PDA

View Full Version : Problema con Toshiba Satellite M50-148

Rude76
12-02-2006, 13:33
Innanzitutto un saluto a tutti dato che è il mio primo messaggio sul forum :)
Passo a spiegare il mio problema: meno di 2 giorni fa ho acquistato il mio notebook Toshiba Satellite M50-148 e ieri utilizzandolo ho notato che il touch pad non funziona a dovere.
Spesso quando muovo il cursore, si comporta come se lo muovessi tenendo cliccato il pulsante sinistro e cioè, mi seleziona cartelle, mi chiude finestre ecc ecc.
E' un problema non grave dato che io solitamente utilizzo il mouse, ma comunque fastidioso e irritante dato che ho questo pc da meno di 2 giorni! :muro:
Secondo voi è un problema di software eventualmente danneggiato/male installato o un problema proprio del t-pad?
Dato che nei primi 7 giorni è prevista la sostituzione con un pc nuovo in caso di problemi, posso richiederla o è un problema secondo voi troppo lieve e quindi mi toccherà mandarlo all'assistenza?
Grazie per le eventuali risposte!ciao! :)

Rude76
12-02-2006, 14:46
Nessuno ha qualche consiglio da darmi? :cry:

diskostu
12-02-2006, 14:55
per caso è il tuo primo portatile? devi sapere che con il t-pad non solo muovi il mouse ma puoi anche premere i tasti dando dei colpetti verso il centro allora se non fai attenzione oppure hai la mano un pò pesante può capitarti questo inconveniente. la mia ragazza ad es. si trova benissimo io invece che ho una mano più pesante mi arrabbio sempre ed infatti uso sempre un mouse esterno.
ciao :)

Rude76
12-02-2006, 14:59
per caso è il tuo primo portatile? devi sapere che con il t-pad non solo muovi il mouse ma puoi anche premere i tasti dando dei colpetti verso il centro allora se non fai attenzione oppure hai la mano un pò pesante può capitarti questo inconveniente. la mia ragazza ad es. si trova benissimo io invece che ho una mano più pesante mi arrabbio sempre ed infatti uso sempre un mouse esterno.

è il mio primo portatile ma avevo notato questa caratteristica, però il problema che ho io capita mentre scorro con il dito(senza spingere :D ) sul pad o a volte anche mentre non sto utilizzando il cursore! Ho disattivato anche la funzione che ha il Toshiba per cui premendo nei quattro angoli del pad si accede a diverse funzioni, ma il problema rimane :muro:

diskostu
12-02-2006, 15:03
è il mio primo portatile ma avevo notato questa caratteristica, però il problema che ho io capita mentre scorro con il dito(senza spingere :D ) sul pad o a volte anche mentre non sto utilizzando il cursore! Ho disattivato anche la funzione che ha il Toshiba per cui premendo nei quattro angoli del pad si accede a diverse funzioni, ma il problema rimane :muro:

allora non so cosa dirti,portalo indietro e fattelo cambiare. a me in settimana arriverà il mio primo toshiba per cui potrò dirti qualcosa in più.

Rude76
12-02-2006, 15:16
allora non so cosa dirti,portalo indietro e fattelo cambiare. a me in settimana arriverà il mio primo toshiba per cui potrò dirti qualcosa in più.

Lo porterò...sperando che me lo cambino con uno nuovo.... :rolleyes: