, voglio solo aggiungere che prima di iscrivermi a questo sito ed inserire il mio post ho seguito attentamente tutto il dibattito (su suggerimento del mio buon amico Lorenz!) e vi faccio i miei complimenti perché ho trovato veramente delle persone molto competenti e ben informate! Grazie ragazzi! Mi avete aiutato a scegliere ancora con maggior criterio ;) :D !

A presto, POLFUS!

harsan
28-04-2006, 20:04
Ciao tutti :D ! Sono anch'io un "fortunato" che ha deciso di acquistare il Santech X2710... a parte la sfigheria varia che ci è capitata :doh: ... devo dire che il bimbolo è proprio carino :) ... l'unica cosa che obbietto un po' è la parte che contiene lo schermo... secondo me se l'avessero mantenuta nera come si è visto in alcune foto nel loro sito... sarebbe stato over the top :cool: ... un bellissimo contrasto con l'alluminio inserito :D ... Va beh, facezie :p !

Comunque, voglio solo aggiungere che prima di iscrivermi a questo sito ed inserire il mio post ho seguito attentamente tutto il dibattito (su suggerimento del mio buon amico Lorenz!) e vi faccio i miei complimenti perché ho trovato veramente delle persone molto competenti e ben informate! Grazie ragazzi! Mi avete aiutato a scegliere ancora con maggior criterio ;) :D !

A presto, POLFUS!

ne sono contento e mi fa piacere che questo 3d ti sia stato utile nel preoseguire l acquisto.

:) Ma l hai già ordinato ?
Se si che configurazione hai preso e che numero d 'ordine sei ?

Polfus
28-04-2006, 21:36
Ciao Harsan!
Beh, sai, sono stato credo se non il primo, il secondo o il terzo :( ... L'ho ordinato ancora il 10/12 marzo (non ricordo esattamente) con "un cappuccino per un pc"... Io sono possessore di un Mac, ma grazie a questo mio amico Lorenzo e adesso anche a voi, ho capito che praticamente se uno "tratta" bene il pc può dormire sogni tranquilli ;) ... poi io sto per laurearmi in architettura e purtroppo vedo che il Mac non ha programmi reperibili come Autocad, 3Ds, etc... per cui ho deciso di fare il "grande salto"...
La macchina che ho ordinato è l'X2710 con 2Gb di Ram il tv tuner, full optional diciamo (se devo cambiare, perché non con il meglio? ;) )... Spero che mi arrivi presto anche perché sto "tesando" e voglio iniziare a lavorare sul serio! :cool:

Grazie ancora e speriamo bene per todos! Sbyez! POLFUS.

Ecron
29-04-2006, 15:33
Sarà pure potente ed a buon prezzo (mi tenta molto) ma l'estetica fa veramente schifo. Confrontandolo con le linee di un asus non ci sono paragoni :(

Polfus
29-04-2006, 16:35
Beh, io penso che purtroppo quando si parla di "postazioni di lavoro" come può esserlo l'X2710 bisogna fare un po' i conti anche col fattore estetico :( ... Il più delle volte i produttori come Asus o Sony (ma anche e spoprattutto Apple! :D ) fanno pagare anche il design, senza peraltro garantire le prestazioni di Santech tutte in uno stesso notebook e secondo me quando una persona richiede un certo tipo di caratteristiche a una certa fascia di prezzo non è sempre detto che queste debbano essere strettamente legate al sinonimo di "design" :)

In altre parole sono d'accordo con te (vedi 3 post sotto), ma se l'obbiettivo dell'azienda è offrire delle macchine che siano dal punto di vista prestazionale ineccepibili e funzionino bene:cool: , beh io ti doco da quasi architetto/designer ;) ... CHI SE NE FREGA DEL DESIGN! :D ;)

Sbyez, POLFUS.

harsan
29-04-2006, 16:44
Beh, io penso che purtroppo quando si parla di "postazioni di lavoro" come può esserlo l'X2710 bisogna fare un po' i conti anche col fattore estetico :( ... Il più delle volte i produttori come Asus o Sony (ma anche e spoprattutto Apple! :D ) fanno pagare anche il design, senza peraltro garantire le prestazioni di Santech tutte in uno stesso notebook e secondo me quando una persona richiede un certo tipo di caratteristiche a una certa fascia di prezzo non è sempre detto che queste debbano essere strettamente legate al sinonimo di "design" :)

In altre parole sono d'accordo con te (vedi 3 post sotto), ma se l'obbiettivo dell'azienda è offrire delle macchine che siano dal punto di vista prestazionale ineccepibili e funzionino bene:cool: , beh io ti doco da quasi architetto/designer ;) ... CHI SE NE FREGA DEL DESIGN! :D ;)

Sbyez, POLFUS.

quoto in pieno alla cosa che dici.

Polfus
29-04-2006, 17:02
quoto in pieno alla cosa che dici.

Merçi beaucoup! :D

POLFUS.

Hitman04
30-04-2006, 11:00
L'attesa mi snerva... :mad:

Polfus
30-04-2006, 17:58
L'attesa mi snerva... :mad:

Quoto in pieno ed aggiungo... Cazzaroliiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

Sbyez, POLFUS.

harsan
30-04-2006, 18:23
dai ragà,ci siamo oramai.

dal 4Maggio prendono via le spedizioni....

ObyWan
02-05-2006, 09:06
dai ragà,ci siamo oramai.

dal 4Maggio prendono via le spedizioni....

Ho appena parlato con il commerciale .... Per "noi vecchi" tutto Ok , mi ha confermato che i "piccoli" dovrebbero partire dal 4 come promesso.... :)

quasi quasi non ci credo...... :D

Polfus
02-05-2006, 10:41
Ho appena parlato con il commerciale .... Per "noi vecchi" tutto Ok , mi ha confermato che i "piccoli" dovrebbero partire dal 4 come promesso.... :)

Beeeeeeeeeelo!!! Finalmente... :D Non vedo l'ora! :)

harsan
02-05-2006, 10:44

ottimooooooooooooooooooooo :-)

VEdo se riesco a trovare le Bios e ve le do...

ObyWan
02-05-2006, 11:44
ottimooooooooooooooooooooo :-)

VEdo se riesco a trovare le Bios e ve le do...

Perche' non cominciamo a preparare un elenco di cosa installare ? :)

ultimi drivers etc....

flyngwise
02-05-2006, 11:51

bene....ma scusa, chi sono i "piccoli"? :confused:

harsan
02-05-2006, 11:54
bene....ma scusa, chi sono i "piccoli"? :confused:

i notebook :)

ObyWan
02-05-2006, 11:58
i notebook :)

.... vado apreparare la culla... :D

cosa dite sara' un maschietto ???? :eek:

lo so lo so l'euforia mi ha gia' dato alla testa :D

grufaldo
02-05-2006, 20:08
ragazzi, non per fare l'uccello del malaugurio, ma io oggi ho chiamato e mi hanno detto che i barebone ancora non li hanno... mi hanno detto che sono fermi alla dogana cinese perché da loro c'è stata una festività non meglio precisata. mi hanno parlato di uno massimo due giorni di ritardo, ma potrebbe significare settimana nuova... speriamo di no!!

Polfus
02-05-2006, 20:13
ragazzi, non per fare l'uccello del malaugurio, ma io oggi ho chiamato e mi hanno detto che i barebone ancora non li hanno... mi hanno detto che sono fermi alla dogana cinese perché da loro c'è stata una festività non meglio precisata. mi hanno parlato di uno massimo due giorni di ritardo, ma potrebbe significare settimana nuova... speriamo di no!!

AHIA! E qui mi scatta il tudo e l'ansia... :eek: :( :cry: Ragazzi, questo rischia veramente di essere un piccolo Golgota... :rolleyes:

ObyWan
02-05-2006, 21:19

... non ci posso credere... :muro: e dire che stamattina non mi hanno detto nulla di questo !!! :mad: capisco non generare allarmismi ma dovrebbero essere un pochino + corretti con noi che li abbiamo sostenuti... va beh torno ad aspettare... :O

grufaldo
02-05-2006, 21:27
... non ci posso credere... :muro: e dire che stamattina non mi hanno detto nulla di questo !!! :mad: capisco non generare allarmismi ma dovrebbero essere un pochino + corretti con noi che li abbiamo sostenuti... va beh torno ad aspettare... :O
hai perfettamente ragione. ho scritto una mail e attendo risposte, ma ad ogni modo pensavo: noi alla fine abbiamo ordinato tre settimane fa, e riceveremo la merce pochi giorni prima di chi magari ha prenotato ieri. Siamo penalizzati no?
Io finora li ho difesi e sostenuti, e continuerò a farlo se sarà fatta chiarezza in questa faccenda, ma sono veramente stufo di aspettare...
mi scuseranno i commerciali santech che leggono questo forum, ma se ci sono problemi abbiamo il diritto di saperlo. credo tuttora che i loro notebook siano i migliori, sulla carta, per qualità/prezzo, ma santo cielo voglio poterlo appurare in prima persona!
poi intendiamoci, non voglio che si pensi che non credo alla loro versione! e, per rispondere ad ObiWan, io ci ho parlato nel tardo pomeriggio, quindi è probabile che quando ci hai parlato tu ancora non si sapesse nulla...

harsan
03-05-2006, 11:32
hai perfettamente ragione. ho scritto una mail e attendo risposte, ma ad ogni modo pensavo: noi alla fine abbiamo ordinato tre settimane fa, e riceveremo la merce pochi giorni prima di chi magari ha prenotato ieri. Siamo penalizzati no?
Io finora li ho difesi e sostenuti, e continuerò a farlo se sarà fatta chiarezza in questa faccenda, ma sono veramente stufo di aspettare...
mi scuseranno i commerciali santech che leggono questo forum, ma se ci sono problemi abbiamo il diritto di saperlo. credo tuttora che i loro notebook siano i migliori, sulla carta, per qualità/prezzo, ma santo cielo voglio poterlo appurare in prima persona!
poi intendiamoci, non voglio che si pensi che non credo alla loro versione! e, per rispondere ad ObiWan, io ci ho parlato nel tardo pomeriggio, quindi è probabile che quando ci hai parlato tu ancora non si sapesse nulla...

stamane ho ricevuto risp. e purtroppo anche loro scontenti di tutta la situazione... mi han detto che la festa del lavoro in cina dura 1 settimana e quindi il tutto va a rilento per la spedizione...

portiamo ancora pazienza....

Polfus
03-05-2006, 11:48
Certo che però comincia ad essere una gran seccatura :mad: ... cazzarola, io l'ho ordinato dal 10 marzo 'sto benedetto portatileeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: Ho una tesi da fareeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

Va beh, tanto ormai, giorno più giorno meno... che tristezza... :(

grufaldo
03-05-2006, 13:56
bene ragazzi (bene una sega... scusate il turpiloquio) mi hanno contattato dalla Santech e in pratica facciamo meglio a considerare l'arrivo slittato di una settimana: i barebone sono bloccati in dogana, e, riportando parte dell'email che mi è arrivata dalla Santech mi dicono

"siamo disperati, non ci voleva proprio anche questo, abbiamo speso un sacco di soldi in più per una spedizione aerea espressa che purtroppo ancora non è decollata"

insomma pare che l'abbiano preso in quel posto più loro che noi, ma io penso per me e a questo punto anziché passare il finesettimana a smanettare sul mio piccolino mi toccherà andare al mare... speriamo che almeno il tempo mi sia amico

comunque 'sti cinesi comunistimangiabambinibollitinellostruttodimaialo proprio adesso dovevano fare festa?? Mapporc!

harsan
03-05-2006, 13:56
Certo che però comincia ad essere una gran seccatura :mad: ... cazzarola, io l'ho ordinato dal 10 marzo 'sto benedetto portatileeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: Ho una tesi da fareeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

Va beh, tanto ormai, giorno più giorno meno... che tristezza... :(

per forza è necessario aspettare...certo che se la cosa prende alla lunga , come ho detto già qualche post fa, chiudo l 'ordine , bonifico indietro, e vado altrove.... Msi, Dell :D :D

ObyWan
03-05-2006, 15:46
per forza è necessario aspettare...certo che se la cosa prende alla lunga , come ho detto già qualche post fa, chiudo l 'ordine , bonifico indietro, e vado altrove.... Msi, Dell :D :D

quote quote quote quote :D

grufaldo
04-05-2006, 13:14
ehi, qualcuno è riuscito a parlarci oggi? non risponde nessuno!
ci sono novità?

harsan
04-05-2006, 13:20
ehi, qualcuno è riuscito a parlarci oggi? non risponde nessuno!
ci sono novità?

forse chissà... stanno assemblando le componenti...

scherzi a parte manco a me rispondono....

