PDA

View Full Version : Bloccare finestre pubblicitarie ...

hh64
11-02-2006, 13:16
Ciao,
mi consigliate un programma gratuito che blocchi le pagine pubblicitarie che si aprono? :help:

Grazie!!!

Stev-O
11-02-2006, 13:17
firefox con le estensioni adblock e nocript

Wip3out
11-02-2006, 13:21
Ciao,
mi consigliate un programma gratuito che blocchi le pagine pubblicitarie che si aprono? :help:

Grazie!!!

Forse ti conviene fare qualche scansione per controllare il tuo PC...

andorra24
11-02-2006, 13:31
Ciao,

Grazie!!!
Che pagine ti si aprono? Sia firefox che IE hanno il blocco popup. Forse e' meglio se lanci una scansione con ewido per vedere se hai beccato qualche malware:http://download.ewido.net/ewido-setup.exe

ecro
11-02-2006, 13:34
hai merda nel pc

Telikalikput
11-02-2006, 13:47
Che ti ha fatto quell'utente "signore"? Se lo becco di quant'è la ricompensa? :D

raceman
12-02-2006, 08:53
firefox con le estensioni adblock e nocript

Anche Opera, è gratuito e fa al caso tuo. :)

hh64
12-02-2006, 10:40
Ciao ragazzi, grazie per le numerose risposte, cercherò di essere più chiaro:

1) Ho formattato la mia partizione primaria (ne abbiamo due primarie io e mio fratello, ed una logica), ed ho installato Windows Xp Professional SP2 (sapete quando sarà disponibile il SP3?);

2) Ho installato AntiVir PersonalEdition Classic Windows, versione 7.00.00.21 subito aggiornata via web; (la versione gratuita per intenderci)

3) Ho installato ZoneAlarm version:6.1.737.000; (anche questa versione gratutita)

4) Ho visionato a questo indirizzo http://www.amdboard.com/opteron_boards.html una pagina (che penso sia ufficiale dell'AMD) che parla di schede madri per sistemi dual opteron (quindi a mio parere un sito più che serio ed affidabile), ed appena ho chiuso questa pagina, mi sono accorto che era comparsa una pagina pubblicitaria di sfondi;

Potrebbe essere che la mia partizione è pulita, e che i disturbi provengano dalla partizione di mio fratello?

Ancora grazie!!!

X Telikalikput
Il signorino mi ha venduto una VGA senza scontrino , contrariamente ai patti, e non me lo ha più spedito.

Stev-O
12-02-2006, 10:43
se le due partizioni "si vedono", ovvero sono accessibili in scrittura l'una rispetto all'altra in teoria si': cmq potrebbero essere cookies temporanei: prova a svuotare le varie caches con ccleaner e casomai fai una scansione con ewido

sp3 boh, secondo me esce prima Vista :D
cmq fai gli aggiornamenti automatici

hh64
12-02-2006, 10:45
X andorra24

Ho IE e la casella blocca POPUP è barrata "di serie" come ben sai , ed io non l'ho mai toccata. Comunque sto scaricando il programmino che dici tu e vi faccio sapere.

Grazie!!!

andorra24
12-02-2006, 10:47
X andorra24

Ho IE e la casella blocca POPUP è barrata "di serie" come ben sai , ed io non l'ho mai toccata. Comunque sto scaricando il programmino che dici tu e vi faccio sapere.

Grazie!!!
Ok, fai la scansione con ewido e facci sapere.

hh64
12-02-2006, 10:49
X Stev-O

Sapresti un sistema per far si che le partizioni non si vedano?

Grazie!!!

Stev-O
12-02-2006, 10:55
se fossero ntfs contro linux qualcosa si potrebbe fare
sono entrambe ntfs immagino vero?
è un problema che non mi sono mai posto: prova a vedere e chiedere casomai in sezione periferiche di memorizzazione e controller: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=17

hh64
12-02-2006, 11:06
Come volevasi dimostare, 4 cokies infetti :tapiro:

Nel frattempo mio fratello mi ha detto che esiste un programmino gratuito chiamato WinPatrol che ti permette di selezionare i cokies graditi e non, e per bloccare programmi in avvio automatico ecc...

Un'altra domanda (leggermente scontata), se riesco a trovare un Norton Antivirus completo, potrei disinstallare tutti questi programmini ed affidarmi solo al Norton? (al limita cambiando anche il IE?)

Grazie!!!

Stev-O
12-02-2006, 11:09
non mi far dire brutte cose... :D

andorra24
12-02-2006, 11:12
Come volevasi dimostare, 4 cokies infetti :tapiro:

Nel frattempo mio fratello mi ha detto che esiste un programmino gratuito chiamato WinPatrol che ti permette di selezionare i cokies graditi e non, e per bloccare programmi in avvio automatico ecc...

Grazie!!!
Metti SpywareBlaster che e' molto utile per immunizzare IE da una miriade di siti e activex nocivi e inoltre immunizza anche firefox dai tracking cookies. E naviga con firefox.

Stev-O
12-02-2006, 11:13
... e inoltre immunizza anche firefox dai tracking cookies. E naviga con firefox.

eh beh... :D
[saranno stati i cereali] :asd: