View Full Version : Cheney va a caccia e spara ad un altro cacciatore
shambler1
13-02-2006, 01:50
http://news.yahoo.com/s/ap/20060213/ap_on_go_pr_wh/cheney_hunting_accident
http://us.news3.yimg.com/us.i2.yimg.com/p/ap/20060212/capt.13e316d126974192a699bf8b1bb19ab7.cheney_hunting_accident_ny112.jpg?x=180&y=241&sig=A0223U7tfSlxOP6luYhGGA--
capitano sopratutto se sei armato di fucile, se un anziano, giri per i boschi sparacchiando senza guardare.
Su ragazzi, l'animale coilpito non è specie in via di estinzione ma che favorisce l'estinzione di altre speci, pertanto l'atto è encomiabile sotto l'aspetto ecologico. :D :D :D :D
Ciao
eh, ma la vittima ha 78 anni, i suoi danni li ha già fatti, ivi compreso riprodursi, Cheney avrebbe dovuto beccare un esemplare più giovane! :D
Gli incidenti possono capitare.
La notizia è l'incidente di caccia o la persona a cui è capitato ? :sofico:
Lucio Virzì
13-02-2006, 09:46
cose che capitano .
Agli altri, non a me.
E' facile, basta non dotarsi di armi.
LuVi
Swisström
13-02-2006, 11:18
eh, ma la vittima ha 78 anni, i suoi danni li ha già fatti, ivi compreso riprodursi, Cheney avrebbe dovuto beccare un esemplare più giovane! :D
Segnalato :rolleyes:
oddio.....questa cosa mi fa paura...
Paura no ma perder tempo ai moderatori si. :doh:
vabbe....dai...se non sono di verona, e quindi non lavorano, che avranno mai da fare :D
Beh lo risarcirà. Funziona così, no?
ma sei scemo? non bastano neanche le faccine? :asd:
checcazzo segnali? :ciapet:
ti perdono questa mancanza di rispetto in virtù della tua giovane età, del tuo status di profugo telematico in Italia e del fatto che è ancora lunedì mattina (dovrebbe diventare una attenuante nei processi :asd: "reato commesso di lunedì mattina")
Swisström
13-02-2006, 11:46
Ma cosa segnali, una battuta ?. :nono: :nono:
Si, io son stato ammonito per una battuta non molto tempo fa.
Ed era anche compresa di faccina.
nn sapete neanche leggere??
Whittington "came up from behind the vice president and the other hunter and didn't signal them or indicate to them or announce himself," said Armstrong, who was in the car.
nn sapete neanche leggere??
Ok, non si è annunciato ( :p ), meritava una gragnuola di colpi in faccia e sul torace per questo? :D
Ok, non si è annunciato ( :p ), meritava una gragnuola di colpi in faccia e sul torace per questo? :D
chi ha mai detto questo?
gira pure la frittata come vuoi...ma il titolo del 3d e la maggior parte dei commenti non stanno nè in cielo nè in terra!!
se attraversi la strada al buio di notte NON sulle strisce senza guardare se arrivano macchine e uno ti investe di chi è la colpa?
non do nessun premio al guidatore...ma neanche colpe che non ha
chi ha mai detto questo?
gira pure la frittata come vuoi...ma il titolo del 3d e la maggior parte dei commenti non stanno nè in cielo nè in terra!!
se attraversi la strada al buio di notte NON sulle strisce senza guardare se arrivano macchine e uno ti investe di chi è la colpa?
non do nessun premio al guidatore...ma neanche colpe che non ha
cazzo sei in acido :D capisco sia americano ma datti na calmata, poi sicuramente la versione ufficiale è taroccata :ciapet:
Agli altri, non a me.
E' facile, basta non dotarsi di armi.
LuVi
te fai già abbastanza danni scrivendo qui sul forum, pensa a tutti i fegati che hai rovinato .:D
Swisström
13-02-2006, 17:24
Dipende da che battuta ed in quale contesto e potrebbe anche esser stata maleinterpretata dal moderatore, non farne un caso personale, io pure ho ricevuto ammonizioni che ritengo assurde ma non ho mai contestato ne cercato rivalse denunciando altri, tranquillizzati ed abituati ad assistere ad eventi che ti paiono ingiusti, la vita ne riserva di ben peggiori anche se ti auguro il contrario.