Boh

grufaldo
04-05-2006, 13:23
forse chissà... stanno assemblando le componenti...

scherzi a parte manco a me rispondono....

Boh

a dire il vero ci stavo sperando anche io... speriamo, ma mi pare veramente impossibile. l'unica possibilità è che la spedizione sia effettivamente partita il giorno stabilito e che loro abbiano ricevuto notizie errate, tipo che la merce era in dogana mentre effettivamente era in volo... non so che dire

grufaldo
04-05-2006, 13:56
allora, ho novità!
ho parlato ora con un commerciale (mi ha chiamato dal suo cell privato) e mi ha detto che hanno le linee telefoniche fuori uso (sembra una barzelletta ormai questa storia, questi ragazzi hanno più sfiga di paperino) e che nel pomeriggio i clienti riceveranno una mail a conferma di questo, ma già che ci sono ve lo dico io ora così ci capiamo qualcosa.
inoltre gli hanno fatto sapere che l'aereo con la merce partirà o sabato o domenica, quindi una notte di viaggio+un giorno di dogana in italia, lunedì o martedì loro ci dovrebbero poter mettere le mani. in ogni caso i computer hanno lasciato lo stabilimento Compal.
penso che per metà/fine settimana prossima possiamo aspettarci di vedere la fine di questa lunga storia
ci aggiorniamo

Polfus
04-05-2006, 14:08
Io... mi sentirei di dire solo una cosa... :rolleyes:

Santa Maria madre de Dios, los Angeles azul y todos los santos de la Santissima Trinidad, AMEN! :D :D :D

harsan
04-05-2006, 14:25
allora, ho novità!
ho parlato ora con un commerciale (mi ha chiamato dal suo cell privato) e mi ha detto che hanno le linee telefoniche fuori uso (sembra una barzelletta ormai questa storia, questi ragazzi hanno più sfiga di paperino) e che nel pomeriggio i clienti riceveranno una mail a conferma di questo, ma già che ci sono ve lo dico io ora così ci capiamo qualcosa.
inoltre gli hanno fatto sapere che l'aereo con la merce partirà o sabato o domenica, quindi una notte di viaggio+un giorno di dogana in italia, lunedì o martedì loro ci dovrebbero poter mettere le mani. in ogni caso i computer hanno lasciato lo stabilimento Compal.
penso che per metà/fine settimana prossima possiamo aspettarci di vedere la fine di questa lunga storia
ci aggiorniamo

speriamo su...
A chi può interessare ho le nuove bios e appena riesco le posto...

ObyWan
04-05-2006, 16:52
mail ricevuta....

Gen.le Cliente,

la informiamo che abbiamo tutte le linee telefoniche fuori uso da ieri pomeriggio, stiamo collaborando con Telecom per il ripristino infatti da poco abbiamo recuperato Internet e dovremmo recuperare anche i telefoni entro domattina.
Per questo motivo non ci stanno pervendo le Vostre chiamate riguardo gli ordini in attesa di evasione la situazione è che i semilavorati sono partiti da Shanghai ma in Cina è la festa dei lavoratori che, a differenza dell'Italia, dura ben 1 settimana quindi le procedure di sdoganamento ed imbarco stanno procedendo un po' a rilento quindi i tempi preventivati per l'evasione degli ordini si allungheranno di una settimana, capisco che siamo già con tempi biblici a causa di tutto l'accaduto ma l'importante è che ha lasciato gli stabilimenti.

Ci scusiamo per il disagio ma sono cause di forza maggiore che non dipendono da Noi.

Distinti Saluti
SANTECH

Speriamo... ormai e' un secolo che abbiamo ordinato.... :rolleyes:

Hitman04
04-05-2006, 17:16
Ho capito, mi devo incazzare:

Gen.le Cliente,

la informiamo che abbiamo tutte le linee telefoniche fuori uso da ieri pomeriggio, stiamo collaborando con Telecom per il ripristino infatti da poco abbiamo recuperato Internet e dovremmo recuperare anche i telefoni entro domattina.
Per questo motivo non ci stanno pervendo le Vostre chiamate riguardo gli ordini in attesa di evasione la situazione è che i semilavorati sono partiti da Shanghai ma in Cina è la festa dei lavoratori che, a differenza dell'Italia, dura ben 1 settimana quindi le procedure di sdoganamento ed imbarco stanno procedendo un po' a rilento quindi i tempi preventivati per l'evasione degli ordini si allungheranno di una settimana, capisco che siamo già con tempi biblici a causa di tutto l'accaduto ma l'importante è che ha lasciato gli stabilimenti.

Ci scusiamo per il disagio ma sono cause di forza maggiore che non dipendono da Noi.

Distinti Saluti
SANTECH

Ora guardo se trovo un altro portatile, mi sono proprio rotto le palle di aspettare e farmi prendere per il culo da cinesi & santech.
Scusate per i toni poco educati ma qui è più di un mese che aspetto, ora scendo a Caserta e li prendo tutti a calci, non ne posso più. :mad: :mad: :mad:

Polfus
04-05-2006, 17:25
Dice il saggio: "la calma è la virtù dei forti"... ma qua più che essere calmi bisogna essere santi... :rolleyes:

No, io adesso per principio me ne frego e aspetto finché non ho tra le mani 'sto c***o di portatile... :mad: Dovrà pur arrivare, no :eek: ??? Che altro può succedere :eek: ? L'invasione delle cavallette :muro: ? La migrazione dei pinguini dal polo all'Equatore perché fa più caldo :muro: ? I dinosauri ci vengono a trovare :muro: ?

Io ho deciso che aspetto eccheccacchio!!! (scusate l'improperio :( :rolleyes: )

harsan
04-05-2006, 17:30
Dai hitman...porta pazienza... oramai hai fatto 30 fai 31... :-)

Polfus
04-05-2006, 17:34

Hai ragione, quoto con "amore e simpatia" :)

etern
04-05-2006, 18:09

Tu hai anche ragione, ma qui non si parla più di 31, siamo già a 40... :(

harsan
04-05-2006, 20:06
Tu hai anche ragione, ma qui non si parla più di 31, siamo già a 40... :(

allora facciamo 41.... :p :p

intanto proprio ora non mi pare il caso di recedere.... qualche altro giorno e saremo serviti...

ObyWan
04-05-2006, 21:05
allora facciamo 41.... :p :p

intanto proprio ora non mi pare il caso di recedere.... qualche altro giorno e saremo serviti...

ma si crepi l'avarizia facciamo 42.... ;)

pazuzu970
04-05-2006, 21:24
Ragazzi, ma avete proprio una pazienza certosina!

La cosa dei lavoratori cinesi, poi, mi pare una di quelle scritte che comparivano sui cartoncini "imprevisti" del Monopoli!

:D

Che dire? Anche se non conta nulla, avete tutta la mia solidarietà!

Saluti e in bocca al lupo!

;)

grufaldo
04-05-2006, 23:08
Ragazzi, ma avete proprio una pazienza certosina!

La cosa dei lavoratori cinesi, poi, mi pare una di quelle scritte che comparivano sui cartoncini "imprevisti" del Monopoli!

Che dire? Anche se non conta nulla, avete tutta la mia solidarietà!

Saluti e in bocca al lupo!

;)

la solidarietà di qualcuno conta sempre e ti ringrazio!
crepi il lupo, e speriamo che la nuova settimana lavi via questa sfiga

PF64
05-05-2006, 08:26
Salve a tutti

il Santech in questione è un modello che ha attirato subito molto la mia attenzione.
Solo che, per i problemi noti, non c'è modo leggere una recensione da parte di nessuno di Voi ormai da molto, anzi moltissimo, tempo.
Non vorrei che quando vi arriva il modello sia già più che superato e per questo vi faccio un grande in bocca al lupo affinchè ciò non si avveri...e affinchè anch'io possa leggere finalmente qsa di concreto su tale gioiello.

Ps. Certo che se le recensioni mi conviscono, ci vorrà un bel coraggio a passare un ordine :rolleyes: ...odio aspettare, e con la sfiga che c'hanno questi della Santech Italia ..altro che corno rosso!!!!!

Un saluto a tutti e di nuovo in bocca al lupo :)
... siete davvero GRANDI a sopportare questa lunga attesa e speriamo che sia davvero ben ripagata !!

Pretorius
05-05-2006, 12:16
Salve a tutti

il Santech in questione è un modello che ha attirato subito molto la mia attenzione.
Solo che, per i problemi noti, non c'è modo leggere una recensione da parte di nessuno di Voi ormai da molto, anzi moltissimo, tempo.
Non vorrei che quando vi arriva il modello sia già più che superato e per questo vi faccio un grande in bocca al lupo affinchè ciò non si avveri...e affinchè anch'io possa leggere finalmente qsa di concreto su tale gioiello.

Ps. Certo che se le recensioni mi conviscono, ci vorrà un bel coraggio a passare un ordine :rolleyes: ...odio aspettare, e con la sfiga che c'hanno questi della Santech Italia ..altro che corno rosso!!!!!

Un saluto a tutti e di nuovo in bocca al lupo :)
... siete davvero GRANDI a sopportare questa lunga attesa e speriamo che sia davvero ben ripagata !!

Anche io sono nella stessa condizione. Non sono sufficientemente esperto da comprare un notebook solo basandomi su informazioni via mail (anche se devo ammettere che quelli della Santech sono veramtente dei grandi a fornirle e quindi sto aspettando che qualcuno "con le palle" lo provi.
Quindi un grazie anche da parte da mia!!!!! :sperem: )

harsan
05-05-2006, 12:25
Ragazzi, fidatevi che il prodotto è buono.... ve lo dice uno che prima di inoltrare l acquisto ha visto varie info in lungo ed in largo... su questo compal.. :D :D :D

State tranquilli che sul mercato attulamente almeno nelle roadmap future fino a dic 2006 c'è poco e nulla... per vedere qualcosa di nuovo ci vorrà novembre, mese in cui ogni casa potrebbe mettere nuovi prodotti quindi.... :D

Le uniche marche belline che prenderei dopo santech MSi (bel schermo e buon equlibrio prezzo e prestazione) e DEll che tutti sapete oltre a queste c'è ben poco specialmente per il servizio di assistenza...

Hitman04
05-05-2006, 14:59
Aspetto, ma grazie a qualche piccolo upgrade propostomi... :D

Ikozzo
05-05-2006, 15:28

Parla parla.. :D

harsan
05-05-2006, 16:21

Ciao Hit, gentilmente potresti dirmi di cosa si tratta questo upgrade...?

grazie

ObyWan
05-05-2006, 16:27

siamo tutto orecchi.... :D :D :D

Ikozzo
05-05-2006, 16:28
Hitman non scappare e svuota il sacco :D :D :D :sofico: :fagiano:

Hitman04
05-05-2006, 23:46
Non scappo, ero al cinema a vedere MI:3.
Comunque mi hanno upgradato l'hd di 20GB per la metà del prezzo. :p

jmcadsl
07-05-2006, 09:50
Ciao ragazzi

Ma a nessuno e' arrivato un santech della serie X27**?

Io vorrei prendere il SANTECH X2710 () .. o e' meglio il x2780?
Il mio unico dubbio su questi note e' la scheda video... non e' che avete qualche nuova info riguardo essa? ci si puo giocare ai giochi appena usciti senza problemi?

Ho letto sul sito della santech accanto alla scheda video la sigla MXM... non vuol dire che si puo cambiare in seguito?

cmq ho letto dei ritardi e a me dispiace moltissimo... purtroppo capitano sempre degli imprevisti.. :\

harsan
07-05-2006, 11:05
Ciao ragazzi

Il mio unico dubbio su questi note e' la scheda video... non e' che avete qualche nuova info riguardo essa? ci si puo giocare ai giochi appena usciti senza problemi?

Ho letto sul sito della santech accanto alla scheda video la sigla MXM... non vuol dire che si puo cambiare in seguito?

cmq ho letto dei ritardi e a me dispiace moltissimo... purtroppo capitano sempre degli imprevisti.. :\

Ciao Jim, no purtroppo non è arrivato a nessuno ancora questo notebook. In settimana penso che sia la volta buona per tutti....
Per la scheda video confermo che è MxM...quindi è possibile cambiarla ....

jmcadsl
07-05-2006, 11:21
Beh non mi resta che augurarvi buona fortuna!

appena arriva fate delle belle recensioni!

