View Full Version : Autoscuola...patente...e ora che si fà?
francescox87
13-02-2006, 09:50
Ciao ragazzi vi scrivo dal cellulare quindi perdonatemi se faccio qualche errore....veniamo al dunque...sono iscritto ad una scuola guida per prendere la patente b... devo solo fare l'esame pratico devo andare a prenotarlo e dovrei farlo il 20 ma la mia solita sfortuna continua a perseguitarmi....ed hanno arrestato il proprietario della scuola guida per spaccio....ora vorrei sapere..come finisce?
francescox87
13-02-2006, 09:56
faccio un altro post perché avevo finito i campi :D...cmq dicevo... come va a finire?mica l'autoscuola chiude?nel caso dovesse chiudere,che ne sarà dei soldi che ho pagato per fare l'esame pratico?grazie anticipatamente, a dopo da Francesco.
marKolino
13-02-2006, 09:57
uahahahahahahahha non ci posso credere :asd:
:rotfl:
il tipo si fumava i vostri soldi uahahahaha :asd:
:rolleyes:
:D
SkunkWorks 68
13-02-2006, 11:30
Veramente incredibile :( :rolleyes:
Spero proprio che l'autoscuola non chiuda...
Se no sentirei subito i Carabinieri e poi farei di sicuro un salto all'Adiconsum...
Ciao
Questa si che è sfiga. :sbonk:
Comunque anche se dovesse chiudere la scuola guida, credo che abbiate diritto a ricevere i soldi indietro o comunque a tenere l'esame il giorno previsto [l'istruttore e il proprietario sono la stessa persona? :stordita: ]
io farei un salto dai carabinieri per informarmi... è da vedere cosa ne hanno fatto dei tuoi soldi.. ovvero.. la teoria l'hai fatta, giusto? quindi dovrebbe esserci la tua cartellina con i versamenti (se li hanno fatti) e l'esito dell'esame.... nel caso la scuola chiuda tu devi prendere la cartellina ed andare in una nuova autoscuola a fare l'esame pratico.. pagandolo... :doh:
Eddie666
13-02-2006, 11:37
cacchio francesco...scusa ma mi viene troppo da ridere.....certo che hai beccato un bel tipo eh? :D
cmq,dal momento che di solito l'esaminatore non e' l'irtuttore delal scuola guida,e' probabile che verrete accorpati ad un'altra scuola guida il giorno che alcuni alunni di quest'ultima dovrann osostenere l'esame!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
testimonia a suo favore accusando un altro così magari lo sgabbiano e puoi fare l'esame :sofico:
Povero tesorino :D
Come già ti ho detto al tel, sei veramente sfigato :muro:
E pensare che hai già la macchina con lo stereo ;) ma non la patente :doh: :sofico:
Scusa ma mi viene da ridere pure a me :D
Gig4hertz
13-02-2006, 13:27
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
testimonia a suo favore accusando un altro così magari lo sgabbiano e puoi fare l'esame :sofico:
o meglio ancora ingabbiano tutti e 2 e la patente poi non gli serve + :D
scherzi a parte cmq se l'autoscuola nn può più operare penso ke trasferiscano le pratiche ad un altra, quindi magari con un pò di ritardo rispetto alla data ke avevi fissato ma l'esame te lo fanno
PS: nn c'è più la possibilità di fare la pratica in motorizzazione vero? :fagiano:
francescox87
13-02-2006, 14:32
io farei un salto dai carabinieri per informarmi... è da vedere cosa ne hanno fatto dei tuoi soldi.. ovvero.. la teoria l'hai fatta, giusto? quindi dovrebbe esserci la tua cartellina con i versamenti (se li hanno fatti) e l'esito dell'esame.... nel caso la scuola chiuda tu devi prendere la cartellina ed andare in una nuova autoscuola a fare l'esame pratico.. pagandolo... :doh:
allora in pratica... io ho il patentino 125 quindi la teoria l'ho fatta e non devo farla, mi sono iscritto a questa scuola guida (tutti quelli che conosco hanno preso o stanno prendendo la patente là) da privatista cioè sono andato io alla motorizzazione, a fare i bollettini ed a ritirare il foglio rosa. Quando mi hanno dato il foglio rosa sono andato in scuola guida, ho pagato (52 euro, per fare solo la pratica, cioè in pratica è il noleggio dell'auto :D) e consegnato i documenti perchè li devono tenere loro.... ho fatto 2 guide con loro... e la settimana scorsa ne dovevo fare un'altra(e prenotare l'esame perchè mi sento pronto...) ma "misteriosamente" la scuola guida è chiusa...., amici mi dicono che sarà chiusa tutta la settimana perchè il prof ha problemi (infatti avevo notato che nell'ultima settimana le guide le stava facendo la ragazza che lavora lì dentro, una gnoccolona :oink: ...) vabbene aspetto....
stamattina poi vengo a sapere che il prof è stato arrestato... e mi incazzo non poco... :muro: che sfiga, tutte a me capitano :muro:
Oggi pomeriggio vado a vedere se per caso è aperta, speriamo bene... cosi prenoto st'esame lo faccio il 20 e me li tolgo dai pensieri.... :sperem:
Harvester
13-02-2006, 14:37
francè.....maronn.....fatti benedire! :rotfl:
francescox87
13-02-2006, 14:39
francè.....maronn.....fatti benedire! :rotfl:
si! ra nu prevet rikkion :muro: :muro:
Harvester
13-02-2006, 14:46
si! ra nu prevet rikkion :muro: :muro:
eh! nun l'e fatt' però! :muro:
francescox87
13-02-2006, 20:43
niente da fare, stava chiusa oggi pomeriggio :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.