View Full Version : [Palermo+sped] Samsung 970P nuovo!
VINICIUS
11-02-2006, 20:43
Comprato martedì, scontrino di 470euro per garanzia, da spedire. Controllato dal mio rivenditore di fiducia, dopo un giorno è comparso un solo subpixel molto vicino al margine sinistro, praticamente insignificante. Vendo ad euro 359. Il monitor ha 3 giorni di vita, quindi non spunteranno altri difetti. Ragazzi, non vi fidate del controllo pixel nei negozi o da maintstore, i pixel possono comprarire dopo qualche giorno!
Ovviamente imballo originale, è come se foste i primi proprietari ma con uno sconto di 100 euro per un insignificante subpixel in posizione molto laterale!
Già in vendita su altri canali.
VINICIUS
11-02-2006, 20:48
Il monitor è splendido e l'ho rimesso nel suo imballo.
Allego una foto.
http://utenti.lycos.it/vinicius2003/s970p.jpg
magalini
11-02-2006, 20:55
in coda
ROBERTO_B
11-02-2006, 22:20
in coda
hai una foto del pixel difettoso (per capire meglio dov'è e di che colore è?)
Grazie
`Knives`
11-02-2006, 22:28
se mi dici dovè il pixel e lo fai vedere, coda a mano
VINICIUS
11-02-2006, 22:59
Allora ragazzi, ecco una foto in cui la freccia del mouse indica il puntino rosso. Meglio di così non sono riuscito a fare. Considerate che è piccolissimo...
clic sul link per aprire. Mi raccomando disattivate il ridimensionamento automatico per vederla ingrandita.
http://utenti.lycos.it/vinicius2003/sa970p.jpg
VINICIUS
11-02-2006, 23:01
Come vedete è vicino al margine sinistro.
ROBERTO_B
11-02-2006, 23:12
Come vedete è vicino al margine sinistro.
forse con uno sfondo uniforme (scuro o chiaro a seconda del colore del pixel guasto) si riesce a vedere meglio. Comunque possedendo un notebook con un pixel azzurro sempre acceso (sin da nuovo), un idea purtroppo ce l'ho :(
Ma la Samsung non te lo cambia proprio? Hai provato a chiedere?
CiAoRaGa1
11-02-2006, 23:51
Interessato, veramente ottimo monitor (ne ho già uno :D )
In coda.
patrick74
12-02-2006, 00:09
Ragazzi, non vi fidate del controllo pixel nei negozi o da maintstore, i pixel possono comprarire dopo qualche giorno!
Che i pixel possano comparire dopo tempo lo si sà, però negozi come maintstore ti danno 10 giorni di garanzia, inoltre ti controllano anche i sub-pixel, molto difficili da vedere se il controllo non viene fatto in condizioni di luce ottimali, e se è presente un subpixel bruciato, al 99% dopo poco il pixel diventa bacato.
Comunque che sfiga! :doh:
Comunque in coda anche io alla faccia del pixel ! :D
VINICIUS
12-02-2006, 00:12
Ciao Roberto, ho fotografato proprio la schermata in cui si vedeva. Su colori scuri io non la vedo.
ROBERTO_B
12-02-2006, 08:46
Ciao Roberto, ho fotografato proprio la schermata in cui si vedeva. Su colori scuri io non la vedo.
Grazie lo stesso per la disponibilità. Io sono pronto per l'acquisto, sempre nel rispetto della coda, quindi attendo una decisione da parte di magalini che è prima di me (senza far fretta a nessuno, mi farebbe comodo chiudere in giornata, perchè poi il lavoro non mi permette di seguire con puntualità la cosa).
Grazie Roberto
VINICIUS
13-02-2006, 18:15
Ho cercato di parlare con Roberto che era seriamente interessato all'acquisto, ma non l'ho trovato nel corso della giornata. Nel frattempo il monitor ha ricevuto un'offerta su ebay, quindi mi vedo costretto a concludere la vendita lì, non potendo più chiudere l'inserzione.
Mi scuso con gli altri interessati che mi hanno gentilmente scritto in privato.
VINICIUS
13-02-2006, 18:17
...
ROBERTO_B
13-02-2006, 20:55
:eek: ma porca miseria.....
Se te ne offrissi 361 su ebay, tu ne incassi al netto delle commissioni meno di 347,9 ed io ne spenderei più di 375 con la spedizione (non assicurata!) e il vaglia, mentre qui nel forum ti pagavo 360 euro (come da tua richiesta!) e spedendomelo con pacco celere 3 assicurato tu realizzavi 349,20. Non ho parole! Ti auguro che qualcuno ti offra 400 euro su ebay cosi' tu realizzi concretamente qualcosa in piu' ed io rimango meno deluso :cry:.........
Però dovresti dirmi che senso ha mettere l'annuncio sul forum se poi lo stesso articolo lo metti in vendita su ebay sapendo che là non lo puoi ritirare anche nel caso di una singola offerta.
VINICIUS
13-02-2006, 22:23
:eek: ma porca miseria.....
