View Full Version : il gioco (+ o - recente) più brutto che avete giocato
nextstyle
12-02-2006, 12:39
qual'è? credo che come giocabilità e grafica i peggiori siano quelli della activision... mamma mia, mai visto giochi peggiori di revenge of wolverine e ultimate spiderman
a voi :D
Alberto Falchi
12-02-2006, 12:42
Torrente non era niente male, come chiavica. Praticamente, l'equivalente di un videogioco su Lino Banfi. Ma anche Gene Troopers era una bella schifezza, e qualcosa d'altro di cui ho fortunatamente dimenticato il nome.
Pape
brutto non saprei, una grossa delusione me la ha data trainz 2006
franksisca
12-02-2006, 14:38
F.E.A.R :D
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Ultimamente.....mmmmm.......fammi pensare............FIFA06
Unreal 2 era orrendo... lo dirò per tutta la mia vita.
un altro Orrendo era Island Peril... chi lo conosce male, chi non lo conosce fa meglio. :O
Orrendi poi son stati gli RTS isometrici come Arcanum, e altrettanto brutti tutti giochi di calcio (ma questa è una mia battaglia personale contro il calcio :banned: )
franksisca
12-02-2006, 14:48
e altrettanto brutti tutti giochi di calcio (ma questa è una mia battaglia personale contro il calcio :banned: )
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: Non starai parlando di PES5 :confused: :confused: :confused:
zzz....zzzz...zzz...zzzz BERSAGLIO INDIVIDUATO :lamer: :lamer:
zzz....zzzz...zzz...zzzz BERSAGLIO INDIVIDUATO :lamer: :lamer:
eheh, scusami, non intendo offendere nessuno, io odio profondamente il calcio, quindi anche tutti i games relativi.
Poi ognuno fa come vuole ;) .
Unreal 2 era orrendo... lo dirò per tutta la mia vita.
un altro Orrendo era Island Peril... chi lo conosce male, chi non lo conosce fa meglio. :O
Orrendi poi son stati gli RTS isometrici come Arcanum, e altrettanto brutti tutti giochi di calcio (ma questa è una mia battaglia personale contro il calcio :banned: )
arcanum non è un rpg? :mbe:
kondor32
12-02-2006, 15:28
F.E.A.R :D
:eekk: :sbavvv:
L'ultimo che mi ha sconvolto per manifesta tristezza in tutti i settori è stato Starship Troopers. Il doppiaggio italiano in particolare...
kondor32
12-02-2006, 16:21
L'ultimo che mi ha sconvolto per manifesta tristezza in tutti i settori è stato Starship Troopers. Il doppiaggio italiano in particolare...
ma starship troopers è stupendo... beh ha parecchi bug ma in fondo :ave:
Mah, credo che alcune risposte siano date seguendo l'onda di flame sparsi per la rete.
Posso capire che il gameplay di FEAR possa non piacere, ma dire che è brutto graficamente ce ne passa.
Se poi, e tiriamo fuori la solita storia, per vederlo degnamente occorre un 'signor' hardware non è colpa nostra se lo vediamo a granoni.
Un po' come dire che Charlize Theron è una brutta donna perchè non possiamo chia ...marla.
Dai su.
Sugli ultimi giochi:
- Beyond Divinity (il cambio pg doveva essere la novità, è stato la rovina);
- Suffering (grafica normale, atmosfera scontata e gameplay inesistente);
- A parte la grafica di tutto rispetto, COD 2 mi è durato solo 2 missioni.
Se compro un gioco vorrei giocare io, non aspettare che degli stupidi bot mi diano degli ordini e 'tentare' di capire che cosa devo fare.
50 euro gettai al bagno e gioco regalato.
P.S:
Anche io credo di aver giocato ad Arcanum come rpg, non ricordo le armatine da costruire, da piazzare ecc ecc :D
eheh, scusami, non intendo offendere nessuno, io odio profondamente il calcio, quindi anche tutti i games relativi.
Poi ognuno fa come vuole ;) .
OT: Ah! uno che odia PROFONDAMENTE il cacio!!! ...pensavo di essere il solo in tutta Italia...
:)
Orrendi poi son stati gli RTS isometrici come Arcanum
Arcanum è un rpg, non certo un rts.
Ed è stato da tutti acclamato come un gran gioco.
Il fatto che tu lo abbia inquadrato come strategico in tempo reale non pone molto a favore dell'attendibilità della tua opinione :)
nextstyle
12-02-2006, 19:23
OT: Ah! uno che odia PROFONDAMENTE il cacio!!! ...pensavo di essere il solo in tutta Italia...
ci sono anche io ma ho ricominciato ad amarlo anche, oltre ad odiarlo, grazie alla snai :D
Codename47
12-02-2006, 19:43
Ne hai trovato un'altro: io sono sicuramente l'unico di 16 anni che odia il calcio! :D
Dai siamo in buona compagnia allora :D
quake4, una delusione enfatizzata ancora di più dalle grandi aspettative
Arcanum è un rpg, non certo un rts.