Ciao
Non cerco rivalse, semplicemente applico il metro di giudizio scelto dai moderatori (che mi va benissimo oltretutto) .
Quella battuta a me non è piaciuta per niente e, anzi, mi ha dato fastidio.
Swisström c'è un motivo per il quale ti sei scandalizzato per la mia battuta e non hai battuto ciglio per quella, analoga, di Proteus, che la precede?
devo forse pensare che tu sia prevenuto nei miei confronti?
si può intravedere una qualche forma di premeditazione nella tua segnalazione?
e ancora: il fatto che non siano intervenuti i moderatori non ti induce a riflettere che, forse, non ho detto niente di terribile?
ps= senza rancore ;)
Swisström
13-02-2006, 17:47
Swisström c'è un motivo per il quale ti sei scandalizzato per la mia battuta e non hai battuto ciglio per quella, analoga, di Proteus, che la precede?
devo forse pensare che tu sia prevenuto nei miei confronti?
ps= senza rancore ;)
Si, su questi temi sono prevenuto nei tuoi confronti.
Non c'è una ragione valida per cui ho segnalato te e non proteus, comunque i moderatori valuteranno entrambi gli interventi.
Swisström
13-02-2006, 17:58
Allora anche la mia, ha innescato la risposta di Lorekon ndr, ti ha dato fastidio ?. Se è così perchè non hai segnalato pure il mio post ?
Si, mi ha dato fastidio anche la tua battuta, ma conoscendo le idee in materia di Lorekon (e non le tue) ho preferito segnalare lui.
Dal mio punto di vista la tua poteva essere vista come una semplice battuta di cattivo gusto, mentre quella di Lorekon per me rappresenta un modo discutibilmente ironico di dir ciò che pensa davvero.
Swiss capisco tu abbia maldigerito certi eventi ma un poco di serenità in più non guasterebbe di certo, dopotutto il forum è uno spazio apposito per discutere e scambiarsi idee ma anche sorridere non guasta, non credi ?.
Ciao
Per "eventi" ti riferisci a quanto accaduto a Cheney ?
uggesù che ragionamento :p
si tratta quindi di una specie di agguato? ma da quanto aspettavi? :asd:
fortuna che mi muovo, da sempre, sotto traccia :D
ma tu segnali l'utente per le sue opinioni e non la eventuale violazione del regolamento? ma che è, un processo alle idee? o alle intenzioni?
ma non potresti semplicemente confrontarti con me sui fatti, argomentando le tue opinioni per far valere le tue ragioni?
devi aspettare che io dica qualcosa di vagamente "unpolite" per segnalarmi?
'a Swi... un consiglio... nun te sta a magnà er fegato! :asd:
GET A LIFE!
lnessuno
13-02-2006, 18:25
avrei preferito il contrario... pazienza :D
cmq
http://www.1millionpixel.de/img/2005-09-26---www_dontfeedthetroll_de---50x50.gif
Swisström
13-02-2006, 18:29
uggesù che ragionamento :p
si tratta quindi di una specie di agguato? ma da quanto aspettavi? :asd:
fortuna che mi muovo, da sempre, sotto traccia :D
Queste sono paranoie e vittimismi tuoi.
ma tu segnali l'utente per le sue opinioni e non la eventuale violazione del regolamento? ma che è, un processo alle idee? o alle intenzioni?
Altri vittimismi e tentativi di dare addosso all'interlocutore?
Io ho segnalato per la battuta di cattivo gusto, perdipiù detta da una persone il cui pensiero non si discosta molto da quanto espresso nella battuta. La quale andrebbe punita (a discrezione dei moderatori ovviamente) per mantenere una linea moderativa coerente.
ma non potresti semplicemente confrontarti con me sui fatti, argomentando le tue opinioni per far valere le tue ragioni?
devi aspettare che io dica qualcosa di vagamente "unpolite" per segnalarmi?
Quanto al confrontarti con te: già fatto, parti da presupposti completamente diversi dai miei, impossibile far valere le mie ragioni e impostare un discorso decente.
'a Swi... un consiglio... nun te sta a magnà er fegato! :asd:
GET A LIFE!
Ancora flame e attacchi personali? se non l'avessi fatto una pagina fa ti segnalerei.
Si, mi ha dato fastidio anche la tua battuta, ma conoscendo le idee in materia di Lorekon (e non le tue) ho preferito segnalare lui.