Hitman04
07-05-2006, 11:24
Ciao ragazzi

Ma leggese qualche messaggio de sopra no eh? Ammazza i testoni, aoh.:muro:
(Oggi mi andava la parlata in romano)

Comunque spediscono questa settimana, sempre che non vengano rapiti nel frattempo.
La scheda video é un modulo MXM, cio' significa che potrà essere cambiata in futuro con un'altra scheda video MXM. Logicamente non puoi metterci una 7800 perché scalda troppo, pero' una ipotetica 8600 si.
Con questa puoi giocare a tutto, tranquillo. ;)

Belthasor
07-05-2006, 11:28
Ciao ragazzi, non è che magari nel frattempo, visto che ormai abbiamo pagato da diverse settimane, il costo di alcune componenti che compongono il nostro notebook sono calate di prezzo???
Del tipo il core duo o la scheda video ecc...
Perchè in questo caso mi sembrerebbe corretto che la Santach ci scontasse qualche cosa o ci facesse degli upgrade a costi ridottissimi...
Ne sapete qualcosa?
Ciao

Hitman04
07-05-2006, 11:51
Ciao ragazzi, non è che magari nel frattempo, visto che ormai abbiamo pagato da diverse settimane, il costo di alcune componenti che compongono il nostro notebook sono calate di prezzo???
Del tipo il core duo o la scheda video ecc...
Perchè in questo caso mi sembrerebbe corretto che la Santach ci scontasse qualche cosa o ci facesse degli upgrade a costi ridottissimi...
Ne sapete qualcosa?
Ciao
Purtroppo non é facile saperlo, in quanto questi componenti non sono presenti sul mercato retail, e comunque tieni conto che Santech non rivede praticamente mai al ribasso il proprio listino, anzi credo non l'abbia mai fatto. :D

Orangina
07-05-2006, 12:08
Ciao ragazzi, ho ordinato anch'io un Santech X2710 in configurazione base x la mia ragazza.Ho seguito questo thread fin dall'inizio e sinceramente sono ben stufo di aver bloccato più di 1800€ e di nn avere ancora nulla in mano.Mi è giunta anche a me la mail relativa ai disguidi in cina, ma la domanda che mi sorge spontanea è: In Cina che lavorano 25/24h senza nessuna regola per tutta la vita fanno una festa dei lavoratori che dura una settimana e noi italiani che se potessimo stare a casa a fare un "bip" saremmo ben felici facciamo solo un giorno di festa???Non vi sembra strano???Qlc ha notizie ufficiali sulla durata della festa dei lavoratori cinese???
Forse faccio male a dubitare ma oltre alla mia di pazienza si è persa pure quella della mia ragazza e di sua madre!!!

Belthasor
07-05-2006, 17:04
Io ho già scritto al gentilissimo Sig. Santoro che se a fine della prossima settimana non sanno ancora dirmi con esattezza quando mi spediscono il notebook voglio il riaccredito istantaneo della cifra, anche se la cosa mi creerà ancora più scompensi visto che non ho un'alternativa al momento attuale da andare a comprare e avrei dei disguidi con la banca!
Vediamo cmq pessimo inizio di rapporto, visto che è la prima volta che acquisto da loro.
Ciao e teniamo duro raga

ObyWan
07-05-2006, 17:04
;) Ciao ragazzi, ho ordinato anch'io un Santech X2710 in configurazione base x la mia ragazza.Ho seguito questo thread fin dall'inizio e sinceramente sono ben stufo di aver bloccato più di 1800€ e di nn avere ancora nulla in mano.Mi è giunta anche a me la mail relativa ai disguidi in cina, ma la domanda che mi sorge spontanea è: In Cina che lavorano 25/24h senza nessuna regola per tutta la vita fanno una festa dei lavoratori che dura una settimana e noi italiani che se potessimo stare a casa a fare un "bip" saremmo ben felici facciamo solo un giorno di festa???Non vi sembra strano???Qlc ha notizie ufficiali sulla durata della festa dei lavoratori cinese???
Forse faccio male a dubitare ma oltre alla mia di pazienza si è persa pure quella della mia ragazza e di sua madre!!!

Sentito partecipo alla tua disperazione stop per il ritardo della spedizione del pc stop e di + per le lamentele di "mamma" stop :D :D :D

a parte gli scherzi dovremmo esserci tieni duro.... ;)

Hitman04
07-05-2006, 20:46
;)

a parte gli scherzi dovremmo esserci tieni duro.... ;)
Questo lo diceva Rocco prima del cambiamento.. :D

Lk°
07-05-2006, 21:38
hola ragazzi è da un po' che leggo...vorrei prendere pure io un bel 2710 ma vedendo tutti sti ridardi...sono un attimino perplesso...spero vada tutto bene!! e soprattutto il prima possibile! :p

Orangina
08-05-2006, 10:06
E' proprio vero che la festa dei lavoratori in cina dura una settimana (http://it.chinabroadcast.cn/81/2004/05/02/67@9807.htm) :muro:
Quanto siamo sfigati!!!
Qlc sà se riusciranno a consegnare già entro questa settimana???

Hitman04
08-05-2006, 11:02
E' proprio vero che la festa dei lavoratori in cina dura una settimana (http://it.chinabroadcast.cn/81/2004/05/02/67@9807.htm) :muro:
Quanto siamo sfigati!!!
Qlc sà se riusciranno a consegnare già entro questa settimana???
Spero per loro che riescano a spedire entro la settimana, altrimenti i miei 1650€ ritornano dritti dritti sul mio cc, mi sono rotto di aspettare. Anche loro non potevano informarsi? Non potevano installare un sistema di sorveglianza adeguato? Scusate lo sfogo ma aspetto da più di un mese e mi sarei anche rotto i coglioni, mi serve per studiare e ora sto su un pentium1 con 2gb di hard disk e ben 32mb di ram, win98se e, inutile dirlo, le porte usb non funzionano.:(

etern
08-05-2006, 11:11
Spero per loro che riescano a spedire entro la settimana, altrimenti i miei 1650€ ritornano dritti dritti sul mio cc, mi sono rotto di aspettare. Anche loro non potevano informarsi? Non potevano installare un sistema di sorveglianza adeguato? Scusate lo sfogo ma aspetto da più di un mese e mi sarei anche rotto i coglioni, mi serve per studiare e ora sto su un pentium1 con 2gb di hard disk e ben 32mb di ram, win98se e, inutile dirlo, le porte usb non funzionano.:(

Credo proprio che debbano spedire in settimana, altrimenti anche i miei 2050€ tornano subito...
Però ragazzi, siamo dei Santi, e non mi è mai interessato nè piaciuto esserlo.. :mad:
Speriamo bene...

Orangina
08-05-2006, 11:18
Anch'io richiederò indietro i soldi...mi spiace x Santech ma finora i danni li abbiamo subito solo noi clienti che abbiamo speso da un mese più di 1500€ a testa e nn abbiamo nulla in mano....
Buona giornata

harsan
08-05-2006, 12:56
Edit:

Ultime news...

Ho parlato con santech e mi han detto che i barebone sono tutti a malpensa il tempo di sdoganarli ( max 2 giorni) montanto tutto e per venerdì dovremmo averli...e max la settimana prossima li abbiamo tutti.

Quindi ci siamo su...

PF64
08-05-2006, 13:05
Ultime news...

Ho parlato con santech e mi han detto che i barebone sono tutti a malpensa il tempo di sdoganarli ( max 2 giorni) montanto tutto e per venrdì dovremmo averli...

Quindi ci siamo su...

Non vedo l'ora di avere una tua recensione Harsan... visto il tuo post di apertura del thread, non potrà che essere meravigliosamente dettagliata :) :)
Speriamo bene allora...e tocchiamo ferro :D

Ciao

harsan
08-05-2006, 13:17
Non vedo l'ora di avere una tua recensione Harsan... visto il tuo post di apertura del thread, non potrà che essere meravigliosamente dettagliata :) :)
Speriamo bene allora...e tocchiamo ferro :D

Ciao

certo, farò un pò di fotine.. qualche bench... e considerazioni

pazuzu970
08-05-2006, 13:49
Spero per loro che riescano a spedire entro la settimana, altrimenti i miei 1650€ ritornano dritti dritti sul mio cc, mi sono rotto di aspettare. Anche loro non potevano informarsi? Non potevano installare un sistema di sorveglianza adeguato? Scusate lo sfogo ma aspetto da più di un mese e mi sarei anche rotto [cut], mi serve per studiare e ora sto su un pentium1 con 2gb di hard disk e ben 32mb di ram, win98se e, inutile dirlo, le porte usb non funzionano.:(

Beh, guarda il bicchiere mezzo pieno: pensa al salto di qualità che farai non appena riceverai il nuovo notebook!

ObyWan
08-05-2006, 15:34
Edit:

Ultime news...

Ho parlato con santech e mi han detto che i barebone sono tutti a malpensa il tempo di sdoganarli ( max 2 giorni) montanto tutto e per venerdì dovremmo averli...e max la settimana prossima li abbiamo tutti.

Quindi ci siamo su...

Questa si che è una news... :D :D :D
Grande Harsan

Orangina
08-05-2006, 16:08
Per martedì prox 16/05 è assicurato l'arrivo al domicilio di chiunque abbia fatto l'ordine in particolare coloro che stanno aspettando da tanto.
Incrociamo le dita...:sperem::sperem::sperem:

Hitman04
08-05-2006, 16:16
Per martedì prox 16/05 è assicurato l'arrivo al domicilio di chiunque abbia fatto l'ordine in particolare coloro che stanno aspettando da tanto.
Incrociamo le dita...:sperem::sperem::sperem:
No, mi sa che non ci siamo capiti, eppure mi pare di non parlare cinese: se il pc non mi arriva entro la fine della settimana corrente io scendo, mi riprendo i soldi e li riempio di calci. Ora mi sono rotto.

grufaldo
08-05-2006, 17:13
No, mi sa che non ci siamo capiti, eppure mi pare di non parlare cinese: se il pc non mi arriva entro la fine della settimana corrente io scendo, mi riprendo i soldi e li riempio di calci. Ora mi sono rotto.
guarda, parlando con un commerciale mi ha detto che si aspettano al più tardi la partenza da Malpensa nella giornata di Mercoledì, quindi dovrebbero farcela per venerdì nelle nostre case... il discorso di Martedì 16 maggio è presto detto: visti tutti i casini fino ad oggi, non se la sentono di dare date ottimistiche, ma dicono la peggiore delle ipotesi: poi se fanno prima nessuno protesta, ma perlomeno così possono stare certi di mantenere la parola.
il senso del mio discorso è: quello è il limite massimo, no? se venerdì annulli l'ordine e compri qualcos'altro, credi di poterlo avere entro il 16?
sarebbe come la barzelletta dei matti che scavalcano 99 recinzioni su 100, poi sono stanchi e allora tornano indietro!! :D
(oh, intendiamoci, non ti voglio dare di matto!!)

ObyWan
08-05-2006, 17:29
guarda, parlando con un commerciale mi ha detto che si aspettano al più tardi la partenza da Malpensa nella giornata di Mercoledì, quindi dovrebbero farcela per venerdì nelle nostre case... il discorso di Martedì 16 maggio è presto detto: visti tutti i casini fino ad oggi, non se la sentono di dare date ottimistiche, ma dicono la peggiore delle ipotesi: poi se fanno prima nessuno protesta, ma perlomeno così possono stare certi di mantenere la parola.
il senso del mio discorso è: quello è il limite massimo, no? se venerdì annulli l'ordine e compri qualcos'altro, credi di poterlo avere entro il 16?
sarebbe come la barzelletta dei matti che scavalcano 99 recinzioni su 100, poi sono stanchi e allora tornano indietro!! :D
(oh, intendiamoci, non ti voglio dare di matto!!)

Non x essere pessimista ma se partono mercoledi da malpensa... loro non li avranno prima di giovedi' sera ... quindi apri i pacchi assembla e testa... venerdi' sera dovrebbero esserci i primi PC pronti x la spedizione....Chiama il corriere, trasporta etc etc... mi sa che vedremo qualcosa verosimilmente a meta' della prossima settimana....
... se devo dirla tutta ho aspettato + di 1 mese preferisco aspettare 3gg in + ed avere un PC BEN TESTATO che riceverlo 2gg prima e doverlo rimandare indietro per ulteriori controlli ;)

Su ragazzi abbiamo fatto non perdiamo la pazienza ora....

