View Full Version : Quanti di voi fanno un secondo lavoro?
Sono in cerca di un secondo lavoro (preferibilmente il sabato e la domenica) e visto che non so come muovermi vorrei sapere se qualcuno di voi ha un secondo impiego e di che tipo :D
[A+R]MaVro
12-02-2006, 11:21
Ne ho abbastanza del primo che spesso mi fa lavorare di sabato e talvolta anche di domenica per cercarmene un altro. Comuqnue i lavoretti per il sabato e la domenica sono i soliti: barista, cameriere, commesso in un negozio e via dicendo.
Syd Barrett
12-02-2006, 12:02
Oppure puoi sempre trovarti lavori a progetto da fare quando ti pare... per esempio lavori nell'informatica (webdesign, webdeveloping). In casa.
Se sei bravo lavoro ce n'è, per chi può emettere fattura e non solo.
MaVro']Ne ho abbastanza del primo che spesso mi fa lavorare di sabato e talvolta anche di domenica per cercarmene un altro. Comuqnue i lavoretti per il sabato e la domenica sono i soliti: barista, cameriere, commesso in un negozio e via dicendo.
Io lavoro dal lunedì al venerdì; quindi sarei "comodo" a lavorare nel w.e.
Però il mio dubbio è che solo per i w.e. non si trova molto, o sbaglio?
Oppure puoi sempre trovarti lavori a progetto da fare quando ti pare... per esempio lavori nell'informatica (webdesign, webdeveloping). In casa.
Se sei bravo lavoro ce n'è, per chi può emettere fattura e non solo.
Sicuramente è una cosa comoda lavorare a casa, ma è un bell'impegno.
Io stavo pensando a qualcosa come il cinema, sabato è domenica. Non mi sembra male...
lnessuno
12-02-2006, 21:47
non so se conta come secondo lavoro, comunque faccio due part time attualmente... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.