View Full Version : Iran: ruba il pane, gli spezzano il braccio con un auto
Un bambino di 8 anni sorpreso in Iran a rubare del pane, è stato condannato alla rottura del braccio mediante automobile.
Ecco quelli che vogliono il nucleare per scopi "pacifici" :rolleyes:
http://i42.photobucket.com/albums/e323/Mathis41/kid5.jpg
http://www.politicaonline.net/forum/redirect.php?url=http://i42.photobucket.com/albums/e323/Mathis41/kid1.jpg
http://www.politicaonline.net/forum/redirect.php?url=http://i42.photobucket.com/albums/e323/Mathis41/kid1a.jpg
http://www.politicaonline.net/forum/redirect.php?url=http://i42.photobucket.com/albums/e323/Mathis41/kid2.jpg
http://www.politicaonline.net/forum/redirect.php?url=http://i42.photobucket.com/albums/e323/Mathis41/kid3.jpg
http://www.politicaonline.net/forum/redirect.php?url=http://i42.photobucket.com/albums/e323/Mathis41/kid4.jpg
http://www.politicaonline.net/forum/redirect.php?url=http://i42.photobucket.com/albums/e323/Mathis41/kid5.jpg
immagine un po forte .. sarebbe meglio mettere solo il link
beppegrillo
12-02-2006, 18:11
*disgusto*
oscuroviandante
12-02-2006, 18:14
E vorrebbero le armi atomiche??
Ma diamogliele 10,100 :rolleyes:
lnessuno
12-02-2006, 18:26
mah... non sono assolutamente d'accordo sull'uso della violenza, cmq il braccio probabilmente tornerà a posto, ma di una cosa credo di poterne essere sicuro: quel bambino non ruberà mai più niente.
qualcuno l' aveva postata in un altro thread.
dal momento che adesso non sono in vena di discorsi costruttivi mi astengo dal commentare anche se ne avrei una gran voglia.
torgianf
12-02-2006, 18:31
*bestie*
..::CRI::..
12-02-2006, 18:33
Ormai non mi stupisco neanche piu'...
beppegrillo
12-02-2006, 18:35
mah... non sono assolutamente d'accordo sull'uso della violenza, cmq il braccio probabilmente tornerà a posto, ma di una cosa credo di poterne essere sicuro: quel bambino non ruberà mai più niente.
Tralasciando il discorso sul braccio che poi torna apposto..
Il problema è che il bambino stava rubando per FAME, ora anche con questa traumatica esperienza, se hai fame, il pane lo ruberai ancora.
Cmq che dire, mi sembra proprio il medioevo, c'è solo da ringraziare di essere nati nella parte "giusta" di mondo.
faestrike
12-02-2006, 18:38
Tutto questo mi convince sempre di piu.Quel popolo è peggio degli animali non è possibile fare questo a un bambino sono proprio delle bestie!!!!!!!
lnessuno
12-02-2006, 18:39
Tralasciando il discorso sul braccio che poi torna apposto..
Il problema è che il bambino stava rubando per FAME, ora anche con questa traumatica esperienza, se hai fame, il pane lo ruberai ancora.
Cmq che dire, mi sembra proprio il medioevo, c'è solo da ringraziare di essere nati nella parte "giusta" di mondo.
sulla discorso "parte giusta del mondo" ci sarebbero un bel pò di cose da dire, comunque saresti così diplomatico se qualcuno per fame ti portasse via il portafoglio, o altro?
c'è un fatto: quel bambino ha rubato e andava punito. c'era l'attenuante che l'ha fatto per fame, come hai detto tu, ma una punizione andava fatta ugualmente. ripeto non sono per l'uso della violenza, e tantomeno in questo caso, però credo che quello sia un buon sistema per "calmare" i ladri... se non altro, è efficace.
mi si è chiuso lo stomaco.
Per nostro signore.
Con tutto il rispetto, mi sento nettamente superiore.
faestrike
12-02-2006, 18:44
sulla discorso "parte giusta del mondo" ci sarebbero un bel pò di cose da dire, comunque saresti così diplomatico se qualcuno per fame ti portasse via il portafoglio, o altro?
c'è un fatto: quel bambino ha rubato e andava punito. c'era l'attenuante che l'ha fatto per fame, come hai detto tu, ma una punizione andava fatta ugualmente. ripeto non sono per l'uso della violenza, e tantomeno in questo caso, però credo che quello sia un buon sistema per "calmare" i ladri... se non altro, è efficace.
Allora se a tuo figlio spezzano il braccio perche ha rubato le caramelle ti vai a complimentare con chi glie l ha spezzato e gli dici bravo hai fatto bene giusta punizione almeno mio figlio ha imparato a non rubare COMPLIMENTI
beppegrillo
12-02-2006, 18:50
Io sinceramente vedendo quelle scene e tante tante altre, sono sempre più fermamente convinto di essere nato nella parte giusta.
Si, io sono molto duro con chi commette reati, ma ho da sempre fatto una distinzione , chi ruba per necessita (per sfamarsi) e chi ruba per permettersi il mercedes.
lnessuno
12-02-2006, 18:59
Allora se a tuo figlio spezzano il braccio perche ha rubato le caramelle ti vai a complimentare con chi glie l ha spezzato e gli dici bravo hai fatto bene giusta punizione almeno mio figlio ha imparato a non rubare COMPLIMENTI
complimenti a te, pensavo di aver scritto in modo semplice ma vedo che non hai voluto capire ugualmente... :)
non si può nemmeno commentare
lnessuno
12-02-2006, 19:02
Io sinceramente vedendo quelle scene e tante tante altre, sono sempre più fermamente convinto di essere nato nella parte giusta.
Si, io sono molto duro con chi commette reati, ma ho da sempre fatto una distinzione , chi ruba per necessita (per sfamarsi) e chi ruba per permettersi il mercedes.
come ho detto, non sono d'accordo con questo fatto in particolare, ma sul metodo francamente mi sento abbastanza d'accordo.
è sicuramente più efficace che due anni di carcere, e non comprende l'omicidio come la pena di morte.
non avrei dato una condanna simile ad uno che ruba un pezzo di pane chiaramente, ma in certi casi mi sembra una buona soluzione.
pietro84
12-02-2006, 19:03
povero bambino :(
ma chi è che ha fatto questo? hanno applicato la legge?
o erano dei criminali semplicemente?
12-02-2006, 19:09
povero bambino :(
ma chi è che ha fatto questo? hanno applicato la legge?
o erano dei criminali semplicemente?
Legge iraniana.
IMHO se non fosse stato un bambino gli avrebbero fatto di peggio...
giannola
12-02-2006, 19:17
l'immagine dimostra che loro possono compiere lo stesso male di cui noi siamo capaci.
Non sono assolutamente diversi da noi, sono solo culturalmente più indietro, qualcuno di voi rammenta Fra Dolcino ?
E senza andare troppo indietro qualcuno di voi ricorda cosa succedeva ai ragazzini che rubavano in Italia ad inizio novecento ?
No ?
A beh, forse il benessere vi ha rammollito la memoria, però vi consiglio di rivedere le vostre riflessioni leggendo gli altri 3d su leggittima difesa in Italia scritti da altri nostri concittadini (qualcuno di qui forse qualcosa ha pure scritto) per i quali il furto di una cosa può essere punibile con la vita.