... Fermo restando che se la prossima settimana non vedo il PC ......
Saluto e vado a prendermi........ il DELL

grufaldo
08-05-2006, 17:35
Non x essere pessimista ma se partono mercoledi da malpensa... loro non li avranno prima di giovedi' sera ... quindi apri i pacchi assembla e testa... venerdi' sera dovrebbero esserci i primi PC pronti x la spedizione....Chiama il corriere, trasporta etc etc... mi sa che vedremo qualcosa verosimilmente a meta' della prossima settimana....
... se devo dirla tutta ho aspettato + di 1 mese preferisco aspettare 3gg in + ed avere un PC BEN TESTATO che riceverlo 2gg prima e doverlo rimandare indietro per ulteriori controlli ;)

Su ragazzi abbiamo fatto non perdiamo la pazienza ora....

... Fermo restando che se la prossima settimana non vedo il PC ......
Saluto e vado a prendermi........ il DELL

boh, forse hai ragione tu ma io rimango ottimista per due cose:
1: hanno fatto una spedizione internazionale express con garanzia di arrivo in 4gg lavorativi, e che deeve metterci un giorno e mezzo di viaggio solo in territorio italiano? speriamo di no! e poi i barbone sono arrivati ieri notte a Malpensa, si spera che li sdoganino in fretta
2: mi hanno assicurato più volte che lavoreranno anche di notte (e sarebbe davvero il caso, visto l'oceano di tempi morti che hanno avuto finora non solo sono moralmente tenuti a farlo, ma gli conviene proprio) e che dal momento che è consegnato al corriere la mattina successiva è a destinazione, quindi auguriamoci che giovedì sera abbiano qualcosa di pronto!!
ad ogni modo, ripeto, se proprio dovevamo disdire, dovevamo farlo un mese fa, ormai non ha veramente senso!

Polfus
08-05-2006, 18:15
boh, forse hai ragione tu ma io rimango ottimista per due cose:
1: hanno fatto una spedizione internazionale express con garanzia di arrivo in 4gg lavorativi, e che deeve metterci un giorno e mezzo di viaggio solo in territorio italiano? speriamo di no! e poi i barbone sono arrivati ieri notte a Malpensa, si spera che li sdoganino in fretta
2: mi hanno assicurato più volte che lavoreranno anche di notte (e sarebbe davvero il caso, visto l'oceano di tempi morti che hanno avuto finora non solo sono moralmente tenuti a farlo, ma gli conviene proprio) e che dal momento che è consegnato al corriere la mattina successiva è a destinazione, quindi auguriamoci che giovedì sera abbiano qualcosa di pronto!!
ad ogni modo, ripeto, se proprio dovevamo disdire, dovevamo farlo un mese fa, ormai non ha veramente senso!

Quoto in pieno :D ed aggiungo che preferisco 2 giorni in più per un assemblaggio fatto bene, che ricevere una macchina che magari già all'accensione mi dà problemi... sarebbe veramente il colmo, no? :)
Dài raga!!!! Manca veramente tanto così :sofico: per avrere 'sto benedetto portatile... Sono sicuro che la nostra sfiga e conseguente pazienza (da santificare subito) verranno premiate ;)

Hitman04
08-05-2006, 20:19
1. Io ho detto la mia, non aspetterò oltre venerdi, se i pc sono arrivati in Italia che li vadano a prendere a mano loro e li portino a Caserta, me ne fregodei problemi logistici.
I corrieri espressi ti fanno arrivare la merce in 24h, quindi poche storie...ci perderanno o finiranno in pareggio, ma almeno salvano il nome e la faccia.
2. Magari poi la partita di notebook che gli hanno mandato è difettosa e ci vuole un'altro mese...
3. Proprio oggi c'era la notizia su hwupgrade dei nuovi centrino duo :mad:

Venerdì sera se non ho tra le mani il pc scendo in cantina e imbraccio la doppietta del babbo :cool:

Gigafil
09-05-2006, 07:11
Salve a tutti, innanzi tutto volevo farvi i complimenti per il thread (hwupgrade è il massimo! :D ) e dirvi che anchio sono un acquirente (se così possiamo chiamarci :muro: ) di un x2710 anzi precisamente sono il #234, La mia configurazione è quella standard con centrino duo 2GHz, 1 Gb Ram ddr2 667MHz (da espandere a breve a due :sofico: ) etc etc... sxiamo che arrivi!!! :mc:

Gigafil
09-05-2006, 08:11
Tra l'altro avete notizie sul fantomatico azalia 7.1? In questi gg ne ho sentito discutere... Voi ne sapete qualcosa? Alla fine è veramente 7.1 o solo stereo?

harsan
09-05-2006, 10:07
Tra l'altro avete notizie sul fantomatico azalia 7.1? In questi gg ne ho sentito discutere... Voi ne sapete qualcosa? Alla fine è veramente 7.1 o solo stereo?

Azalia è 7.1....ma questo poi serve tramite spdif a fare funzionare un possibile kit 7.1....
Se ti riferisci alle casse del nostro notebook questo ha solo 2 casse audio e basta. Solo Inspiron9400, ed M90 hanno due casse e sub classe D Ed Xps M1710 con qualche cassa in più) e probabilmente qualcosa del gener lo hanno anche qualche asus da 17" e qualche Toshibone.

:) Saluti e complimenti anche a te per l acquisto.

Hitman04
09-05-2006, 10:50
Continua la saga del pressapochismo e dell'incertezza, io comincio a perdere la pazienza...
Ecco la mail di risposta ad una mia in cui chiedevo se era possibile fare l'upgrade della cpu da t2400 a t2500 e in cui cercavo di farmi dire con certezza chje me l'avrebbero mandato entro fine settimana:

Gent.le Sig. Babbo Natale :sofico: ,

l'upgrade si può fare, costo 180 Euro.
Non so se ce la faremo a farglielo avere per venerdì ma stiamo facendo l'impossibile.

Distinti Saluti
Luigi
SANTECH
:doh: :doh:

AnthonyX
09-05-2006, 11:40
Azalia è 7.1....ma questo poi serve tramite spdif a fare funzionare un possibile kit 7.1....
Se ti riferisci alle casse del nostro notebook questo ha solo 2 casse audio e basta.

Ciao Harsan, mi puoi spiegare che cos'é questo spdif ? :help: :help:
Purtroppo non sono ferratissimo in materia.... :(
Non ho capito poi per quanto riguarda la connessione di un sistema audio... dato che è 7.1, ci posso collegare benissimo un sistema 2.1 o un 5.1 o no??
Ti ringrazio in anticipo e ciao!!! :)

Gigafil
09-05-2006, 12:02
L'spdif è un'interfaccia digitale per l'audio che permette tramite un solo cavo (anzi 2 se si considera anche l'entrata) di collegare un sinto amplificatore in grado di pilotare più altoparlanti... Sì nel nostro caso potremmo collegare anche un 2.1 o 5.1, ma solo con l'ausilio di un sinto-amplificatore che se non sbaglio viene ben oltre i 100€ :muro:

grufaldo
09-05-2006, 12:04
Ciao Harsan, mi puoi spiegare che cos'é questo spdif ? :help: :help:
Purtroppo non sono ferratissimo in materia.... :(
Non ho capito poi per quanto riguarda la connessione di un sistema audio... dato che è 7.1, ci posso collegare benissimo un sistema 2.1 o un 5.1 o no??
Ti ringrazio in anticipo e ciao!!! :)
non sono harsan, ma tant'è...
lo Spdif è una uscita particolare presente sulla scheda audio (l'intero segnale digitale è trasportato in un unico cavo) a cui puoi collegare dispositivi audio, e credo quindi che, settando da software la scheda audio, tu possa tranquillamente collegare un dispositivo 2.1 o 5.1

ad ogni modo, se ho detto bischerate correggetemi!

Gigafil
09-05-2006, 12:08
Se siamo già in 2 a dirlon sarà corretto... almeno sxo :mc:
Mi hanno appena risposto: spedizione intorno alla fine della settimana prossima. Che palle! :muro:

AnthonyX
09-05-2006, 12:11
Grazie Gigafil e Grufaldo!
Comunque non ho capito che vendono a fare i sistemi della cre@tive 2.1 a prezzi abbastanza bassi (e con il simbolo del portatile per indicarne la compatibilità) quando poi devo avere un cavo che costa un botto per collegarli al note.... :confused: :boh: :nono: :wtf:
bah, meglio lasciar perdere che sono pure off-topic....
ciao ciao

grufaldo
09-05-2006, 12:12
Se siamo già in 2 a dirlon sarà corretto... almeno sxo :mc:
Mi hanno appena risposto: spedizione intorno alla fine della settimana prossima. Che palle! :muro:
sì, più o meno: contano di ricevere intorno a domani i semilavorati, che sono al momento in dogana a Milano. poi il tempo di assemblare e ci siamo.
con tutta questa attesa, anche se mi rode, non sarà certo un giorno in più a farmi fare marcia indietro...

Gigafil
09-05-2006, 12:17
A no, questo mai! Per me è sempre e comunque il miglior note prezzo\prestazioni! Però cavolo se si fa attendere!

Gigafil
09-05-2006, 12:34
Picoolo offtopic
<OT>
Cosa significa IMHO che leggo spessissimo nei vari thread? Grazie mille, questo è 1 dubbio che mi assilla da parecchio :D
</OT>

grufaldo
09-05-2006, 12:39
Picoolo offtopic
<OT>
Cosa significa IMHO che leggo spessissimo nei vari thread? Grazie mille, questo è 1 dubbio che mi assilla da parecchio :D
</OT>
credo voglia dire In My Honest Opinion, cioè "a mio modesto parere"
credo, ma non mi ci giocherei le palle!

Gigafil
09-05-2006, 12:44
GRAZIE MILLE! Sì, ha senso... ora vivrò molto meglio! :Prrr: Chiuso l'OT

Nonninz
09-05-2006, 14:43
Ciao a tutti. Questo portatile pare una figata... ma per il wireless serve l'antenna esterna? :rolleyes:

grufaldo
09-05-2006, 14:53
Ciao a tutti. Questo portatile pare una figata... ma per il wireless serve l'antenna esterna? :rolleyes:
no, non dovrebbe assolutamente...
la piattaforma Centrino Duo ha il wireless integrato

Nonninz
09-05-2006, 15:04
no, non dovrebbe assolutamente...
la piattaforma Centrino Duo ha il wireless integrato
Dici? Eppure nelle foto che hanno postato qualche pagina fa c'è un'antenna esterna :mbe:

Non vorrei che il chipset del wifi fosse sì interno, ma che avesse comunque bisogno dell'antenna per funzionare, nel caso dovrò valutare bene la cosa.

grufaldo
09-05-2006, 15:11
Dici? Eppure nelle foto che hanno postato qualche pagina fa c'è un'antenna esterna :mbe:

Non vorrei che il chipset del wifi fosse sì interno, ma che avesse comunque bisogno dell'antenna per funzionare, nel caso dovrò valutare bene la cosa.
noooooooooooooooooooooo, l'antenna esterna era del sinto TV!
senti, i portatili con vecchia piattaforma centrino non hanno antenna, ti pare che questi che sono l'ultima gnerazione facciano un passo indietro??

Hitman04
09-05-2006, 15:26
1. L'antennna esterna è per il sintonizzatore tv, per chi l'ha comprato
2. IMHO significa In my humble opinion, non honest

Ciao

Gigafil
09-05-2006, 15:31
Grazie ancora... Tra l'altro l'hanno fatta carina l'antenna, anche se con quella cosina non si prenderà un tubo... figurarsi per il digitale :mc:
Ma la foto del nostro portatile, quella denominata hi-end è quello che riceveremo noi? Perchè se è quello è veramente stupendo! :cool:

grufaldo
09-05-2006, 15:39
1. L'antennna esterna è per il sintonizzatore tv, per chi l'ha comprato
2. IMHO significa In my humble opinion, non honest

Ciao
hai ragione, humble, cioè umile. d'altra parte ho estrapolato

grufaldo
09-05-2006, 15:42
Ma la foto del nostro portatile, quella denominata hi-end è quello che riceveremo noi? Perchè se è quello è veramente stupendo! :cool:

io mi fiderei di più di quelle segnalate come "definitive"
cmq più o meno sembrano uguali...

harsan
09-05-2006, 15:55
io mi fiderei di più di quelle segnalate come "definitive"
cmq più o meno sembrano uguali...

giusto quelle definitive sono le foto del notebook che presto sarà sulla scrivania...
quella hi end è una semplice grafica fatta da compal ma nulla di più purtroppo.