Dal mio punto di vista la tua poteva essere vista come una semplice battuta di cattivo gusto, mentre quella di Lorekon per me rappresenta un modo discutibilmente ironico di dir ciò che pensa davvero.
ascolta, non riesco a immaginare per quale motivo mi detesti in modo così accanito, tuttavia vorrei chiudere la questione, se il tuo livore non me lo impedirà.
Hai cercato di provocarmi con un post "SEGNALATO!!" quando potevi benissimo segnalareMI senza segnalare A ME la segnalazione (non so se mi spiego :sofico: ). Qualcuno ha notato la stranezza.
Mi dici che sei prevenuto nei miei confronti, poi mi dici che per un post sostanzialmente identico IO merito la segnalazione e ALTRI no, perchè IO ho certe idee e altri no. Non è questo un processo alle idee forse?
Poi mi dici che sono paranoico e vittimista, poi aggiungi che provoco flame e scaglio attacchi personali... se mi lanci gratuitamente (senza movente apparente) queste accuse solo perchè ho delle idee precise su certe cose, forse allora non sono del tutto paranoico, che dici?
Sia chiaro che rivendico con fermezza il DIRITTO di avere certe opinioni.
In ogni caso, ti voglio dire che non ho nulla di personale contro di te anzi mi sembri più ragionevole, pur dalla tua particolare prospettiva, di tanti che postano sul forum :) ; tuttavia mi piacerebbe che cercassi di discutere più serenamente su questo e altri temi con me e con tutti gli altri, senza scadere in questi personalismi che danneggiano te per primo, perchè ti rendono un interlocutore meno credibile agli occhi di tutti.
mi auguro di essere riuscito a rassicurarti, in ogni caso ribadisco che non ho niente contro di te e vorrei che fosse reciproco, e prometto che non risponderò più nel merito di questa miserevole diatriba personale (parlo per me, probabilmente ho ecceduto).
Spero che tu sia d'accordo :)
misterx76
13-02-2006, 22:39
Queste sono paranoie e vittimismi tuoi.
Altri vittimismi e tentativi di dare addosso all'interlocutore?
Io ho segnalato per la battuta di cattivo gusto, perdipiù detta da una persone il cui pensiero non si discosta molto da quanto espresso nella battuta. La quale andrebbe punita (a discrezione dei moderatori ovviamente) per mantenere una linea moderativa coerente.
Quanto al confrontarti con te: già fatto, parti da presupposti completamente diversi dai miei, impossibile far valere le mie ragioni e impostare un discorso decente.
Ancora flame e attacchi personali? se non l'avessi fatto una pagina fa ti segnalerei.
Io ho segnalato te per il tuo segnalare a vanvera.
grazie della solidarietà :D ma stavo cercando di uscirne senza strascichi.
zerothehero
13-02-2006, 23:08
Torniamo in topic per favore.
La battuta di Lorekon era evidentemente iperbolica ed esagerata, al massimo gli si può imputare un pochetto di cattivo gusto, nulla di più.
Non mi pare il caso di trasformare l'argomento della discussione su questa battuta, non vorrei chiudere il topic.
si ma tutti così cacchio... è loReKon non LoKeRon :D
cmq concordo sulla chiusura ;)
EDIT: concordEREI sulla chiusura
zerothehero
13-02-2006, 23:14
ok corretto.
Al prossimo intervento non relativo all'argomento, alla battuta e a quant'altro vi avviso che chiudo.
devo editare?
mi sembrava di stemperare gli animi, sinceramente...
shambler1
14-02-2006, 01:58
Cheney era impegnato a portare la democrazia ai fagiani e alle beccine. Il comitato "fagiani democratici" hanno espresso rincrescimento per lo sfortunato incidente...