Ed è stato da tutti acclamato come un gran gioco.
Il fatto che tu lo abbia inquadrato come strategico in tempo reale non pone molto a favore dell'attendibilità della tua opinione :)
scusate è verissimo, è un rpg, e dire che li conosco benissimo, infatti diablo 1 e 2 e NWN e dungeon siege 2 sono i miei preferiti... ma arcanum mi ha veramente disgustato... anche come prezzo.
quindi a mio parere voto 0.
omegathemad
12-02-2006, 21:12
quake 4 mi ha deluso parecchio :(
da amante delle simulazioni di vario tipo (simcity, the sims, i vari tycoon etc etc) mi ha deluso molto tempo fa simcity 4. pesante, assurdamente complicato (a me piace la difficoltà, ma quello è troppo...), insomma bella grafica ma pessima godibilità.
dopo un giorno ho reinstallato simcity 3000 world edition, fantastico :D
altri giochi brutti ne ho giocati, ma momentaneamente non me li ricordo :p
studentediiin
12-02-2006, 22:47
star ship troopers :muro: :cry:
Athlon 64 3000+
12-02-2006, 23:03
io dico Quake 4 e F.E.A.R.
Enriko81
12-02-2006, 23:16
FLOP FIVE :
1)Playboy the Mansion : grafica e trama inesistenti, peggio di così..... :oink:
2)doom3 e quake 4:ripetitivi e noiosi senza trama :fagiano:
3)fifa 200X. dove X =0,1,2,3,4,5,6 : penosi età consigliata 6 anni con QI < 50 :rolleyes:
4)Need for speed most wanted: il peggior Nfs di sempre il che è grave visto che gli altri sono appena accettabili :muro:
5)UT 2004 perchè è troppo simile a UT 99 e non apporta nulla di nuovo sotto il profilo della giocabilità. :(
NI-BI-RU che schifo di aventura , io sono appassionato di aventure ma questa fa proprio cacar.
L'inizio e' piacevole ma piu' si va avanti piu' si scopre la mediocrita' di questo titolo.
Mi dispiace veramente tanto , di aver speso 19 euro per questo titolo.
Unreal tournament 2003: non mi è proprio piaciuto per niente.
Metroid Prime: Lodato da tutti, ma secondo me era troppo difficile, troppe volte a tornare indietro, troppe volte morto inutilmente.
Mario Sunshine: bella la grafica ma il gioco secondo me era poco curato.
Romeo D.
qual'è? credo che come giocabilità e grafica i peggiori siano quelli della activision... mamma mia, mai visto giochi peggiori di revenge of wolverine e ultimate spiderman
a voi :D
perchè... COD2 non ti piace?? :mbe:
Unreal tournament 2003: non mi è proprio piaciuto per niente.
Metroid Prime: Lodato da tutti, ma secondo me era troppo difficile, troppe volte a tornare indietro, troppe volte morto inutilmente.
Romeo D.
carino secondo me era mario64, ai suoi tempi una bella grafica :D
mi hai massacrato due giochi che stavo per provare :D
franksisca
13-02-2006, 09:13
io dico Quake 4 e F.E.A.R.
Ragazzi, se un gioco non riuscite a farlo girare, non vuol dire che è brutto!!!!
Dite che F.E.A.R. è brutto, secondo me, è un sacrilegio.
Grafica mostruosa, hanno tentaoto di mettere una buona trama, alcuni dei migliori effetti grafici fino ad oggi, bnon mi sembra un gioco brutto. Se poi non ti piace l'FPS(neanche a me piace), non menzionarli, perchè avresti un giudizio non obiettivo, ma saresti senza dubbio di parte.;)
Rik`[']mi hai massacrato due giochi che stavo per provare :D
Metroid Prime anche a me non piace.. cioè si piace, ma non riesco a giocarci, non so come mai :( .. forse per il sistema di controllo della visuale "strano" .. cmq ti consiglio almeno di provarlo, è un GIOCONE, su questo non ci sono dubbi.
DOOM 3 : troppo ansiogeno. ;)
do anche io il mio voto : Doom 3 .. troppo buio :O .. non si vedeva un chezz :D
A me fanno troppo rosicare quelli programmati male,o meglio,da cui traspira un'enorme incuria da parte di chi ha prodotto il gioco...perciò voto boiling point-road to hell e l'ultimo Need for speed Underground,che sono tra quelli che ho provato di recente i casi più clamorosi in questo senso.