Orangina
09-05-2006, 15:58
Nessuno sa niente per quanto riguarda lo sdoganamento?In italia mi sembra che la festa dei lavoratori sia già passata :D

grufaldo
09-05-2006, 16:02
Nessuno sa niente per quanto riguarda lo sdoganamento?In italia mi sembra che la festa dei lavoratori sia già passata :D

lo sdoganamento è in corso, non so niente di più preciso, ma entro domani i barebone dovrebbero essere in quel di Caserta. Alla Santech andavano cauti perché a fare proclami ottimistici si sa come si è finiti... comunque ho il sospetto che sperassero di metterci le mani anche prima... mi dicevano però che alla dogana insieme ai nostri piccoli ci sono anche tutte le merci che durante le festività cinesi (che mi pare qualcuno di noi ha confermato durare una settimana) non sono partite, quindi sperare va bene, ma avere fiducia che alla dogana lavorino anche di notte per noi, mi sa che è un po' come dire "ho fiducia che l'Inter vinca lo scudetto" (e parla un interista)

ObyWan
09-05-2006, 16:21
lo sdoganamento è in corso, non so niente di più preciso, ma entro domani i barebone dovrebbero essere in quel di Caserta. Alla Santech andavano cauti perché a fare proclami ottimistici si sa come si è finiti... comunque ho il sospetto che sperassero di metterci le mani anche prima... mi dicevano però che alla dogana insieme ai nostri piccoli ci sono anche tutte le merci che durante le festività cinesi (che mi pare qualcuno di noi ha confermato durare una settimana) non sono partite, quindi sperare va bene, ma avere fiducia che alla dogana lavorino anche di notte per noi, mi sa che è un po' come dire "ho fiducia che l'Inter vinca lo scudetto" (e parla un interista)

Ottime deduzioni, ritengo tutto molto verosimile... ;)

Gigafil
09-05-2006, 16:59
Già... poi sapendo come vanno le cose in italia... :rolleyes:

grufaldo
09-05-2006, 22:36
buona notte...
speriamo che la giornata di domani ci porti qualche buona notizia...
via, non esageriamo, qualche notizia...
in fondo devo avere qualche giorno di anticipo, devo trasferire un bel po' di giga di roba dal vecchio computer al nuovo bambino!

Hitman04
09-05-2006, 23:26
Io sono convinto che venerdi mi porterà un bel pc a casa oppure lunedi arriverà un sig. bonifico da parte di Santech :sofico:

tigerufo
10-05-2006, 00:11
scusate ma la scheda video in sintesi com'è (forse a metà strada tra la 6600 e la 6800 ?)
grazie per la risposta

harsan
10-05-2006, 00:27
scusate ma la scheda video in sintesi com'è (forse a metà strada tra la 6600 e la 6800 ?)
grazie per la risposta

da come mi han detto farà 3500 punti al 3dmark05 max 4100 in overclock.

PF64
10-05-2006, 07:56
Se vi può interessare quelli della Santech hanno tolto dal sito l'info che il notebook era disponibile x la spedizione solo a partire dal 9 maggio!
Forse è un buon segno, visto che non hanno sostituito tale data con una data ancora successiva :) :)

CIAO

ObyWan
10-05-2006, 08:04
Se vi può interessare quelli della Santech hanno tolto dal sito l'info che il notebook era disponibile x la spedizione solo a partire dal 9 maggio!
Forse è un buon segno, visto che non hanno sostituito tale data con una data ancora successiva :) :)

CIAO
.... il vero motivo è uno solo ... oggi è DIECI e non hanno ancora spedito nulla....
dunque è inutile che promettano un qualcosa che non possono mantenere... non avendo ancora i PC... e vista la nostra esperienza :cry:

Gigafil
10-05-2006, 14:01
Ho scoperto ora che il sensore biometrico presente sul nostro portatile oltre a riconoscere le impronte emula uno scroll a tre direzioni, quindi con pressione da terzo pulsante. Quindi non sarà tanto scomodo averlo in mezzo agli altri 2! :)

Orangina
10-05-2006, 14:14
Ho scoperto ora che il sensore biometrico presente sul nostro portatile oltre a riconoscere le impronte emula uno scroll a tre direzioni, quindi con pressione da terzo pulsante. Quindi non sarà tanto scomodo averlo in mezzo agli altri 2! :)

Quando arriva sto cavolo di portatile sono stufo di avere informazioni su tutto ciò di cui è composto sto "bip" di portatile e nn poterlo usare...
Una domanda,ma alcuni corrieri nn consegnano anche di Sabato???Visto che ci hanno fatto aspettare tanto potrebbero usare questa opzione di spedizione per accontentarci prima!!!

Grazie Gigafil x l'info ;)

Orangina
10-05-2006, 15:51
Ho parlato ora con un commerciale...sognatevi il portatile questa settimana...domani arrivano i semilavorati hai loro laboratori e inizieranno le spedizioni da lunedì.Io ho sono il 32° (num 227) ordine e mi hanno assicurato l'arrivo del portatile x mercoledi quindi chi è prima forse lo può ricevere già martedì chi e viceversa.
Buona giornata...

ObyWan
10-05-2006, 15:55
Ho parlato ora con un commerciale...sognatevi il portatile questa settimana...domani arrivano i semilavorati hai loro laboratori e inizieranno le spedizioni da lunedì.Io ho sono il 32° (num 226) ordine e mi hanno assicurato l'arrivo del portatile x mercoledi quindi chi è prima forse lo può ricevere già martedì chi e viceversa.
Buona giornata...

CVD .... detesto avere ragione..... :muro: torno a lavorare...... che è meglio....

Gigafil
10-05-2006, 15:58
In effetti è frustrante non averlo fra le mani :muro:

Ho parlato ora con un commerciale...sognatevi il portatile questa settimana...domani arrivano i semilavorati hai loro laboratori e inizieranno le spedizioni da lunedì.Io ho sono il 32° (num 226) ordine e mi hanno assicurato l'arrivo del portatile x mercoledi quindi chi è prima forse lo può ricevere già martedì chi e viceversa.
Buona giornata...

Hai per caso idea di quanti prodotti comprenda un singolo ordine? io sono il 234 magari sono anchio mercoledì :sperem:

Orangina
10-05-2006, 16:00
In effetti è frustrante non averlo fra le mani :muro:

Hai per caso idea di quanti prodotti comprenda un singolo ordine? io sono il 234 magari sono anchio mercoledì :sperem:

Non è un problema di ordine...sicuramente nella spedizione c'è anche il semilavorato x il tuo computer...il problema è quanti notebook riusciranno a preparare quotidianamente e quindi a spedire...Se chiami sicuramente hai notizie più precise...

Hitman04
10-05-2006, 16:08
Scorgo all'orizzonte un bonifico... :mad:

Gigafil
10-05-2006, 17:01
Scorgo all'orizzonte un bonifico... :mad:
Lo so che a questo punto è questone di principio, ma ti conviene ritirare l'ordine proprio ora? Secondo me ci perderesti tu perchè dove lo trovi un altro portatile che per meno di 2000€ ti dia delle prestazioni così? :confused:

Hitman04
10-05-2006, 19:14
Mi arriverà sabato, così han detto.
Lo spero per loro...

Gigafil
10-05-2006, 22:24
Mi arriverà sabato, così han detto.
Lo spero per loro...
Ma tu che numero d'ordine hai?
Cmq buonanotte a tutti! :D

Hitman04
10-05-2006, 22:30
216 :)

Gigafil
10-05-2006, 22:43
Sì, allora è probabile (e ti auguro veramente che sia così) :p

ObyWan
11-05-2006, 10:00
Ricordo che SANTECH spedira' i PC in ordine di ricezione di bonifico e non secondo il N. d'ordine... :read:
x avere la certezza conviene chiamare .... ;)

harsan
11-05-2006, 10:05
Allora le news di oggi sono :

I barebone stanno arrivando alla santech e e se non è oggi pom max domani li avranno.

Mentre per i ribassi Intel di Maggio mi han detto e assicurato che non riguarderanno i Pentium M Core Duo

:-)

Nonninz
11-05-2006, 13:48
noooooooooooooooooooooo, l'antenna esterna era del sinto TV!
senti, i portatili con vecchia piattaforma centrino non hanno antenna, ti pare che questi che sono l'ultima gnerazione facciano un passo indietro??

hahhahah hai ragione, sono un pirla! :D

Ma sai il dubbio mi era venuto perchè
1) guardando un po' di configurazioni di portatili, ho visto che su parecchi nel campo wireless c'era la dicitura "antenna interna", quindi ho pensato che alcuni modelli avessero ancora bisogno di un'antenna esterna e
2) Questo portatile ci puoi mettere talmente tanta roba dentro che magari non ci stava :rotfl:

Grazie per i chiarimenti e... adesso aspetto una recensione da voi, se funziona bene è mio sicuramente :D

La Santech ha una buona fama? Domando perchè prima di leggere questo topic (ho letto solo le prime e le ultime pagine) non l'avevo mai sentita. :ops2:

Spero che linux ci giri bene sopra.

grufaldo
11-05-2006, 13:50
hahhahah hai ragione, sono un pirla! :D

Ma sai il dubbio mi era venuto perchè
1) guardando un po' di configurazioni di portatili, ho visto che su parecchi nel campo wireless c'era la dicitura "antenna interna", quindi ho pensato che alcuni modelli avessero ancora bisogno di un'antenna esterna e
2) Questo portatile ci puoi mettere talmente tanta roba dentro che magari non ci stava :rotfl:

Grazie per i chiarimenti e... adesso aspetto una recensione da voi, se funziona bene è mio sicuramente :D

La Santech ha una buona fama? Domando perchè prima di leggere questo topic (ho letto solo le prime e le ultime pagine) non l'avevo mai sentita. :ops2:

Spero che linux ci giri bene sopra.
guarda che non ti volevo mica dare di pirla! e comunque appena ce l'ho per le mani provvederò ad adeguata recensione...
e tranquillo, prima di leggere il nomesu questo forum, nemmeno io conoscevo santech...

Gigafil
11-05-2006, 14:44
A me hanno detto che dovrei averlo venerdì prossimo a casa... :sperem:

Hitman04
11-05-2006, 14:50
Quando vi hanno accreditato il bonifico?
A me il 13...

Gigafil
11-05-2006, 14:58
A me l'hanno accreditato il 9 per quanto l'abbia fatto quasi una settimana prima... ho dovuto mandare una mail per far notare il bonifico :doh:
Cmq da quello che ho capito la successione è determinata dal numero d'ordine, non dalla data di accredito :mbe:

grufaldo
11-05-2006, 15:00
A me il 13...
A me il 10 Aprile, ma l'ordine è del 3.
Il 3 Aprile, ragazzi... è una vita che aspetto questo pc

Gigafil
11-05-2006, 15:06
No, per fortuna io solo da maggio :)

grufaldo
11-05-2006, 15:08
No, per fortuna io solo da maggio :)
fammi capire, a te hanno detto che arriva venerdì?
e hai fatto l'ordine a Maggio?
non per avercela con te, ma almeno mi aspetto di riceverlo quando te, come minimo... aspetto ormai da più di un mese, mi sembrerebbe giusto essere tra i primi a cui lo spediscono

Gigafil
11-05-2006, 15:13
Come minimo, ma a me arriva venerdì prossimo, sempre che tutto vada come deve andare :rolleyes:

grufaldo
11-05-2006, 15:18
Come minimo, ma a me arriva venerdì prossimo, sempre che tutto vada come deve andare :rolleyes:
ah, ho capito, tu intendi venerdì 19 Maggio!
come non detto allora
probabile comunque che non ce la facciano entro la settimana corrente, neppure coi primissimi ordini

Hitman04
11-05-2006, 15:19
fammi capire, a te hanno detto che arriva venerdì?
e hai fatto l'ordine a Maggio?
non per avercela con te, ma almeno mi aspetto di riceverlo quando te, come minimo... aspetto ormai da più di un mese, mi sembrerebbe giusto essere tra i primi a cui lo spediscono
Venerdì prossimo a lui, prima a noi :D

etern
11-05-2006, 15:28
Venerdì prossimo a lui, prima a noi :D

Questa è la speranza, i pezzi però arriveranno a Caserta solo domani... :(

...l'attesa è quasi finita... :)

Nonninz
11-05-2006, 15:30
guarda che non ti volevo mica dare di pirla! e comunque appena ce l'ho per le mani provvederò ad adeguata recensione...
e tranquillo, prima di leggere il nomesu questo forum, nemmeno io conoscevo santech...