a ma allora esisti shambler, dov'eri finito negli ultimi tempi? ;)
Spectrum7glr
14-02-2006, 14:20
vabbe....dai...se non sono di verona, e quindi non lavorano, che avranno mai da fare :D
OT, capisco la voglia di fare battute, ma dovete sempre tirare fuori questa storia? capisco LuVi (nel senso che da lui non mi aspetto molto) che non manca occasione per rimarcare ironicamente la nostra
"superiorità antropologica" (dandoci quindi indirettamente dei "palloni gonfiati")...ma perchè c'è questo diffuso sentimento di "fastidio" nei confronti dei veronesi? ma cosa vi abbiamo fatto? :confused:
shambler1
15-02-2006, 00:41
http://img343.imageshack.us/img343/5476/021406cheneyshunt0qz.gif (http://imageshack.us)
OT, capisco la voglia di fare battute, ma dovete sempre tirare fuori questa storia? capisco LuVi (nel senso che da lui non mi aspetto molto) che non manca occasione per rimarcare ironicamente la nostra
"superiorità antropologica" (dandoci quindi indirettamente dei "palloni gonfiati")...ma perchè c'è questo diffuso sentimento di "fastidio" nei confronti dei veronesi? ma cosa vi abbiamo fatto? :confused:
Quoto. c'e' di peggio dei veronesi.
i padovani per es.
:cool: :O
Ciaozzz
«Buone notizie, signori e signori, abbiamo finalmente trovato un’arma di distruzione di massa: il vicepresidente » (David Letterman)
«Basandosi sull’intelligence, tutti erano convinti che Whittington fosse una quaglia. E dopo, la Cia ha assicurato a Cheney che era una quaglia» (Jon Stewart)
«Lo sapevate che prima di sparagli Dick torturò Harry per mezz’ora?» ha chiesto (Jay Leno)
:asd:
http://us.news3.yimg.com/us.i2.yimg.com/p/ap/20060212/capt.13e316d126974192a699bf8b1bb19ab7.cheney_hunting_accident_ny112.jpg?x=180&y=241&sig=A0223U7tfSlxOP6luYhGGA--
:O
«Buone notizie, signori e signori, abbiamo finalmente trovato un’arma di distruzione di massa: il vicepresidente » (David Letterman)
«Basandosi sull’intelligence, tutti erano convinti che Whittington fosse una quaglia. E dopo, la Cia ha assicurato a Cheney che era una quaglia» (Jon Stewart)
«Lo sapevate che prima di sparagli Dick torturò Harry per mezz’ora?» ha chiesto (Jay Leno)
bah, l'unico commento che mi sento di fare a questa notizia è che (come è giusto ed auspicabile) perlomeno negli stati uniti si può fare dell'ottima satira e prendere in giro pesantemente i potenti senza che un Jay Leno o un David Letterman vengano additati come "comunisti" o allontanati dalle TV per "uso criminoso" del mezzo...
eh, già ... bella cosa i paesi civili... peccato non poter dire la stessa cosa dell'italia degli ultimi cinque anni... :rolleyes:
p.s.: ...tanto per intenderci:
negli stati uniti un personaggio come il nostro ormai ex-presdelcons verrebbe prima distrutto da giornalisti (che fanno domande e ricordano tutto) e da comici (che non perdonano e che hanno libertà totale di parola) quindi verrebbe disintegrato da corti di giustizia (che fanno il loro lavoro senza impedimenti) ed istituzioni (che bene o male funzionano)...
già... un gran bel peccato non si possa dire lo stesso del nostro beneamato paese... :O
giannola
15-02-2006, 11:16
Si vede che vuole specializzarsi nella caccia all'altro uomo :D
Beh abbastanza palloni gonfiati lo siamo eh... Andare in giro a sparare a degli animali come noi per puro divertimento e quindi considerarli come degli oggetti mobili, mi sembra proprio da palloni gonfiati. E sinceramente sono contento quando capitano degli incidenti tra cacciatori, non tanto perchè così quei due cretini la smettono di cacciare, ma più che altro perchè spero che lo Stato abbia il coraggio di vietarla, vedendo i danni.
P.S. Adesso verrà il solito filantropo antropocentrico che mi ricorderà che non è un pensiero umanamente possibile.
P.P.S. Oppure verrà il solito buontempone che riporterà solo la frase qui sopra per fare il simpatico :asd:
negli stati uniti un personaggio come il nostro ormai ex-presdelcons verrebbe prima distrutto da giornalisti (che fanno domande e ricordano tutto) e da comici (che non perdonano e che hanno libertà totale di parola) quindi verrebbe disintegrato da corti di giustizia (che fanno il loro lavoro senza impedimenti) ed istituzioni (che bene o male funzionano)...
già... un gran bel peccato non si possa dire lo stesso del nostro beneamato paese... :O
certo certo....
si vede come hanno distrutto BUSH :D
giannola
15-02-2006, 11:21
un pò di considerazioni:
1. bisognerebbe abolire la caccia all'uomo.