A proposito di esempi, ne volete uno recente e verificabile ?
Andatevi a rivedere il film ragazzi fuori, la scena dove il poliziotto insegue il ragazzo e quando lo acciuffa gli spara per vendetta, fatto realmente accaduto a Palermo.
Siamo ancora tanto migliori di loro ?
Su che metro di giudizio ?
Swisström
Mi astengo dal commentare l'accaduto (potrei eccedere in violenza verbale...) però...
Come mi astengo dal commentare chi osa e osava paragonare in qualsiasi modo l'occidente (USA-Europa) a questi....
Lucio Virzì
qualcuno l' aveva postata in un altro thread.
Quoto.
Mi ripeto, porci schifosi.
Ma l'atomica non c'entra una ceppa.
Strumentalizzazione a gogo.
LuVi
Lucio Virzì
12-02-2006, 19:18
l'immagine dimostra che loro possono compiere lo stesso male di cui noi siamo capaci.
Non sono assolutamente diversi da noi, sono solo culturalmente più indietro, qualcuno di voi rammenta Fra Dolcino ?
E senza andare troppo indietro qualcuno di voi ricorda cosa succedeva ai ragazzini che rubavano in Italia ad inizio novecento ?
No ?
A beh, forse il benessere vi ha rammollito la memoria, però vi consiglio di rivedere le vostre riflessioni leggendo gli altri 3d su leggittima difesa in Italia scritti da altri nostri concittadini (qualcuno di qui forse qualcosa ha pure scritto) per i quali il furto di una cosa può essere punibile con la vita.
Andatevi a rivedere il film ragazzi fuori, la scena dove il poliziotto insegue il ragazzo e quando lo acciuffa gli spara per vendetta, fatto realmente accaduto a Palermo.
Quoto.
A qualcuno, se gli toccano la cupra o il 636 partono pallettoni.
Meglio un ragazzino morto o uno con un braccio rotto?
Il paragone ci sta tutto, anche se qui la violenza sarebbe privata, li è statale.
Ma anche da noi è stata approvata la legge che prevede punizioni fisiche, fino alla morte, per chi attenta ai beni altrui.
E' uno schifo.
LuVi
beppegrillo
12-02-2006, 19:20
Non sono assolutamente diversi da noi, sono solo culturalmente più indietro
Esattamente, sono arretrati secoli rispetto a noi, anche nel nostro continente in passato c'erano gli esaltati della religione, la caccia alle streghe e cose così..
Speriamo che il periodo buio passi anche per loro, ma non mi si venga a dire che la nostra civiltà attualmente, non è superiore alla loro.
Altrimenti vi inviterei a trasferivi là e ne avrete modo di toccarlo con le vostre mani.
giannola
12-02-2006, 19:26
Esattamente, sono arretrati secoli rispetto a noi, anche nel nostro continente in passato c'erano gli esaltati della religione, la caccia alle streghe e cose così..
Speriamo che il periodo buio passi anche per loro, ma non mi si venga a dire che la nostra civiltà attualmente, non è superiore alla loro.
Altrimenti vi inviterei a trasferivi là e ne avrete modo di toccarlo con le vostre mani.
beh almeno noi europei abbiamo la possibilità di scegliere di nn andare da loro o bloccare le frontiere.
Invece le popolazioni d'america, quando siamo andati a trovarli e massacrarli portando la nostra inciviltà, nn hanno avuto la stessa nostra possibilità.
Col risultato che sappiamo...ah quanto siamo superiori.
Swisström
12-02-2006, 19:34
Quoto.
LuVi
è strumentalizzazione solo quando fa comodo a voi? Nel caso della bambina di 8 anni cosa si diceva???
beppegrillo
12-02-2006, 19:36
beh almeno noi europei abbiamo la possibilità di scegliere di nn andare da loro o bloccare le frontiere.
Invece le popolazioni d'america, quando siamo andati a trovarli e massacrarli portando la nostra inciviltà, nn hanno avuto la stessa nostra possibilità.
Col risultato che sappiamo...ah quanto siamo superiori.
Beh guarda il mio non è un discorso di tipo razzista, non stò dicendo che antropologicamente siamo superiori a loro, loro hanno gli stessi comportamenti che noi avevamo nel medioevo, non a caso lo definiamo periodo buio.
Speriamo che l'illuminismo (paragonato al nostro periodo storico) illumini anche quella porzione di terra, certo se il loro unici pensieri sono di dotarsi della bomba atomica, la vedo difficile.
beppegrillo
12-02-2006, 19:37
è strumentalizzazione solo quando fa comodo a voi? Nel caso della bambina di 8 anni cosa si diceva???
volevo dirlo io, chissà se magari era in america con qualche poliziotto che pestava un nero, in 2 secondi si paragonavano gli usa alla cina, o all'iran.
Strumentalizzazione? Noo ma che dici ;)
francoisk
12-02-2006, 19:41
quoto,e aggiungo che avrei preferito nascere almeno 400 km piu' a nord
Non capisco perchè vi meravigliate tanto. E' solo una cultura diversa dalla nostra.
Paese che vai usanze che trovi.
Fin che se ne stanno a casa loro, non mi disturba affatto.
jumpermax
12-02-2006, 19:42
No ?
la differenza è che non mi risulta che il codice preveda che i poliziotti possano sparare per "vendetta" mentre quella mi sa tanto di applicazione di una sentenza. Poi va be se andiamo a pescare il 1800 qua da noi troviamo anche di peggio ma, per restare in argomento, nel 1800 non c'erano le armi di oggi...
beppegrillo
12-02-2006, 19:43
Non capisco perchè vi meravigliate tanto. E' solo una cultura diversa dalla nostra.
Paese che vai usanze che trovi.
Sveglia l'europa è invasa ormai .
Il difficile è far capire ad una persona abituata a queste atrocità che in occidente le cose funzionano in maniera un pochino differente.
Non tutti ci riescono, ed infatti ne vediamo le conseguenze.
giannola
12-02-2006, 19:47
Beh guarda il mio non è un discorso di tipo razzista, non stò dicendo che antropologicamente siamo superiori a loro, loro hanno gli stessi comportamenti che noi avevamo nel medioevo, non a caso lo definiamo periodo buio.
Speriamo che l'illuminismo (paragonato al nostro periodo storico) illumini anche quella porzione di terra, certo se il loro unici pensieri sono di dotarsi della bomba atomica, la vedo difficile.
ecco potremo dire di essere superiori a loro quando, alla luce di quello che hai detto, saremo noi capaci, abbandonando le nostre chiusure mentali nei loro confronti, di aiutarli a venir fuori dal loro medioevo il prima possibile.
giannola
12-02-2006, 19:50
la differenza è che non mi risulta che il codice preveda che i poliziotti possano sparare per "vendetta" mentre quella mi sa tanto di applicazione di una sentenza. Poi va be se andiamo a pescare il 1800 qua da noi troviamo anche di peggio ma, per restare in argomento, nel 1800 non c'erano le armi di oggi...