Bene, non vedo l'ora che vi arriva. Così almeno avremo qualche foto "vera" di questo gioiello.

Speriamo che il modulo wifi e BT abbiano entrambi un bel tasto per disabiltarli, in modo da salvare batteria.

MA secondo voi quanti ordini arretrati hanno? A centinaia?

grufaldo
11-05-2006, 15:33
MA secondo voi quanti ordini arretrati hanno? A centinaia?

sì, penso proprio di sì
più ci sono quelli che stanno ordinando in questi giorni e che risentiranno negativamente dei ritardi che già noi abbiamo subito. l'effetto del primo grosso ritardo si esaurirà temo col prossimo ordine alla Compal, a meno che non abbiano fatto un solo mastodontico ordine ora

ObyWan
11-05-2006, 16:18
A me il 13...

tredici.aprile...... :)

Gigafil
11-05-2006, 17:17
A me hanno detto che prima del mio ce ne sono circa una sessantina, tutti da spedire entro venerdì 19 maggio :)

PF64
11-05-2006, 17:37
Aspetto con ansia le recensioni...

ma ho l'impressione che se queste fossero positive, un eventuale mio ordine di metà maggio verrebbe eseguito con molto ritardo :rolleyes:

mah, ci dovrò pensare bene prima di fare click col mouse sul "buy" :mbe:

Ciao

luigil2005
11-05-2006, 23:12

ma ho l'impressione che se queste fossero positive, un eventuale mio ordine di metà maggio verrebbe eseguito con molto ritardo :rolleyes:

Ciao

aspetto anch'io... :)

Hitman04
12-05-2006, 09:45
Portatile a casa Martedi, le spedizioni cominciano lunedi. Parlato poco fa con un confidente. :D

harsan
12-05-2006, 09:48
Portatile a casa Martedi, le spedizioni cominciano lunedi. Parlato poco fa con un confidente. :D

bene, hai visto che finalemtne sta arrivando la fine della storia? :-)

sono contento di saperlo...oggi allora partono le spedizioni.

Hitman04
12-05-2006, 09:55
bene, hai visto che finalemtne sta arrivando la fine della storia? :-)

sono contento di saperlo...oggi allora partono le spedizioni.
Ehm, oggi é venerdi, io ho detto lunedi. E arrivano quindi martedi.

ga444b666ma777r999in333i
12-05-2006, 11:41

Ciao
Cmq chiama, invece. Saranno i commerciali a consigliarti per il meglio. Quelli di Santech sembrano onesti.

grufaldo
12-05-2006, 15:48
Udite udite!
I Barebone sono arrivati!
Assemblaggio e testing saranno eseguiti durante il weekwend e le spedizioni inizieranno lunedì!

a me hanno detto che sono il quarto della lista...

comunque non tentate di mettervi in contatto con Santech perché gli sono saltate le linee per la terza volta questa settimana (viva la Telecom... io gli ho detto di passare a Tiscali ma non mi danno retta!)

a risentirci!

ObyWan
12-05-2006, 16:50
Udite udite!
Assemblaggio e testing saranno eseguiti durante il weekwend e le spedizioni inizieranno lunedì!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

harsan
12-05-2006, 16:55
Udite udite!

a me hanno detto che sono il quarto della lista...

comunque non tentate di mettervi in contatto con Santech perché gli sono saltate le linee per la terza volta questa settimana (viva la Telecom... io gli ho detto di passare a Tiscali ma non mi danno retta!)

a risentirci!

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww finalmente una ottima notizia

Gigafil
12-05-2006, 17:44
:D YUPPIE :D

grufaldo
12-05-2006, 19:10
è chiaro che dopo tutti i casini io finché non vedo il portatile a casa, acceso e funzionante non mi ritengo al sicuro da sorprese, comunque oggi mi ha detto che fanno dei test a campione per valutare l'integrità dei pezzi Compal, poi montano i note secondo le configurazioni di ognuno, poi rifanno i test pezzo per pezzo e infine li spediscono. io sono fiducioso di ricevere il tutto martedì (cavolo, sono il quarto!), ma comunque dietro la sicurezza di un corretto funzionamento sopporterei anche un giorno di più, alla fine!
tra l'altro mi hanno detto che forniranno un cd con tutti i driver, e a chi non ha ordinato (come me) il sist operativo preinstallato daranno anche i cd con i software in bundle (powerd DVD, Nero Lite eccetera)
sembra che siamo alla fine di un tunnel! :D

etern
12-05-2006, 19:30
è chiaro che dopo tutti i casini io finché non vedo il portatile a casa, acceso e funzionante non mi ritengo al sicuro da sorprese, comunque oggi mi ha detto che fanno dei test a campione per valutare l'integrità dei pezzi Compal, poi montano i note secondo le configurazioni di ognuno, poi rifanno i test pezzo per pezzo e infine li spediscono. io sono fiducioso di ricevere il tutto martedì (cavolo, sono il quarto!), ma comunque dietro la sicurezza di un corretto funzionamento sopporterei anche un giorno di più, alla fine!
tra l'altro mi hanno detto che forniranno un cd con tutti i driver, e a chi non ha ordinato (come me) il sist operativo preinstallato daranno anche i cd con i software in bundle (powerd DVD, Nero Lite eccetera)
sembra che siamo alla fine di un tunnel! :D

parole sante... :)

etern
12-05-2006, 19:31
tra poco dovrò cambiare la firma pare.... Meno male va!!!! :cool:

Gigafil
13-05-2006, 11:27
Già finite le news? :cry:

grufaldo
13-05-2006, 11:32
Già finite le news? :cry:
beh, li ho tormentati abbastanza, ora rompere le balle anche il weekend mi sembrava troppo!
ad ogni modo, se mi dovesse arrivare sulla mail l'avviso di avvenuta spedizione lo saprete! :Prrr:

harsan
13-05-2006, 13:29
Mio numero ordine #221

lo voglio per martedì sulla mia scrivania.............. :-)

TALON1
13-05-2006, 13:49
Ciao gente anche io sono uno di quelli che aspetta questo giocattolo da una vita! Con tutto quello che ci è capitato sembriamo a giochi senza frontiere! :)
Io sono il #214,
Ordine fatto il 3 di aprile!
bonifico accreditato il 10 Aprile!

E nn ce la faccio più! In più ho aggiunto 2GB di RAM!
Secondo voi quando mi arriverà?
Comunque complimenti siete meglio del TG a tenermi informato!:)

Gigafil
13-05-2006, 14:44
Dovresti riceverlo x martedì (te lo a uguro con ttto qello che hai aspettato) :D

Hitman04
13-05-2006, 15:15
Io se non ce l'ho martedi a casa scendo a Caserta a prenderli a calci in culo. :rolleyes:
Comunque sono convinto che arriveranno martedi, hanno avuto ieri, oggi e domani per prepararli.
Io assemblo un pc in 15 minuti, quindi per montare su un barebone una cpu e la ram ci vorranno si e no 10 minuti, poi fanno i loro test e li impacchettano. Spero. :rolleyes:

harsan
13-05-2006, 15:24
Io se non ce l'ho martedi a casa scendo a Caserta a prenderli a calci in culo. :rolleyes:
Comunque sono convinto che arriveranno martedi, hanno avuto ieri, oggi e domani per prepararli.
Io assemblo un pc in 15 minuti, quindi per montare su un barebone una cpu e la ram ci vorranno si e no 10 minuti, poi fanno i loro test e li impacchettano. Spero. :rolleyes:

Spero anche io :)

grufaldo
13-05-2006, 15:54
via, via, certamente io te e harsan saremo nel primo giorno di spedizioni, lunedì sapremo se sono partiti, ora godiamoci il weekend e l'ultima giornata di questo tranquillo e regolare campionato di calcio! :sofico:

TALON1
13-05-2006, 16:04
A ME IL COMMERCIALE aveva detto che ero nella prima spedizione se non sbaglio uno dei primi della lista! L'importante e che lunedì sul sito ci sia scritto FINALMENTE questo benedetto EVASO!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo spero per tutti!

Hitman04
13-05-2006, 16:13
via, via, certamente io te e harsan saremo nel primo giorno di spedizioni, lunedì sapremo se sono partiti, ora godiamoci il weekend e l'ultima giornata di questo tranquillo e regolare campionato di calcio! :sofico:
Zitto che da milanista/pro fiorentina rischio di vedermele tutt'e due in B... :rolleyes:
Che schifo...

grufaldo
14-05-2006, 18:41
mi sa che alla Santech stanno lavorando anche di domenica...
qualcuno ha fatto il bastardo e ha provato a chiamare?
io no ho il cuore di farlo... comunque, novità non ce ne sono, aspettiamo tutti la comunicazione dell'ecommerce!
facciamo a chi posta prima le foto? :D

Hitman04
14-05-2006, 19:38
Io ho provato ma non rispondeva nessuno... :(

Gigafil
14-05-2006, 19:42
Già, ma anche stessero lavorando, sicuramente tengono aperto solo il settore dove assemblano, non il commerciale... almeno così credo ;)

grufaldo
14-05-2006, 19:53
Già, ma anche stessero lavorando, sicuramente tengono aperto solo il settore dove assemblano, non il commerciale... almeno così credo ;)
sì penso anch'io
cmq aspettiamo domani.
una piccola ed insignificante domanda: qualcuno di voi sa se il masterizzatore dvd del nostro piccolo è lightscribe?

Gigafil
14-05-2006, 19:58
Vediamo chi sarà il primo a postare la scritta: Spedito!!! :ave: :D

Hitman04
14-05-2006, 20:00
sì penso anch'io
cmq aspettiamo domani.
una piccola ed insignificante domanda: qualcuno di voi sa se il masterizzatore dvd del nostro piccolo è lightscribe?
Non penso, ma non sò darti la sicurezza.
Ma tu dove stai a Firenze? :)

Gigafil
14-05-2006, 20:01
sì penso anch'io
cmq aspettiamo domani.
Non credo, l'avrebbero messo a caratteri cubitali :sofico:

grufaldo
14-05-2006, 20:15
Ma tu dove stai a Firenze? :)
abito in centro, accanto alla Sinagoga.
l'indirizzo preciso non te lo dico, perché ho paura che se arriva prima a me tu vieni a casa mia e me lo rubi! :Prrr:

Hitman04
14-05-2006, 20:52
Allora stiamo abbastanza vicini, io sto in Piazza Libertà, come anche cappej... :D

TALON1
15-05-2006, 11:17
:read:
RAGAZZI UDITE UDITE....!!!

Gigafil
15-05-2006, 11:19
Ti hanno comunicato l'evasione dell'ordine??? :eek:

TALON1
15-05-2006, 11:25
:read:
RAGAZZI UDITE UDITE....!!! HO INFORMAZIONI DA PARTE DELLA NOSTRA "AMATA" CASA PRODUTTRICE! :)

Allora ho appena chiamato! Li stanno testando, sono quasi alla fine! Stasera partiranno e anche domani mattina! Quindi mi hanno detto che li avremmo o domani o mercoledì! Dipende da quando chiamano il corriere e dallo smistamento della merce! ALLELUIAAAAA......!!!!
cI VUOLE POCO! :D
Io lavoro nelle spedizioni fidatevi, dipende tutto dalla velocità dei corrieri per averli a casa!

harsan
15-05-2006, 11:26
wow

Gigafil
15-05-2006, 11:30
Allora imposta il tuo gestore e-mail x aggiornarsi ogni minuto così quando ti verrà comunicato che il tuo ordine sarà finalmente evaso lo saprai subito!!! :) E anche noi ovviamente :D

TALON1
15-05-2006, 11:42
Appena ricevo qualcosa vi informo subito! Pare che l'odissea sia finita! "PARE" :)

Hitman04
15-05-2006, 11:49
Aspettate prima di esultare, anche perchè deve arrivare domani, non mercoledi...

