View Full Version : da .ts a .mpeg?
giustinoni
12-02-2006, 17:35
Ciao a tutti, ultimamente sto scaricando un po' di video in HD e spesso sono in formato .ts
Io per vederli uso HDTVtoMPEG2, ho sentito che su questo forum è stato consigliato, ma è giusto fare così oppure perdo qualità ed è meglio guardarli direttamente in formato ts con un player apposito? (quale?)
Ah,i files risultano grandi uguali e non devo masterizzarli, li guardo solo su pc
Grazie :)
Esattamente quello che ha citato. Oppure ricerca su google..... (http://www.google.com/search?client=opera&rls=it&q=convert+ts+mpeg&sourceid=opera&ie=utf-8&oe=utf-8)
Saluti
Mark-77
o per vederli uso HDTVtoMPEG2, ho sentito che su questo forum è stato consigliato, ma è giusto fare così oppure perdo qualità ed è meglio guardarli direttamente in formato ts con un player apposito? (quale?)
i file Transport Stream li leggi anche senza convertirli
personalmente uso il Media player classic , ma nulla vieta di usare altro
giustinoni
12-02-2006, 19:27
La mia domanda è un'altra, cioè se quel programma fa perdere qualità e quindi è meglio leggere direttamente i file .ts oppure va bene convertirli...
Ma media player classic non è già incluso in Windows XP?
Mi sembra di averlo già, ma non l'ho mai installato...
Grazie
si ok , però ho quotato anche il resto della tua domanda e vi ho risposto
da ts -> mpeg nn fai altro che demultiplexare i flussi del transport che ti interessano ,quindi no alterazione di qualità
.......ma se devi visionare sul pc che senso ha questo passaggio?
doppio sclicchi sul TS e te lo vedi no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.