Il codice odierno nn prevede simili cose, ma prima, anche ben dopo l'800 la tortura esisteva eccome.
si nel'800 nn c'era la contraerea ma le armi da fuoco esistevano da un pezzo.
francoisk
12-02-2006, 19:51
ho visto la sequenza delle foto...una cosa orribile
è vero è possibile trovare una persone capaci di ammazzarti xkè hai guardato la loro ragazza,ma quella è giustizia privata,sono casi anche se molteplici cmq in minoranza
li invece è giustizia statale,lo stato permette che siano applicate cose del genere
e credo che ci sia una differenza davvero enorme
stanno davvero rovinati,ma troppo.
giannola
12-02-2006, 19:52
Il difficile è far capire ad una persona abituata a queste atrocità che in occidente le cose funzionano in maniera un pochino differente.
forse funzionano meglio da 60 anni circa ?
Forse perchè ne abbiamo avuto abbastanza della carneficina ?
Sveglia, la legislazione è differente e non mi sembra di aver letto da alcuna parte che si siano presentati casi del genere nell'Unione.
La maggioranza degli in Europa, in particolare Francia e Germania, si attiene alle leggi vigenti e usare casi come questo per far sentire i mussulmani europei chiusi in un angolo, perchè si reputa la loro cultura inferiore, è solo deleterio.
12-02-2006, 19:56
Quoto.
LuVi
Se fanno ste cose per un pezzo di pane immagina se avessero a disposizione l'atomica cosa farebbero a chi non gli va a genio...
Mi hai tolto le parole di bocca!
Lucio Virzì
12-02-2006, 20:09
Se fanno ste cose per un pezzo di pane immagina se avessero a disposizione l'atomica cosa farebbero a chi non gli va a genio...
A parte che sono ancora convinto che quella della corsa all'armamento atomico sia una stronzata montata ad arte, mentre sia vero il desiderio di riprendere il programma nucleare civile.
Le due cose non c'entrano assolutamente nulla.
LuVi
Sehelaquiel
12-02-2006, 20:09
Quindi non ti disturba il fatto che un bambino (di 8 anni) si e' fatto spezzare il braccio forzatamente perche' egli ha rubato del pane? Paese che vai usanze che trovi, sono d'accordo, e' sono pure d'accordo che noi (europei) non eravamo meglio, e che questa facenda non puo' essere usata come attenuante per invadere l'iran, pero' non ti fa pensare, per questi tempi, che per una specie che si prediligie superiore mentalmente a tutti gli altri animali del regno, tali atti barbari ci fanno scendere direttamente ai livelli animaleschi?
A me mi fa riflettere.
jumpermax
12-02-2006, 20:14
A parte che sono ancora convinto che quella della corsa all'armamento atomico sia una stronzata montata ad arte, mentre sia vero il desiderio di riprendere il programma nucleare civile.
Le due cose non c'entrano assolutamente nulla.
LuVi
Che se ne fa dell'uranio un paese che galleggia sul petrolio? Eddai, vuole la bomba. Dal punto di vista strategico lo capisco, al suo posto farei lo stesso. Ma visto che al posto suo non ci sono, sarebbe meglio che non ce l'avesse.
Tra l'altro l'atomica in mano all'Iran potrebbe destabilizzare ulteriormente la regione...
12-02-2006, 20:20
LuVi
Si vabbe'... come no...
E se un dittatore islamico ti dice che c'e' un asino che vola tu che fai?
Lucio Virzì
12-02-2006, 20:23
Non avete argomenti e la buttate sul ridicolo.
Va beh.
LuVi
oscuroviandante
12-02-2006, 20:26
Va beh.
LuVi
:confused:
Un ispettore della IAEA ha detto che tutte quelle centrifughe hanno poco del progetto di nucleare civile.......
jumpermax
12-02-2006, 20:26
Va beh.
LuVi
Beh il fatto che siano ricchi di petrolio mi sembra un buon argomento. E il fatto che, strategicamente parlando, gli conviene dotarsi di un arsenale atomico, pure.
Poi per carità possono anche essere sbagliati...
Un ispettore della IAEA ha detto che tutte quelle centrifughe hanno poco del progetto di nucleare civile.......
si ma ovviamente Luvi è in stretto contatto con Ahmadinejad, amici intimi, si dall'attentato all'ambasciata Americana in Iran, nell'80 (?).
Sarà sicuramente a conoscenza di qualche informazione che, altrettanto sicuramente all'ispettore della IAEA è sfuggita.
E poi che dire, sono tutti cattivoni filo-americani che vogliono punire l'Iran solo per la sua voglia di trovare forme alternative per distruggere qualche paese, no?
12-02-2006, 20:32
Va beh.
LuVi
E' ridicolo che un paese come l'Iran voglia il nucleare solo a scopo civile e non capisco come tu non possa avere dei dubbi neanche dopo certe famose dichiarazioni.
Ti ho fatto quella... chiamiamola... provocazione perche' ogni volta che nei discorsi centrano degli arabi o comunque dei musulmani tu sei sempre a difenderli a spada tratta a volte sfiorando l'assurdo.
Non dico di avercela con loro (io infatti non cel'ho con nessuno) ma almeno essere obiettivi...
oscuroviandante
12-02-2006, 20:34
e comunque LuVi sei OT :D :read:
secondo me vogliono la bomba e li capisco
si è voluto permettere ad israele di averla e adesso mi pare logico che altri vogliano la stessa cosa
riguardo all'argomento del tread: ma la legge iraniana permette questo? anche nel caso di punizione corporale non dovrebbe essere fatto da delle determinate persone?
xche se sono state delle persone che erano presenti, si sono esaltate e hanno voluto dare una punizione popolare è un'altra cosa (sempre da condannare cmq)
senza sapere queste cose non posso esprimere un'opinione
12-02-2006, 20:45
si è voluto permettere ad israele di averla e adesso mi pare logico che altri vogliano la stessa cosa
Gia' cosi' almeno quando tenteranno nuovamente di distruggere Israele potranno combattere alla pari...
Feric Jaggar
12-02-2006, 20:58
Ho fatto un giretto sul web e su un blog francofono ho trovato questo commento:
"Sur Internet, les informations circulent vite. Trop vite. J'ai reçu ce soir quelques images révoltantes, postées pour faire connaitre au monde la violence de la justice Iranienne. Un petit garçon se fait rouler sur le bras pour avoir volé du pain. Des centaines de personnes font circuler le mail.
Après analyse, les images utilisées sont celles d'une performance, réalisée en public avec un enfant, qui prouvait simplement qu'une voiture peut rouler sur son bras sans dommage."
http://www.axxter.net/index.php/2005/12/20/19-lhorreur-iranienne
Versione che circola anche su altri blog francofoni:
Comment peut-on être aussi barbare pour faire cela à un enfant? Pourquoi l'enfant reste sagement allongé en attendant que la voiture lui roule sur le bras? L'homme tenant un micro, s'agit-il d'un châtiment public? Oui plein de questions viennent à l'esprit quand on voit ce genre de choses.
Aussi, pour ne pas tomber dans la désinformation la plus aveugle, il suffit (peut-être pour confirmer la chose, on ne sait jamais) de faire une recherche Google sur le nom du photographe Siamak Yari ici marqué en rouge en bas à gauche de chacune des images.