Poi ci sono anche Area 51 (di cui ho provato solo la demo però) e Serious Sam 2 che propio non mi sono piaciuti.
Athlon 64 3000+
13-02-2006, 11:07
Ragazzi, se un gioco non riuscite a farlo girare, non vuol dire che è brutto!!!!
Grafica mostruosa, hanno tentaoto di mettere una buona trama, alcuni dei migliori effetti grafici fino ad oggi, bnon mi sembra un gioco brutto. Se poi non ti piace l'FPS(neanche a me piace), non menzionarli, perchè avresti un giudizio non obiettivo, ma saresti senza dubbio di parte.;)
a me quei 2 giochi non mi sono piaciuti per niente e puoi dire quello che vuoi.
E poi io gioco sopratutto con gli sparatutto.
franksisca
13-02-2006, 11:16
a me quei 2 giochi non mi sono piaciuti per niente e puoi dire quello che vuoi.
E poi io gioco sopratutto con gli sparatutto.
scusa, potrei sapere cosa non ti è piaciuto di FEAR???? giusto per farmi un idea, e poi [/OT]
Athlon 64 3000+
13-02-2006, 11:30
scusa, potrei sapere cosa non ti è piaciuto di FEAR???? giusto per farmi un idea, e poi [/OT]
Tralasiando la pessima programmazione del gioco non c'era quell'atmosfera che di solito mi prendono molti sparatutto non c'era e poi i nemici erano tutti ma dico tutti uguali e quindi niente varietà di nemici e poi è stato anche molto monotono.
Anche Call Of Duty 2 erano più vario come tipo di nemici.
Intellivision
13-02-2006, 12:50
E' vero, io non riesco a giocarci perchè mi fa troppa paura! :eek:
Ma questo vuol dire che è un bel gioco, non che è brutto, perchè significa
che i programmatori sono riusciti nel loro intento.
Io invece voto per Manhattan Chase: ingiocabile. :Puke:
Onore e gloria.
Lord of the Realms 4 (penso sia il 4, comunque mi riferisco all'ultimo, quello uscito qualche anno fà).
Hanno eliminato tutto quello che di buono e innovativo c'era nel suo predecessore.
:cry: :mc: :muro: :doh: :(
-=Krynn=-
13-02-2006, 13:55
scusate è verissimo, è un rpg, e dire che li conosco benissimo, infatti diablo 1 e 2 e NWN e dungeon siege 2 sono i miei preferiti... ma arcanum mi ha veramente disgustato... anche come prezzo.
quindi a mio parere voto 0.
ah beh, se diablo 1&2 sono Rpg..allora..... :rolleyes:
Detto questo, l'orrore + grande che ho giocato di recente è F.E.A.R., grafica bella quanto ti pare, ma il resto è ifinitamente triste..
Purtroppo negli ultimi anni si è arrivati ad un'equazione in cui la grafica è inversamente proporzionale a tutto il resto, e questo è veramente triste..visto che di solito i programmatori si concentrano sulla grafica
-=Krynn=-
13-02-2006, 13:57
beh ma scusa, tu valuti un gioco solo dalla sua grafica e dalla quantità di miglior effetti grafici presenti, o dalla trama, dalla giocabilità ecc?
Se la tua risposta è la prima (e dal quote parrebbe di si) beh, allora..... :rolleyes:
franksisca
13-02-2006, 14:05
beh ma scusa, tu valuti un gioco solo dalla sua grafica e dalla quantità di miglior effetti grafici presenti, o dalla trama, dalla giocabilità ecc?
Se la tua risposta è la prima (e dal quote parrebbe di si) beh, allora..... :rolleyes:
Sono il primo a dire che la grafica è irrilevante se un gioco è interessante, pensa che io ho tutti i CSI e quelli di grafica mi pare che non siano un grna chè.
Volevo dire che la trama è interessante, e poi bisogna anche premiare quelli che sonmo gli sforzi dei programmatori. E poi, adesso vi domando, ditemi 1 FPS con trama diversa dagli altri..... dopo HL non credo che ne siano usciti di innovati, tutti o guerra mondiale, o guerra nel futuro, o personaggio segreto che sconfigge esercito....quindi criticare un gioco solo per quello, mi sembra poco. Io credo che nel complessivo bisogna valutarlo... Grafica + Storia + Divertimento + Longevità + Giocabilità + Realismo. se un gioco, in una scala di valori 1-10 è sotto il 5, allora è brutto, altrimenti non lo è, ma ciò non vuol dire che sia bello!!!!
Might & Magic IX: come rovinare una bella saga!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.