Gigafil
15-05-2006, 11:53
In effetti avevano detto martedì... almeno quella data dovrebbero rispettarla :O

harsan
15-05-2006, 13:01
Aspettate prima di esultare, anche perchè deve arrivare domani, non mercoledi...

infatti.... eheheh

grufaldo
15-05-2006, 13:41
parlato ora ora con la santech...
tutto ok, l'assemblaggio prosegue, i tecnici stanno lavorando a pieno regime
vedremo se riescono a spedire entro stasera, ma il punto è che I NOTEBOOK CI SONO E SONO IN FASE DI ASSEMBLAGGIO/TESTING! e questo è quello che conta!

grufaldo
15-05-2006, 15:58
ah, a chi interessasse il quesito che avevo posto qualche post :D fa (se il mast fosse o meno lightscribe), la risposta è: no, il masterizzatore non è lightscribe, anche se non è una questione di costi quanto di disponibilità.
adesso attendiamo ancora pazienti una mail dal reparto tecnico Santech che annuncia la nascita del bambino...

Hitman04
15-05-2006, 16:29
Gent.le Sig. Hitman04,

non ce la faremo per domani perchè stiamo risolvendo un piccolo bug, aspettiamo solo una versione di Bios modificata che ci daranno domattina.

Distinti Saluti
Luigi

;)

ObyWan
15-05-2006, 17:45
Gent.le Sig. Hitman04,

non ce la faremo per domani perchè stiamo risolvendo un piccolo bug, aspettiamo solo una versione di Bios modificata che ci daranno domattina.

Distinti Saluti
Luigi

;)

OK i PC sono arrivati, ma permettetimi una domanda stupida.....

.... ma un mese fa non erano pronti ad essere spediti quando sono stati rubati ?
.... sara' ma mi sa che questa e' la 1a volta che li hanno davvero tra le mani.... non importa,...... basta che arrivino !!!!!!!!!!!! ;)

grufaldo
15-05-2006, 18:23

.... ma un mese fa non erano pronti ad essere spediti quando sono stati rubati ?
.... sara' ma mi sa che questa e' la 1a volta che li hanno davvero tra le mani.... non importa,...... basta che arrivino !!!!!!!!!!!! ;)

se ti riferisci al mini-ritardo causato dal bios, quello è un aggiornamento recente che un mese fa non c'era, quindi...

Gigafil
15-05-2006, 18:26
Gent.le Sig. Hitman04,

Distinti Saluti
Luigi

;)
Secondo me questa cosa del bug è una cazzata... :mbe: potrebbero semplicemente mettere la patch nel cd dei driver... e se invece fosse così grave da impedire anche il boot se ne sarebbero accorti prima alla compal no? :muro:

Hitman04
15-05-2006, 18:26

Credo tu abbia proprio ragione, guarda che mi hanno risposto:

Gent.le Sig. Hitman04,

praticamente con la tastiera italiana il notebook impazzisce quindi ci stanno mandando la parte di bios che gestisce la tastiera che risolve questo problema e che si comporta normalmente come quella Inglese ad esempio, purtoppo Compal non era a conoscenza di questo bug perchè siamo gli unici loro clienti che usano la tastiera italiana ed un mese fa il giorno dei test già era scomparso tutto.
Comunque domani ce lo mandano e spediamo.(ve conviene o scendo a farvi una visitina...) :rolleyes:

Distinti Saluti
Luigi

TALON1
15-05-2006, 19:08
NO VERAMENTE SE SPEDISCONO DOMANI ALLORA CI VUOLE UN GIORNO PER ARRIVARE IL CHE VUOL DIRE CHE ARRIVERà MERCOLEDì! Salvo ritardi del corriere! Te lo dice uno che lavora nel campo delle spedizioni! Quindi loro chiamano domani il corriere prenotano il ritiro in genere nel pomeriggio dato che è l'SDA, poi caricano e spediscono, vanno in deposito e il giorno dopo partono! Per me poi che sono più lontani 2 giorni!

grufaldo
15-05-2006, 19:11
io sono fiducioso.
ma quanti di voi preferirebbero ricevere domani piuttosto che dopodomani ma dover mettere mano al Bios?
(poi magari tutti preferite, ma io no, anche se certamente siamo stremati tutti quanti da tanta attesa)

grufaldo
16-05-2006, 11:54
allora oggi ho risentito la santech
in merito a quel discorso "ma il bug delle tastiere un mese fa non l'hanno visto..." la spiegazione è semplice: un mese fa li hanno rubati la notte tra l'11 e il 12, loro non avevano ancora fatto i test specifici (il discorso torna: la mia spedizione era prevista partire il 13, quindi un giorno e mezzo per testare tastiere ed eventuali s.o. è più che sufficiente, tantopiù che eravamo molti meno allora ad aver acquistato)
cmq aspettano a momenti l'aggiornamento BIOS da Compal, e mi hanno detto che sono convinti di farcela ad iniziare a spedire oggi...
ok, a presto con altre news!

Hitman04
16-05-2006, 12:05
Non hanno capito che non devono SPERARE ma devono SPEDIRE entro oggi... :rolleyes:

Hitman04
16-05-2006, 12:07
allora oggi ho risentito la santech
in merito a quel discorso "ma il bug delle tastiere un mese fa non l'hanno visto..." la spiegazione è semplice: un mese fa li hanno rubati la notte tra l'11 e il 12, loro non avevano ancora fatto i test specifici (il discorso torna: la mia spedizione era prevista partire il 13, quindi un giorno e mezzo per testare tastiere ed eventuali s.o. è più che sufficiente, tantopiù che eravamo molti meno allora ad aver acquistato)
cmq aspettano a momenti l'aggiornamento BIOS da Compal, e mi hanno detto che sono convinti di farcela ad iniziare a spedire oggi...
ok, a presto con altre news!
Se così fosse i ladri si ritroverebbero tra le mani dei pc inutilizzabili :asd:

grufaldo
16-05-2006, 12:14
Se così fosse i ladri si ritroverebbero tra le mani dei pc inutilizzabili :asd:
no, perché ancora montavano le tastiere americane

TALON1
16-05-2006, 12:30
Ve lo dicevo io che non sarebbero partiti lunedì! Se spediscono oggi e molto probabile che li avremo o domani o giovedì! Cmq a me basta che arrivino in questa settimana! Meglio avere un note. controllato e testato, che averlo prima con il rischio poi di doverlo rimandare in assistenza! Non trovate! Anche se mi sono smerigliato i......ad aspettare! Sono un mese e 10 giorni di ritardo cavolo! Il mio amico un anno fa ne ha comprato uno (M1880) e dopo 2 giorni dal bonifico gli è arrivato! :muro:

grufaldo
16-05-2006, 12:31
Ve lo dicevo io che non sarebbero partiti lunedì! Se spediscono oggi e molto probabile che li avremo o domani o giovedì! Cmq a me basta che arrivino in questa settimana! Meglio avere un note. controllato e testato, che averlo prima con il rischio poi di doverlo rimandare in assistenza! Non trovate! Anche se mi sono smerigliato i......ad aspettare! Sono un mese e 10 giorni di ritardo cavolo! Il mio amico un anno fa ne ha comprato uno (M1880) e dopo 2 giorni dal bonifico gli è arrivato! :muro:
segno che il ritardo non è nel DNA di Santech ma è stata una situazione contingente al limite dell'assurdo a determinarlo!

TALON1
16-05-2006, 12:39
Esatto sono molto celeri in questo frangente! Ma diciamolo chiaro e tondo....ABBIAMO AVUTO SFIGA! MALEDETTI QUEI LADRI NANI! :)
Tu grufaldo come con che configurazione lo hai ordinato! Quella base?

grufaldo
16-05-2006, 13:22
Esatto sono molto celeri in questo frangente! Ma diciamolo chiaro e tondo....ABBIAMO AVUTO SFIGA! MALEDETTI QUEI LADRI NANI! :)
Tu grufaldo come con che configurazione lo hai ordinato! Quella base?
no, x2780 con T2400, 1Gb RAM e Bluetooth

Gigafil
16-05-2006, 14:22
Potremmo postare tutti la propria configurazione :)

Gigafil
16-05-2006, 14:24
Io: X2710 Standard (T2500 - 1Gb 667 - bluetooth)

grufaldo
16-05-2006, 14:45
Io: X2710 Standard (T2500 - 1Gb 667 - bluetooth)
ehi mi faresti un favore?
potresti chiamare la santech e sentire come andiamo con l'aggiornamento bios?
io gli ho promesso che fino alle cinque non li chiamo, ma non sto più nella pelle!

Gigafil
16-05-2006, 15:08
Ok, ora provo... :D

grufaldo
16-05-2006, 15:39
Ok, ora provo... :D
niente?

grufaldo
16-05-2006, 15:55
ho chiamato io
oggi non partono
domattina gli arriva il bios e poi spediscono
controllate in mattinata la mail, speriamo di ricevere al più presto la notifica di ordine evaso
ciao a tutti

PF64
16-05-2006, 16:24
Sperando che domattina gli arrivi il bios ... :rolleyes: ...da quel che ho letto il bios doveva arrivare oggi...e invece siamo già a domani...e magari domani scaleremo a domani ancora...

Il nb mi intriga molto (ne stò aspettando una rece da ben 15 gg :eek: )...ma ho come l'impressione che ogni volta ci sia sempre un problemino che rimanda la spedizione...certo che di sfiga qui ne avete avuta davvero tanta... quasi quasi mi tocco le cosiddette :D ...anzi, sicuramente me le toccherò, e a fondo, se deciderò di passare un ordine di acquisto.

Spero tanto di sbagliarmi...ma vedendola dal di fuori sta cosa, fino alla prox settimana col binocolo che lo vedete sto benedetto Santech!!

Ciao e resistete!!!
Siete FORTI a sopportare questa snervante attesa e avete davvero tutto il mio sostegno!

grufaldo
16-05-2006, 16:39
Spero tanto di sbagliarmi...ma vedendola dal di fuori sta cosa, fino alla prox settimana col binocolo che lo vedete sto benedetto Santech!!

spero anch'io che tu ti sbagli... per la tua incolumità...
a parte gli scherzi, mi auguro che non si vada così in là. il file è una sciocchezza di 30 Kb che devono spedire dalla Compal, solo che a Taiwan è già notte ora...
quindi verosimilemnte STANOTTE (che per loro è domani mattina) 'sto maledetto file arriverà, e domattina saremo tutti più contenti e felici.

PF64
16-05-2006, 16:51
spero anch'io che tu ti sbagli... per la tua incolumità...

e domattina saremo tutti più contenti e felici.
Se ciò che dici si avvera, sottoscrivo questo tuo pensiero non al 100% ma al 1000% :) :) :)

CIAO

Gigafil
16-05-2006, 17:10
Scusate, ma ero fuori casa... comunque mi hanno detto la stessa cosa, che essendo notte alla compal si dorme :muro: Speriamo che domani inizino le spedizioni :sperem:

Hitman04
16-05-2006, 17:20
Li ho chiamati ora, dicendo loro che se non ricevono il bios domani mi mandino il portatile con tastiera americana... :mad:

Gigafil
16-05-2006, 17:24
Così almeno si vedrebbe subito se hanno veramente un problema con i bios oppure no :mc: anche se a questo punto mi sembra scontato... :mbe:

Gigafil
16-05-2006, 17:25
Così almeno si vedrebbe subito se hanno veramente un problema con i bios oppure no :mbe: anche se a questo punto mi sembra scontato... :mc:

grufaldo
16-05-2006, 17:26
Così almeno si vedrebbe subito se hanno veramente un problema con i bios oppure no :mbe: anche se a questo punto mi sembra scontato... :mc:
cosa scontato?
che abbiano effettivamente il problema?

Gigafil
16-05-2006, 17:27
Scusatemi, mi si è piantato il browser mente inviavo e ne ho postati 2... sorry :doh:

Gigafil
16-05-2006, 17:33
Dai, che per un file da pochi kb sorgano tutti 'sti ritardi. Figurati se la compal non ha avuto 40 sec di tempo da destinare all'invio del file! :muro:

grufaldo
16-05-2006, 17:41
Dai, che per un file da pochi kb sorgano tutti 'sti ritardi. Figurati se la compal non ha avuto 40 sec di tempo da destinare all'invio del file! :muro:

e allora che pensi? che non abbiano fatto in tempo ad assemblarli? mi sembrerebbe strano, ma tutto può essere...
e poi, tutti 'sti ritardi! per la causa in questione trattasi di un giorno!