Ainsi l'un des lecteurs de littlegreenfootballs.com a emailé le journal Peykeiran directement, qui lui a répondu :
Bonjour!
Il semble que vous n'ayez pas lu le texte qui accompagnait ces photos.
Il y en a qui gagne leur pain en faisant cela (Maareke giry). Ici, une de ces personnes a apporté un enfant pour faire ce show inhumain. [..] Bye.
Il suffit d'ailleurs de regarder les prochaines photos pour se rendre compte que le gamin va bien.
http://www.urlen.com/Les_Legendes/Email/CHATIMENT_IRANIEN/
Le foto sono arrivate, in sequenza, ad un certo numero di persone attaccate ad una e-mail. Prive del testo chiarificatore di chi le ha scattate, a quanto pare.
Sehelaquiel
12-02-2006, 21:02
cmq credete seriamente che quel braccio verra' curato perfettamente in qualche mese? e' molto probabile che quel bambino non ricevera' cure adeguate per il braccio perche' povero, e se cosi' fosse... poveraccio
lnessuno
12-02-2006, 21:07
cmq credete seriamente che quel braccio verra' curato perfettamente in qualche mese? e' molto probabile che quel bambino non ricevera' cure adeguate per il braccio perche' povero, e se cosi' fosse... poveraccio
a parte che questo succede anche in società molto più occidentali...
speriamo che non sia così, ma non credo che un braccio rotto non si possa rimettere a posto, anche da quelle parti...
Feric Jaggar
12-02-2006, 21:07
Non ti preoccupare, il braccio è già perfettamente guarito. Non è mai stato meglio. Se almeno tu, ti prendi il disturbo di fare un clic, lo constaterai.
Feric Jaggar
12-02-2006, 21:08
Nessuno di voi sa un po' di francese?
LA NOTIZIA E' UNA BUFALA
Sehelaquiel
12-02-2006, 21:09
"Sur Internet, les informations circulent vite. Trop vite. J'ai reçu ce soir quelques images révoltantes, postées pour faire connaitre au monde la violence de la justice Iranienne. Un petit garçon se fait rouler sur le bras pour avoir volé du pain. Des centaines de personnes font circuler le mail.
Après analyse, les images utilisées sont celles d'une performance, réalisée en public avec un enfant, qui prouvait simplement qu'une voiture peut rouler sur son bras sans dommage."
Comment peut-on être aussi barbare pour faire cela à un enfant? Pourquoi l'enfant reste sagement allongé en attendant que la voiture lui roule sur le bras? L'homme tenant un micro, s'agit-il d'un châtiment public? Oui plein de questions viennent à l'esprit quand on voit ce genre de choses.
Aussi, pour ne pas tomber dans la désinformation la plus aveugle, il suffit (peut-être pour confirmer la chose, on ne sait jamais) de faire une recherche Google sur le nom du photographe Siamak Yari ici marqué en rouge en bas à gauche de chacune des images.
Ainsi l'un des lecteurs de littlegreenfootballs.com a emailé le journal Peykeiran directement, qui lui a répondu :
Bonjour!
Il y en a qui gagne leur pain en faisant cela (Maareke giry). Ici, une de ces personnes a apporté un enfant pour faire ce show inhumain. [..] Bye.
Il suffit d'ailleurs de regarder les prochaines photos pour se rendre compte que le gamin va bien.
Le foto sono arrivate, in sequenza, ad un certo numero di persone attaccate ad una e-mail. Prive del testo chiarificatore di chi le ha scattate, a quanto pare.
Dici che non gli si e' rotto il braccio (perdonami ma la mia padronanza del francese e' pressoche' nulla :D )? Boh, potrebbe anche essere, dato che hanno messo una sciarpa sotto al braccio, forse per ammorbidire l'impatto...
boh
Molti di voi si stanno scervellando, facendo discorsi su discorsi.
Vi siete dimenticati però che questo è un bambino di 8 ANNI.
Medioevo.
Bonjour!
Fatemi capire : la sequenza di foto in realta' rappresenta semplicemente una "prova" che un padre, complice il figlio, fa per inscenare uno spettacolo simil trasmissione "GUINNESS RECORD" ?
Dopo analisi, le immagini utilizzate sono quelle di una prestazione, realizzata in pubblico con un figlio, che provava semplicemente che un'automobile può rotolare sulla sua braccio senza danno
fonte?
e cavolo feric potresti tradurre?
Si certo, infatti il bambino ha il viso soddisfatto e rilassato di chi è entrato nel guinnes dei primati :rolleyes:
ho sentito giusto 1 ora fa al TG che un tizio ha ucciso una persona e ferito altre 2 persone per un parcheggio.
Siamo veramente meglio di loro?
majin mixxi
12-02-2006, 21:48
Si certo, infatti il bambino ha il viso soddisfatto e rilassato di chi è entrato nel guinnes dei primati :rolleyes:
ritenta sarai più fortunato
Traduzione della notizia riportata :
Dopo analisi, le immagini utilizzate sono quelle di una prestazione, realizzata in pubblico con un figlio, che provava semplicemente che un'automobile può rotolare sulla sua braccio senza danno
non so se quanto riportato da Feric Jaggar sia vero o meno : preferiso a questo punto verificare completamente tutte le fonti delle notizie.
ritenta sarai più fortunato
Lucio Virzì
12-02-2006, 21:52
Fatemi capire : la sequenza di foto in realta' rappresenta semplicemente una "prova" che un padre, complice il figlio, fa per inscenare uno spettacolo simil trasmissione "GUINNESS RECORD" ?
fonte?
Bene.
Meno male che è uscita fuori la bufala.
Fate rientrare i bombardieri.... :rolleyes:
LuVi
^TiGeRShArK^
12-02-2006, 21:55
Mi astengo dal commentare l'accaduto (potrei eccedere in violenza verbale...) però...
Come mi astengo dal commentare chi osa e osava paragonare in qualsiasi modo l'occidente (USA-Europa) a questi....
ah...ecco..
e allora tutti quelli ke in questo forum auspicavano il ricorso alla legge del taglione praticamente???
"se mi toccano l'auto gli spezzo le braccia" non vedo tanta differenza tra queste parole e il gesto compiuto dagli iraniani :asd:
Bene.
LuVi
Si, ma vi e' comunque qualcosa di inumano in questo show.
trad :
Come si può essere così barbaro per fare ciò ad un bambino? Perché il bambino resta prudentemente prolungato fin quando l'automobile lui rotola sulla braccio? si tratta di una punizione pubblica? Sì pieno di questioni viene allo spirito quando si vede questo tipo di cose. Inoltre, per non cadere nella disinformazione più cieca, basta (forse per confermare la cosa, non si sa mai) fare una ricerca Google sul nome del fotografo Siamak Yari qui segnato in rosso in fondo a sinistra di ogni immagine.
Così uno dei lettori di littlegreenfootballs.com ha spedito una mail al giornale Peykeiran direttamente, che gli ha risposto:
Buongiorno! Sembra che non abbiate letto il testo che accompagnava queste fotografie. non vi e' un bambino che sta rubando il pane (Maareke giry).