Se te ne offrissi 361 su ebay, tu ne incassi al netto delle commissioni meno di 347,9 ed io ne spenderei più di 375 con la spedizione (non assicurata!) e il vaglia, mentre qui nel forum ti pagavo 360 euro (come da tua richiesta!) e spedendomelo con pacco celere 3 assicurato tu realizzavi 349,20. Non ho parole! Ti auguro che qualcuno ti offra 400 euro su ebay cosi' tu realizzi concretamente qualcosa in piu' ed io rimango meno deluso :cry:.........
Però dovresti dirmi che senso ha mettere l'annuncio sul forum se poi lo stesso articolo lo metti in vendita su ebay sapendo che là non lo puoi ritirare anche nel caso di una singola offerta.
Spero anch'io di perderci il meno possibile. E psicologicamente pagare le commissioni ad ebay mi da meno fastidio di venderlo 10 euro in meno qui... Ma Il vero motivo è che su Ebay l'ho messo 2 giorni prima e solo in un secondo momento ho messo l'annuncio anche qui... Ma che ti frega di 10 euro, offri 361 lì, che sei pure più cautelato dall'assistenza di ebay e dai feedback :D :D Fai finta che l'utente che vende sia più attendibile di me... :sofico:
`Knives`
13-02-2006, 22:42
scusami ma davvero non capisco cosa significa che pagare le commissioni ad ebay ti da meno fastidio che togliere 10 euro a uno di noi..
se ti piace pagare le tasse... posso offrirti anke le mie. :rolleyes:
VINICIUS
13-02-2006, 23:05
scusami ma davvero non capisco cosa significa che pagare le commissioni ad ebay ti da meno fastidio che togliere 10 euro a uno di noi..
se ti piace pagare le tasse... posso offrirti anke le mie. :rolleyes:
Niente, è una cazz@t@... Semplicemente le commissioni ad ebay le pago il mese prossimo insieme ad altre e quindi si ha l'impressione che non influiscano sulla cifra finale... Una sciocchezza... Ragazzi non posso farci niente. Su ebay l'ho messo prima e qui prima dell'offerta non ho raggiunto la cifra che volevo.
ROBERTO_B
14-02-2006, 07:43
Su ebay l'ho messo prima e qui prima dell'offerta non ho raggiunto la cifra che volevo.[/QUOTE]
Guarda che qui non si fanno aste. Se volevi realizzare di piu' avresti dovuto chiedere il massimo che ti consente il regolamento (prezzo di vendita del nuovo meno l'iva), quindi circa 380 euro. Bastava chiederli.
Comunque ormai è andata così. L'acquirente su ebay l'hai trovato, e se l'asta si ferma a 360, incasserai meno che qui sul forum, e noi del forum rimaniamo :eek:
VINICIUS
14-02-2006, 10:32
Se volevi realizzare di piu' avresti dovuto chiedere il massimo che ti consente il regolamento (prezzo di vendita del nuovo meno l'iva), quindi circa 380 euro. Bastava chiederli.
Ma se qui sul forum non ho raggiunto nemmeno 359 + spedizione... Figuriamoci se ne chiedevo 380... :eek:
Io non ho fatto aste. Se avessi raggiunto la cifra richiesta avrei ceduto il monitor subito.
ROBERTO_B
14-02-2006, 22:12
Ma se qui sul forum non ho raggiunto nemmeno 359 + spedizione... Figuriamoci se ne chiedevo 380... :eek:
Io non ho fatto aste. Se avessi raggiunto la cifra richiesta avrei ceduto il monitor subito.
"...non ho raggiunto nemmeno 359 + spedizione..."? Tu hai chiesto 359 euro ed io te ne ho offerti 360! Tu non hai chiesto le spese di spedizione ed io non le ho conteggiate. E siccome qui non è permesso giocare al rialzo non puoi certamente raggiungere piu' di quello che chiedi. I 380 euro li avresti potuti chiedere, poi il non prenderli è tutto un'altro discorso.
Se non ti offendi ti consiglio di leggere il regolamento :read:
Spero per te che il prezzo su ebay (attualmente fermo a 360 euro) si impenni come spesso avviene negli ultimi minuti così recuperi il piu' possibile. :)
VINICIUS
14-02-2006, 23:25
Scusa Roberto, credevo di avere scritto "Più spedizione" da qualche parte; forse ho fatto l'errore di dare per scontato che la spedizione la pagasse l'acquirente (come avviene di solito). Forse è stata una mia leggerezza. Ma credo che tu l'avessi capito dato che mi hai offerto 360 e nessuno offre più della richiesta ;)
E poi hai sempre parlato di 360 complessivi, lasciando quasi del tutto a me l'onere, seppure poco gravoso) della spedizione.
Non mi pare abbia pertanto violato il regolamento, l'unica cosa che volevo erano 359 euro più spedizione (9 euro con J+3 o qualsiasi altra modalità scelta dall'acquirente). Avevo pure detto che il monitor era in vendita in altri canali... Se poi devo pagare la commissione, è un problema che riguarda solo me e di cui francamente non mi preoccupo...
Comunque mi dispiace per come sono andate le cose. Ti avevo cercato per concludere a 365 (considerando la spedizione) ma probabilmente eri al lavoro. Nel frattempo è arrivata l'offerta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.