Hitman04
16-05-2006, 18:12
Domani gli chiedo di fare una foto ai laptop e di mandarmela, giusto per capire se li hanno o no...mai dire mai! :eek:

grufaldo
16-05-2006, 18:34
Domani gli chiedo di fare una foto ai laptop e di mandarmela, giusto per capire se li hanno o no...mai dire mai! :eek:
minchia, San Tommaso sei! comunque fai bene, e se ti accontentano, POSTARE IMMEDIATAMENTE!

Orangina
16-05-2006, 19:20

Se domani nn partono le spedizioni sono veramente tentato di mandare a quel paese la Santech e richiedere indietro il bonifico. Mi sono veramente rotto di chiamare ogni giorno e sentirmi dire che le spedizioni partono il giorno successivo...La pazienza ha un limite :mad:

grufaldo
16-05-2006, 20:01
ragazzi calma, mi sembra che stiamo tutti perdendo le staffe
non nascondo che anche io sono incazzato nero per l'ennesimo ritardo, ma ha davvero senso annullare l'ordine ADESSO?
almeno aspettiamo la giornata di domani e vediamo cosa succede
senz'altro li incalzerò con maggiore insistenza domani, senza dubbio voglio vederci chiaro, ma tanto ormai è andata, è inutile rimuginarci su
e poi nulla vieta che avvenga ciò che mi è stato pronosticato, ovvero che già domattina veda la meravigliosa ed angelica mail di ordine evaso

Orangina
16-05-2006, 20:30
ragazzi calma, mi sembra che stiamo tutti perdendo le staffe
non nascondo che anche io sono incazzato nero per l'ennesimo ritardo, ma ha davvero senso annullare l'ordine ADESSO?
almeno aspettiamo la giornata di domani e vediamo cosa succede
senz'altro li incalzerò con maggiore insistenza domani, senza dubbio voglio vederci chiaro, ma tanto ormai è andata, è inutile rimuginarci su
e poi nulla vieta che avvenga ciò che mi è stato pronosticato, ovvero che già domattina veda la meravigliosa ed angelica mail di ordine evaso

Ha senso perchè sono veramente stufo di aver bloccato da più di un mese 1840€ e nn averne ancora i benefici.Finora siamo stati solo noi clienti ad essere stati danneggiati, se chiedo indietro il bonifico in piccola parte sarà danneggiata anche Santech.Basta basta basta.... :mad: :mad: :mad:

grufaldo
16-05-2006, 20:33
Ha senso perchè sono veramente stufo di aver bloccato da più di un mese 1840€ e nn averne ancora i benefici.Finora siamo stati solo noi clienti ad essere stati danneggiati, se chiedo indietro il bonifico in piccola parte sarà danneggiata anche Santech.Basta basta basta.... :mad: :mad: :mad:

ti auguro (e mi auguro) solo che domani partano le prime spedizioni
io comunque non intendo ancora chiedere indietro i soldi
avrebbe avuto senso un mese fa, ora no. se poi spunta qualche brutta novità se ne riparla, ma ormai quello ho scelto e quello prendo, con tutti i ritardi che ho tollerato non sarà un giorno in più a farmi cambiare idea

Gigafil
16-05-2006, 20:35
e allora che pensi? che non abbiano fatto in tempo ad assemblarli? mi sembrerebbe strano, ma tutto può essere...
e poi, tutti 'sti ritardi! per la causa in questione trattasi di un giorno!
Sì, probabilmente ho esagerato, ma se pensi che un file di quelle dimensioni anche il più marcio dei 56k lo scarica in 10 secondi, qui si parla di un giorno :mbe: , poi capisco anche i problemi di logistica xò keppalle!!! :D

grufaldo
16-05-2006, 20:39
Sì, probabilmente ho esagerato, ma se pensi che un file di quelle dimensioni anche il più marcio dei 56k lo scarica in 10 secondi, qui si parla di un giorno :mbe: , poi capisco anche i problemi di logistica xò keppalle!!! :D
ma no, i problemi sono di fuso orario: loro si sono accorti tardi del problema e hanno avvisato Compal, e i tecnici taiwanesi stanno preparando una estensione ad hoc del bios per la tastiea italiana, quindi per oggi non ce l'hanno fatta ma stanotte si dovrebbe consumare il tutto
e guarda, oggi pomeriggio i commerciali erano decisamente rilassati e sono fiduciosi che la cosa si risolverà presto. si sono pure azzardati a darmi per certa nella mattinata di domani la mail di evasione, ma io finché non la vedo non ci credo...

Orangina
16-05-2006, 20:50

Hitman04 che intenzioni hai se domani nn partono le spedizioni?Vogliamo andare giù a Caserta insieme a fargli un c..o :sofico: ???

Hitman04
16-05-2006, 21:04
Hitman04 che intenzioni hai se domani nn partono le spedizioni?Vogliamo andare giù a Caserta insieme a fargli un c..o :sofico: ???
Tanto se non mi mandano l'italiano mi mandano l'americano, me ne frego..

grufaldo
16-05-2006, 21:11
Tanto se non mi mandano l'italiano mi mandano l'americano, me ne frego..
allora ti hanno detto di sì! non pensavo. se la cosa si fa lunga potrei farci un pensierino anch'io

Hitman04
16-05-2006, 21:20
allora ti hanno detto di sì! non pensavo. se la cosa si fa lunga potrei farci un pensierino anch'io
Alla fine, come si dice da noi, m'importa una sega per i tasti con gli accenti, al massimo imposto la tastiera italiana che le lettere accentate mi ricordo a mente dove stanno...

grufaldo
16-05-2006, 21:34
Alla fine, come si dice da noi, m'importa una sega per i tasti con gli accenti, al massimo imposto la tastiera italiana che le lettere accentate mi ricordo a mente dove stanno...

ma insomma anche a te hanno dato l'impressione di avere tutto pronto, tranne questo problemega, no?

Hitman04
16-05-2006, 22:03
ma insomma anche a te hanno dato l'impressione di avere tutto pronto, tranne questo problemega, no?
Si ma mi fido poco...

tonyv_78
16-05-2006, 23:48
Qualcuno di voi e´gia in posseso del X2710 se si vorrei sapere com'e´ il Notebook e sopratutto lo schermo se e´bello luminoso econtrastato e definito.
A livello costruttivo cioe le plastiche come sono e l'assemblaggio e di qualita.
Inoltre sapete qundo si potra acquistare il Santech M2910 e un gran bell mostro.
Devo comperarmi il Notebook ma sono indeciso da morire non so se acquistare il Toshiba Satelite P100-109 o Toshiba Satelite P100-213 o Santech X2710 o Santech M2910 cosa dite voi mi serve un consiglio.
Visto che il PC devo acquistarlo entro la fine di giugno perche mi serve.

Gigafil
17-05-2006, 05:54
Qualcuno di voi e´gia in posseso del X2710 se si vorrei sapere com'e´ il Notebook e sopratutto lo schermo se e´bello luminoso econtrastato e definito.
A livello costruttivo cioe le plastiche come sono e l'assemblaggio e di qualita.
Inoltre sapete qundo si potra acquistare il Santech M2910 e un gran bell mostro.
Devo comperarmi il Notebook ma sono indeciso da morire non so se acquistare il Toshiba Satelite P100-109 o Toshiba Satelite P100-213 o Santech X2710 o Santech M2910 cosa dite voi mi serve un consiglio.
Purtroppo nessuno di noi ne è ancora in posseso, però alcuni lo saranno presto (spero :rolleyes: )

grufaldo
17-05-2006, 07:46
Purtroppo nessuno di noi ne è ancora in posseso, però alcuni lo saranno presto (spero :rolleyes: )
già, speriamo
comunque sei mattiniero eh?
se entro stamani so qualcosa, posto immediatamente

Xx Brigante xX
17-05-2006, 07:57

Anche io sono in attesa che si renda "disponibile" il P100-213 e che se ne sappia di più sul "nuovo" M2910.
Vi informo che nella giornata di lunedì ho chiamato la Santech ... ebbene, il commerciale mi ha candidamente ammesso che erano in una situazione molto grave (io non gli avevo detto assolutamente nulla di quello che sto leggendo) causata da problemi e ritardi nelle spedizioni e che quindi erano molto molto impegnati.
Mi ha anche detto che il nuovo M2910 sarebbe dovuto uscire a maggio ma lo posticiperanno alla prima settimana di giugno.
Ho chiesto se avevano info/foto e lui mi ha detto che avrei ricevuto una loro mail con tutte le caratteristiche della nuova macchina ma non subito ... dopo qualche giorno, in quanto erano tutti coinvolti a cercar di risolvere questo "problema" di cui però non mi ha specificato la natura

grufaldo
17-05-2006, 08:38
Anche io sono in attesa che si renda "disponibile" il P100-213 e che se ne sappia di più sul "nuovo" M2910.
Vi informo che nella giornata di lunedì ho chiamato la Santech ... ebbene, il commerciale mi ha candidamente ammesso che erano in una situazione molto grave (io non gli avevo detto assolutamente nulla di quello che sto leggendo) causata da problemi e ritardi nelle spedizioni e che quindi erano molto molto impegnati.
Mi ha anche detto che il nuovo M2910 sarebbe dovuto uscire a maggio ma lo posticiperanno alla prima settimana di giugno.
Ho chiesto se avevano info/foto e lui mi ha detto che avrei ricevuto una loro mail con tutte le caratteristiche della nuova macchina ma non subito ... dopo qualche giorno, in quanto erano tutti coinvolti a cercar di risolvere questo "problema" di cui però non mi ha specificato la natura

grazie per le info
il fatto che non ti abbia detto nulla della situazione è una precisa direttiva dell'amministrazione, che impone ai commerciali di non entrare in dettaglio con chi non è cliente in merito a tutto il casino che si è venuto a creare
si spera che tutto si risolva al più presto

PF64
17-05-2006, 08:40
Gli sarà arrivato questo benedetto BIOS di 40 Kb????
Non è che glielo mandano su dischetto per posta, vero??

Ai posteri l'ardua sentenza.... ma speriamo di SI (nel senso che se lo sono scaricato) che un se ne può più!

grufaldo
17-05-2006, 09:22
Gli sarà arrivato questo benedetto BIOS di 40 Kb????
Non è che glielo mandano su dischetto per posta, vero??

Ai posteri l'ardua sentenza.... ma speriamo di SI (nel senso che se lo sono scaricato) che un se ne può più!

toscano eh?
come me del resto
ad ogni modo in mattinata li chiamo così fughiamo ogni dubbio

PF64
17-05-2006, 09:32
toscano eh?
come me del resto

Si, mi hai beccato ;) a volte, soprattutto quando vado di fretta, scrivo come parlo :D .. per la precisione, sono di Prato.

Aspetto buone nuove dalla tua chiamata :)

Ciao

Xx Brigante xX
17-05-2006, 11:12
grazie per le info
il fatto che non ti abbia detto nulla della situazione è una precisa direttiva dell'amministrazione, che impone ai commerciali di non entrare in dettaglio con chi non è cliente in merito a tutto il casino che si è venuto a creare
si spera che tutto si risolva al più presto

Ma figurati ....
comunque a tutt'ora non mi hanno mandato nessuna mail :muro: :muro:

Comunque, anche se la vicenda ha un qualcosa di grottesco, bisogna pur ammettere che se volessero fare i furbi:
a) non avrebbero levato i modelli disponibili nel configuratore per l'acquisto online .. anzi, avrebbero dato disponibiltà su tutti i modelli ... intascato acconti/saldi e poi ...
b) da perfetto sconosciuto che sono, il commerciale avrebbe anche potuto NON DIRMI ASSOLUTAMENTE NULLA sul discorso dei ritardi di consegna che stanno avendo e che hanno subito!!! Cioè è come tirarsi una mazzata sugli zebedei dire ad un potenziale cliente "salve ... non possiamo venderti nulla perchè non abbiamo nulla". Se uno fosse una volpe, non ti confermerebbe mai una cosa simile ... manco se tu gli dicessi che l'hai letta (ripeto ... non mi ha accennato alla questione del furto, però mi ha detto che hanno avuto numerosi imprevisti non pianificati e che hanno tardato l'evasione di parecchi ordini ... le parole precise sono state che "non avrebbero preso ulteriori ordini fino a quando non riuscivano a evadere le consegne in ritardo")

Spero in bene per voi ... e prossimamente per me! :D