Qui, una di queste persone ha portato un bambino per fare questo show inumano (.) Bye. Basta del resto osservare le prossime fotografie per rendersi conto che il bambino va bene.
Lucio Virzì
12-02-2006, 21:59
trad :
Come si può essere così barbaro per fare ciò ad un bambino? Perché il bambino resta prudentemente prolungato fin quando l'automobile lui rotola sulla braccio? si tratta di una punizione pubblica? Sì pieno di questioni viene allo spirito quando si vede questo tipo di cose. Inoltre, per non cadere nella disinformazione più cieca, basta (forse per confermare la cosa, non si sa mai) fare una ricerca Google sul nome del fotografo Siamak Yari qui segnato in rosso in fondo a sinistra di ogni immagine.
Così uno dei lettori di littlegreenfootballs.com ha spedito una mail al giornale Peykeiran direttamente, che gli ha risposto:
Buongiorno! Sembra che non abbiate letto il testo che accompagnava queste fotografie. non vi e' un bambino che sta rubando il pane (Maareke giry).
Qui, una di queste persone ha portato un bambino per fare questo show inumano (.) Bye. Basta del resto osservare le prossime fotografie per rendersi conto che il bambino va bene.
Trovo molto più inumano un reality della scorsa stagione televisiva andato in onda in UK.
Insetti, serpenti, prove schifose, vomitate in diretta, rischi.
Trovo persino più inumano, al limite, ErMutanda Vs Pappalardo.
LuVi
majin mixxi
12-02-2006, 22:01
riprova con un nuovo thread e una nuova notizia sensazionale :D
Trovo molto più inumano un reality della scorsa stagione televisiva andato in onda in UK.
LuVi
Lucio, era un bambino : e non era la sua volonta' di certo a fargli fare tale performance.
http://img.freeforumzone.it/upload/181993_kar_kodak_7.jpg
Lucio Virzì
12-02-2006, 22:02
Mi correggo dal primo post:
Sadici stupidi.
Quoto.
LuVi
Stavolta v'è andata proprio male.
LuVi
Lucio Virzì
12-02-2006, 22:03
Lucio, era un bambino : e non era la sua volonta' di certo a fargli fare tale performance.
http://www.urlen.com/images/stories/librairie/iran/kar_kodak_8.jpg
Ah, beh, allora possiamo anche dire addio ai vari circhi acrobatici. ;)
Ragazzini di 3 anni che vengono costretti a fare esercizi inumani per poter essere star del circo a 10.
LuVi
Swisström
12-02-2006, 22:05
LuVi
certo certo...
mettere un figlio di 8 anni con un braccio sotto è meno inumano che una fottuta trasmissione televisiva senza alcun rischio e con persone adulte consenzienti :rolleyes:
ah...ecco..
e allora tutti quelli ke in questo forum auspicavano il ricorso alla legge del taglione praticamente???
"se mi toccano l'auto gli spezzo le braccia" non vedo tanta differenza tra queste parole e il gesto compiuto dagli iraniani :asd:
c'è la sottile differenza che se tu spezzi le braccia ad uno che ti sta rubando l'auto per difendere la tua proprietà è un conto, se lo fa lo stato come vendetta è un altro.
Ragazzini di 3 anni che vengono costretti a fare esercizi inumani per poter essere star del circo a 10.
LuVi
Dai un occhiata a questa immagine :
A me pare che vi sia stato di shock dovuto a forte trauma. (ma non sono un medico)
Lucio Virzì
12-02-2006, 22:13
Dai un occhiata a questa immagine :
A me pare che vi sia stato di shock dovuto a forte trauma. (ma non sono un medico)
Ma sicuramente.
Ma stiamo parlando di tutta un altra storia.
Ciao, buonanotte ;)
LuVi
Quindi è una bufala?
:mbe:
^TiGeRShArK^
12-02-2006, 22:14
c'è la sottile differenza che se tu spezzi le braccia ad uno che ti sta rubando l'auto per difendere la tua proprietà è un conto, se lo fa lo stato come vendetta è un altro.
certo..molto meglio la giustizia fai da te..
anzi si dovrebbe direttamente sparare ki OSA tokkare una makkina..altro ke spezzare le braccia :asd:
e lo devo fare IO ke sono il proprietario...lo stato non ha ALCUN DIRITTO di privarmi del gusto della MIA VENDETTA!:O
:asd:
Feric Jaggar
12-02-2006, 22:16
Bene.
LuVi
Quoto.
Meno bombardieri, e qualche click in più... il beneficio del dubbio, qualche volta, altrimenti siamo proprio noi a metterci a fare disinformazione... Per quanto riguarda il caso specifico, si tratta comunque di un caso lampante e vergognoso di sfruttamento minorile e di costrizione disumana ad un esercizio pericoloso. Che però non può comportare la condanna di tutto uno Stato.
"Mi sentite? Sono il Presidente degli Stati Uniti! Dovete rientrare alla base! Cessato allarme! E' stato un errore! State attaccando sulla base del segnale CAP 811, inviatovi per un guasto!"
"Mi dispiace, ma abbiamo oltrepassato il punto di non ritorno. Non possiamo accettare ordini per radio! CLICK!"
matrizoo
12-02-2006, 22:29
anche perche' scusate...ma avete mai sentito di punizioni del genere?
ma chi diavolo puo' spezzare un braccio a qualcuno usando la gomma di una macchina? :D
Bene sono felice che il bimbo non abbia avuto il braccio fratturato, non sia stato vittima della sharia di stato ma "solo" di un padre delinquente.
Mi resta solo un dubbio.
Ma quelli che si sono indignati all'inizio, era perchè il presunto panettiere derubato non aveva freddato il criminale sul posto, come si può fare oggi in Italia?
Sì, siamo meglio di loro, qua la stupidità e la violenza sono private, lì sono in forma pubblica e approvati dalla legge come presunti deterrenti e solenni punizioni.
Paragonare violenza privata ad esecuzioni mi sembra una manifestazione di poca intelligenza.
Sì, siamo meglio di loro, qua la stupidità e la violenza sono private, lì sono in forma pubblica e approvati dalla legge come presunti deterrenti e solenni punizioni.
Paragonare violenza privata ad esecuzioni mi sembra una manifestazione di poca intelligenza.
ma leggere il tread no eh?
beppegrillo
12-02-2006, 23:14
Beh per fortuna (relativamente) non si è trattato di una punizione statale, ma dell'idiozia di un genitore.
Cmq certo l'ipotesi di punizione non era tanto campata in aria, visto che episodi come questo
An Iranian convicted in some 90 robberies had his hand cut off in public, in a strict Islamic punishment rarely applied here, a report said yesterday.