2. bisognerebbe evitare di fare altri esperimenti sulle nuove tecnologie di distruzione.
3. Bisognerebbe candidare Cheney presidente così è sicuro che va in giro a far danni (può farli comodamente seduto nella stanza ovale).
4. bisognerebbe far si che le quaglie si trovassero sempre sulla traiettoria di sparo di Cheney
:O
bah, l'unico commento che mi sento di fare a questa notizia è che (come è giusto ed auspicabile) perlomeno negli stati uniti si può fare dell'ottima satira e prendere in giro pesantemente i potenti senza che un Jay Leno o un David Letterman vengano additati come "comunisti" o allontanati dalle TV per "uso criminoso" del mezzo...
eh, già ... bella cosa i paesi civili... peccato non poter dire la stessa cosa dell'italia degli ultimi cinque anni... :rolleyes:
ma se sono 5 anni che la televisione va avanti a satira su berlusconi un po di obiettività per favore...
santoro e biagi facevano forse SATIRA? non credo proprio
FastFreddy
15-02-2006, 11:34
certo certo....
si vede come hanno distrutto BUSH :D
Se la sinistra pensasse più ai propri problemi e meno a quelli degli avversari otterrebbe risultati migliori... ;)
lnessuno
15-02-2006, 11:35
si ok, ma c'è una bella differenza fra la satira "innocente" che si fa in america e quella politica che si fa(ceva) in italia...
Spectrum7glr
15-02-2006, 12:01
Beh abbastanza palloni gonfiati lo siamo eh... Andare in giro a sparare a degli animali come noi per puro divertimento e quindi considerarli come degli oggetti mobili, mi sembra proprio da palloni gonfiati. E sinceramente sono contento quando capitano degli incidenti tra cacciatori, non tanto perchè così quei due cretini la smettono di cacciare, ma più che altro perchè spero che lo Stato abbia il coraggio di vietarla, vedendo i danni.
P.S. Adesso verrà il solito filantropo antropocentrico che mi ricorderà che non è un pensiero umanamente possibile.
P.P.S. Oppure verrà il solito buontempone che riporterà solo la frase qui sopra per fare il simpatico :asd:
ehm...sei sicuro di aver letto quello che ho scritto? io stavo discutendo OT :fagiano: ...prova un po' a rileggere ;)
lnessuno
15-02-2006, 12:12
Se la sinistra pensasse più ai propri problemi e meno a quelli degli avversari otterrebbe risultati migliori... ;)
quello è sicuro, se la sinistra avesse un partito/fosse un'unione seria probabilmente voterei da quella parte, ma di votare una combriccola di piccoli comici e polemiconi non mi va...
zerothehero
15-02-2006, 12:13
un pò di considerazioni:
1. bisognerebbe abolire la caccia all'uomo.
Così sembra equivoca..negli usa non è lecito impallinare un uomo..eh :fagiano:
giannola
15-02-2006, 12:22
Così sembra equivoca..negli usa non è lecito impallinare un uomo..eh :fagiano:
tra pena di morte, abuso delle armi da parte di cittadini e poliziotti, cosa manca ?
Ah, già un bando ufficiale :doh:
ehm...sei sicuro di aver letto quello che ho scritto? io stavo discutendo OT :fagiano: ...prova un po' a rileggere ;)
Guarda che riprendevo solo il fatto dei palloni gonfiati. Non è che quotandoti volevo criticare il tuo discorso. Mi sono solo allacciato a quello che dicevi ;)
Considerandone l'impatto ambientale distruttivo che ci caratterizza forse sarebbe il caso di liberalizzarla, non credi ?.
SEGNALATO!! :rolleyes:
Swisström
16-02-2006, 21:57
SEGNALATO!! :rolleyes:
Non dovevi disturbarti, avevo già fatto io.
Lucio Virzì
16-02-2006, 22:04
LOL!!!! :asd: :rotfl:
E il mio fegato ringrazia, sta benissimo! :asd:
LuVi
Bandierine, segnali di fumo, tam tam, radio o che altro ?. :asd: :rotfl:
Ciao
ma come, mi tacciano di essere Komunista perciò non potevo che segnalare con un bel tazebao affisso per l'Italia... rivoluzione culturale rulez :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.