The man, named only as Ruhollah N., 25, was arrested last year in Andimeshk city, in western Khuzestan province, according to the conservative Entekhab newspaper. Since the 1979 Islamic revolution, Iran has implemented Sharia (Islamic law), but amputations to punish crimes are rare and only applied in cases of serious repeated violations.
accadono senza problemi. Che vuoi fà, cose naturali in nazioni in cui vige la legge del corano.
von Clausewitz
12-02-2006, 23:35
No ?
ma che stai a di? :confused:
a te forse il benessere ha rammolito il giudizio
fra dolcino?
cosa caspta c'entra un frate eretico del XV secolo con questa vicenda? :confused:
perchè cosa succedeva ai ragazzini che rubavano in Italia ad inizio novecento ?
boh, cmq è da escludersi che fratturavano le braccia a bambine di 8 anni
ma forse ti sfugge un particolare che siamo nell'anno 2006 e questi invece di andare avanti vanno indietro
il poliziotto di palermo?
ma non lo sai che di quello che ha fatto ne risonderà alla legge che non ammette casi del genere?
ma su che metro dai giudizi tu? :confused:
svegliaaaa!!!!!!!!!!!
ok il castigo...gli hanno rotto un braccio..con una macchina..rottura da schiacciamento,nn è detto che torni a posto,sai su delle ossicina del genere che bella frattura scomposta ci viene..ma lasciateli stare questi poveri bambini...
von Clausewitz
12-02-2006, 23:52
ma tu in che parte stai? :confused:
ma almeno lo sai in che parte stai? :confused:
ma perchè non vai nella parte a te confacente e ci risparmi le tue consuete fregnacce sull'argomento? :confused:
c'è un fatto: quel bambino ha rubato e andava punito.
parla il pedagogo lnessuno? :confused:
c'era l'attenuante che l'ha fatto per fame, come hai detto tu, ma una punizione andava fatta ugualmente. ripeto non sono per l'uso della violenza, e tantomeno in questo caso, però credo che quello sia un buon sistema per "calmare" i ladri... se non altro, è efficace.
dunque non sei per l'uso della violenza, ma......
ma una punizione andava fatta ugualmente.....
non in questo caso........
però credi che quello sia un buon sistema per "calmare" i ladri... se non altro, è efficace
ma forse ti sfugge il fatto che in quasi tutti i paesi "civili" vi è una soglia minima d'età oltre la quale scatta il cosidetto status di non imputabilità, in genere in una forbice d'età fra i 12 e i 14 anni (in italia è 14), per qualsiasi reato anche l'omicidio, figuriamoci per una cosa del genere, questo perchè essendo così piccoli non si ha coscienza consapevole delle proprie azioni secondo il metro degli adulti
e tu mi fai uscite del genere
ma hai mai sentito parlare di questi concetti abbastanza elementari?
mai sentito parlare della proporzionalità fra reato e pena e figuriamoci per una cosa del genere al massimo meritava un rimbrotto dei genitori?
e per reati più gravi cosa bisognerebbe fare al reo?
fratturargli la spina dorsale?
o cosa altro?
guarda spero per te che questo sia il tuo consueto modo di scrivere, superficiale e qualunquistico su ogni argomento e che per questo non ti renda neanche conto di quello che scrivi e reiteri a scrivere
altrimenti ci sarebbe veramente da dubitare della tua intelligenza o se ti manchi qualche venerdì
roba da non credersi, uno fa fatica a commentare certe cose che succedono a migliaia di km in quei luoghi e deve leggere quelle cose scritte da milano
von Clausewitz
12-02-2006, 23:55
il braccio tornerà a posto
quel bambino non ruberà mai più niente
questi sono ragionamenti da naziskin
von Clausewitz
13-02-2006, 00:02
a parte che questo succede anche in società molto più occidentali...
speriamo che non sia così, ma non credo che un braccio rotto non si possa rimettere a posto, anche da quelle parti...
ancora?
il problema non sarebbe il fatto in se, ma se il braccio torna a posto o no?
ma perchè vuoi far partecipi tutti noi di questi tuoi illuminanti pensieri? :confused: :rolleyes:
von Clausewitz
13-02-2006, 00:06
Nessuno di voi sa un po' di francese?
LA NOTIZIA E' UNA BUFALA
sembrava anche a me talmente esagerata da farla sembrare inverosimile,
anche per quei posti con quel tipo di società
la cosa più incredibile è che qualcuno qua la riteneva tutto sommato normale :rolleyes:
von Clausewitz
13-02-2006, 00:17
Mi correggo dal primo post:
Sadici stupidi.
Stavolta v'è andata proprio male.
LuVi
guarda che l'abbiamo capito che sei un supporter del nucleare iraniano
non c'è bisogno che ce lo ricordi a ogni post
d'altronde ognuno supporta le cause che ritiene meritevoli, tu questa in particolare
Stavolta v'è andata proprio male?
ma con chi ce l'hai?
posto che al 99,9 periodico% non sei un pasdaran iraniano della rivoluzione si può sapere perchè t'immedesaimi in queste parti, prendi le parti di un loro senz asapere esatamente il perchè, magari solo per il gusto di farlo, e ti contrapponi a un non meglio precisato voi dai connotati negativi
mah, questi sono atteggiamenti infantili da scuola materna o al max da scuola elementare
ma quando la finirai con queste cazzate infantili da bambino di 8 anni visto che siamo in tema? :confused:
von Clausewitz
13-02-2006, 00:21
LuVi
eh?
sei esperto sugli esercizi di bambini al circo?
ma non eri contro ogni forma di sfruttamento?
oppure lo sfruttamento di bambini non rientra fra questi? :confused: :rolleyes:
von Clausewitz
13-02-2006, 00:27
Ma sicuramente.
Ma stiamo parlando di tutta un altra storia.
Ciao, buonanotte ;)
LuVi
questa in ogni caso si può definire come una forma di tortura operata da genitori degeneri verso il loro figlio di 8 anni
per te invece è un altra storia
me lo ricorderò ogni volta che farai l'indignatore a cottimo per qualcosa
quando la tua indignazione risulterà immancabilmente falsa
Non sono assolutamente diversi da noi, sono solo culturalmente più indietro,
[cut]
:rolleyes:
ma, secondo me sono solo meno aggiornati.
http://www.unita.it/images/2006febbraio/0212inglesi20.jpg
Santifica, o Dio, questa offerta con la potenza della tua benedizione, e degnati di accettarla a nostro favore, in sacrificio spirituale e perfetto, perché diventi per noi il corpo e il sangue del tuo amatissimo Figlio, il Signore nostro Gesù Cristo.
La vigilia della sua passione, egli prese il pane nelle sue mani sante e venerabili, e alzando gli occhi al cielo a te Dio Padre suo onnipotente, rese grazie con la preghiera di benedizione, spezzò il pane, lo diede ai suoi discepoli, e disse:
Prendete, e mangiatene tutti: questo è il mio Corpo offerto in sacrificio per voi.
Dopo la cena, allo stesso modo, prese questo glorioso calice nelle sue mani sante e venerabili, ti rese grazie con la preghiera di benedizione, lo diede ai suoi discepoli, e disse:
Prendete, e bevetene tutti: questo è il calice del mio Sangue per la nuova ed eterna alleanza, versato per voi e per tutti in remissione dei peccati. Fate questo in memoria di me.
Mistero della fede.
Annunziamo la tua morte, Signore, proclamiamo la tua risurrezione, nell'attesa della tua venuta.
Lucio Virzì
13-02-2006, 05:54
LOL! :D :tapiro:
Lucio Virzì
13-02-2006, 05:56
Vero.
E meno armati.
LuVi
In tal frangente, potrebbero aver fatto anche di peggio, se si estrapola una notizia, una foto dal proprio contesto :
Hanno freddato un uomo direttamente in inghilterra, per paura che fosse una bomba umana.
Il fatto che certi ragazzini tirino delle pietre ai militari in zone ove un semplice sasso lanciato da un ragazzino potrebbe essere una granata o una bomba a mano e dove
Bassora, 31 gennaio 2006
Un militare britannico è morto in un attentato in Iraq. Si tratta della centesima vittima dell'esercito di Sua Maesta dall'inizio dell'invasione dell'Iraq nel 2003. Il soldato, inquadrato nella settima brigata corazzata, è stato ucciso da una bomba esplosa al passaggio del suo convoglio, nella provincia di Bassora.
Il giorno prima, sempre in Iraq, un altro britannico era stato ucciso in un conflitto a fuoco vicino Maysan. Entrambi le morti sono state confermate dal ministero della Difesa.
Il primo Ministro, Tony Blair, ha commentato la perdita del militare come una "tragedia" ma ha aggiunto che le truppe rimarranno in Iraq fin quando ce ne sarà bisogno.
Il contigente britannico conta 8000 militari dislocati nel sud dell'Iraq dall 2003. Delle cento vittime britanniche 77 sono state uccise in azione, 27 non in combattimento. Mentre sono 230 i soldati feriti in combattimento
e dove vige un clima militare, in cui bombe, attentati dinamitardi, kamikaze, verso qualsiasi forma militare presente sul territorio, la dice lunga sul fatto che i militari stiano sempre all'erta da qualsiasi tipo di pericolo.
Il fatto e' che gli eserciti piu moderni del mondo, da cui ci si aspetterebbe il controllo di situazioni ostili, purtroppo hanno il proprio tallone d'achille in rappresaglie e guerriglie : di fronte alla forza bruta militare il meccanismo s'inceppa, e dei semplici ragazzini rischiano di scatenare una forza che non e' paragonata all'offesa.
giannola
13-02-2006, 07:59
Beh il fatto che siano ricchi di petrolio mi sembra un buon argomento.
no perchè il petrolio disponibile si sta esaurendo, quindi prima o poi il mondo si convertirà (e convertirà le sue tecnologie) all'uso di una fonte alternativa, a quel punto avere ancora del (se ve ne sarà rimasto) petrolio per l'Iran servirà a poco o nulla.
Si parla di 40 anni max, mica possono aspettare e mettersi a fare ricerche l'ultimo giorno.
giannola
13-02-2006, 08:06
trad :
ehm, qualcuno ricorda Guglielmo Tell che era svizzero ?
Aggiungo, senza per questo giustificare l'accaduto, una volta quando avevo 15 anni un auto mi è passata su un piede, nn solo non si è rotto ma nn ho sentito nemmeno dolore.
giannola
13-02-2006, 08:14
ma che stai a di? :confused:
a te forse il benessere ha rammolito il giudizio
fra dolcino?
cosa caspta c'entra un frate eretico del XV secolo con questa vicenda? :confused:
perchè cosa succedeva ai ragazzini che rubavano in Italia ad inizio novecento ?
boh, cmq è da escludersi che fratturavano le braccia a bambine di 8 anni
ma forse ti sfugge un particolare che siamo nell'anno 2006 e questi invece di andare avanti vanno indietro
il poliziotto di palermo?
ma non lo sai che di quello che ha fatto ne risonderà alla legge che non ammette casi del genere?
ma su che metro dai giudizi tu? :confused:
svegliaaaa!!!!!!!!!!!
:rotfl:
proprio tu mi dai la sveglia?
Quando ammetti pure di nn sapere come erano trattati i ragazzini tra l'800 e il 900.
Fra dolcino per avere predicato l'amore libero fu torturato con tenaglie arroventate, staccandogli la carne, ignudo e in mezzo la strada con la gente che gli inveiva.
Dopo atroci sofferenze, è morto quando con le medesime gli hanno staccato il membro.
A Palermo fanno giustizia ?
Guardateli i film mery per sempre e ragazzi fuori, invece di parlare a vanvera, giusto per renderti conto di quale è il senso della giustizia a Palermo.
francoisk
13-02-2006, 08:22
non confondere la giustizia privata con quella statale
jumpermax
13-02-2006, 08:31
no perchè il petrolio disponibile si sta esaurendo, quindi prima o poi il mondo si convertirà (e convertirà le sue tecnologie) all'uso di una fonte alternativa, a quel punto avere ancora del (se ve ne sarà rimasto) petrolio per l'Iran servirà a poco o nulla.
Si parla di 40 anni max, mica possono aspettare e mettersi a fare ricerche l'ultimo giorno.
Guarda che quello è un problema che si pone per chi il petrolio lo produce... non penserai mica che arriveranno a finirlo? :D
giannola
13-02-2006, 08:35
Guarda che quello è un problema che si pone per chi il petrolio lo produce... non penserai mica che arriveranno a finirlo? :D
per come si stanno mettendo a fare Cinesi e Indiani (pare che si facciano pure gli spinelli col petrolio :D ) sono sicuro di si
giannola
13-02-2006, 08:36
non confondere la giustizia privata con quella statale
in sicilia nn esiste lo stato ;)
jumpermax
13-02-2006, 09:02
per come si stanno mettendo a fare Cinesi e Indiani (pare che si facciano pure gli spinelli col petrolio :D ) sono sicuro di si
Cinesi e indiani sono paesi che consumano petrolio ma non ne producono. L'iran al contrario è un paese produttore. Considerando le leggi del mercato il petrolio non può finire, semplicemente arriverà a costare troppo per chi non lo possiede. Ma paesi come Iran e Arabia Saudita possono andare avanti ancora per un pezzo senza problemi....
ironmanu
13-02-2006, 09:35
Questo dimostra che il loro livello culturale/sociale/civile (ovvamentin quei paesi) è ridicolo.Mio fratello ha 12 anni e nn ha mai rubato nulla,senza rompergli nemmeno un osso.
Comunque questi metodi sono semplice propaganda di violenza per la sottomissione del popolo affamato e stremato dai rispettivi governi.
Scommetto che ai figli di quelli al potere nn è riservato questo genere di educazione.
quelli che compiono un atto simile su una bambina di otto anni sono dei nani mentali idrocefali,se nn è una cultura di violenza (intrinsecamente) questa allora nn lo so... :rolleyes:
Aggiungo, senza per questo giustificare l'accaduto, una volta quando avevo 15 anni un auto mi è passata su un piede, nn solo non si è rotto ma nn ho sentito nemmeno dolore.
Giannola, Giannola, Giannolaaaaaa :D
Guglielmo Tell e' una leggenda e comunque nella storia fu obbligato a centrare quella mela sulla testa del figlio
P.S :
http://www.true-inc.net/images/STFU/thumbnails/stfu_hartman_small.jpg
ironmanu
13-02-2006, 09:46
nn per dire ma la struttura scheletrica di un piede nn è la stessa di un braccio,il quale in direzione traversale ha una resistenza ridicola (ulna e radio formano una struttura concava)
ma tu hai mai visto un babino di 8 anni ed uno di 15???
Lucio Virzì
13-02-2006, 09:47
Questo dimostra che il loro livello culturale/sociale/civile (ovvamentin quei paesi) è ridicolo....
Allora perchè tante lamentele...
LOLLONE! :D
Dai, chiudete sto thread, visto che fanno finta di non sapere che era una bufala messa in giro apposta per essere strumentalizzata :D:D
LuVi
Northern Antarctica
13-02-2006, 09:48
io dico, con altre parole, quello che ho scritto nell'altro thread:
i bambini non vanno toccati. MAI. full stop.
ironmanu
13-02-2006, 09:52
LOLLONE! :D
Dai, chiudete sto thread, visto che fanno finta di non sapere che era una bufala messa in giro apposta per essere strumentalizzata :D:D
LuVi
era davvero una bufala???guarda io ho letto il 3d solo da 15 minuti!
comunque sto dare dei finti tonti a vanvera urta un pochettino,ma come siete abituati???
ironmanu
13-02-2006, 10:00
Come diceva un noto e storico spot: Il signore si che se ne intende !!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma è o nn è una bufala?
ironmanu
13-02-2006, 10:03
Era evidente sin da subito che fosse una bufala: le mani, ai ladri, le tagliano. :read:
a me nn sembra sia cosi' evidente viste 6 pagine di 3d e i commenti sulle prime 5.....
Lucio Virzì
13-02-2006, 10:05
io dico, con altre parole, quello che ho scritto nell'altro thread:
i bambini non vanno toccati. MAI. full stop.
Quoto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1133007
ma è o nn è una bufala?
Non e' una bufala in Photoshop, ma una bufala l'attribuzione di pena statale ad un bambino di 8 anni :
zerothehero
13-02-2006, 10:57
ma quando la finirai con queste cazzate infantili da bambino di 8 anni visto che siamo in tema? :confused:
Ammonito.
proprio tu mi dai la sveglia?
Quando ammetti pure di nn sapere come erano trattati i ragazzini tra l'800 e il 900.
Fra dolcino per avere predicato l'amore libero fu torturato con tenaglie arroventate, staccandogli la carne, ignudo e in mezzo la strada con la gente che gli inveiva.
Dopo atroci sofferenze, è morto quando con le medesime gli hanno staccato il membro.
A Palermo fanno giustizia ?
Guardateli i film mery per sempre e ragazzi fuori, invece di parlare a vanvera, giusto per renderti conto di quale è il senso della giustizia a Palermo.
o madre santissima...:eek:
pover'uomo...di qualunque epoca fosse...
senza alcuna vena di razzismo, ma un popolo che accetta e guarda da spettatore una cosa del genere, e' nettamente inferiore da ogni punto di vista, rispetto alla "media" mondiale se cosi si puo' dire...
l'integralismo mischiato direttamente nella politica e nella societa' non puo' che portare a questo (e mi riferisco a qualsiasi integralismo religioso, vedasi medio evo da noi...)
raccapricciante cmq...se fossi il bambino vivrei solo per avere vendetta.
giannola
13-02-2006, 11:52
ma tu hai mai visto un babino di 8 anni ed uno di 15???
tu hai mai visto un bambino di 8 anni ed uno di 8anni dello zen ?
^TiGeRShArK^
13-02-2006, 12:29
senza alcuna vena di razzismo, ma un popolo che accetta e guarda da spettatore una cosa del genere, e' nettamente inferiore da ogni punto di vista, rispetto alla "media" mondiale se cosi si puo' dire...
l'integralismo mischiato direttamente nella politica e nella societa' non puo' che portare a questo (e mi riferisco a qualsiasi integralismo religioso, vedasi medio evo da noi...)
raccapricciante cmq...se fossi il bambino vivrei solo per avere vendetta.
ecco un altro ke non legge i thread prima di postare :D
ironmanu
13-02-2006, 12:55
tu hai mai visto un bambino di 8 anni ed uno di 8anni dello zen ?
a parte che nn c'entra nulla 8eri dello zen tu?),nn s'è detto che era una bufala???se si trattasi di caca3d
giannola
13-02-2006, 13:14
a parte che nn c'entra nulla 8eri dello zen tu?),nn s'è detto che era una bufala???se si trattasi di caca3d
ma hai letto di dove sono ?
torgianf
13-02-2006, 15:00
guarda,prego ogni giorno il mio dio che israele la faccia finita una volta per tutte...
basta poco,che ce' vo'
p.s.
israele puo' avere l'atomica,l'iran e gli altri stati guerrafondai per carita',non scherziamo neanche....
Lucio Virzì
13-02-2006, 15:16
guarda,prego ogni giorno il mio dio che israele la faccia finita una volta per tutte...
basta poco,che ce' vo'
BOOOM! :rolleyes:
torgianf
13-02-2006, 15:19
BOOOM! :rolleyes:
boom,esatto,di certi elementi se ne fa volentieri a meno,e nessuno sentira' la loro mancanza :)
~ZeRO sTrEsS~
13-02-2006, 15:31
israele puo' avere l'atomica,l'iran e gli altri stati guerrafondai per carita',non scherziamo neanche....
hahahah come dire noi comandiamo e abbiamo l'atomica tu, che magari hai i cazzi tuoi e ti vuoi difendere da chi vuole prendere il tuo petrolio, ma gli si nega il diritto di difendersi!!! hahahahah
quel puo' mi fa troppo lollare hahhahaha, e guarda caso... nessun paese orientale puo' avere l'atomica mentre l'occidente si.
Vuoi essere coerente? allora o tutti o nessuno!
Se la mettiamo cosi che israele puo' avere l'atomica, ma aggiungici anche che NON DEVE usarla, cosi mi sa che il concetto funziona!
nothinghr
13-02-2006, 15:34
basta poco,che ce' vo'
p.s.
Israele è fra gli stati piu' guerrafondai che conosca
~ZeRO sTrEsS~
13-02-2006, 15:35
boom,esatto,di certi elementi se ne fa volentieri a meno,e nessuno sentira' la loro mancanza :)
e si hai proprio ragione dovrebbero essere eliminati tutti! :O che ne pensi se iniziamo da te? :asd:
senza offesa ovviamente ;)
~ZeRO sTrEsS~
13-02-2006, 15:38
Israele è fra gli stati piu' guerrafondai che conosca
ma no dai, tanto la gente si dimentica che appena 50-60 anni fa anche gli ebrei erano terroristi! ma che ci vuoi fa, loro hanno subito l'olocausto quindi intoccabili ne tantomeno quello che fanno sia paragonabile a quello che hanno subito!
LightIntoDarkness
13-02-2006, 15:38
Bene sono felice che il bimbo non abbia avuto il braccio fratturato, non sia stato vittima della sharia di stato ma "solo" di un padre delinquente.
Mi resta solo un dubbio.
Ma quelli che si sono indignati all'inizio, era perchè il presunto panettiere derubato non aveva freddato il criminale sul posto, come si può fare oggi in Italia?Ottima provocazione, rispetto alla nostra "superiorità".
Aggiungo che se si parla di atomica, bisogna avere il coraggio di chiedere il disarmo nucleare a tutti, USA e Russi compresi!
Amu_rg550
13-02-2006, 15:43
dato che la notizia è nulla di più di una bufala chiudiamo qui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.